Ma voi siete soddisfatti? Io no e vi dico il perchè...

Aperto da ilPadrino, 27 Ago 2011, 13:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete Soddisfatti del Mercato?

Si. Pienamente soddisfatto
0 (0%)
Si, ma si poteva fare meglio.
0 (0%)
Insomma, alcune scelte fatte (Acquisti/Cessioni) non mi convincono
1 (16.7%)
Non molto, alcune scelte (Acquisti/Cessioni) sono sbagliate e speravo in altri acquisti/cessioni
3 (50%)
No, sono insoddisfatto
2 (33.3%)

Totale votanti: 6

Le votazioni sono chiuse: 20 Set 2011, 16:42

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: oldengland il 27 Ago 2011, 16:07
Ho letto che qualche squadra se lo prenderebbe, ma in prestito...chissà perchè.

pare che sia colpa di Reja.
Le sue conferenze stampa deprezzanti fanno il giro del mondo in un attimo e tutti i più grandi club riescono a capire poi quanti soldi ci possono offrire.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

attacco: hai preso Klose e Cissè, Sculli ce l'hai da subito invece che a gennaio e un rocchi che dopo 2 anni fa tutta la preparazione... probabilmente partirà uno tra floccari e Zarate, e forse potrebbe esserci un prestito di Kozak... che dire ... il rafforzamento mi sembra il più elevato della serie A

Centrocampo: perso Bresciano arriva Cana, Abbiamo un Lulic in più che può giocare da esterno alto. Migliorata la panchina, squadra titolare immutata.

Difesa: Licht per Konko, guadagni in tecnica perdi in sicurezza da infortuni. Uno stankevicius e forse uno Zauri in più, con Lulic che potrebbe giocare terzino dopo una fase di assimilazione della tattica italiana. Marchetti per Muslera... qualcosina la perdiamo, Bizzarri per Berni qualcosina la guadagnamo. Direi che il reparto arretrato è sullo stesso livello tra i titolari e panchina un po' più lunga. Devo dire che sulla difesa reja ci sa proprio fare, dunque mi aspetto che sappia valorizzare giocatori che oggi potrebbero sembrare non esaltanti ( cosa già avvenuta con Biava)

direi che al momento è impossibile non essere soddisfatti, vedremo alla fine con le ultime cessioni se essere molto soddisfatti. Ultimo acquisto?

Zauri-Floccari per soldi e Zaccardo e mi sentirei esageratamente soddisfatto

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
ci serviva qualcuno in difesa per dare il cambio a Dias e/o Biava e ancora lo stiamo cercando , ci serviva qualcuno alternativo a Mauri ed Hernanes e neanche lo abbiamo cercato ,

il centrocampo rimane sempre dal passo lento ed i terzini se Konko sta in infermeria difficilmente superano la metà campo ,

siamo migliorati solo in attacco ma senza rifornimenti adeguati Cissé e Klose non potranno fare miracoli

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
La campagna acquisti è stata ottima e condotta nei tempi corretti.
Reja ha avuto la squadra a disposizione per il ritiro e ha potuto lavorare sin da subito con tutta la squadra.
Una delle critiche principali degli anni scorsi riguardava il fatto che la società si muoveva negli ultimi giorni nuocendo alla squadra e quest'anno che ciò non è avvenuto non si può che fare i complimenti alla società.
Sono arrivati giocatori di livello assoluto e giocatori che verrano utili nel corso dell'anno.
Non è stato, poi, ceduto nessun giocatore fondamentale.
Quelli che abbiamo ceduto non lo erano e diffcilmente li rimpiangeremo.

L'unica pecca è la questione Zarate (ancora irrisolta il 27 agosto)  ma è dibattuta esaurientemente in altra parte del forum.

Per me è una campagna acquisti da 8 pieno.
Da 9 se negli ultimi giorni arriva un altro difensore centrale.

Diventa da 6,5 - 7 se cediamo Zarate senza sostituirlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: robylele il 27 Ago 2011, 15:33

I detrattori di Rocchi dovrebbero essere più posati e non dimenticare le cifre.

Ti prego di non annoverarmi fra i detrattori di Rocchi

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2011, 14:13
A parte tutte le considerazioni tattiche che ci risparmiamo, io sono soddisfatto.
Non entusiasta (centrale forte piu' Mauri 2 e meglio in uscita) ma decisamente soddisfatto.
Mi manchera' Muslera ma e' voluto partire, e uno Zarate in queste condizioni e' meglio che parta se ci danno tanti soldi. Se resta e si mette a disposizione della squadra puo' essere utilissimo, come a fine stagione dell'anno scorso dove per me e' stato di gran lunga il migliore, salvo bruciare tutto con un rigore inguardabile.
ti quoto...però quest'anno sembra proprio che avremo un rocchi in più!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Neanche io sono soddisfatto. Di fatto siamo migliorati solo in attacco.

