Lotito, ma noi davvero stiamo con questo qui?

Aperto da FatDanny, 25 Lug 2014, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Zanzalf il 26 Lug 2014, 11:40
A me sembra allucinante che usiamo pure Tavecchio per dare addosdo a Lotito quando è sostenuto da TUTTE le squadre di serie A esclusi juve e roma.

Famose carico de tutto noi, la Lazio l'unica responsabile del razzizmo, la Lazio la responsabile del franchismo.
Solo la Juve si è opposta veramente. La roma si dovrebbe essere astenuta come fa sempre da quando ci sono gli americani.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: dani2110 il 26 Lug 2014, 14:25
Imho, thread e polemiche scaturite dal thread che si basano sul nulla. A volte credo che si vada alla ricerca di qualcosa solo per il gusto di rodersi il fegato.

Io Tavecchio non so chi sia, non so neanche che mansioni andrà a ricoprire...ha espresso un concetto dai contenuti condivisibili, scivolando su una dichiarazione infelice. Ho appena visto le immagini e il nome (Optì Pobà)è chiaramente un nome ad catsum mentre il riferimento alla Lazio è anch'esso casuale...magari c'era Lotito in prima fila e ha collegato le cose.

State sereni.

tuttapposto.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Imho, thread e polemiche scaturite dal thread che si basano sul nulla. A volte credo che si vada alla ricerca di qualcosa solo per il gusto di rodersi il fegato.

Io Tavecchio non so chi sia, non so neanche che mansioni andrà a ricoprire...ha espresso un concetto dai contenuti condivisibili, scivolando su una dichiarazione infelice. Ho appena visto le immagini e il nome (Optì Pobà)è chiaramente un nome ad catsum mentre il riferimento alla Lazio è anch'esso casuale...magari c'era Lotito in prima fila e ha collegato le cose.

State sereni.

Per difendere lotito negate l'evidenza più palese, sono veramente senza parole.

Io veramente non capisco come si possa difendere uno che in una singola frase offende la Lazio ed esprime un concetto orrendamente razzista.

Ma come si fa?

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.397

State sereni.

Dani io non capisco se ce fai o ce sei.
Ti entra nella testa che quella frase razzista, detta davanti ai microfoni, non possa essere solo "una dichiarazione infelice" come la chiami tu?
Ti entra nella testa che è una frase vergognosa ed arrogante?
Ti entra nella testa che a me che ha detto della Lazio non me frega un cazzo ma che parlando di ragazzi africani li ha definiti "mangia banane"?
Intendi o non intendi?

Poi, in merito al "condivisibile"...ma cosa è condivisibile?
Il fatto che abbia preso ad esempio l'unica nazione europea che ha un vivaio più scandaloso dell' Italia?
Cioè tu mi stai dicendo che lui ha ragione prendendo a riferimento l'Inghilterra?
Grande squadra l' Inghilterra non c'è che dire...da parecchi anni dominatrice in europa e nel mondo guarda..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 22.015
«Le questioni di accoglienza sono una cosa, quelle del gioco un'altra. L'Inghilterra individua dei soggetti che entrano, se hanno professionalità per farli giocare, noi invece diciamo che 'Opti Poba' è venuto qua che prima mangiava le banane e adesso gioca titolare nella Lazio e va bene così»

Accoglienza...giocatore Lazio...a me viene in mente un solo nome.
Oh, ma io sono paranoico e tavecchio non è un becero razzista

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.469
tavecchio è un razzista stupido e mi fa specie che il presidente della Lazio lo abbia appoggiato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.402
Citazione di: Kredskin il 26 Lug 2014, 15:32
Per difendere lotito negate l'evidenza più palese, sono veramente senza parole.

Io veramente non capisco come si possa difendere uno che in una singola frase offende la Lazio ed esprime un concetto orrendamente razzista.

Ma come si fa?

Pe difende chi?

Ora mi avveleno sul serio...cosa ca**o centra Lotito in questo thread? Ma dove sta l'offesa alla Lazio? Ha detto la Lazio come poteva dirne un'altra...ha pure roteato la mano come a rafforzare la casualità della squadra che andava a citare...ma non  vi accorgete che vi comportate e scrivete da complessati? I riferimenti a Minala, il razzismo...avete citato pure Storace dentro sto thread, me cominciate a fa paura eh.

La cosa bella è che poi nessuno si scandalizza se in altri thread si parla di albanesi, di gommoni e quant'altro...anzi...un pezzo di Abbate che parlava de sta roba ha raccolto pure grandi consensi qui dentro.

IPOCRISIA...cosi se chiama. Siete voi che state usando Tavecchio per attaccare Lotito, non io che lo sto difendendo.

