Ma Rozzi? Che ne dite??

Aperto da blackdahlia, 20 Lug 2012, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mar 2013, 12:05
e si certo chiamiamolo tra un po' è ...il ragazzo da febbraio può firmare con chi vuole forse così sterile non è la polemica...e poi ao e che du palle co ste polemiche sterili ma uno sarà libero di pensare e dire quello che vuole senza che ogni volta che si muove una critica s dica "polemica sterile"...scusate se non ce va tutto bene e se non abbiamo fiducia incondizionata in  lotito

100%

Io non sono contro la società e contro quello che ha fatto Lotito da presidente, come penso la maggior parte di tutti noi, però non è nemmeno possibile che si bolli tutto come "polemica sterile" o "rottura de scatole alla società" se uno esprime una opinione.
In questo caso, ripeto in questo caso specifico, anche io penso che si dovrebbe fare qualcosa velocemente per non perdere, senza averlo visto all'opera con i grandi, un giocatore che almeno le premesse di possibiltà di successo le ha. Ciò non vuol dire dover dare al ragazzo 1 m.ne di euro o cos'altro irrealizzabile ma lavorare presto e bene perchè si trovi una soluzione evitando che arrivino certe situazioni sui giornali; sappiamo che poi si posso incancrenire, e di esempi me pare ne abbiamo tantissimi in casa, o pure questo non se può dire ??
Poi, per concludere,  se la società stà facendo questo lavoro sottotraccia e bene, ottimamente; se non lo stà facendo allora mi sento libero di dire che, nel caso specifico, starebbe facendo una caxxata. Punto

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mar 2013, 12:05
e si certo chiamiamolo tra un po' è ...il ragazzo da febbraio può firmare con chi vuole forse così sterile non è la polemica...e poi ao e che du palle co ste polemiche sterili ma uno sarà libero di pensare e dire quello che vuole senza che ogni volta che si muove una critica s dica "polemica sterile"...scusate se non ce va tutto bene e se non abbiamo fiducia incondizionata in  lotito

Le polimiche per non essere sterili devono avere un base concreta su cui "appunto criticare" e qui non esiste.
Dalla primavera ogni anno ne escono 25/30 di ragazzi , bravi o meno bravi , ma non si fanno le polemiche che si fanno oggi. Oggi si fanno perchè un giornale ha scritto che ........
Vi do una notizia che forse non sapete.
È la stessa identica situazione che viveva ceccarelli , mi pare che il cecca è ancora un nostro giocatore, con la speranza che il prossimo anno esploda definitivamente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 22 Mar 2013, 12:19
Le polimiche per non essere sterili devono avere un base concreta su cui "appunto criticare" e qui non esiste.
Dalla primavera ogni anno ne escono 25/30 di ragazzi , bravi o meno bravi , ma non si fanno le polemiche che si fanno oggi. Oggi si fanno perchè un giornale ha scritto che ........
Vi do una notizia che forse non sapete.
È la stessa identica situazione che viveva ceccarelli , mi pare che il cecca è ancora un nostro giocatore, con la speranza che il prossimo anno esploda definitivamente.
secondo te è sterile per me no

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413

forse ti sfugge che rispetto a Ceccarelli o chi vuoi tu Rozzi può GIA' firmare per chi vuole che si prenderebbe un giovane di belle speranze a  ZERO €...... forse se non lo ha fatto è perchè vorrebbe coronare il sogno di continuare con la Lazio.... ma se può chiedere alla società di essere solerte o no ? (sempre che non lo stia già facendo.... nel qual caso nulla da dire)..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
regà uno è stronz e vabbè due e vabbè ma poi ma un esame di coscienza no?
possibile che è sempre colpa degli altri?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: cielobiancoblu il 22 Mar 2013, 12:23
White

forse ti sfugge che rispetto a Ceccarelli o chi vuoi tu Rozzi può GIA' firmare per chi vuole che si prenderebbe un giovane di belle speranze a  ZERO €...... forse se non lo ha fatto è perchè vorrebbe coronare il sogno di continuare con la Lazio.... ma se può chiedere alla società di essere solerte o no ? (sempre che non lo stia già facendo.... nel qual caso nulla da dire)..

ceccarelli  pure poteva firmare con chi voleva . Ma è ancora un nostro giocatore.
La situazione contrattuale del 95% dei ragazzi , che sono all'ultimo anno di primavera è questa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 22 Mar 2013, 12:27
ceccarelli  pure poteva firmare con chi voleva . Ma è ancora un nostro giocatore.
La situazione contrattuale del 95% dei ragazzi , che sono all'ultimo anno di primavera è questa.
ma che dici ceccarelli non è arrivato a due mesi dalla scadenza...

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: white-blu il 22 Mar 2013, 12:27

me arrendo.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: cielobiancoblu il 22 Mar 2013, 12:29
me arrendo.....

Capisci pure tu che se si stipula un contratto con chiunque esca dalla primaverà una società dura poco.

A rozzi gli verrà rinnovato il contratto , con dispiacere vostro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: white-blu il 22 Mar 2013, 12:33

A rozzi gli verrà rinnovato il contratto

Credo anche io.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Capisci pure tu che se si stipula un contratto con chiunque esca dalla primaverà una società dura poco.

A Rozzi verrà proposto il rinnovo del contratto che il giocatore potrà accettare o meno.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413

scusa senza offesa ma questo modo di bollare le cose dettte da altri mi fà incaxxare. Ma chi ti ha detto che sarà un nostro dispiacere ?!!?! Stiamo appunto dicendo alla società di far presto perchè crediamo nel giocatore o nelle sue potenzialità !!!!!
Comunque mi arrendo e lo confermo di fronte a tanta XXXXXXXX e mo me bannassero pure ...... echeccazzo ma se sà manco leggere......

SEMPRE FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Vabe ma per chiacchierare quanto dareste a Rozzi ?

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: zaradona il 22 Mar 2013, 12:43

E insisti.... :)

Non hai capito che tanto, a questa domanda, nun te risponde nessuno per ovvi motivi?  :D

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Rispondo io...il minimo contrattuale previsto per la categoria con dei premi legati ai risultati della Squadra e alle performance individuali.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
tu quanto gli daresti?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

200 mila euro con vari bonus.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
arriveremo al punto in cui lotito prepara il contratto, lo fa vedere ai media e poi lo sottopone al giocatore.

se questi rifiuta, c'e' la data e l'importo di pubblico dominio...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Citazione di: Svennis il 22 Mar 2013, 12:50
200 mila euro con vari bonus.
Lo stesso contratto di Onazi? Assolutamente no.
Comunque più che sterile mi sembra poco tempestiva. È vero che questo è il momento di parlarne, ma vi sembra normale che i comunicatori Lazio nel periodo finale della stagione con la squadra ancorq in lotta per tutto, tirino fuori queste notizie con questo allarmismo "attenzione Lazio"?
A me no.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
siamo in pausa campionato qualcosa si devono inventare :=))

Discussione precedente - Discussione successiva