Lotito, ma noi davvero stiamo con questo qui?

Aperto da FatDanny, 25 Lug 2014, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2014, 10:36
neanche l'alternativa a Tavecchio è credibile. Così come non è credibile Malagò, lo dice il suo cv.

Davvero accorata questa tua battaglia a difesa delle contraddizioni di Tavecchio, quando fino ad oggi vedo che molti fanno spallucce sul sostegno di Lotito, ovviamente neanche troppo coinvolgente.
Tavecchio si è fatto male con le sue mani. Ho visto in un video della frase incriminata. Voleva semplicemente fare una battuta, utilizzare un linguaggio più immediato, ma ha fatto confusione tra una discussione tra amici e tavola e un convegno dove sta svolgendo un intervento e per descrivere più chiaramente un concetto è caduto su una buccia di banana: come un soldato che durante la parata scivola e cade a terra. E' finito, ha rovinato tutto, deve farsi daparte.
L'alternativa a lui non sarà più credibile, ma è almeno molto più presentabile: è giovane, è stato un grande calciatore. Questo potrebbe bastare per vincere.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.242
Citazione di: fish_mark il 04 Ago 2014, 11:05

Tavecchio si è fatto male con le sue mani. Ho visto in un video della frase incriminata. Voleva semplicemente fare una battuta, utilizzare un linguaggio più immediato, ma ha fatto confusione tra una discussione tra amici e tavola e un convegno dove sta svolgendo un intervento e per descrivere più chiaramente un concetto è caduto su una buccia di banana

Sono d'accordo. Mi sembra più un grezzo che un razzista. Addirittura è possibile che volesse parlar bene della Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.628
Citazione di: fish_mark il 04 Ago 2014, 11:05

Davvero accorata questa tua battaglia a difesa delle contraddizioni di Tavecchio, quando fino ad oggi vedo che molti fanno spallucce sul sostegno di Lotito, ovviamente neanche troppo coinvolgente.
Tavecchio si è fatto male con le sue mani. Ho visto in un video della frase incriminata. Voleva semplicemente fare una battuta, utilizzare un linguaggio più immediato, ma ha fatto confusione tra una discussione tra amici e tavola e un convegno dove sta svolgendo un intervento e per descrivere più chiaramente un concetto è caduto su una buccia di banana: come un soldato che durante la parata scivola e cade a terra. E' finito, ha rovinato tutto, deve farsi daparte.
L'alternativa a lui non sarà più credibile, ma è almeno molto più presentabile: è giovane, è stato un grande calciatore. Questo potrebbe bastare per vincere.
non sto difendendo Tavecchio, sto accusando la campagna mediatica a favore di un altro potere altrettanto poco credibile, basterebbe accendere i fari sugli aspetti da mettere in luce. Valeva anche per Malagò.
se sono fighi belli e giovani non mi interessa, se ne facciamo una questione di sostanza.
il giornale che più di tutti ha parlato di conflitto di interesse in Italia, non ne parla ora all'interno del sistema calcio, e ci informa che con Albertini (e Fenucci) il calcio andrebbe verso la rinascita. Sui disastri di Malagò non si espone nessuno, poi quando fa comodo si urla "e io pago".
a me fa ridere.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: cartesio il 04 Ago 2014, 11:12
Sono d'accordo. Mi sembra più un grezzo che un razzista. Addirittura è possibile che volesse parlar bene della Lazio.

Si, ma un uomo che si appresta a ricoprire quella carica sa che dovrà assumere un linguaggio pioù adeguato e anche nei limiti "politically correct". Per uno della sua età ed esperienza la cosa è doppiamente inspiegabile.
Eccola la sua inadeguatezza. D'altronde in una competizione spietata per la presidenza di una federazione calcistica se vengono a scoprire che mentre ti radi fischietti faccetta nera (ipotesi) e lo mettono su youtube sei fritto. Oggi siamo in queste condizioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2014, 11:13
non sto difendendo Tavecchio, sto accusando la campagna mediatica a favore di un altro potere altrettanto poco credibile, basterebbe accendere i fari sugli aspetti da mettere in luce. Valeva anche per Malagò.
se sono fighi belli e giovani non mi interessa, se ne facciamo una questione di sostanza.
il giornale che più di tutti ha parlato di conflitto di interesse in Italia, non ne parla ora all'interno del sistema calcio, e ci informa che con Albertini (e Fenucci) il calcio andrebbe verso la rinascita. Sui disastri di Malagò non si espone nessuno, poi quando fa comodo si urla "e io pago".
a me fa ridere.