Detto questo, spero che nella vita non giudichiate le persone in base alle frasi estrapolate dai contesti, perchè è na roba davvero meschina.

Questo ha sbagliato, ha avuto un uscita infelice, ha chiesto scusa e voi siete qui con il dito puntato, la bacchetta nell'altro palmo a insegnà come se sta al mondo a qualcuno che fino a 2 giorni fa neanche sapevate chi fosse, ripeto...state sereni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.402
Citazione di: Indignato74 il 26 Lug 2014, 15:37
Dani io non capisco se ce fai o ce sei.
Ti entra nella testa che quella frase razzista, detta davanti ai microfoni, non possa essere solo "una dichiarazione infelice" come la chiami tu?
Ti entra nella testa che è una frase vergognosa ed arrogante?
Ti entra nella testa che a me che ha detto della Lazio non me frega un cazzo ma che parlando di ragazzi africani li ha definiti "mangia banane"?
Intendi o non intendi?

Poi, in merito al "condivisibile"...ma cosa è condivisibile?
Il fatto che abbia preso ad esempio l'unica nazione europea che ha un vivaio più scandaloso dell' Italia?
Cioè tu mi stai dicendo che lui ha ragione prendendo a riferimento l'Inghilterra?
Grande squadra l' Inghilterra non c'è che dire...da parecchi anni dominatrice in europa e nel mondo guarda..

Vedi sopra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.397
Citazione di: dani2110 il 26 Lug 2014, 15:51
Vedi sopra.

Me "vedi sopra" de che?
Io ho utilizzato Tavecchio per attaccare Lotito?
Ciccio...vatte a fa un giro va che non è aria...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.402
Citazione di: Indignato74 il 26 Lug 2014, 15:53
Me "vedi sopra" de che?
Io ho utilizzato Tavecchio per attaccare Lotito?
Ciccio...vatte a fa un giro va che non è aria...

Che fai? Me tiri un F6 sul naso o me rifili un Invio sotto al mento?

Vedi sopra l'ho scritto perchè la mia risposta è quella sopra, anche al tuo post. Li c'è scritto come la penso in generale è c'è la risposta nel particolare a chi ho quotato.

Se sei bono a estrapolare il mio pensiero da quel post ok, altrimenti più tardi se me va te dedico 2 minuti...adesso no che sta a inizià la partita. Bye.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: dani2110 il 26 Lug 2014, 15:50
Pe difende chi?

Ora mi avveleno sul serio...cosa ca**o centra Lotito in questo thread? Ma dove sta l'offesa alla Lazio? Ha detto la Lazio come poteva dirne un'altra...ha pure roteato la mano come a rafforzare la casualità della squadra che andava a citare...ma non  vi accorgete che vi comportate e scrivete da complessati? I riferimenti a Minala, il razzismo...avete citato pure Storace dentro sto thread, me cominciate a fa paura eh.

La cosa bella è che poi nessuno si scandalizza se in altri thread si parla di albanesi, di gommoni e quant'altro...anzi...un pezzo di Abbate che parlava de sta roba ha raccolto pure grandi consensi qui dentro.

IPOCRISIA...cosi se chiama. Siete voi che state usando Tavecchio per attaccare Lotito, non io che lo sto difendendo.

Detto questo, spero che nella vita non giudichiate le persone in base alle frasi estrapolate dai contesti, perchè è na roba davvero meschina.

Questo ha sbagliato, ha avuto un uscita infelice, ha chiesto scusa e voi siete qui con il dito puntato, la bacchetta nell'altro palmo a insegnà come se sta al mondo a qualcuno che fino a 2 giorni fa neanche sapevate chi fosse, ripeto...state sereni.

banda sprecata
forse è a te che manca serenità
tavecchio è, non da ieri, un razzista
il nostro rubicondo presidente non solo l'ha appoggiato, ma ne rivendica il capolavoro elettivo
con gente del genere la mia Lazio non dovrebbe avere nulla a che spartire
ancor di meno se si permette di citare distrattamente il nostro nome in un discorso senza senso totalmente razzista
affanculo lui, affanculo chi ha deciso di annacce a braccetto e affanculo chi difende questa posizione

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.397
Citazione di: dani2110 il 26 Lug 2014, 15:58
Che fai? Me tiri un F6 sul naso o me rifili un Invio sotto al mento?

Vedi sopra l'ho scritto perchè la mia risposta è quella sopra, anche al tuo post. Li c'è scritto come la penso in generale è c'è la risposta nel particolare a chi ho quotato.

Se sei bono a estrapolare il mio pensiero da quel post ok, altrimenti più tardi se me va te dedico 2 minuti...adesso no che sta a inizià la partita. Bye.

