Ludogorec - Lazio, i commenti

Aperto da Hicks, 27 Feb 2014, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
una cosa è certa: chi ama la Lazio e vive di Lazio non può non inca##arsi per partite come questa.
io sto avvelenato, sempre queste fregature da pollastri, sempre questa mentalità da cacasotto quando dobbiamo chiudere le partite e gestire in maniera furba il vantaggio.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2014, 23:49
Io non l'ho vista affatto umiliata, ma continuo a non parlare di te e degli altri che l'hanno vista umiliata.
Tu invece continui a fare commenti.
Limitati a dire quello che hai visto, andra' benissimo.

Io ho visto una squadra che su un campo tosto, intimidita dai falli iniziale e in una bolgia, ha imposto un gioco veloce e geradevole, ha fatto tre gol e con un portiere sarebbe passata. Ho visto di moooolto peggio.
Non sei tu a dirmi come limitarmi, se i miei commenti non ti piacciono è un problema tuo, io sto parlando di chi se la prende con chi si incazza, se tu non sei tra questi non capisco che cosa vai cercando.
Se per te non è umiliante uscire con una squadra bulgara, inesistente fino a ieri, buon per te. Ribadisco, buon per te che non ti fai coinvolgere. Ma questo sei tu, ci sono altri che invece sono incazzati neri per essere usciti con il ludogorets, che trovano umiliante prendere 4 goal da una squadra bulgara.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non essere d'accordo con te non significa non incazzarsi e  non farsi coinvolgere.
Continui a giudicare. Non ascolti e non impari.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Il Tenente il 27 Feb 2014, 23:49
Vivo a Roma, sono abbonato ecc.. ed è proprio quello il punto.
Mi sto disamorando, l'ho detto altre volte.
Ed è la cornice a farmi disamorare, a volte la società, non i ragazzi.
Io non me la prenderò mai con Ciani, e anche se oggi ho mandato affanculo Marchetti, je vojo bene
Il mio rapporto con la Lazio non è mai stato così "personale": ne parlo difficilmente soprattutto con i tifosi della mia stessa squadra. E' che proprio ormai non ci capiamo.

Non è la tua/vostra incazzatura di stasera, la capisco bene... E' l'incazzatura costante di tanti e troppi laziali, per giorni, settimane e mesi, per qualsiasi cacchio di motivo in cielo e in terra.
Laziali incazzati per lo stipendio di Cana
Laziali incazzati per Tare che porta Berisha
Laziali incazzati per Reja che non schiera Berisha
Laziali incazzati per il mercato mancato
Laziali incazzati per la contestazione
Laziali incazzati per Olympia

Laziali incazzati sempre e comunque.

Alla fine oggi è successa la cosa più normale del mondo: abbiamo toppato un paio di giocate e siamo usciti. Sfigati e polli, traditi da un portiere che fino a un anno fa era un baluardo invidiato da mezzo mondo.

Capita, succede: è il bello del calcio, se sai aspettare la prossima stagione e riprovarci.

Ma nel mare biancoblu di incazzature tutte laziali, con gigantesche onde di bile una sull'altra, io me ne sto tranquillo da solo su una zattera e aspetto.
Io ti capisco, pure io mi disamoro, ma poi quando c'è da giocare non ce la faccio. Mai rotto le palle per cana, per reja, per lotito, mai per nessuno. Io mi incazzo a prendere 4 goal dal ludogorets, basta. Mi incazzo a prendere 3 goal dal catania.
Dello stipendio di Cana non me ne frega niente, a me frega del campo e reputo che Lazio al ludogorets debba spaccargli le natiche, andata e ritorno.

Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2014, 23:55
Continui,
Non essere d'accordo con te non significa non incazzarsi e  non farsi coinvolgere.
Continui a giudicare. Non ascolti e non impari.
Sei tu che hai cominciato a quotarmi ed a giudicare, io ho scritto il mio pensiero, che non ti riguardava direttamente, ma ovviamente ti sei messo in mezzo.

Io non so se sei incazzato o coinvolto, di certo dai tuoi commenti traspare un certo distacco, quindi se non vuoi essere frainteso sii più chiaro quando scrivi.

