Ma Rozzi? Che ne dite??

Aperto da blackdahlia, 20 Lug 2012, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: tommasino il 25 Mar 2013, 18:51
Che poi, ripensandoci, la scorsa stagione del napolisoccer è stata da tutti, o quasi, giudicata favorevolmente solo per le due tre buone partite in CL.

Perchè non l'ha mica vinta, vero?

No ma ha vinto la coppa italia e si e' piazzata tra le prime sei. Se vinciamo la coppa italia e ci piazziamo tra le prime sette e come in piu raggiungiamo una semi in EL ma anche i quarti gia vanno bene per me avremo fatto una stagione strepitosa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma voi date retta a tutto quello che dice tare? Ma che deve dire se non che lo seguivamo mica può dire lo abbiamo preso in fretta perchÈ cavanda nn lo facciamo giocare

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.691
Il principio di Lotito a mio avviso è chiaro, si può discutere quanto si vuole.
Non gradisce che tu giocatore rifiuti il rinnovo del contratto ma sfrutti la stagione per spuntare un ingaggio più alto a fronte di ottime prestazioni (delle quali si giova anche la squadra beninteso). E' un concetto semplicissimo, non rinnovi, sei fuori; ingiudicabile per i nuovi acquirenti e quindi non potrai chiedere la luna andandotene da qui. Fra qualche mese ci faremo due risate, quando leggeremo la destinazione di Diakite e altre ancora osservando la sua modesta carriera. Perchè Diakite vale più o meno Ciani. Cavanda verrà ceduto a giugno, probabilmente non ci faremo una grossa cifra ma pure lui non avrà un ingaggio galattico.
E' ora di finirla con questa abitudine dei calciatori di sentirsi Dio dopo dieci partite buone giocate. Ma se tutti i presidenti di Serie A abbassano la testa non la smetteranno mai. Almeno Lotito ci prova.
Su Rozzi mi pare ci sia poca chiarezza anche da parte di chi scrive le notizie.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: paolo1971 il 27 Mar 2013, 11:51
Il principio di Lotito a mio avviso è chiaro, si può discutere quanto si vuole.
Non gradisce che tu giocatore rifiuti il rinnovo del contratto ma sfrutti la stagione per spuntare un ingaggio più alto a fronte di ottime prestazioni (delle quali si giova anche la squadra beninteso). E' un concetto semplicissimo, non rinnovi, sei fuori; ingiudicabile per i nuovi acquirenti e quindi non potrai chiedere la luna andandotene da qui. Fra qualche mese ci faremo due risate, quando leggeremo la destinazione di Diakite e altre ancora osservando la sua modesta carriera. Perchè Diakite vale più o meno Ciani. Cavanda verrà ceduto a giugno, probabilmente non ci faremo una grossa cifra ma pure lui non avrà un ingaggio galattico.
E' ora di finirla con questa abitudine dei calciatori di sentirsi Dio dopo dieci partite buone giocate. Ma se tutti i presidenti di Serie A abbassano la testa non la smetteranno mai. Almeno Lotito ci prova.
Su Rozzi mi pare ci sia poca chiarezza anche da parte di chi scrive le notizie.

Discorso che non fa una piega, però vale se alla fine della stagione gli obbiettivi siano raggiunti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ho letto che nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra la Società e Rozzi per discutere il rinnovo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Intanto oggi si e' allenato regolarmente in gruppo...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Ardaizinho il 27 Mar 2013, 14:10
Intanto oggi si e' allenato regolarmente in gruppo...

Pure ieri...l'ho visto in Tv.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
un fuorirosa che si allena con la prima squadra.. aaaaah ste nuove generazioni

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
T9 dice che sono stati offerti 180 mila euro a Rozzi se è vero ma quanto vuole

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Mar 2013, 22:22
T9 dice che sono stati offerti 180 mila euro a Rozzi se è vero ma quanto vuole

Lo stavo sentendo anch'io ma non ci credo manco se vedo con i miei occhi. Lotito e Tare non sono fessi, una proposta simile sarebbe assurda, rischia che ogni primavera che si affacci in prima squadra senza manco giocare vada a chiedere cifre simili.
Io credo che l'offerta sarà poco inferiore ai 100mila con qualche clausola che raggiunte un tot di presenze lo porterà vicino a quanto guadagna Onazi.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è una cifra congrua uguale...parliamo di un giocatore che ancora non ha dimostrato nulla

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Criscitiello ha detto che nonostante le smentite il Parma la preso...
ah poi ha detto che Peruzzi è parente di Angelo Peruzzi :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il fatto che sia stato convocato mi fa pensare diversamente, è anche vero che quella merda di criscitiello è molto vicino a leonardi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Mar 2013, 09:22
il fatto che sia stato convocato mi fa pensare diversamente, è anche vero che quella merda di criscitiello è molto vicino a leonardi

La notizia l'ha riportata LLSN che fa parte della "famiglia" di Tuttomercatoweb che è gestita indovina un pò da chi? Se non la difendono loro sta notizia...detto questo, Buzzanca a Radio6 ha detto di aver parlato con qualcuno vicino al ragazzo che gli ha assicurato che il fatto che abbia firmato col Parma è una cazzata gigantesca...ai posteri l'ardua sentenza.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318

Ma n'era andato al Parma?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
So contentissimo l ha conosciuto mio cugino e dice che è un laziale vero daje antonio...criscitiello attaccate ar cazzo

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Speriamo che finora non abbia giocato in prima squadra perché in attesa del rinnovo e che ora, risolte le magagne legali,  lo possiamo vedere qualche volta in campo!

Discussione precedente - Discussione successiva