"Non è aria" perché poi ti rispondo male e mi faccio bannare giustamente...e non mi va.
Dai...polemica chiusa per me.
Ognuno la vede a suo modo.
Vado a vedere la partita anch'io.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Per me Tavecchio è più scemo che razzista.

ENT

*
Lazionetter
* 332

Inviato dal mio Nexus 4

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Allora, te lo spiego coi disegnini, vedo che ne hai bisogno:

CitazioneOra mi avveleno sul serio...cosa ca**o centra Lotito in questo thread?
LOTITO HA SOSTENUTO QUESTO RAZZISTA CHE ATTACCA LA LAZIO, E' UNA COSA VERGOGNOSA.

CitazioneHa detto la Lazio come poteva dirne un'altra...
Certo, come no, una casualità. Come è una casualità che tra tutti i negri d'italia proprio a uno della Lazio vanno ad interrogare, ci fanno pagine e pagine, servizi al tg. UNA CASUALITA'.

Citazionema non  vi accorgete che vi comportate e scrivete da complessati? I riferimenti a Minala, il razzismo...avete citato pure Storace dentro sto thread, me cominciate a fa paura eh.
Si, siamo complessati. Le prime pagine sportive su minala ce le siamo inventate qua dentro. Stai bene così.

CitazioneLa cosa bella è che poi nessuno si scandalizza se in altri thread si parla di albanesi, di gommoni e quant'altro...anzi...un pezzo di Abbate che parlava de sta roba ha raccolto pure grandi consensi qui dentro.
Io non ho letto niente di simile, altrimenti mi sarei scandalizzato, ma tu, caro il mio genio, ti dimentichi che io non so' nessuno, mentre questo ricopre una carica importante. Se le cose le dico io so cazzi mia, se le cose le dice lui so cazzi di TANTE persone, in primis chi ce lo ha messo la.
Se non capisci questa differenza sei in malafede.

CitazioneIPOCRISIA...cosi se chiama. Siete voi che state usando Tavecchio per attaccare Lotito, non io che lo sto difendendo.
Tu stai su ogni cazzo de topic sul forum a difendere lotito, ogni singolo topic, contro ogni possibile evidenza.
Tavecchio ha attaccato la Lazio ed ha detto un'orrenda frase razzista, lotito lo ha sostenuto, tu stai qui a minimizzare.

CitazioneDetto questo, spero che nella vita non giudichiate le persone in base alle frasi estrapolate dai contesti, perchè è na roba davvero meschina.

Uno che dice una cosa simile non può avere un contesto che lo giustifichi,  A MENO CHE NON ERA UNA BATTUTA DETTA AD UN AMICO AL BAR, se non è questo il caso, lui è uno schifoso razzista e tu sei suo complice mentre ne minimizzi l'orrore.

CitazioneQuesto ha sbagliato, ha avuto un uscita infelice, ha chiesto scusa e voi siete qui con il dito puntato, la bacchetta nell'altro palmo a insegnà come se sta al mondo a qualcuno che fino a 2 giorni fa neanche sapevate chi fosse, ripeto...state sereni.
Si, come no, uscita infelice. Neghi l'evidenza.
Stai sereno tu, che ormai il tuo eroe è stato sgamato pure dai lotitiani storici, siete rimasti in 3 in tutto il forum a difenderlo a prescindere.

moretto

*
Lazionetter
* 9.397
ma perché noi dobbiamo dare soldi a un sistema che permette tutto questo?
io personalmente ne sono nauseato.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.991
Citazione di: Sbracchiosauro il 26 Lug 2014, 15:59
banda sprecata
il nostro rubicondo presidente non solo l'ha appoggiato, ma ne rivendica il capolavoro elettivo
ancor di meno se si permette di citare distrattamente il nostro nome in un discorso senza senso totalmente razzista
affanculo lui, affanculo chi ha deciso di annacce a braccetto e affanculo chi difende questa posizione

100%.
Soprattutto quando poi si vedono levate di scudi che manco alle Termopili se Cerracchio, lui sì Laziale comprovato, parla di "sputo nell'oceano".
Poi viene citato Alberto Abbate, quello che è stato cacciato e minacciato dal supremo per aver posto domande sulle trimestrali.
O si minimizza sempre o non lo si fa mai, IMHO: a me che il nostro presidente sia una cellula senziente di quanto di peggio stia producendo il calcio italiano mi fa rodere parecchio, ma riconosco di essere io quello strano.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.402
Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: dani2110 il 26 Lug 2014, 16:45
[MSG_EDITATO]
Chiudo qui il mezzo ot, ho sprecato pure troppo tempo con uno che scrive a prescindere dai fatti come te, ignore.

Buona difesa del bastione, siete rimasti in 3 di numero.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: Sbracchiosauro il 26 Lug 2014, 15:59
banda sprecata

100%

Discussione precedente - Discussione successiva