Puoi dirmi in sintesi questi disastri combinati finor da Malagò?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.408
Tavecchio è incandidabile, ma lotito e gallyany devono rendersene conto subito, e con un guizzo d'ingegno far fare a lui un passo indietro, e nel contempo indicare un altro candidato che si prende tutti i voti di base che aveva tavecchio. Un'operazione da fare subito, se no hai perso.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Tavecchio è italiano, un italiano di una certa età. Razzista nella misura in cui non è aggiornato sul linguaggio da usare. un linguaggio retaggio di un certo razzismo spontaneo, non ideologico, tipico di una certa italia piuttosto grezza, tanto che lui è Piuttosto grezzo, e Sicuro di se, un accoppiata che piace da ste parti.

io faccio fatica a seguire questa querelle che dura oramai da giorni e giorni, e che me pare l'ennesima recita nostrana da operetta italiana.

con tanto di sciacallaggi, sipperoismi, e palle al balzo di turno.

rimango dell'idea che la fgci vada commissariata, come probabilmente tutta l'italia. e che al commissario, vada messo il braccialetto elettronico, e un altro, vada messo a chi deve controllare il braccialetto elettronico del commissario.
e così via, ad libidum.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.408
Citazione di: Kim Gordon il 04 Ago 2014, 11:20
Tavecchio è italiano, un italiano di una certa età. Razzista nella misura in cui non è aggiornato sul linguaggio da usare. un linguaggio retaggio di un certo razzismo spontaneo, non ideologico, tipico di una certa italia piuttosto grezza, tanto che lui è Piuttosto grezzo, e Sicuro di se, un accoppiata che piace da ste parti.

io faccio fatica a seguire questa querelle che dura oramai da giorni e giorni, e che me pare l'ennesima recita nostrana da operetta italiana.

rimango dell'idea che la fgci vada commissariata, come probabilmente tutta l'italia. e che al commissario, vada messo il braccialetto elettronico, e un altro, vada messo a chi deve controllare il braccialetto elettronico del commissario.
e così via, ad libidum.
Condivisibile, a parte l'ultima parola, non è una situazione molto libidinosa... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

e così via, ad libidum.

:lol:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

e così via, ad libidum.

Posto che la FCGI va commissariata da sempre, in Italia negli ultimi decenni si è sviluppata una nuova disciplina olimpica in cui siamo arrivati a livelli di eccellenza mondiale: il commissariamento.
Sarebbe ora, per cambiare veramente pagina, che i vari settori della vita pubblica riuscissero normalmente, con le proprie forze e i propri uomini, a nominare i propri rappresentanti e asvolgere la propria attività senza l'aiuto di una autorità esterna, ossia il commissario.
In quel momneto si potrà dire che questo paese avrà finalmente cambiato pagina.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Non so se è stata già postata, ma ritengo interessante, nel dibattito, quest'articolo di Gianni Bondini sulla querelle Tavecchio.
L'ipotesi suggerita dall'ex giornalista della gazzetta potrebbe essere una via d'uscita.
Sempre meglio, almeno,  di votare  il candidato preferito dei nuovi maitre a penser De Rossi e, last but not least, Morgan De Sanctis, wow!!

dal sito Sporteconomy.it

22:11 - domenica 03 agosto 2014

Tempi Supplementari: Temporale mediatico su Tavecchio
(di Gianni Bondini) - Che ci fanno due personaggi tanto diversi, come Eugenio Scalfari e Mario Macalli (numero uno della Lega Pro),  a trattare in rapida successione il caso Tavecchio?  Il principe degli editorialisti di Repubblica coglie la "banana" al balzo per tirare frecciate indirette a Matteo Renzi, che non avrebbe avuto la forza d'imporre a Giovanni Malagò (presidente CONI) il commissariamento della Figc.
Mario Macalli, invece, conferma che non cambia cavallo in corsa, anche se azzoppato, e domani il grosso delle sue società, nell'assemblea di Firenze, non abbandonerà Tavecchio. Andiamo in ordine di entrata in scena. Dopo lo "stranguglione" di aver appreso dall'editoriale di Marcel Vulpis che tale Fabio Appetiti (i latini dicevano "nomen omen") era sceso in campo con la maglia del Pd.