Edit: Guarda facciamo così, dopo sta serata di merda di discutere con te proprio non ho voglia, tiette la ragione e buona notte, chiudo il forum. Salutaci la compagnia milanese a noi che spaccamo casa quando prendiamo goal.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Io non me la prenderò mai con Ciani, e anche se oggi ho mandato affanculo Marchetti, je vojo bene
Il mio rapporto con la Lazio non è mai stato così "personale": ne parlo difficilmente soprattutto con i tifosi della mia stessa squadra. E' che proprio ormai non ci capiamo.

Non è la tua/vostra incazzatura di stasera, la capisco bene... E' l'incazzatura costante di tanti e troppi laziali, per giorni, settimane e mesi, per qualsiasi cacchio di motivo in cielo e in terra.

Alla fine oggi è successa la cosa più normale del mondo: abbiamo toppato un paio di giocate e siamo usciti. Sfigati e polli, traditi da un portiere che fino a un anno fa era un baluardo invidiato da mezzo mondo.

Capita, succede: è il bello del calcio, se sai aspettare la prossima stagione e riprovarci.

Ma nel mare biancoblu di incazzature tutte laziali, con gigantesche onde di bile una sull'altra, io me ne sto tranquillo da solo su una zattera e aspetto.
Ecco, trannè la prima fase quoto tutto. Oramai la partita pare sia diventata solo un contorno oppure un pretesto per sfogare bile.
Dopo questa partita ci sta pure, eh, ma qui pare succeda l'armageddon ogni giorno.
Tra l'altro si legge gente che ha già dichiarato la stagione chiusa, che mette come obiettivo il decimo posto e che quindi è rassegnata ed è lo stesso incaxxata ogni giorno sempre di più.
Il vivere in maniera simile le sconfitte mi starebbe pure bene se si facesse lo stesso (chiaramente in senso contrario) dopo qualche buona notizia oppure qualche vittoria, invece pure le vittorie oramai sono diventate il prologo della più grande sconfitta che sta per arrivare.
Ho vissuto molto meglio la Lazio guardando solo le partite senza affrontare gli altri laziali sul forum e di questo me ne dispiaccio visto che il forum serve proprio a gioire insieme nelle vittorie e tirarsi su (e sfogarsi) dopo le sconfitte , invece lo stiamo rendendo invivibile.
Sembra una sorta di bolla gigante in cui si scrivono sempre le stesse cose e si trasmette solo negatività cercando forse di fare il contrario di quello che fanno dalle altre parti, che sicuramente non sarà il miglior di tifare la squadra, ma manco il nostro mi pare cosi giusto ; cioè io per definire tifoso direi qualcuno innamorato di una squadra il quale è giustificato pure quando sopravvaluta i suoi esaltandosi spesso senza motivo; invece i tifosi della Lazio come primo aggettivo del loro essere tifosi l'oggettività ed il mantenere sempre i piedi ben saldi per terra criticando in anticipo in maniera pesante, tanto poi saro' felice di essermi sbagliato e intanto allo stadio ci vanno in due e per vedere un po' di entusiasmo bisogna aprire youtube e vedere video di 30 anni fa. E graziearca che allo stadio ci vanno in due se intorno si respira solo negatività (grazie pure o sopratutto alla società, ma volevo soffermarmi sul modo di vivere la cosa dei tifosi)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kredskin il 27 Feb 2014, 23:55
Io non so se sei incazzato o coinvolto

Fai progressi, ora non lo sai, prima lo sapevi. Piccoli, pero'. Perche' nel resto del posto continui, ma pazienza.
Ognuno fa come gli pare.

Resta il fatto che siamo fuori. Buonanotte pure a te e spero che tu ti senta meglio domani.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048

Scusa, ma la "cornice" va bene quando è zitta e cojonata? Il tifoso normale è quello che dice "porca miseria, siamo usciti con il Lugo-qualcosa, ma avremmo meritato..sarà per la prossima volta". Tutto qui? Solo questo può fare un tifoso? E' troppo fuori-ruolo vedere una sequenza di orrori che ci hanno portato direttamente in questa situazione depressiva? Dobbiamo rimanere affogati negli anni Ottanta (il simulacro) mentre tutti stanno da un'altra parte? Una società che frustra ogni ambizione e che vuole rinnovare a tutti gli ultra 36enni, un tecnico terrorizzato sempre sul più bello, giocatori super valutati e super coccolati che giocano per farti un favore...e il problema sono i tifosi che "sono sempre incazzati".

