Lotito, ma che è successo?

Aperto da N.G.E., 26 Apr 2012, 18:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: aquilaspezzina il 26 Apr 2012, 21:40
Mi sembra evidente che si stia parlando di un personaggio che incarna il prototipo dell'italiano medio: uomo di grande fede, che predica pubblicamente l'importanza dei valori della fede, dello spirito sano dello sport, dell'onestà....ecc.(non vorrei essere troppo didascalico!) salvo poi togliersi questa maschera nelle segrete stanze e trasformarsi nel più comune degli intrallazzoni. Cosa mai potrà dire ai fornitori delle sue aziende? "Tu mi hai presentato la fatturina e io nun te pago!!!" In poche parole un Marchese del Grillo dei giorni nostri. Io che vivo a La Spezia devo ammettere che mi vergogno molto di questo losco figuro, che da fuori viene visto come un poveraccio da Prima Repubblica
Purtroppo hai perfettamente ragione. E mi spingo oltre nell'affermare che il prototipo, lo stereotipo del "ricco intrallazzatore" si sposa con quello che appare. Sottolineo il verbo appare perchè potrebbe anche essere che quelli di Lotito siano solamente degli errori, dei peccati causati dall'inesperienza e dall'ingenuità.

Ma non so quale delle mie due ipotesi sia la meno peggio ...

Direi che il personaggio interpretato da Albertone Sordi che più si adatta al nostro Presidente, piuttosto che il Marchese del Grillo, sia il dottor Terzilli, medico della mutua.

So bene che non ci sono vele all'orizzonte o banche di interesse mondiale che si interessano alla nostra Lazio. Chiedo solo due favori: il primo è che, dopo molte volte in cui ho letto che la Lazio è di Lotito, si possa ritornare ad affermare che la Lazio è dei suoi TIFOSI e la seconda è che il Presidente la finisca di romperci-il-cazzo con la moralizzazione, la coesione e la messa della domenica.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 26 Apr 2012, 20:35
Che palle. Stamo più in tribunale che sui campi de calcio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
scusate la domanda probabilmente stupida, ma la Lazio rischia qualcosa?

flaccoflamini

Visitatore
Purtroppo hai perfettamente ragione. E mi spingo oltre nell'affermare che il prototipo, lo stereotipo del "ricco intrallazzatore" si sposa con quello che appare. Sottolineo il verbo appare perchè potrebbe anche essere che quelli di Lotito siano solamente degli errori, dei peccati causati dall'inesperienza e dall'ingenuità.

Ma non so quale delle mie due ipotesi sia la meno peggio ...

Direi che il personaggio interpretato da Albertone Sordi che più si adatta al nostro Presidente, piuttosto che il Marchese del Grillo, sia il dottor Terzilli, medico della mutua.

So bene che non ci sono vele all'orizzonte o banche di interesse mondiale che si interessano alla nostra Lazio. Chiedo solo due favori: il primo è che, dopo molte volte in cui ho letto che la Lazio è di Lotito, si possa ritornare ad affermare che la Lazio è dei suoi TIFOSI e la seconda è che il Presidente la finisca di romperci-il-cazzo con la moralizzazione, la coesione e la messa della domenica.
Lotito, il collezionista di squalifiche, sospensioni e condanne. Peggio di un film.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: flaccoflamini il 26 Apr 2012, 22:52
Lotito, il collezionista di squalifiche, sospensioni e condanne. Peggio di un film.

Con una precisazione, che non è da poco.
La Lazio, come società, non avrà alcuna ripercussione da questa vicenda.
Altri ex presidenti, anche molto amati, non possono dire la stessa cosa.

Property

Visitatore
Citazione di: hankmoody il 26 Apr 2012, 20:48
lo dico per la prima volta da quando è alla Lazio, l'ho difeso in tante di quelle discussioni... sì ma ci ha salvato, dal fallimento, dai casalesi, la coppa italia, i piazzamenti in campionato... lo dico per la prima volta: io mi vergogno di questo presidente.
prima o poi ci arrivano tutti a vedere davvero chi è lotito.
a me i suoi parametri morali e la messa la domenica facevano irritare dalla notte dei tempi, perchè erano una bella presa in giro per gettare fumo sulla realtà vera ovvero la pochezza della sua gestione.
i danni economici e di immagine che ha fatto alla lazio sono notevoli.
ero uno dei pochissimi a dire da sempre che il guadagno vero è solo per lotito essere presidente della lazio che non il contrario; lui senza la lazio non sarebbe neanche esistito, la lazio senza lui ne avrebbe probabilmente giovato.
Cause su cause perse, calciopoli, scommessopoli, cacciati dal coni, fuori dalla lega, la grottesca situazione ledesma con un mezzo uomo come ballardini costretto a dichiarare il falso davanti alla commissione disciplinare.
Per molti l'uomo non conta, per me conta prima di tutto. E io il presidente proprio come uomo non lho mai stimato. Il resto viene da se.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Property il 26 Apr 2012, 22:55
a me i suoi parametri morali e la messa la domenica facevano irritare dalla notte dei tempi, perchè erano una bella presa in giro per gettare fumo sulla realtà vera ovvero la pochezza della sua gestione.
ero uno dei pochissimi a dire da sempre che il guadagno vero è solo per lotito essere presidente della lazio che non il contrario; lui senza la lazio non sarebbe neanche esistito, la lazio senza lui ne avrebbe probabilmente giovato.
Cause su cause perse, calciopoli, scommessopoli, cacciati dal coni, fuori dalla lega, la grottesca situazione ledesma con un mezzo uomo come ballardini costretto a dichiarare il falso davanti alla commissione disciplinare.
Per molti l'uomo non conta, per me conta prima di tutto. E io il presidente proprio come uomo non lho mai stimato. Il resto viene da se.