Stamattina, alle sette, sfogliando on line  La Repubblica ho letto con grande stupore che il terzo argomento presentato da Eugenio Scalfari, dopo le tragedie internazionali, di Gaza e dell'Ucraina, e le contrapposizioni tra "femminismi", era il caso Tavecchio. Inimmaginabile.

Almeno per me. Vi spiego perché.

Il 14 gennaio 1976 nasce il quotidiano La Repubblica e il direttore Eugenio Scalfari esordisce col tema "E' vuoto il palazzo del potere". Una riflessione che apre il confronto sul "Compromesso storico". Il patto Berlinguer-Moro, abbattuto dalle BR, dai servizi segreti deviati e dalla Dc targata Usa. Sarebbe stata un'altra Italia.

Una settimana dopo la comparsa nelle edicole della Repubblica, mi presentai a via Palestro a Roma, nella sede del neonato quotidiano di Scalfari. Ero già un ex di diverse esperienze, cercavo lavoro e un'anima buona mi aveva spianato la strada col braccio operativo di Scalfari, il compianto Gianni Rocca.

Incontrai Rocca nello stanzone redazionale, allora molto spartano. Gli spiegai chi ero, che cosa avevo fatto e ciò che avrei voluto fare. Non dimenticando, i miei bisogni finanziari. Rocca ascoltò, attento e garbato e poi affondò le mie speranze: <<Mi spiace. Non ci servono cronisti. La Repubblica è un giornale politico-economico. Posso darti qualche indirizzo dove bussare?>>. Ringraziai e qualche tempo dopo, bussa che ti ribussa, mi collocai in un altro grande gruppo editoriale.

Voi penserete, chissenefrega! E no, la Repubblica della sua discesa in campo, il caso Tavecchio l'avrebbe schifato. Mentre oggi addirittura Scalfari scrive: <<Se la maggioranza dei club non si schiererà avremo Tavecchio alla guida del calcio italiano, cioè Lotito. L'affarismo si fa sostanza e il calcio diverrà solo un gioco per scalmanati>>.

E' così, anche se non mi piace. "Banane e scalfarismi" e la a "questione morale"? Quella questione che doveva fare dell'Italia un paese dove il pallone fosse un gioco e i palazzinari restassero dei costruttori di case rispettosi dei piani regolatori, che fine ha fatto? Qualcuno ci credeva, ma è rimasto deluso perché "Berlinguer era una brava persona" e gli altri no.

Ma passiamo all'altro tribuno del giorno, Mario Macalli in partenza per Firenze, orfana di Renzi, ha dichiarato: <<Nell'assemblea della Lega Pro di domani non cambierà niente. Non c'è all'ordine del giorno alcun pronunciamento su presidente Tavecchio. Dobbiamo eleggere i nostri quattro consiglieri federali e ripartire i contributi (30 milioni, ndr)".

Traduzione le sessanta società della Lega Pro, a maggioranza, l'11 agosto voteranno per Tavecchio. E, quindi, checché ne pensi Scalfari (che ha pure paragonato Renzi a Craxi) Giovanni Malagò fa bene a non forzare la mano. Guai se  facesse intendere di voler "commissariare" a tutti i costi.

Chiudo con una strampalata speranza. Che l'assemblea elettorale dell'Hilton di Fiumicino elegga Carlo Tavecchio presidente della Figc, con la percentuale di voti che decida. Riconoscendo ii titolo "onoris causa" al leader del calcio dilettantistico, gaffe o non gaffe. Ma poi, viste le tante, troppe cambiali, lo stesso Tavecchio si dimetta. Tanto sarebbe sotto tiro a tutte le ore. Così accadendo, visto che Demetrio Albertini (il rivale diretto di Tavecchio) non è un alternativa, il Coni possa nominare uno o due "commissari ad acta", gli avvocati Giulio Napolitano e Francesco Soro, per "rivoltare come un calzino" (vero Malagò?) quello statuto Figc che nasconde "veti incrociati" ad pagarsi a caro prezzo, da chiunque volesse farsi presidente della Federcalcio."

