Ma Rozzi? Che ne dite??

Aperto da blackdahlia, 20 Lug 2012, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mar 2013, 12:56
Lo stesso contratto di Onazi? Assolutamente no.
Comunque più che sterile mi sembra poco tempestiva. È vero che questo è il momento di parlarne, ma vi sembra normale che i comunicatori Lazio nel periodo finale della stagione con la squadra ancorq in lotta per tutto, tirino fuori queste notizie con questo allarmismo "attenzione Lazio"?
A me no.

e quanto glie voi dà? na mela e tre mandorle?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 22 Mar 2013, 12:43
Vabe ma per chiacchierare quanto dareste a Rozzi ?
150

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Gli darei quanto prendeva diakite' e se poi merita di piu' lo dimostrasse, a quel punto non si puo' imputare nulla a Lotito.
Poi se Rozzi non accetta tanti saluti

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
che è mò sta "notizia" che Rozzi è fuori rosa?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Cmq se scade nel 2013 la telenovela, se cosi' si puo' definirla, durera' poco per fortuna.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: silvia84 il 22 Mar 2013, 13:48

Falsità come tante del resto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: silvia84 il 22 Mar 2013, 13:48

Negli allenamenti di ieri, che ho visto su LSC, Rozzi c'era e faceva gli esercizi accanto a Klose.
Cercassero notizie non smentibili da immagini tv per lo meno.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ho capito!!! Si è arrivati a questo punto perché la società non crede tanto nel ragazzo, quindi gli offrirà 2 fusaglie (esempio € 80,000...) e Rozzi se ne andrà come faranno Cavanda, Diakitè...e spero nessun altro!!!! E poi si danno 500 mila € a uno come Stankevicius o Saha..................

:o :o :o

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma chi ha dato la notizia del fuori rosa scusate?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mar 2013, 14:05
ma chi ha dato la notizia del fuori rosa scusate?

sai il gioco che si faceva all'asilo , dove ci si metteva in fila e il primo diceva qualcosa all'orecchio del secondo che la diceva al terzo e cosi' via ?

Ecco , dal nulla , perchè llsn e il loro articolo non si dice nulla , siamo al fuori rosa.

Domani Rozzi stara' alle maldive.

Contenuto sponsorizzato

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: white-blu il 22 Mar 2013, 12:33
Capisci pure tu che se si stipula un contratto con chiunque esca dalla primaverà una società dura poco.

deve essere lo stesso ragionamento che hanno fatto a manchester, per perdere pogba...

nessuno mi pare abbia detto di far firmare contratti a tutta la primavera, ma di blindare per tempo un giocatore che indubbiamente è emerso sugli altri, ed attualmente desta l'interesse di 3 o 4 club importanti  (secondo quanto dice la gazzetta)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cirrus Minor il 22 Mar 2013, 14:04
Ho capito!!! Si è arrivati a questo punto perché la società non crede tanto nel ragazzo, quindi gli offrirà 2 fusaglie (esempio € 80,000...) e Rozzi se ne andrà come faranno Cavanda, Diakitè...e spero nessun altro!!!! E poi si danno 500 mila € a uno come Stankevicius o Saha..................

:o :o :o

:lol: :lol: :lol:

est1900

Visitatore
Voglio bene ad ognuno di voi ma tredici pagine di topic per Rozzi non solo non le leggerò ma non le concepisco affatto...
Dico la mia: avendolo visto pochissimo, sospendo ovviamente il giuidizio.
Quello che mi è parso, però, è che non si tratti di un enorme talento.
Vidi Morfeo, Balotelli, Cassano a 16 anni e dissi subito:"questo ha i numeri del fenomeno".
Di Rozzi, francamente, non mi ha colpito niente. Ciò non toglie che possa diventare in futuro un ottimo giocatore.
Quel che è certo è che se fosse già oggi un fenomeno giocherebbe titolare e scalzerebbe la non troppo competitivia concorrenza (Kozak, Saha etc...).
Il fatto che ancora non sia sto gran fenomeno, pertanto, imho non giustifica né 13 pagine di topic né eventuali capelli strappati per mancati adeguamenti contrattuali.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Rozzi si e' fatto male il 19 febbraio nel torneo di Viareggio contro l' Anderlecht. A detta dei medici si trattava di una forte contrattura. E' passato un mese e da quel giorno non e' stato piu' convocato ne' dalla prima squadra n'è dalla primavera.Leggo che qualche netter lo ha visto allenarsi dalle telecamere di LSC quindi dovrebbe essere finalmente disponibile anche perche' nei bollettini medici giornalieri ormai non viene piu' menzionato da parecchio.Aspettiamo le convocazioni odierne per il derby primavera spero ci sia

