Lotito, ma noi davvero stiamo con questo qui?

Aperto da FatDanny, 25 Lug 2014, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.046
Personaggio discutibile, uscita stupida ed imbarazzante, ma senza l'esternazione sarebbe stato diverso?
Il codazzo di presidenti che adesso ha voltato le spalle alla sua candidatura lo sta facendo per un mero senso di civiltà o per un bieco interesse politico?
Mai come questa volta il detto su " il più pulito..." sembra azzeccato.
Povera Italia, povero calcio...
8)

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 28 Lug 2014, 16:27
A me sembra che il torto ad una intelligenza interessante, la tua, lo stia facendo tu.
Tu sai dire se Minala sia stato aiutato o meno da Tavecchio? Perché nel caso fosse stato così, ed io non lo so, questa dichiarazione concertata non mi sconvolgerebbe affatto, anzi.

Tutto il resto mi pare invece il solito al lupo al lupo verso il personaggio lotito.

Ma non scherziamo, chissenefrega se l'ha aiutato.
Io questa cosa la percepisco doppiamente razzista: ha aiutato "un negro" (capite l'uso della parola), quindi non può essere razzista.

Quello che ha detto Tavecchio è, inoppugnabilmente, un qualcosa di estremamente razzista.
Non c'è nulla che possa riscattarlo, nulla.
I

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: AguilaRoja il 29 Lug 2014, 22:03
Ma non scherziamo, chissenefrega se l'ha aiutato.
Io questa cosa la percepisco doppiamente razzista: ha aiutato "un negro" (capite l'uso della parola), quindi non può essere razzista.

Quello che ha detto Tavecchio è, inoppugnabilmente, un qualcosa di estremamente razzista.
Non c'è nulla che possa riscattarlo, nulla.
I

Io non scherzo affatto.
Quella frase è assolutamente figlia di un retaggio razzista. Tavecchio è razzista o parla per tare culturali? (Sempre da condannarsi, sia chiaro)
Per me Minala è in grado di saper dire se Tavecchio sia un razzista o meno. È subito che un ragazzo nero si sarebbe spinto a difendere un razzista.
Chiarito questa mia opinione, è chiaro che quella frase lo squalifica per qualsiasi incarico istituzionale.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: laziAle82 il 29 Lug 2014, 22:07
Io non scherzo affatto.
Quella frase è assolutamente figlia di un retaggio razzista. Tavecchio è razzista o parla per tare culturali? (Sempre da condannarsi, sia chiaro)
Per me Minala è in grado di saper dire se Tavecchio sia un razzista o meno. E dubito che un ragazzo nero si sarebbe spinto a difendere un razzista.
Chiarito questa mia opinione, è chiaro che quella frase lo squalifica per qualsiasi incarico istituzionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Vedo solo uno squallore disarmante, perchè affiancato alla mia Lazio.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Tra l'altro ne ha detta un'altra sulle donne.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.174
Citazione di: Rivolazionario il 30 Lug 2014, 00:51
Tra l'altro ne ha detta un'altra sulle donne.
In realtà l'aveva detto un paio di mesi fa, ma solo adesso fa comodo farla uscire fuori. Comunque bastava l'ultima conferenza per capire con chi abbiamo a che fare, eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Splash21 il 30 Lug 2014, 00:53
In realtà l'aveva detto un paio di mesi fa, ma solo adesso fa comodo farla uscire fuori. Comunque bastava l'ultima conferenza per capire con chi abbiamo a che fare, eh.

Si indubbiamente.
A me basta e avanza Opti Poba per sapere che costui non deve rappresentare la Lega Calcio.
Mi scuso ma io ho visto l'intervento solo oggi :))

