Lotito, ma noi davvero stiamo con questo qui?

Aperto da FatDanny, 25 Lug 2014, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ragà, se bisogna fare un discorso serio sul mondo del calcio in Italia, si mette una bomba H e si ricomincia tutto da capo.

visto che non se fa, e che noi non stiamo costruendo un comitato urbano all'uopo, perché se volessimo io ci starei, non riesco a capire perché si debba accettare Malagò che è anche peggio di Tavecchio e in più romanista, e dobbiamo rompe la palle ad uno che sta lì per volere comunque della nostra società.

voglio dire, possibile che la nostra autoindignazione debba superare quella per il male avversario?

stiamo come i palestinesi a gaza, se qualcuno non se ne fosse accorto, coi romanisti che ce bombardano dappertutto, e noi famo i 3d per autoflagellarci perché il capo di Hamas beve troppo e rutta.

sticazzi, se po dì?

Tavecchio Merda, per carità, è un [...], mangiabanane fa davvero accapponare la pelle, ma perché sta nel Forum Lazio sta discussione, me lo spiegate?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: purple zack il 30 Lug 2014, 12:59
ragà, se bisogna fare un discorso serio sul mondo del calcio in Italia, si mette una bomba H e si ricomincia tutto da capo.

visto che non se fa, e che noi non stiamo costruendo un comitato urbano all'uopo, perché se volessimo io ci starei, non riesco a capire perché si debba accettare Malagò che è anche peggio di Tavecchio e in più romanista, e dobbiamo rompe la palle ad uno che sta lì per volere comunque della nostra società.

voglio dire, possibile che la nostra autoindignazione debba superare quella per il male avversario?

stiamo come i palestinesi a gaza, se qualcuno non se ne fosse accorto, coi romanisti che ce bombardano dappertutto, e noi famo i 3d per autoflagellarci perché il capo di Hamas beve troppo e rutta.

sticazzi, se po dì?

Tavecchio Merda, per carità, è un [...], mangiabanane fa davvero accapponare la pelle, ma perché sta nel Forum Lazio sta discussione, me lo spiegate?
Se ti leggi tutto il topic qualcuno ha provato a spiegare perchè sta su Lazio talk!
Al limite quota quelle spiegazioni e di la tua....

Per il resto non condivido nulla! Va bene che siamo in italia, ma non è che accetto uno solo perchè l'alternativa è potenzialmente peggio! magari faccio modo e maniera per cacciare a pedate anche l'altro!

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: purple zack il 30 Lug 2014, 12:59

sticazzi, se po dì?

Davvero non capisci questa discussione?
Invece mi sembra chiara la tua posizione: il nemico del mio nemico è mio amico. Sei disposto a fare finta di niente di quell'uomo immondo (Tavecchio) perché comunque è stato indicato dalla nostra società contro l'altro che è romanista (Malagò). Ti rendi conto?
Invece di indignarti o preoccuparti che il nostro presidente metta la faccia per un miserabile del genere (a livello culturale, personale e professionale..sono 20 anni che fa danni in giro per l'Italia), che oltrettutto utilizza il razzismo contro la Lazio e i suoi giocatori, non ti spieghi questa discussione..
Conta che la stanno facendo in tutto il mondo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Brujita76 il 30 Lug 2014, 13:01
Se ti leggi tutto il topic qualcuno ha provato a spiegare perchè sta su Lazio talk!
Al limite quota quelle spiegazioni e di la tua....

Per il resto non condivido nulla! Va bene che siamo in italia, ma non è che accetto uno solo perchè l'alternativa è potenzialmente peggio! magari faccio modo e maniera per cacciare a pedate anche l'altro!

ma famo modo e maniera de che? vogliamo davvero fa modo e maniera? ci si organizza e si fa. ammesso che sia davvero questo il punto da cui partire per cambiare sto paese.

qualcuno ha spiegato perché sta su Lazio Talk, ma non ha senso. NON HA SENSO. è un'inutile autoflagellazione di cui non abbiamo bisogno.

anche perché da eventuale parte lesa (Tavecchio ha messo in mezzo anche se accidentalmente la Lazio) ci stiamo trasformando nella società vergognosa che vuole il razzista alla lega.

sinceramente, sticazzi, il mondo del calcio italiano è malato e prima o poi imploderà in sé stesso. ma visto che quando esco di casa sono circondato da cumuli di spazzatura che non è raccolta, visto che piove a luglio come se fosse novembre, visto che la situazione contributiva di questo paese è allo sbando, se proprio devo fare modo e maniera lo faccio per le cose serie. e il razzismo lo combattiamo dalle cose serie, come molti di voi qui dentro fanno alla grande.

e non è benaltrismo, è un concetto preciso. lasciamo perde la Lazio e smettiamola di farci del male da soli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
E' la stessa situazione di Lazio - Barcellona del '76

La Lazio dovette boicottare la partita perchè in Spagna i franchisti facevano lo schifo.
Dopo cinquant'anni che le squadre spagnole giocavano e vincevano con tutti, la colpa era della Lazio. Come sempre.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.987
Citazione di: purple zack il 30 Lug 2014, 13:10
ma famo modo e maniera de che? vogliamo davvero fa modo e maniera? ci si organizza e si fa. ammesso che sia davvero questo il punto da cui partire per cambiare sto paese.