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: est1900 il 22 Mar 2013, 17:32
Voglio bene ad ognuno di voi ma tredici pagine di topic per Rozzi non solo non le leggerò ma non le concepisco affatto...
Dico la mia: avendolo visto pochissimo, sospendo ovviamente il giuidizio.
Quello che mi è parso, però, è che non si tratti di un enorme talento.
Vidi Morfeo, Balotelli, Cassano a 16 anni e dissi subito:"questo ha i numeri del fenomeno".
Di Rozzi, francamente, non mi ha colpito niente. Ciò non toglie che possa diventare in futuro un ottimo giocatore.
Quel che è certo è che se fosse già oggi un fenomeno giocherebbe titolare e scalzerebbe la non troppo competitivia concorrenza (Kozak, Saha etc...).
Il fatto che ancora non sia sto gran fenomeno, pertanto, imho non giustifica né 13 pagine di topic né eventuali capelli strappati per mancati adeguamenti contrattuali.

e da quando i contratti si fanno solo ai fenomeni?

est1900

Visitatore
Citazione di: dies.irae il 22 Mar 2013, 17:37
e da quando i contratti si fanno solo ai fenomeni?

E da quando in qua i contratti si fanno a chiunque?
O eri forse uno di quelli che si è strappato i capelli per gli addii a Di Cesare, Grillo, Russotto, Mendicino, Macheda, De Silvestri etc etc etc?
In un mondo meritocratico prima dimostri di valere, poi ottieni.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: dies.irae il 22 Mar 2013, 17:16
deve essere lo stesso ragionamento che hanno fatto a manchester, per perdere pogba...

nessuno mi pare abbia detto di far firmare contratti a tutta la primavera, ma di blindare per tempo un giocatore che indubbiamente è emerso sugli altri, ed attualmente desta l'interesse di 3 o 4 club importanti  (secondo quanto dice la gazzetta)

Vedi dies.irae, l'esempio che tu fai con Pogba calza a pennello.
A Manchester Pogba era considerato un giocatore di talento e Sir Alex Ferguson era pronto, a tempo dedito, a puntare su di lui.
Quando si è andati a discutere per il rinnovo del contratto il francese ha preferito non rinnovare insoddisfatto della cifra proposta.
Il Manchester a differenza della Lazio non ha ristrettezze economiche, anzi è uno dei club piu' ricchi del mondo, credi quindi che Ferguson non abbia voluto accontentare il ragazzo perchè non aveva la disponibilita' economica? Ferguson non ha rinnovato il contratto a Pogba perchè ha ritenuto che quella cifra per un giocatore dell'Academy con pochissimi minuti di calcio vero non fosse congrua.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: matador72 il 22 Mar 2013, 17:41
Vedi dies.irae, l'esempio che tu fai con Pogba calza a pennello.
A Manchester Pogba era considerato un giocatore di talento e Sir Alex Ferguson era pronto, a tempo dedito, a puntare su di lui.
Quando si è andati a discutere per il rinnovo del contratto il francese ha preferito non rinnovare insoddisfatto della cifra proposta.
Il Manchester a differenza della Lazio non ha ristrettezze economiche, anzi è uno dei club piu' ricchi del mondo, credi quindi che Ferguson non abbia voluto accontentare il ragazzo perchè non aveva la disponibilita' economica? Ferguson non ha rinnovato il contratto a Pogba perchè ha ritenuto che quella cifra per un giocatore dell'Academy con pochissimi minuti di calcio vero non fosse congrua.

non possiamo sapere niente di come si svolse quella trattativa, so solo che ferguson si inca..ò parecchio dopo.

giocando per ipotesi, immagino che le società non pressino troppo questi giovani, perchè si aspettano riconoscenza, ritengano naturale che al momento di decidere prima vengano loro, e poi le altre squadre, e per come sono fatto anche io mi aspetterei riconoscenza da questi ragazzotti.

pogba ha fatto uno sgarbo, e dimostra che questi ragazzotti possono pugnalarti alle spalle, per questo se uno emerge sugli altri, c'è da trattarlo in modo diverso dagli altri.

certo non puoi obbligarlo, ma devi farci una trattativa per tempo, come se lo stessi comprando da qualcun altro.

tanto di giocatori che emergono saranno 1 su.. tanti, non è che devi fare contratti "a tutta la primavera"

Discussione precedente - Discussione successiva