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Pensasse alla volata che il suo giornale sta tirando a chi vuole colare 1,2 metri cubi di cemento su un'ansa del Tevere al centro di Roma.
Se li cercasse a casa sua affaristi ed intrallazzatori.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.509
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2014, 11:13
a me fa ridere.

La campagna mediatica si è innescata per via dell'imperdonabile scivolone di Tavecchio.
L'operazione politica era stata definita e grazie al lavoro di Lotito e Galliani, il candidato di Andrea Agnelli( e dei loro scendiletto giallorossi) era stato messo in minoranza, malgrado il clamoroso e aperto sostegno del gruppo RCS, ( mi ricordo distintamente un editoriale di Palumbo apertamente a sostegno della candidatura di Albertini).
Ovvio che un gruppo di interesse così forte non vedeva l'ora che il buon Tavecchio facesse qualcosa che potesse metterlo in cattiva luce, ma c'è da dire che il nostro si è proprio superato.
Resta IMHO il giudizio complessivo su questo personaggio: impresentabile ed inadeguato, male ha fatto il mio Presidente a spendersi ed a puntare tutte le sue Fiches su un soggetto di così scarsa levatura.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.628
Citazione di: fish_mark il 04 Ago 2014, 11:15
Puoi dirmi in sintesi questi disastri combinati finor da Malagò?
nessun disastro
1. «Per i Mondiali eravamo sfavoriti. I giapponesi avevano siglato un accordo con a Fina, ma noi facemmo un gran lavoro di lobbing e alla fine sapevamo chi erano gli undici delegati che avrebbero votato per Roma, uno per uno».
Fase che se messa all'interno della giostra mediatica giusta avrebbe avuto ben altro risalto. Puoi conoscere prima chi ti voterà? si sa che sono cose che capitano, ma se lo ammetti scivoli su una buccia di banana. No?
2. I lavori per i Mondiali di nuoto
http://www.lanotiziagiornale.it/mondiali-2009-le-piscine-delle-vergogna/
http://iltafano.typepad.com/il_tafano/2012/02/inchiesta-sugli-sprechi-olimpici-e-mondiali-viaggio-nellitalia-delle-cricche-mondiali-di-nuoto-roma-.html
http://www.iltempo.it/roma-capitale/2012/11/29/sigilli-a-11-piscine-dei-mondiali-di-nuoto-br-trenta-indagati-c-e-anche-malago-1.166826
Maagò è stato assolto in veste di Presidente del circolo Canottieri Aniene, ma era il Presidente del comitato organizzatore dei Mondiali. Non ne dovrebbe rispondere in qualche modo? Oneri e onori. No?
3. non si è presentato alla premiazione della SSLAZIO1900 dopo la vittoria del 26 maggio, venendo meno ai suoi compiti istituzionali per meri rosicamenti personali.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
REPUBBLICA - Fallimento Pergocrema: la Procura di Firenze chiede il rinvio a giudizio per Macalli
04.08.2014 11.33 di Marco Liguori     

