Citazione di: italicbold il 01 Feb 2013, 12:18
Disonesto intellettualmente dici ?
Io il tuo post l'ho letto, sei tu che non l'hai riletto.
Arkham parla di Lotito. Non di Petko.
E io parlo di Lotito.
Rileggetevi quando scrivete.
Il rischio é fare figure di merda.
Soprattutto insultando a caso.
Famo che "disonesto intelletualmente" non l'hai scritto.
Famo cosi che é meglio.
Oppure smetti coi farmaci.
Avevo letto Petkovic e non Lotito, e non ho appunto mai chiesto le dimissioni di Petkovic o Tare. Più che altro non vorrei che sirene anglo tedesche suonino troppo forte alle orecchie del mister.
Per quanto riguarda Lotito, l'idea che mi sto facendo e su cui tu non sei d'accordo è che tre sessioni di mercato che secondo me sono state sbagliate e quella di ieri fallimentare mi fanno interrogare sul futuro della società, e sull'incapacità di compiere il balzo verso il top.
Poi magari spero che abbia ragione Arkhan che invece intravede nei tentativi d'acquisto di Ylmaz, Honda e Anderson proprio l'ambizione che io vado cercando e che gli arrivi di Floccari e Ciani siano parte di un progetto prudente e al contempo lungimirante.
Io ci vedo invece, specie dopo ieri, un segnale allarmante e da sostenitore di Lotito che ha sempre riconosciuto quanto di buono fatto dalla società dal 2004 (nonostante tu mi abbia attribuito un'opinione non mia) a oggi vorrei sapere proprio dal presidente che direzione sta prendendo la sua gestione.
Invece mi ritrovo ad ascoltare le solite battute da personaggio felliniano molto stucchevoli e un po' folcloristiche.
Per cui, ribadisco, un presidente che non capisce il momento mi insospettisce e vorrei sapere da lui se questo è il massimo a cui la società Lazio può ambire, e il fatto di chiedergli di andarsene se pensa di aver raggiunto la montagna più alta lo confermo. Sono quasi dieci anni che Lotito sta qui e può anche essere normale e fisiologico che si trovi in una fase di empasse. Secondo me i mancati rinforzi di queste tre sessioni di mercato sono una testimonianza di tale empasse. Poi magari mi smentisce e a giugno prende tre campioni. Magari.
Riguardo alla disonestà intellettuale, io me li rileggo i miei post e i post di ognuno di noi non valgono solamente per quello che c'è scritto ma anche per come sono corredati. Se tu mi attribuisci come hai già fatto due volte delle opinioni, che io ho argomentato, quotandone solamente una parte e poi li arricchisci con emoticon sbeffeggianti e pure un po' coatte fai al figura, ai miei occhi, di uno che è intellettualmente disonesto.
Mi sembra che anche tu fossi convinto della necessità dei rinforzi. Da questa necessità però tu non fai scaturire nessun allarme, mentre io sì.
Non vedo perché chi come me è deluso e incaxxato deve normalizzare questa incaxxatura quando ha il sospetto che sia un segno di negatività a lungo termine e non, come dire, 'recintabile', alla sessione di mercato conclusasi grottescamente ieri.
Tu pensi di non essere offensivo, invece lo sei.
Ritornando a bomba, io nei mancati acquisti di ieri (e non mi riferisco ad Anderson di cui mi frega fino a un certo punto, ma di due giocatori forti e pronti subito) ci vedo anche l'ennesima occasione mancata di cementare ulteriormente un ambiente schizofrenico ma in via di guarigione.
Nel senso che una società di calcio non è solamente un'azienda ma vive anche di pulsioni arbitrarie che se vuoi puoi anche chiamare 'calle'.
Quest'anno un ambiente compatto può regalarci qualche punto in più, e se tu presidente sei furbo (senza dover per forza essere accomodante o ruffiano) cavalchi l'onda. Hai risparmiato di ingaggi fino a 3 milioni di euro? Hai voglia di rischiare? Accontenta sta caxxo de piazza che comunque quest'anno ti sta dando soddisfazioni, e compra due giocatori medi che facciano stare Petko e i tifosi più tranquilli e non con il patema d'animo dei diffidati e degli infortuni. Dico due nomi a caso, prendi Obiang e che caxxo ne so Amauri (Dio ce ne scampi). Se fai così cavalchi l'onda lunga che proprio tu presidente hai innescato con l'invito di Gascoigne, l'avvicinamento ai tifosi etc etc.
Invece, non facendolo, dimostri di non avere il polso della situazione, la misura di quanto avviene nella tifoseria e in città, e questo è grave per un presidente come lo sarebbe per un sindaco che non conosce il piano regolatore.
Lotito ha avuto l'ennesima occasione per svoltare e non lo ha fatto. E io mi chiedo il perché senza nascondere la testa sotto la sabbia e dire come un androide FORZA LAZIO. Certo, FORZA LAZIO vincemo a Genova e pure col Napoli, ma la cronaca impone adesso degli interrogativi di diverso genere.
Tu non so se vivi a Roma, e forse non ti rendi conto di quanto una finale contro le merd.e possa essere un evento epico, al cui vittoria andrebbe mooooooooooooooooolto al di là della vittoria della coppa italia. Vincere la finale contro titty, zema e il mondo peperonico ti darebbe un credito eterno, tanto da dover fare - volendo forzare le cose - la campagna acquisti solo in previsione di quel giorno, che sarebbe un'ulteriore spinta verso il paradiso.
E adesso quota quello che te pare.