qualcuno ha spiegato perché sta su Lazio Talk, ma non ha senso. NON HA SENSO. è un'inutile autoflagellazione di cui non abbiamo bisogno.

anche perché da eventuale parte lesa (Tavecchio ha messo in mezzo anche se accidentalmente la Lazio) ci stiamo trasformando nella società vergognosa che vuole il razzista alla lega.

sinceramente, sticazzi, il mondo del calcio italiano è malato e prima o poi imploderà in sé stesso. ma visto che quando esco di casa sono circondato da cumuli di spazzatura che non è raccolta, visto che piove a luglio come se fosse novembre, visto che la situazione contributiva di questo paese è allo sbando, se proprio devo fare modo e maniera lo faccio per le cose serie. e il razzismo lo combattiamo dalle cose serie, come molti di voi qui dentro fanno alla grande.

e non è benaltrismo, è un concetto preciso. lasciamo perde la Lazio e smettiamola di farci del male da soli.

Guarda che qui la querelle lotito/no lotito non c'entra niente.
Sul topic dedicato a de Vrij troverai anche dei "grazie" stampati cubitali.
Non succede niente se per una volta si decide di contestare una scelta che il nostro presidente sta sostenendo a spada tratta, viste le ultime drammatiche uscite e il pregresso non proprio entusiasmante del Tavecchio.
Ma ormai il bisogno di schierarsi ci ha corroso: è una "sponsorizzazione" che fa male alla Lazio e ai Laziali per una serie palese di motivi. Lo sticazzismo applicato a cottimo sa un po' di prezzolatura ideologica, perché con lo stesso metro sticazzi pure dei giornalisti che scrivono qualcosa di anche solo leggermente ambiguo sulla Lazio. E invece in quel caso i topic sono belli lunghi e corredati da parecchi insulti.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Achab77 il 30 Lug 2014, 13:32
Guarda che qui la querelle lotito/no lotito non c'entra niente.
Sul topic dedicato a de Vrij troverai anche dei "grazie" stampati cubitali.
Non succede niente se per una volta si decide di contestare una scelta che il nostro presidente sta sostenendo a spada tratta, viste le ultime drammatiche uscite e il pregresso non proprio entusiasmante del Tavecchio.
Ma ormai il bisogno di schierarsi ci ha corroso: è una "sponsorizzazione" che fa male alla Lazio e ai Laziali per una serie palese di motivi. Lo sticazzismo applicato a cottimo sa un po' di prezzolatura ideologica, perché con lo stesso metro sticazzi pure dei giornalisti che scrivono qualcosa di anche solo leggermente ambiguo sulla Lazio. E invece in quel caso i topic sono belli lunghi e corredati da parecchi insulti.

lotito si/lotito no non c'entra niente. sono io il primo a dirlo.

la Lazio non c'entra niente con Tavecchio.

spostare il topic altrove. ALTROVE.

il problema per la Lazio è diverso: Albertini sarebbe un nemico, Tavecchio un amico.

e visto che a me della salvazione morale della FIGC e del CONI frega cazzi, perché tanto è un corpo putrido e marcio e comunque non così decisivo per la mia vita, il mio unico problema è questo.

Malagò è corrotto e pessimo? si. questo è il mio problema? se stesse all'assessorato cultura di Roma, si. invece no, è al CONI, quindi il mio problema è solo se è pro o contro la mia Lazio.

idem per Tavecchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.987
Citazione di: purple zack il 30 Lug 2014, 13:35

il problema per la Lazio è diverso: Albertini sarebbe un nemico, Tavecchio un amico.

e visto che a me della salvazione morale della FIGC e del CONI frega cazzi, perché tanto è un corpo putrido e marcio e comunque non così decisivo per la mia vita, il mio unico problema è questo.

Malagò è corrotto e pessimo? si. questo è il mio problema? se stesse all'assessorato cultura di Roma, si. invece no, è al CONI, quindi il mio problema è solo se è pro o contro la mia Lazio.

idem per Tavecchio.

Beh, se la metti su questo piano invece sì, la questione ci riguarda eccome.
Lotito ad oggi è uno dei pochi a sostenere palesemente tavecchio, mentre il resto del Palazzo lo sta abbandonando insieme alla politica.
Visto che ci lamentiamo spesso di torti e complotti, direi che almeno in questo caso un bel tacer non fu mai scritto. Invece la foga del Nostro probabilmente ci porterà ad essere ancora più invisi; e vista la causa triste e bieca, risparmiarci questa premessa di nuova FIGC (per quanto schifo potrà fare) poteva essere una buona idea.
E invece.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: purple zack il 30 Lug 2014, 13:35

idem per Tavecchio.

La Lazio c'entra eccome con Tavecchio perché Lotito, purtroppo nostro presidente, lo ha sponsorizzato e non solo votato, lo ha difeso e ancora lo sostiene.