Un altro fulmine si abbatte sull'elezione del presidente della Figc. Infatti, secondo il quotidiano La Repubblica la Procura della Repubblica di Firenze ha chiesto il rinvio a giudizio per Mario Macalli, presidente della Lega Pro. Il dirigente è accusato di abuso d'ufficio. Il sostituto procuratore di Firenze, Luigi Bocciolini, ha formulato la sua richiesta in merito al fallimento del Pergocrema, avvenuto nell'estate 2012, nata dalla denuncia dell'allora presidente del club lombardo Sergio Briganti. Il gip del tribunale fiorentino dovrà decidere a breve sull'eventuale rinvio a giudizio di Macalli, proprio oggi, quando l'assemblea di Lega Pro eleggerà i suoi consiglieri federali, nominerà i componenti del direttivo e dovrà dare o meno il suo appoggio a Carlo Tavecchio (Macalli ne è tra i principali sponsor) alla presidenza della Federcalcio.
Ecco il dettaglio dell'accusa secondo quanto riportato dal quotidiano: «In presenza di un interesse proprio, intenzionalmente si procurava un ingiusto vantaggio patrimoniale » arrecando «danno patrimoniale al Pergocrema fornendo agli uffici preposti della Lega esplicita disposizione di bloccare senza giustificazione giuridica» il bonifico da oltre 256mila euro, «importo spettante come quota di suddivisione dei diritti televisivi», e che se disponibili «avrebbero consentito alla società sportiva di evitare il fallimento». "Per capire i dettagli - si legge su Repubblica - di questo pasticciaccio calcistico-penale che la procura contesta a Macalli, è indispensabile una premessa: nel 2011, cioè circa un anno prima, il presidente di Lega Pro aveva «provveduto a registrare a proprio nome i marchi "Pergocrema" "Pergocrema 1932", "Pergolettese" e "Pergolettese 1932"». Poi il 19 giugno 2012 il fallimento della società, dichiarato «su istanza di due creditori chirografari». A seguito del fallimento, il Pergocrema è stato cancellato dal campionato di Lega Pro Prima Divisione, e Macalli si è magicamente ritrovato «esclusivo titolare dei marchi dei quali ha consentito l'utilizzo al Pizzighettone», club di Eccellenza iscrittosi poi al campionato come "Pergolettese 1932", di cui era legale rappresentante tale Cesare Angelo Fogliazza, «con sensibile incremento di valore attribuibile all'azione del Macalli». L'indagine evidenzia anche «relazioni di carattere economico tra i due». A giugno 2013 la perquisizione dell'abitazione e degli uffici con il sequestro di alcuni documenti e computer: già all'epoca il rinvio a giudizio sembrava inevitabile, ma una dettagliatissima e approfondita memoria difensiva dei legali del n.1 della Lega Pro, gli avvocati Astolfo e Alessio Di Amato, rallentò l'iter. Che oggi pare invece al punto di svolta: il calcio italiano o, meglio, i suoi dirigenti, ancora una volta, tremano".

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2014, 12:04
nessun disastro
1. «Per i Mondiali eravamo sfavoriti. I giapponesi avevano siglato un accordo con a Fina, ma noi facemmo un gran lavoro di lobbing e alla fine sapevamo chi erano gli undici delegati che avrebbero votato per Roma, uno per uno».
Fase che se messa all'interno della giostra mediatica giusta avrebbe avuto ben altro risalto. Puoi conoscere prima chi ti voterà? si sa che sono cose che capitano, ma se lo ammetti scivoli su una buccia di banana. No?
2. I lavori per i Mondiali di nuoto
http://www.lanotiziagiornale.it/mondiali-2009-le-piscine-delle-vergogna/
http://iltafano.typepad.com/il_tafano/2012/02/inchiesta-sugli-sprechi-olimpici-e-mondiali-viaggio-nellitalia-delle-cricche-mondiali-di-nuoto-roma-.html
http://www.iltempo.it/roma-capitale/2012/11/29/sigilli-a-11-piscine-dei-mondiali-di-nuoto-br-trenta-indagati-c-e-anche-malago-1.166826
Maagò è stato assolto in veste di Presidente del circolo Canottieri Aniene, ma era il Presidente del comitato organizzatore dei Mondiali. Non ne dovrebbe rispondere in qualche modo? Oneri e onori. No?
3. non si è presentato alla premiazione della SSLAZIO1900 dopo la vittoria del 26 maggio, venendo meno ai suoi compiti istituzionali per meri rosicamenti personali.

Punto 1. se vuoi i grandi eventi internazionali - Olimpiadi, mondiali - devi fare così. NEgli ultimi venti anni abbiamo preso schiaffi in serie, mondiali 2009 nuoto a parte, dove abbiamo dato spettacolo di cosa siamo capaci di fare (o meglio di non fare), ma intanto è statol'unico grande evento internazionale degli ultimi lustri.
Vogliamo ricordare la sicurezza con cui abbiamo vinto le Olimpiadi 2004? E l'altrettanta albagia con cui siamo stati battuti prima da Polonia e Ucraina e poi dalla Francia per gli Europei? Quindi, se ha fatto ciò che ha detto ha saputo giocare le carte a un tavolo dove ti trovi gente che ti divora, altro che storie.

Punto 2. Non conosco nei dettagli la vicenda, ma ricordo bene ritardi, lavori faraonici, piscine diffuse in tutta Roma neanche dovessi trovari la prova dei 400 dorso nelle vasche di Viale Palmiro Togliatti. Possiamo dire che la sua responsabilità è ampiamente condivisa da tutto il jet set politico romano dell'epoca (bipartisan s'intende).