Citazione di: TomYorke il 26 Apr 2012, 22:54

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: TomYorke il 26 Apr 2012, 22:54

ma per favore!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Giacomo il 26 Apr 2012, 23:03
ma per favore!

Dimmi quale favore, di solito sono una persona molto generosa.

Aggiungo; queste operazioni sono cose che fanno molte società, ma come sempre c'è chi può permetterselo e chi no.
Altrimenti dobbiamo dire che Lotito è una anomalia del calcio italiano, che invece è gestito in maniera limpida e solare.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: TomYorke il 26 Apr 2012, 23:06
Dimmi quale favore, di solito sono una persona molto generosa.

Aggiungo; queste operazioni sono cose che fanno molte società, ma come sempre c'è chi può permetterselo e chi no.
Altrimenti dobbiamo dire che Lotito è una anomalia del calcio italiano, che invece è gestito in maniera limpida e solare.
no guarda ti giuro, riguardo quello che hai scritto, non mi interessa di lotito, sarà indubbiamente un perseguitato, un martire, tutto quello che vuoi, però ti prego di non fare paragoni con chi magari un santo non lo è stato, ma ha sicuramente fatto molto più di lotito per la nostra Lazio

flaccoflamini

Visitatore
OT forse... Ha comprato uno come Alfaro (Buzz oggi a Radio Sei diceva che non l'ha preso Tare, boh), ha comprato uno come Cana (conoscente di Tare), ha spalmato i contratti a Brocchi (che forse non potrà neanche partire coi compagni in ritiro, fonte Radiosei), a Biava ed a Zauri. E sono solo performances recenti.  Si verrà mai a sapere che cosa c'è sotto queste tragicomiche str...anezze?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
tom che lo facciano o meno gli altri conta poco...lotito vuole essere sempre quello limpido quando i fatti dicono altro

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Giacomo il 26 Apr 2012, 23:13
no guarda ti giuro, riguardo quello che hai scritto, non mi interessa di lotito, sarà indubbiamente un perseguitato, un martire, tutto quello che vuoi, però ti prego di non fare paragoni con chi magari un santo non lo è stato, ma ha sicuramente fatto molto più di lotito per la nostra Lazio
beh forse c'aveva pure un pochino in più di soldi per poterlo fare, oltre che potere (non è che te devo raccontà io cosa possiede Berlusca in Italia, no?)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Giacomo il 26 Apr 2012, 23:13

Ma io faccio i paragoni che voglio, sopratutto se si parla di un solo aspetto.
Chi si scandalizza e si vergogna per i comportamenti di gestione di questo presidente deve sapere che la società non rischia nulla. punto.
Non tutti gli ex presidenti possono dire la stessa cosa. punto.

C'è qualcosa di non vero?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Apr 2012, 23:15
tom che lo facciano o meno gli altri conta poco...lotito vuole essere sempre quello limpido quando i fatti dicono altro

ma venite dalla montagna del sapone? non credo, quindi sapete benissimo che mondo è quello del calcio e in che maniera ci si muove; tutta stà nel saperlo fare e nel potersi permettere di farlo.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
concordo in pieno
soprattutto l ultima frase

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
secondo me state facendo qualche errore di valutazione.

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394

aquilachepensa

Visitatore

Scommetto che a te piaceva molto l'uomo cragnotti, eh?
Siete tutti contenti? Certo che non vedete l'ora di scatenarvi quando vengono fuori queste cose! Non aspettate altro per tirar fuori tutto il vostro astio!
Per prima cosa, cause e cause perse, Causa persa di unghia incarnita perché c'era di mezzo il ma.fioso moratti, Causa vinta Ledesma, Causa azioni con mezzariomma, da definire. E poi a te cosa interessa? Pensa, piuttosto, che non ti libererai mai di Lotito perché NESSUNO acquisterà mai la Lazio o altre squadre di calcio italiane, fino a che queste saranno sempre ostaggio degli ultras! Di questo ti devi preoccupare!
CalciopoliNon lo dovevi neanche nominare visto lo schi.fo del non coinvolgimento di asfalliti e inter, e della farsa milan/meani, e il cui rapporto totale con la Lazio/Lotito è 10000/1. E mi fai pure specie che ci metti in mezzo calciopoli......eh, si, dato che ci stiamo mettiamoci pure questo nel calderone, tutto fa brodo!!! Aho, e mò avete stufato! Qua sul forum stiamo per mesi a denunciare tutte le schifezze che fanno contro la Lazio e alla prima occasione siamo proprio noi che ci mettiamo alla stessa stregua di quelli che ci vogliono far sparire! Ma bravi!
Stessa  cosa per scommessopoli............Ma che c'entra Lotito! Veramente quà l'odio vi fa perdere l'uso della ragione!
Cacciati dal coni:qui, sicuramente starai dalla parte di quella bella, onesta persona che risponde al nome di petrucci..........ah, già, tu sei quello per cui l'uomo conta prima di tutto!
Fuori dalla lega: grumo di potere per i ma.fiosi del calcio. Non vi fa parte perché devono fare i loro affaracci per le loro squadre solo pochi intimi...........

Comunque, questo è un forum di Laziali e non vedo il motivo perché solo io e qualcun altro quì dentro dobbiamo star ad argomentare  schi.fezze e falsità che TIFOSI LAZIALI scrivono sul Presidente della loro squadra. Adesso segnalo agli Amministratori di Lazio.net tutti i post che infangano e offendono Lotito,

Discussione precedente - Discussione successiva