Lotito, ma noi davvero stiamo con questo qui?

Aperto da FatDanny, 25 Lug 2014, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Tra un colpo di mercato e l'altro mi è capitato distrattamente di capire che ce sta a fa Lotito co Agnelli e Galliani.
Dice, devono rinnovà la Federcalcio, il cittì della nazionale, tutto. Sarà rivoluzzzione. Daje, a me le rivoluzioni me stuzzicano sempre.
E chi propongono? Tale Tavecchio, presidente della Lega Dilettanti. Dicono che sia la grande vittoria di Lotito-Galliani su Agnelli. In Lega gli unici voti contrari alla sua candidatura so stati quelli di juve e... lassamo perde.
Vabbé, ma questo chi è? Che pensa?

Dichiarazioni di oggi:

"Le questioni di accoglienza sono un conto, le questioni del gioco sono un altro. L'Inghilterra individua i soggetti che entrano, se hanno professionalità per farli giocare. Invece noi in Italia diciamo che Optì Pobà è venuto qua, che prima mangiava le banane, adesso gioca titolare nella Lazio e va bene così... In Inghilterra deve dimostrare il suo curriculum e il suo pedigree".

Lotito, noi appoggiamo questo figuro schifosamente razzista e antilaziale?
Siamo tra i promotori dell'elezione di questo qui?
Addirittura sarebbe una Sua vittoria, sua e di Galliani?

Se qualcuno ne ha, gradirei spiegazioni, grazie.

PILØ

Tarallo

Gioxx

Tavecchio ..... il nuovo che avanza...

avanti con le cariatidi...

altro che riforme  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Una merda.

Sent from Lulic al 71esimo

Splash

cielobiancoblu

Pensa te....e lui crede de stare nella stanza dei bottoni sostenendolo.....mamma mia in quali mani del "bip" è la mia gloriosa e vecchia Lazio....

rimmar

La normalità di una Nazione da rifondare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bellodecasa

Il nuovo che avanza e lui se riempie la panza.... :S

Gioxx

Citazione di: cielobiancoblu il 25 Lug 2014, 19:53
Pensa te....e lui crede de stare nella stanza dei bottoni sostenendolo.....mamma mia in quali mani del "bip" è la mia gloriosa e vecchia Lazio....

appunto!
lui abbraccia tutti, mette le mani sulle spalle e gli altri gli ridono dietro..
lotito svejate

dani2110

dani2110

Citazione di: cielobiancoblu il 25 Lug 2014, 19:53

Lotito nella stanza dei bottoni ce sta...è un dato oggettivo...poi se vogliamo pensare che sia lo stupidotto usato da chissà chi, prego. Ma sarebbe cosa buona e giusta dimostrare sta cosa e argomentarla.

Contenuto sponsorizzato

Gioxx

Citazione di: dani2110 il 25 Lug 2014, 19:58
Lotito nella stanza dei bottoni ce sta...è un dato oggettivo...poi se vogliamo pensare che sia lo stupidotto usato da chissà chi, prego. Ma sarebbe cosa buona e giusta dimostrare sta cosa e argomentarla.

infatti guarda che dichiarazioni...
sempre sulla Lazio

FatDanny

Citazione di: dani2110 il 25 Lug 2014, 19:57
Ma chi è Optì Pobà?

Minala?
Ma in realtà potrebbe essere pure un riferimento generico.
In ambedue i casi è un personaggio raccapricciante, che a quanto pare non ha una grande impressione di noi.
Vorrei capì perché semo proprio noi a mettelo lì.

Meranetto

oddio
Ma che cazzo sta succedendo?!
Finirà mai questo climax discendente in cui siamo caduti?

PILØ

Citazione di: dani2110 il 25 Lug 2014, 19:57
Ma chi è Optì Pobà?
Ha usato un nome inventato, ma secondo me pensava a Minala

Tyler87

La serie D e la lega pro da sole fanno il 51% dei voti, Lotito-Galliani non hanno scelto Tavecchio ma lo appogiano la sua canditatura per poterlo.manovrare successivamente.

dani2110

Citazione di: FatDanny il 25 Lug 2014, 20:00
Minala?
In ambedue i casi è un personaggio raccapricciante, che a quanto pare non ha una grande impressione di noi.

Vabbè ma ste conclusioni da un virgolettato? Madonna come ve sbrigate a giudicà la gente. Io personalmente leggo e non mi fa piacere quello che leggo, ma da qui a puntare il dito ci penso un attimo onestamente. Chi è che ogni tanto non scivola su una buccia di banana?

Contenuto sponsorizzato

Splash

Citazione di: FatDanny il 25 Lug 2014, 20:00
Minala?
Quel (insulto) di Albertini qualche giorno fa aveva preso come esempio del fallimento del Italia la convocazione di Parolo a 30 anni, diciamo che la scelta era difficile.

Gioxx

Citazione di: PILØ il 25 Lug 2014, 20:01
Ha usato un nome inventato, ma secondo me pensava a Minala

è ovvio che pensava a Minala