Lotito, ma noi davvero stiamo con questo qui?

Aperto da FatDanny, 25 Lug 2014, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.657
puo essere perchè è quello che Lotito potrebbe raccontare di alcuni suoi giocatori ?

lazio1

*
Lazionetter
* 8.656
Albertini mi è stato sempre sulle palle , ma sto Tavecchio è proprio un enorme TDC.

Stiamo in pessime mani. Volevate uno di esperienza , prendevate Rivera.

Comunque dopo queste dichiarazioni questo enorme TDC dovrebbe essere mandato in pensione.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.117
Citazione di: dani2110 il 25 Lug 2014, 19:58
Lotito nella stanza dei bottoni ce sta...è un dato oggettivo...poi se vogliamo pensare che sia lo stupidotto usato da chissà chi, prego. Ma sarebbe cosa buona e giusta dimostrare sta cosa e argomentarla.

Pure che ci sta grazie alla Lazio è un dato oggettivo.
Pensa solo ed esclusivamente ai suoi scopi personali facendolo però da presidente della Lazio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.511
Citazione di: dani2110 il 25 Lug 2014, 19:58
Lotito nella stanza dei bottoni ce sta...è un dato oggettivo...poi se vogliamo pensare che sia lo stupidotto usato da chissà chi, prego. Ma sarebbe cosa buona e giusta dimostrare sta cosa e argomentarla.

Infatti come no?

Designazioni e fischi arbitrali benevoli, trattamenti di favore, calendari fatti su misura per noi, ottime relazioni con gli altri Presidenti in sede di mercato, forte difesa della Lazio nei contesti Europei, ecc...

Questi elementi sono il segno tangibile del potere di Lotito nella stanza dei bottoni :)

La realtá è questa carriera politica Lotito la sta curando per i catzi suoi, la Lazio non ne sta beneficiando affatto, questo è oggettivo.

L'unico elemento per il quale alla Lazio stanno dando il giusto è sui diritti TV, ma lì c'è un sistema di ripartizione oggettivo alla base...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: dani2110 il 25 Lug 2014, 20:02
Vabbè ma ste conclusioni da un virgolettato? Madonna come ve sbrigate a giudicà la gente. Io personalmente leggo e non mi fa piacere quello che leggo, ma da qui a puntare il dito ci penso un attimo onestamente. Chi è che ogni tanto non scivola su una buccia di banana?

no, questa non è una buccia di banana.
E' una dichiarazione che svela un intero modo di ragionare.
E guarda, poteva esse pure un vecchietto in mezzo a na strada, io sempre del razzista demmerda gli avrei dato.
Bollato al primo istante? si, ma popo senza alcun tentennamento.

EDIT: e oltre a razzista è pure scemo, perché se la va a prendere con la squadra di uno dei due che lo sta a mette alla Presidenza della Federazione!!!
Scemo lui. O scemo l'altro.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: lazio1 il 25 Lug 2014, 20:04Comunque dopo queste dichiarazioni questo enorme TDC dovrebbe essere mandato in pensione.

pensa che è all' inizio del suo incarico  :)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.080
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.536
Che poi,la citazione su de noi,che cazzo vole significa`?
Comunque,non solo "noi" stamo co sto fenomeno.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.395
Citazione di: dani2110 il 25 Lug 2014, 20:02
Vabbè ma ste conclusioni da un virgolettato? Madonna come ve sbrigate a giudicà la gente. Io personalmente leggo e non mi fa piacere quello che leggo, ma da qui a puntare il dito ci penso un attimo onestamente. Chi è che ogni tanto non scivola su una buccia di banana?

Ma quale buccia..ma che stai a di?
prima mangiava le banane
ma come te permetti?...ma che giudicà e giudicà...questa è una frase sprezzante altro che...dolosa e arrogante.
E per di più detta da uno con tale visibilità.
Ma che è sto schifo mamma mia.... :x

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Salohcin il 25 Lug 2014, 20:08
Il "noi" del titolo non l'ho capito

noi Lazio.
Si parla di un'elezione che noi abbiamo non solo votato, ma determinato in prima persona.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.329
non c'è mai fine al peggio, pure sta merda

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

bene, avanti cosi'.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.329
che schifo
speriamo che sta uscita gli costi la candidatura

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Ma l'avete sentita con le vostre orecchie questa dichiarazione? Sono sconcertato che nessuno della Lega prende posizione a riguardo, una dichiarazione gravissima. :S
...e quel xxxx (completate a vostro gradimento)ha pure appoggiato la sua candidatura. :X(

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Assurdo. Presi continuamente come termine di paragone delle cose peggiori.
Quando qualcuno deve caratterizzare una situazione in maniera negativa siamo sempre noi l'esempio ed il termine di paragone. Sempre noi.
E' un incubo, da cui purtroppo non ci sveglieremo più, perlomeno non le nostre generazioni (ci vorranno cinquant'anni di successi a raffica e faccia pulita per levarci questa nomea, anzi, queste nomee).

Nel merito del razzismo e del fatto che questo prenda come termine di paragone negativo la squadra di chi lo sta candidando non ci entro neanche. Deve essere una persona molto molto stupida oltre che ignorante e razzista.
Le banane. Ma come se fa nel 2014 a dire una cosa del genere davanti ad un microfono?
Io rimango basito quasi più della non percezione dell'inopportunità dell'uscita che non del razzismo becero in se stesso.
Di beceri razzisti è strapiena l'Italia, probabilmente è il paese più razzista d'europa. Ma almeno la gran parte ha l'ipocrita decenza di dissimularlo e sa che non lo deve dire in pubblico.
"Le banane" in conferenza stampa. Boh. Ci invadessero, ci radessero al suolo, spargessero il sale. Questo posto è da rifare dalle fondamenta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: alby1608 il 25 Lug 2014, 20:19
:lol:

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: alby1608 il 25 Lug 2014, 20:19
poi raga... "pedigree" come i cani.
che schifo

:rotfl:

Sent from Lulic al 71esimo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.993
Siete dei cattivoni, eh, ha chiesto pure sinceramente scusa :
"Le banane? Non mi ricordo neppure se ho usato quel termine, e comunque mi riferivo al curriculum e alla professionalità richiesti dal Calcio inglese per i giocatori che vengono dall'Africa o da altri paesi". A stretto giro di posta Carlo Tavecchio chiarisce così all'Ansa il senso delle parole pronunciate oggi all'assemblea dei dilettanti. "Mi riferivo al Calcio inglese che sugli extracomunitari ha regole precise: prima di giocare devono mostrare un curriculum di professionalità prestata nel loro paese altrimenti non vengono accettati – spiega il candidato alla presidenza della Figc -. Se qualcuno ha interpretato il mio intervento come offensivo, me ne scuso. Tra l'altro la mia vita è improntata all'impegno sociale, al rispetto delle persone, tutte, e al volontariato: in particolare in Africa".

Discussione precedente - Discussione successiva