Siamo usciti con una squadra che non ha uno stadio, che davanti un po' di pressing si stava sciogliendo e che abbiamo fatto rinascere in tutti i modi. Dei tifosi normali, davanti questo scenario a febbraio, prendono per l'orecchio (metaforico) tutti, dal presidente all'ultimo giocatore, per ricordare loro che prima si dovrebbero vergognare, poi chiedere scusa e infine promettere mari e monti per uscire da questa situazione. Qui, invece, si discute se abbiamo usato più o meno bon ton per criticare la squadra. Rischiamo di diventare dei mutanti, assumendo ruoli e posizioni che umiliano l'intelligenza dei tifosi.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Qualcuno ha visto la sintesi su canale 5 ? E'normale che il commentatore ai gol dei bulgari abbia urlato il doppio che ai gol nostri? 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Sliver il 28 Feb 2014, 00:10
Scusa, ma la "cornice" va bene quando è zitta e cojonata? Il tifoso normale è quello che dice "porca miseria, siamo usciti con il Lugo-qualcosa, ma avremmo meritato..sarà per la prossima volta". Tutto qui? Solo questo può fare un tifoso? E' troppo fuori-ruolo vedere una sequenza di orrori che ci hanno portato direttamente in questa situazione depressiva? Dobbiamo rimanere affogati negli anni Ottanta (il simulacro) mentre tutti stanno da un'altra parte? Una società che frustra ogni ambizione e che vuole rinnovare a tutti gli ultra 36enni, un tecnico terrorizzato sempre sul più bello, giocatori super valutati e super coccolati che giocano per farti un favore...e il problema sono i tifosi che "sono sempre incazzati".

Siamo usciti con una squadra che non ha uno stadio, che davanti un po' di pressing si stava sciogliendo e che abbiamo fatto rinascere in tutti i modi. Dei tifosi normali, davanti questo scenario a febbraio, prendono per l'orecchio (metaforico) tutti, dal presidente all'ultimo giocatore, per ricordare loro che prima si dovrebbero vergognare, poi chiedere scusa e infine promettere mari e monti per uscire da questa situazione. Qui, invece, si discute se abbiamo usato più o meno bon ton per criticare la squadra. Rischiamo di diventare dei mutanti, assumendo ruoli e posizioni che umiliano l'intelligenza dei tifosi.

Volevo solo dire: se ci incazzassimo e ci rodesse solo per le partite, vivremmo meglio.

La partita di oggi ha fatto rosicare anche me, e ci mancherebbe... chiedilo ai vicini!
Ma lo stato di continua agitazione intorno a questa squadra - ingiustificato dai risultati medi ottenuti sul campo in questa stagione - mi ha come anestetizzato. E' assurdo, eh? Lo dico io per primo, e mi rendo conto di essere minoranza in questo atteggiamento.

Ma dal 27 maggio a oggi abbiamo parlato e vissuto poco il calcio e molto "il contorno del calcio", la sua cornice nel senso più ampio.
In termini strettamente calcistici questa è una stagione normale di una squadra normale: mezza classifica, usciti presto in Coppa Italia contro una delle finaliste, usciti un po' anche per sfiga dalla Coppa UEFA contro una squadra di sconosciuti. Che ci piaccia o meno è la stagione "media" della Lazio da 20 anni a questa parte.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Io ho sempre pensato che la fortuna e la sfortuna non esistano. O, volendo credere nella loro esistenza, che aiutino (o penalizzino) chi se lo merita.
Questa è un'annata nata male che difficilmente finirà bene. E oggi ne è l'ennesima riprova.
Al di là di questa partita, è un peccato mortale che ciò sia avvenuto perchè le prospettive iniziali lasciavano sperare ben altra stagione.
Speriamo che chi di dovere rifletta serenamente, ma profondamente su quello che sta accadendo.

Personalmente, poi,  io il Ludorecs manco sapevo che esistesse, prima di queste due partite. Che oggi vadano avanti loro mi fa incaxxare parecchio.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Solo la Lazio può fare TRE goal fuori casa ed uscire dalla coppa...qualificazione compromessa all'andata...
Marchetti andava fatto rientrare con la fiorentina secondo me.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Il Tenente il 28 Feb 2014, 00:18
Volevo solo dire: se ci incazzassimo e ci rodesse solo per le partite, vivremmo meglio.