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Caso Tavecchio, Maurizio Zamparini: "Non è un razzista. Delrio? Chi c... è?"
"La crocifissione mediatica di Carlo Tavecchio è una pantomima, una follia". Maurizio Zamparini entra a gamba tesa sul caso Tavecchio e si sfoga in un'intervista al Fatto Quotidiano. "Rabbrividisco. Altro che razzismo, sono solo scuse. È un attacco di potere, tipico italiano. Non si può mettere in croce un uomo per una parolina... Razzista? Per una battuta? In Italia il razzismo non esiste. Per quattro scemi che fanno "uh uh uh"... Qui ci prendiamo tutti: neri, gialli e verdi. Vai in Svizzera e in Austria, a vedere chi sono i razzisti". Poi Zamparini alza il tiro e spara sul rivale di Tavecchio nella corsa alla Figc, Demetrio Albertini: " Chi dovrebbe farlo il presidente, Albertini? È un bambino. Cosa dovrebbe saper fare? Ha fatto il calciatore, non ha nessuna esperienza. Tavecchio non sarà un genio ma in Lega Dilettanti ha lavorato bene. In questo momento è il meglio che c'è". Ma se Tavecchio non dovesse farcela ecco la pazza idea di Zamparini: "Per la Figc ci vorrebbe uno come Matteo Renzi, un fuoriclasse. Uno con le palle, insomma. Come me".
Bordate per tutti - A questo punto Zamparini spara pure sulla Fifa che ha aperto un'inchiesta su Tavecchio: "La Fifa è un'istituzione abominevole e viene a dire a noi cos'è che non funziona. Blatter ha un potere pazzesco e il calcio mondiale è in mano alla mafia dei procuratori, che gestiscono il commercio dei giocatori". E come se non bastasse punta il dito anche contro l'Europa: "Ma chissenefrega! L'Europa si faccia i cazzi suoi: non siamo più un popolo sovrano, siamo diventati i burattini della Germania. Siamo un popolo di servi e l'Europa se ne sbatte le palle! E si lamentano di Tavecchio...". Infine una stoccata a Graziano Delrio che in passato non aveva usato parole gentili per il presidente del Palermo: "Delrio chi? Del Fiume? Chi è Delrio?".

http://www.liberoquotidiano.it/news/sfoglio/11663614/Caso-Tavecchio--Maurizio-Zamparini-.html

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.174
Citazione di: Rivolazionario il 30 Lug 2014, 01:02
Si indubbiamente.
A me basta e avanza Opti Poba per sapere che costui non deve rappresentare la Lega Calcio.
Mi scuso ma io ho visto l'intervento solo oggi :))
Ma non, l`accusa non era rivolta a te, ma alla campagna mediatica juveriommerdista, sono stati loro a far uscire il video in questi giorni.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Il calcio italiano è agli sgoccioli. Sto tipo o albertini gli daranno il colpo di grazia. Oserei dire "menomale". Quando si toccherà il fondo magari qualcosa cambierà...

Contenuto sponsorizzato

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: vagabond il 30 Lug 2014, 09:13
Il calcio italiano è agli sgoccioli. Sto tipo o albertini gli daranno il colpo di grazia. Oserei dire "menomale". Quando si toccherà il fondo magari qualcosa cambierà...
Ma  non si è già toccato il fondo ? A me sembra che peggio di cosi' non si possa andare o dici che si puo' anche scavare ?  :)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: DARIO70 il 30 Lug 2014, 09:25
Ma  non si è già toccato il fondo ? A me sembra che peggio di cosi' non si possa andare o dici che si puo' anche scavare ?  :)

avoja che si può scavare. E con questi due, stiamo quasi in Cina a forza di scavare...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Questo sa l italiano peggio di di pietro....mah....

roma merda

white-blu

*
Lazionetter
* 17.138
ma avete sentito la stronzata di tavecchio sulle donne nel calcio ?

che brutto personaggio .

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.697
Citazione di: white-blu il 30 Lug 2014, 11:52
Non so se ne avete già discusso
ma avete sentito la stronzata di tavecchio sulle donne nel calcio ?

che brutto personaggio .

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

In confronto Lotito è mister eleganza...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.350
Fortunatamente che, al posto di Tavecchio, per rassicurare tutta la comunità internazionale compresa la striscia di gaza, il Corsport ipotizza un commissariamento con l'intronizzazione di Malagò.
No dico, Malagò.
Malagò.

A Gaza saranno rassicurati.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Tavecchio se ne deve andà affanculo senza manco passare per il via.
si è riusciti a dare un prestesto alla Rioma per stare dalla parte del giusto.

Benji

*
Lazionetter
* 127
Citazione di: AquilaLidense il 30 Lug 2014, 12:46
Tavecchio se ne deve andà affanculo senza manco passare per il via.
si è riusciti a dare un prestesto alla Rioma per stare dalla parte del giusto.

quoto

è assurdo che in un paese civile ci siano simile persone che ambiscano a cariche così importanti e che vengano anche sponsorizzate dai presidenti.
negli stati uniti, il presidente dei clippers è stato costretto a vendere la squadra per avere espresso delle argomentazioni razziste nei messaggi privati alla sua regazza.
è successo un putiferio.

che poi noi vogliamo rinnovare il calcio e lo facciamo fa a uno che si chiama tavecchio e che c'ha 70 anni?
al di là della battuta, possibile che il movimento calcistico non abbia al suo interno persone giovani, valide e con ottime idee riformiste?

Discussione precedente - Discussione successiva