Ha vinto Tavecchio, viva Tavecchio, viva il Tavecchio che avanza. E viva Lotito, viva Galliani, viva Moggi, viva Carraro.
Per me è incredibile che così tanti netter siano letteralmente entusiasti di sostenere Lotito in questa battaglia disperata per difendere un mondo che non c'è più. E' come dire che siccome non mi piacciono Renzi e Grillo mi affido a Berlusconi, agli eroi di Calciopoli e a tutto il sottobosco democristiano di destra che è rimasto aggrappato al calcio, dalla serie A ai dilettanti, e chissenefrega se gli scappa pure una battuta razzista che certo non è il Terzo Reich, sempre meglio di Scalfari, Sky e di de Rossi che simpatizza per Forza Nuova... Ma davvero c'è da aspettarsi qualcosa di buono da questa gente? E perché?
Citazione di: erlikkhan il 12 Ago 2014, 03:19
http://m.calciomercato.com/news/tavecchio-eletto-presidente-la-grande-vittoria-di-lotito-814409?os=msite
Questo articolo scritto da uno juventino è più o meno quello che avrei voluto sentire dai laziali oggi. Quello che penso, più o meno, su Lotito. Cazz.o deve dirlo uno juventino. Bene...che sia scritto su www.calciomercato.com è già un primo risultato
Invece io sono contento che ci sia ancora qualche distanza tra molti laziali e gli orfani di Moggi. E questo nulla toglie all'abilita' di Lotito, innegabile, ammirevole e spero capace di realizzare gli interessi della Lazio, che coincidono con i suoi in larga parte ma non sono ancora la stessa cosa.
Che da oggi il calcio sia migliore, addirittura più democratico o meno antidemocratico come sosteneva Aquilante, mi pare francamente un'esagerazione che la realtà non tarderà a smontare. Un gruppo di potere ne ha sconfitto un altro che non e' necessariamente peggiore. E qualsiasi manifestazione razzistoide allo stadio apparirà meno grave, più accettabile, se il movimento calcistico e' guidato da uno che parla di africani "mangia banane". Magari eviteremo qualche squalifica, qualche rigore contro... Noi e altri, s'intende...
Citazione di: genesis il 12 Ago 2014, 08:42
Alla fine solo Juventus, Roma, Torino e Sassuolo non sono stati con questo qui.
Tutte strutture societarie piuttosto solide, almeno in apparenza la meno solida e' la Trigoriese. Non ho seguito le evoluzioni di tutti i presidenti ma c'è chi non ha fatto una gran figura, a cominciare da Della Valle. No so quanti avevano chiesto il ritiro di entrambi i candidati e poi hanno votato Tavecchio...