Alla Lazio tutto questo nuoce, almeno come immagine se anche non trovi orribile rinnegare gli ideali su cui è fondata.

E comunque, visto che pensi "agli interessi della Lazio", mi spieghi perché Lotito ha anche sostenuto la rielezione di Maurizio Beretta, tuttora in forze ad Unicredit?

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: NoSurrender il 30 Lug 2014, 13:43
La Lazio c'entra eccome con Tavecchio perché Lotito, purtroppo nostro presidente, lo ha sponsorizzato e non solo votato, lo ha difeso e ancora lo sostiene.

Alla Lazio tutto questo nuoce, almeno come immagine se anche non trovi orribile rinnegare gli ideali su cui è fondata.

E comunque, visto che pensi "agli interessi della Lazio", mi spieghi perché Lotito ha anche sostenuto la rielezione di Maurizio Beretta, tuttora in forze ad Unicredit?

Il dono della chiarezza.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
ma non ve potete almeno coordinà per ripeterle contemporaneamente le vostre opinioni?
ma perchè ve ne uscite co le stesse cose ciclicamente?
è stato risposto sul perchè il topic sta su Lazio talk
è stato risposto su tutte le vostre obiezioni
a na certa basta, avete un po' stuccato
provate a consentire di vivere e di esprimere la propria legittima opinione anche a chi è più interessato a non avere niente a che spartire con certe merde razziste piuttosto che alla difesa aprioristica del proprio prode condottiero
c'è un mondo, oltre lotito
e c'è pure la Lazio, oltre lotito

Contenuto sponsorizzato

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Zanzalf il 30 Lug 2014, 13:27
E' la stessa situazione di Lazio - Barcellona del '76

La Lazio dovette boicottare la partita perchè in Spagna i franchisti facevano lo schifo.
Dopo cinquant'anni che le squadre spagnole giocavano e vincevano con tutti, la colpa era della Lazio. Come sempre.

La vita è strana. Invece di essere orgogliosi di una scelta del genere, ci si sente messi in mezzo, perché "si vuole dare la colpa alla Lazio". Ma a volte non ci sono cose più importante del fortino del tifo? O meglio: a volte non è bello essere laziali per queste scelte?

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Sbracchiosauro il 30 Lug 2014, 15:07
provate a consentire di vivere e di esprimere la propria legittima opinione anche a chi è più interessato a non avere niente a che spartire con certe merde razziste piuttosto che alla difesa aprioristica del proprio prode condottiero
c'è un mondo, oltre lotito
e c'è pure la Lazio, oltre lotito

amen

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
a me di Tavecchio non me ne  importa nulla, tantomeno di Albertini, sicuramente il primo secondo me è del tutto inadeguato e ormai bruciato, tanto adesso ci pensa megalò con i saggi consigli del sor pallotta, scusate vado a vomitare ...  :puke:
non dimentichiamo  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: purple zack il 30 Lug 2014, 13:10

continui a quotare le persone sbagliate per il discorso del perchè su lazio talk! tu hai chiesto se qualcuno te lo spiegava ed io ti ho gentilmente fatto notare che nel topic c'era già stato qualcuno che aveva dato la sua opinione!

Per il resto non rispondo...siamo su un forum della nostra Lazio, su un forum di calcio...che c'entrano le cose della vita quotidiana? che c'entra la spazzatura? che c'entra la situazione contributiva?
Se volevo parlare di queste cose mi iscrivevo su un forum di politica

Se tiri fuori queste argomentazioni mi sembra tanto che vuoi semplicemente aver ragione e vincere facile

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Tavecchio è indifendibile, punto e basta. Se punisci ad alzo zero intere tifoserie, anche chi magari ha fischiato il coro razzista, non puoi avere uno scemo del genere a capo del movimento calcistico italiano. che autorevolezza avrebbe un provvedimento contro una curva se il primo ad avere pensieri razzisti è il presidente della federazione?
Oltre a ciò è pure uno scemo, uno che non si è reso conto della gravità della sua affermazione e pure nella puntata di Report ne ha dette un paio allucinanti. Il paragone con Sterling è deprimente per noi come Paese, ma d'altronde noi abbiamo avuto un presidente del consiglio che ha fatto delle gaffe indicibili contro ogni categoria di persone per due decenni. Logico che ci siano persone restie a scandalizzarsi in Italia.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.354
Portateme Martin Luther King come presidente della Figc.
Se me portate Malagò io me tengo Tavecchio.

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: italicbold il 30 Lug 2014, 19:38
Portateme Martin Luther King come presidente della Figc.
Se me portate Malagò io me tengo Tavecchio.
Ancora una volta grandissimo Italicbold!

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: Sliver il 30 Lug 2014, 15:20
La vita è strana. Invece di essere orgogliosi di una scelta del genere, ci si sente messi in mezzo, perché "si vuole dare la colpa alla Lazio". Ma a volte non ci sono cose più importante del fortino del tifo? O meglio: a volte non è bello essere laziali per queste scelte?

Hai ragione, sai?
Io fui molto orgoglioso al tempo.

Discussione precedente - Discussione successiva