Punto 3. Caduta di stile, ma se è importante per laziale sono altri i punti in cui mettere in crisi il presidente del CONI.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.469
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Ago 2014, 08:58
la mettiamo che non ce credo manco se lo vedo che quell'intervista non sia "indotta". Uno a cui esce, anche per sbaglio quella frase è razzista dentro, a me non uscirebbe mai manco per scherza' e se anche lo avesse in qualche modo aiutato non cambia assolutamente nulla, sapessi quanta gente de merda ho conosciuto che aiuta i "poveri negretti" ... poi pero vai a di' se facessero sposare un loro figlio da uno di loro. Io ho fatto il medico volontario in africa ed avevo contatti con varie associazioni di aiuti umanitari. ti racconto un aneddoto. Una volta portammo qui una decina di ragazzi per un breve periodo, uno dei responsabili di una grossa associazione che era molto a contatto con loro e che si occupava della loro logistica mi disse..... che bravi ragazzi... "a parte uno che oltre che nero è pure [...]" ... ecco questo potrebbe essere uno come tavecchio.
ma perchè un nero  non è responsabile di ciò che dice e deve per forza essere imbeccato da un bianco colonizzatore
l'esempio è un po' tirato, allora se tu avevi rapporti con un responsabile razzista per proprietà transitiva sei razzista?
perchè è questo che è stato imputato a lotito in alcuni articoli e da alcuni netter
conosco anche io l'ambiente anche se in un campo diverso
c'è un avvocato di bergamo che quando l'ho conosciuto stava da tredici anni in una capanna sulla cordigliera andina
che se ci passavi due minuti insieme ti diceva che stava con degli indios di mierda e che non capivano un carajo, indighenas è politically correct indios è un insulto
ma difficilmente gli avresti dato del razzista anche perchè quando agli indios gli sparavano lui si metteva in mezzo
che tavecchio sia una merda è vero e lo era pure se non diceva questa cazzata
che lotito sia un po' [...] è anche questo vero, basta ricordare quando alla presentazione di paoletto di canio, gli irr ritmavano "duce,duce" lotito saltellava tutto contento
aho ripensandoci ma che non saranno razzisti pure gli irriducibili?? 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.628
Citazione di: fish_mark il 04 Ago 2014, 12:25
Punto 1. se vuoi i grandi eventi internazionali - Olimpiadi, mondiali - devi fare così. NEgli ultimi venti anni abbiamo preso schiaffi in serie, mondiali 2009 nuoto a parte, dove abbiamo dato spettacolo di cosa siamo capaci di fare (o meglio di non fare), ma intanto è statol'unico grande evento internazionale degli ultimi lustri.
Vogliamo ricordare la sicurezza con cui abbiamo vinto le Olimpiadi 2004? E l'altrettanta albagia con cui siamo stati battuti prima da Polonia e Ucraina e poi dalla Francia per gli Europei? Quindi, se ha fatto ciò che ha detto ha saputo giocare le carte a un tavolo dove ti trovi gente che ti divora, altro che storie.

Punto 2. Non conosco nei dettagli la vicenda, ma ricordo bene ritardi, lavori faraonici, piscine diffuse in tutta Roma neanche dovessi trovari la prova dei 400 dorso nelle vasche di Viale Palmiro Togliatti. Possiamo dire che la sua responsabilità è ampiamente condivisa da tutto il jet set politico romano dell'epoca (bipartisan s'intende).

Punto 3. Caduta di stile, ma se è importante per laziale sono altri i punti in cui mettere in crisi il presidente del CONI.
Per me non è credibile. Sul punto 1 le cose si fanno e non si dichiarano, altrimenti scivoli su bucce di banana.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Ago 2014, 11:17
Tavecchio è incandidabile, ma lotito e gallyany devono rendersene conto subito, e con un guizzo d'ingegno far fare a lui un passo indietro, e nel contempo indicare un altro candidato che si prende tutti i voti di base che aveva tavecchio. Un'operazione da fare subito, se no hai perso.

parole da scolpire nella pietra.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.534
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Ago 2014, 11:17

Esattamente!

ma sta cosa doveva essere fatta prima di subito, un minuto dopo quella dichiarazione, Lotito e Galliani dovevano prendere Tavecchio pe 'na recchia e dovevano mannallo affancubo.
adesso, temo sia troppo tardi...

Discussione precedente - Discussione successiva