Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mar 2013, 12:05
e si certo chiamiamolo tra un po' è ...il ragazzo da febbraio può firmare con chi vuole forse così sterile non è la polemica...e poi ao e che du palle co ste polemiche sterili ma uno sarà libero di pensare e dire quello che vuole senza che ogni volta che si muove una critica s dica "polemica sterile"...scusate se non ce va tutto bene e se non abbiamo fiducia incondizionata in lotito
100%Io non sono contro la società e contro quello che ha fatto Lotito da presidente, come penso la maggior parte di tutti noi, però non è nemmeno possibile che si bolli tutto come "polemica sterile" o "rottura de scatole alla società" se uno esprime una opinione.
In questo caso, ripeto in questo caso specifico, anche io penso che si dovrebbe fare qualcosa velocemente per non perdere, senza averlo visto all'opera con i grandi, un giocatore che almeno le premesse di possibiltà di successo le ha. Ciò non vuol dire dover dare al ragazzo 1
m.ne di euro o cos'altro irrealizzabile ma lavorare presto e bene perchè si trovi una soluzione evitando che arrivino certe situazioni sui giornali; sappiamo che poi si posso incancrenire, e di esempi me pare ne abbiamo tantissimi in casa, o pure questo non se può dire ??
Poi, per concludere, se la società stà facendo questo lavoro sottotraccia e bene, ottimamente; se non lo stà facendo allora mi sento libero di dire che, nel caso specifico, starebbe facendo una caxxata. Punto