Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.745
Citazione di: The Referee il 23 Dic 2014, 08:49

con questa faranno i milioni veri.

Fará molto effetto rivederla su un campo di calcio nel 2014. É sicuramente molto vintage, direttamente in campo dagli anni '80. Proporrei una sponsorizzazione della LG o della Samsung per sostituire la Seleco (forse samsung ha una lunghezza piú adatta).  :)
A me piace molto come capo di abbigliamento, in campo non so che effetto mi farebbe.
La mia curiositá é vedere se avrá appeal sul tifo non laziale. Spero possa esseree l'inizio di un vero marketing (inesistente oggi in Italia) sui capi di abbigliamento ufficiali.

Che non vanno venduti solo al tifoso malato che é disposto a svenarsi per un pezzo di stoffa ufficiale, ma anche ai potenziali clienti che possono rimanere affascinati solo dalla bellezza di un capo sportivo.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Laziale1900 il 26 Dic 2014, 07:37

Secondo me ci puoi usare quella di quest'anno come pigiama,,,è uguale,,,una delle peggiori nella storia della Lazio,,,

Sei uno che ama le mezze misure, vedo.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Da ragazzino l'ho sempre sognata... ora mi sa che non mi vestirebbe benissimo...;)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.204
Pure a me ricorda momenti di sofferenza, ma comunque sono stato momenti di passione dove una salvezza equivaleva 10 scudetti.  Una per me è una per mio figlio :)

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Tarallo il 25 Dic 2014, 08:59
Ma un loden come divisa sociale quando?

:lol:

A me non piace, mai piaciuta figuriamoci ora, ritirata fuori alla Guido "Nostalgia" De Angelis  :roll:

Comunque se porta soldi alla Lazio, tutto bene.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Una mera considerazione: pensavo che 'sta cosa della maglia venisse accolta con un'ovazione plebiscitaria e invece, con un po' di stupore, vedo che almeno qui dentro, una buonissima fetta di persone esprime una certa contrarietà.

A me, tutto sommato, devo dire che non dispiace: anzi, sono un po' curioso di vedere gente come Klose, De Vrij o Biglia indossare la divisa di Fiorini & Co.
Certo, esprime una certa liturgia del cordoglio e capisco le perplessità di molti. Ma alla fine dei conti porterà soldi e visibilità alla SS Lazio.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Io ai tempi tifavo un'altra squadra, non me ne vogliate; ma devo dire che la trovo molto bella a prescindere da quello che ricorda ai tifosi più anziani. È obiettivamente qualcosa di nuovo rispetto a tutte le altre maglie di serie A.
Credo però che sul campo, per questioni prettamente televisive, non verrà usata molto spesso. Detto questo, per me la maglia della Lazio, rimane quella della stagione corrente o quella dello scorso anno: completamente celeste con bordini bianchi.
Poi vanno bene tutte le altre rivisitazioni, non per niente le uniche maglie che ho comprato sono state le 3 (celeste, nera e gialla) della banda Mancini. Questa certamente la comprerò.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Come alcuni qui dentro sono laziale da parecchio prima che arrivasse quella maglia.... E pur rappresentando un periodo di grande sofferenza è diventata l'esemplificazione di una parte imprescindibile della mia Lazialità....
E poi, come scritto in altri topic, l'originale campeggia solennemente sulla parete del mio ufficio per essere omaggiata da chiunque entri per qualsivoglia ragione... Rivederla in campo sarà emozionante.....

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.626
l'avrei comprata perchè nel panorama delle maglie italiane è diversa da tutte (come può esserlo ad esempio quella della Samp), ma leggere il topic mi ha mosso anche altri sentimenti

la comprerò e la indosserò con orgoglio giocando a calcio perchè è espressione di ciò che ha significato, e dovrebbe significare, essere "tifoso"
non importa quali campioni o mezze seghe la indosseranno in campo, e nemmeno chi ai suoi tempi l'ha già indossata, mi interessa che sia resa nota a questa generazione di tifosi, non solo laziali, e se nel farlo si ricordi proprio quel periodo tanto meglio, perchè è addosso a me, e non ad un giocatore, che parlerà di Lazio e della passione che ci ho messo per seguirla ancora

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
E' un pezzo di storia della Lazio, e la storia è sempre bella sia nel bene che nel male perché ti dà identità. Identità che altri si sognano.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Speriamo solo non gli venga la favolosa idea di metterla 115 euro.

:DD

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Citazione di: JSV23 il 24 Dic 2014, 19:28
forse non si è capito il mio discorso.
Si parlava di sostituire la prima maglia classica con questa.
non per una partita o un girone, ma per almeno un campionato, il prossimo.
Comunque quoto Tarallo, per me questa maglia è un pugno nell'occhio.

aspè...sostituire la prima con questa non va affatto bene...questa semmai potrebbe essere una terza, per dire

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Bretoniano il 27 Dic 2014, 11:51
E' un pezzo di storia della Lazio, e la storia è sempre bella sia nel bene che nel male perché ti dà identità. Identità che altri si sognano.

Se la società ha fatto di tutto per acquisire il logo, è proprio per quel motivo,,,chi ha vissuto quel periodo sà cosa significa,,,sarà bella vederla di nuovo combattere in campo,,,

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
ragazzi scusate, ma che voi sappiate quando esce in commercio?

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: sorazio il 28 Dic 2014, 10:42
ragazzi scusate, ma che voi sappiate quando esce in commercio?

Comprando Lazio Style official magazine speravo in qualche notizia in più a riguardo ma niente.

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Per quanto mi riguarda sto gia in fila coi soldi in mano per acquistarla  ;)

Applausi scroscianti per la magnifica bellezza di questa opera d'arte.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.315
Io farei così, la lascerei fissa negli anni come terza maglia, affanculo i bordeaux verdi amaranto giallognolo nero ecc.
No?
Poi ogni anno cambiassero pure prima e seconda...
Che dite?

Discussione precedente - Discussione successiva