questo è quello che avrei fatto io considerando che avevo Reja in panchina e con una grossa probabilità di giocare con il 4231. Avrei cercato di vendere bene zarate e non avrei preso neanche cissè per non fargli fare la stessa fine.

ma veniamo al dettaglio:

Porta: Migliorata
Marchetti è meglio di Muslera

Difesa: Peggiorata
Konko è peggio di Liechsteiner oltretutto sembrerebbe fragile fisicamente. Il sostituto di Radu è migliorato perchè al posto di Garrido ci dovrebbe essere Zauri

Centrocampo: Lievemente migliorato
abbiaamo un Cana in più ed un bresciano in meno

Attacco: Migliorato
La punta centrale è forte-forte. Al posto di Cissè avrei preso un esternno d'attacco come Vargas, Kyutt, ecc.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2011, 14:13
A parte tutte le considerazioni tattiche che ci risparmiamo, io sono soddisfatto.
Non entusiasta (centrale forte piu' Mauri 2 e meglio in uscita) ma decisamente soddisfatto.
Mi manchera' Muslera ma e' voluto partire, e uno Zarate in queste condizioni e' meglio che parta se ci danno tanti soldi. Se resta e si mette a disposizione della squadra puo' essere utilissimo, come a fine stagione dell'anno scorso dove per me e' stato di gran lunga il migliore, salvo bruciare tutto con un rigore inguardabile.

quoto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
attacco migliorato (uno dei migliori se zarate non sarà venduto)
centrocampo migliorato (perche si rimane a 2    cana ledesma matuzalem brocchi e gonzalez , volendo)
difesa indebolita con l'uscita di lich (konko l'unica preoccupazione la tenuta fisica se sta bene  non farà rimpiangere lich)
in porta migliorato.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Ecco cosa intendo dire, quando dico che Tare non sa piazzare gli esuberi.

Davide Santon si appresta a diventare ufficialmente un giocatore del Newcastle. Questa mattina il terzino classe 1991 si è sottoposto alle visite mediche di rito ed è ora pronto a mettere la firma sul contratto. L'Inter incassa circa 6 milioni di euro per il suo cartellino e sta cercando di piazzare in Premier League anche il centrocampista ghanese Sulley Muntari. Lo stesso Newcastle sarebbe poi vicino a un altro nazionale italiano Under 21: l'attaccante del Manchester United, Federico Macheda, reduce dal prestito alla Sampdoria.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mak1002006 il 30 Ago 2011, 13:11
Ecco cosa intendo dire, quando dico che Tare non sa piazzare gli esuberi.

Davide Santon si appresta a diventare ufficialmente un giocatore del Newcastle. Questa mattina il terzino classe 1991 si è sottoposto alle visite mediche di rito ed è ora pronto a mettere la firma sul contratto. L'Inter incassa circa 6 milioni di euro per il suo cartellino e sta cercando di piazzare in Premier League anche il centrocampista ghanese Sulley Muntari. Lo stesso Newcastle sarebbe poi vicino a un altro nazionale italiano Under 21: l'attaccante del Manchester United, Federico Macheda, reduce dal prestito alla Sampdoria.

E' anche vero che Santon e Muntari sono decisamente più interessanti di Zauri e Foggia.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Ago 2011, 13:13
E' anche vero che Santon e Muntari sono decisamente più interessanti di Zauri e Foggia.

La mia riflessione era su Santon, che giudico il più grosso bluff italiano..
Cioè 6 milioni per Santon, allora è giusto che Cairo ne chieda 12 per Ogbonna.

Spero di dovermi rimangiare tutto per domani.

Contenuto sponsorizzato

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Mak1002006 il 30 Ago 2011, 13:20
La mia riflessione era su Santon, che giudico il più grosso bluff italiano..
Cioè 6 milioni per Santon, allora è giusto che Cairo ne chieda 12 per Ogbonna.

Spero di dovermi rimangiare tutto per domani.

Ti ricordo sommessamente che noi abbiamo venduto De Silvestri, no, dico De Silvestri, la riserva de Comotto pe capicce,a 6.5 milioni.... :beer:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Dopo aver visto la partita di ritorno della E.L. ho qualche dubbio su Cana e Lulic, spero di sbagliarmi.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Ulissechina il 30 Ago 2011, 14:31
Dopo aver visto la partita di ritorno della E.L. ho qualche dubbio su Cana e Lulic, spero di sbagliarmi.

Lulic a destra male, a sinistra un po meglio.
Cana spero sia fuori forma.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Considerate che l'anno prossimo scadono un sacco di contratti di giocatori inutili... e ci libereremo di altri pipponi.. purtroppo la Lazio sul mercato in uscita non riesce ad operare come vorrebbe, ma questo non è da imputare alla società, ma ai giocatori che non sono per niente appetibili, anche perchè qui a livello ambientale, siamo maestri nel deprezzare e svalutare le riserve (tifosi e media).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ulissechina il 30 Ago 2011, 14:31

Lulic però ha fatto un cross di sx di controbalzo, per il secondo gol di Rocchi , che fa ben sperare, anche perché dicevano che é solo destro.