La partita di oggi ha fatto rosicare anche me, e ci mancherebbe... chiedilo ai vicini!
Ma lo stato di continua agitazione intorno a questa squadra - ingiustificato dai risultati medi ottenuti sul campo in questa stagione - mi ha come anestetizzato. E' assurdo, eh? Lo dico io per primo, e mi rendo conto di essere minoranza in questo atteggiamento.

Ma dal 27 maggio a oggi abbiamo parlato e vissuto poco il calcio e molto "il contorno del calcio", la sua cornice nel senso più ampio.
In termini strettamente calcistici questa è una stagione normale di una squadra normale: mezza classifica, usciti presto in Coppa Italia contro una delle finaliste, usciti un po' anche per sfiga dalla Coppa UEFA contro una squadra di sconosciuti. Che ci piaccia o meno è la stagione "media" della Lazio da 20 anni a questa parte.

Questa è la stagione media degli ultimi dieci anni. Nei precedenti dieci, in concomitanza con l'avvento dei diritti tv, c'è stata la più forte Lazio di sempre. Quale la media a cui dovremmo guardare o ambire?

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Siamo Salvi .

Forse arriviamo 6 . O forse NO . Quale è il bene e quale il male ? boh .

Klose , Lulic , Gonzo , Konko sempre in panca . Candreva spesso .

Keita , Perea , Biglia , Berisha , Radu sempre titolari . FA spesso .

Il resto facessero come catso gli pare . magari qualche primavera .

Bollini deve decidere , poi , chi va e chi resta .

Abbiamo 6 mesi da sfruttare . Sfruttiamoli . 

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A me stasera chi tira fuori sta storia dell'ambiente e bla bla bla fa un po' tenerezza. Senza offesa per nessuno...
Invidio invece chi dice che abbiamo giocato bene, che ci ha detto male ecc.

Tutte cose giuste ehh...

Però, sarò strano io...
Sono tre ore che penso a sta caxxo di partita.
Al fatto che abbiamo preso 9 gol in 4 partite di cui la metà da una squadra bulgara.

Sono molto più incaxxato di quando ho preso 8 gol in una settimana dalla juve...
Più incaxxato di quando ho perso un derby con gol de quel fracicone di balzaretti.
Più incaxxato di quando me so dovuto subi 5 gol dal napule.
Più incaxxato di quando me so dovuto subi na pagliacciata tra due incapaci (e continua).

Non voglio parlare di 87 minuti di una partita in fin dei conti giocata anche bene.
3-2 a pochi minuti dalla fine. Partita ormai finita, ripresa per i capelli col morale a mille.
Lancio di 70 metri, direttamente dall'area di rigore avversaria.
Fatta rimalzare. 3 contro 1. Non si rinvia. Non si taglia fuori l'attaccante. Non si blocca la palla. Non si fa niente. Neanche in terza categoria. Neanche a calciotto con gli amici.

Siamo nella storia di club bulgaro, fino a ieri sconosciuta a tutti.
Una squadra che è stata messa in difficoltà appena mettevi il piede sull'acceleratore.
E invece ti sei fatto fare 4 gol.
4 gol caxxo.

Beati voi che siete tranquilli.
Beati voi che riuscite a pensa all'ambiente.

Io sono deluso. Incaxxato. Avvilito. Scoraggiato.

E mi sento anche un po' preso per culo...da oggi anche dai giocatori.
E mi fermo qua...che è meglio...

Aspetto delle scuse da chi ha parlato di Ferrari. Da chi ha detto che partivamo per lottare per il terzo posto.
Da gente che non mette la faccia.
Per il resto la scarsezza regna sovrana.

Che amarezza.
Senza niente da dire già a fine febbraio.
Spero che finisca presto questo incubo...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Zoppo il 28 Feb 2014, 00:48
Spero che finisca presto questo incubo...

eeeeeh incubo.

Diciamo più che altro un rodimento continuo.

gli incubi so' altri.

tipo subì un gol da balzaretti al 71esimo in finale de coppa italia...

:=))

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Non commento marchera tra i pali altrimenti ricomincio a demolire la stanza...