Curiosità su Cana. Guidone in telecronaca: ''Certo, a vederlo Cana pare proprio un centrale alla Ledesma. Non mi pare sia un mediano alla Brocchi...''.
Ma dillo che c'aveva ragione Reja, noooo..?   :)

Rimane il mistero però: Tare e Reja si sono mai parlati st'estate o avevano litigato?   :(

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Io sono abbastanza contento del mercato. Fatti gli acquisi entro la metà di luglio, cosa che tutti gli allenatori sognano. Si poteva operare meglio in uscita, ma dobbiamo considerare che i nostri esuberi, sono appetibili a molti, ma in questo momento sono poche le società che si possono permettere uno stipendio da Lazio. Mi riterrei molto soddisfatto se arrivasse in extremis un buon centrale difensivo. Il caso Zarate è scoppiato "troppo tardi", nel senso, che se lo vendiamo oggi o domani, difficilmente potremmo reinvestire quei soldi, per un giocatore dello stesso livello e soprattutto delle sue caratteristiche.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Con questa rosa, e senza vendere non si può comprare alcun giocatore, e lo dico a malincuore, perchè se qualcuno avesse acquistato Floccari, Foggia, Stendardo e Carrizo magari Lotito avrebbe acquistato un forte difensore centrale e quel centrocampista dinamico di qualità che tanto ci servirebbe.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: AquilaLidense il 30 Ago 2011, 12:21
Neanche io sono soddisfatto. Di fatto siamo migliorati solo in attacco.

questo è quello che avrei fatto io considerando che avevo Reja in panchina e con una grossa probabilità di giocare con il 4231. Avrei cercato di vendere bene zarate e non avrei preso neanche cissè per non fargli fare la stessa fine.

ma veniamo al dettaglio:

Porta: Migliorata
Marchetti è meglio di Muslera

Difesa: Peggiorata
Konko è peggio di Liechsteiner oltretutto sembrerebbe fragile fisicamente. Il sostituto di Radu è migliorato perchè al posto di Garrido ci dovrebbe essere Zauri

Centrocampo: Lievemente migliorato
abbiaamo un Cana in più ed un bresciano in meno

Attacco: Migliorato
La punta centrale è forte-forte. Al posto di Cissè avrei preso un esternno d'attacco come Vargas, Kyutt, ecc.

scusa aquila, ma come fai a dire che non sei soddisfatto se poi dici che siamo migliorati in tutti i reparti tranne il terzino destro?

Io sono molto soddisfatto perchè credo che nel complesso la squadra sia nettamente superiore a quella della passata stagione e non è una cosa che possono dire con certezza le squadre che ci sono arrivate sopra l'anno passato (e nemmeno quelle che sono arrivate sotto).

In porta io ho grossi dubbi su marchetti, anche se ammetto che ero un grande fan di muslerino (a livello tecnico).

in difesa per me non siamo ne migliorati ne peggiorati. L'unica pecca (ed è l'unica vera pecca che vedo in questa squadra), è che i titolari non sono completamente affidabili a livello di tenuta fisica. io rimango convinto però che stankevicius sia stato un ottimo acquisto e credo che abbiamo diverse soluzioni di ripiego in aso di defezioni.

Centrocampo: indubbiamente migliorato. abbiamo Cana che spero possa confermare le sue doti e soprattuto rispetto all'anno scorso hernanes ha un anno di rodaggio in più di serie A. Penso che quest'anno possa veramente fare la differenza in serie A (come se non l'avesse fatta l'anno scorso).

Attacco: non c'è bisogno di commenti. l'anno scorso giocavamo con Floccari prima punta e Zarate. Quest'anno abbiamo Klose e Cisse con i sopracitati in panchina. Esattamente quello che chiedevamo, cioè acquisto di giocatori che siano in grado di mandare in panca i titolari. In caso di cessione di Floccari secodno me non perderemmo molto, mentre con la cessione di Zarate ne perderemmo a livello tecnico, ma forse ne guadagneremmo in clima spogliatoio.

un ottimo mercato quindi. La ciliegina sarebbe stata un giocatore in grado di fare il titolare al posto di Mauri.

Se mi guardo intorno vedo il Napule che si è rinforzato soprattutto in panchina, ma non in difesa dove avrebbe avuto veramente bisogno. L'udinese ha venduto (bene) tutti i suoi uomini migliori ad eccezione di di natale. La riomma per me è poca cosa soprattutto se rimane gigienrico e il clima puponecentrico attorno alla squadra. L'inter rischia secodno me di non qualificarsi per la CL, anche qui l'allenatore ci mette del suo. Il milan è irraggiungibile sulla carta. La juve è l'unica che secondo me si è rafforzata e temo possa fare un bel campionato.

Discussione precedente - Discussione successiva