Ciani scandoloso,comunque,sicuri che Serpieri sia peggio di questo? almeno su un primavera potresti lavorarci a livello tecnico e tattico,e i fondamentali a 20 anni li affini,a 30 no.

Bene Perea,Onazi,Keita,Radu.
Male Konko,Ledesma,Lulic e Gonzalez.

Benissimo,da loro,quel Bezjak,a me piace tantissimo,per me è un attaccante che da noi sarebbe titolare anche su una gamba sola.
Ha tiro,corsa,dribbling e sa stare in area.
per dire,questo di djordjevic ne vale due a spasso,se è in giornata di grazia anche tre,perchè no.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: olympia il 27 Feb 2014, 22:45
Vedendo lo stadio strapieno dei bulgari e la forza  con cui i tifosi spingevano la squadra, paragonandolo all'olimpico triste di sette giorni fa,  forse è giusto che sia andata a finire così, anche se lo dico con tanta amarezza.  Quanto tempo è passato dall'ultima partita della Lazio con un pubblico così entusiasta e caloroso?  Io neanche con Cragnotti mi ricordo un tifo del genere per le partite di coppa, neanche in Champions. Noi non meritiamo una Lazio così, ma anche la Lazio non merita tifosi come noi. Lasciamo che i Bulgari, con una squadra che viene dalla serie B ,con tanta fame e voglia di emergere,  che ha vinto due scudetti di fila, continui a vivere questa fantastica avventura , in fondo se lo meritano più di noi.

Parli a vanvera,prima chiediti perchè erano 30.000 forsennati.Se vuoi magari te lo spiego facendoti risparmiare tempo.Scusami però questa è propaganda a difesa delle proprie idee con parole che cozzano con la realtà.
Vabbe,te lo spiego:erano 30.000 perchè calcisticamente non combinano nulla da decenni eppure è lo sport più seguito e praticato nel Paese.Per loro la partita aveva connotati extra-calcistici,sintetizzando, di rivalsa anche nazionale.E ci credevano e hanno trasmesso la rabbia ai giocatori.Qua  ad avere entusiasmo e a crederci siamo e saremo sempre di meno finchè ci saranno tensioni interne.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: Sliver il 28 Feb 2014, 00:23
Questa è la stagione media degli ultimi dieci anni. Nei precedenti dieci, in concomitanza con l'avvento dei diritti tv, c'è stata la più forte Lazio di sempre. Quale la media a cui dovremmo guardare o ambire?

a me sta cosa però me fa' ride :
allora se non erro noi percepiamo dopo le strisciate il napoli e la riommasempremmerda
il 6° introito dalle tv giusto ??

dall'avvento di lotito ad oggi,se non erro, levando le strisciate siamo la squadra che ha vinto di più,
quindi credo che almeno andrebbe preso atto che due di quelle che prendono più soldi di noi dalle tv hanno vinto di meno giusto??

A questo punto pur avendo appurato che lotito ha toppato svariate volte (e specialmente nei due ultimi anni)le campagne acquisti, se la media delle nostre stagioni è mediocre come definire quelle di tutte le altre ?

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: sharp il 28 Feb 2014, 01:19
a me sta cosa però me fa' ride :
allora se non erro noi percepiamo dopo le strisciate il napoli e la riommasempremmerda
il 6° introito dalle tv giusto ??

dall'avvento di lotito ad oggi,se non erro, levando le strisciate siamo la squadra che ha vinto di più,
quindi credo che almeno andrebbe preso atto che due di quelle che prendono più soldi di noi dalle tv hanno vinto di meno giusto??

A questo punto pur avendo appurato che lotito ha toppato svariate volte (e specialmente nei due ultimi anni)le campagne acquisti, se la media delle nostre stagioni è mediocre come definire quelle di tutte le altre ?

mi correggo con le mmerde stiamo pari

UL

*
Lazionetter
* 458
Non mi incazzavo cosi' da tempo, ancora non riesco a prendere sonno
Sono incazzato con presidente, DS, allenatore, giocatori,ma non scrivo niente altrimenti mi bannano a vita.
Siamo l'unica squadra che anche quando siamo in serata da impresa riusciamo in un modo o nell'altro a rimanere fregati.

Discussione precedente - Discussione successiva