Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: zorba il 12 Lug 2013, 17:55
Ma anche con la coccarda sotto il logo della Macron, non andava bene?!?
sopra la macron la coccarda campa, sotto la macron il romanista crepa  :asrm :=))

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: marcantonio il 12 Lug 2013, 15:03
Ho anche una bella maglia granata Kappa del Torino senza sponsor. È fantastica.

marcantò mo non t'allarga  :=))

ps: quelle dell'inghilterra so belle a prescindere perchè erano umbro, semplici e di classe.
però te esageri  :p

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
 non mi pare che lo stemma sia stampato sulla replica.
grazie!

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: Charlot il 12 Lug 2013, 19:14
Differenza di prezzo?
:D

stssa dello scorso anno. 79 la maglia gara.  39 la replica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: ilPadrino il 12 Lug 2013, 19:17
marcantò mo non t'allarga  :=))

ps: quelle dell'inghilterra so belle a prescindere perchè erano umbro, semplici e di classe.
però te esageri  :p

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: Valon92 il 12 Lug 2013, 20:04
non mi pare che lo stemma sia stampato sulla replica.
grazie!
infatti.
sorry Valon. m'ero dimenticato di scrivere, di là, che avrei continuato di quà.   ;)  :)

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: titolotito il 12 Lug 2013, 19:09
Riprendo qui un discorso cominciato (in totale OT) sul thread della coccarda.

Si diceva delle maglie replica e di come, a mio personalissimo avviso, quella di quest'anno, per ora solo della prima, mi sembri decisamente più scadente rispetto a quelle dello scorso (in termini di differenze rispetto alla official).
L'ho vista a via Calderini e ho fatto due foto veloci. Non sono buone ma inquadrano alcuni particolari.

Maglia gara vs Replica

si notano:

G - il colletto appare come una fettuccia di tessuto bianco che gira attorno allo scollo che è celeste. le due estremità non si congiungono
R - il colletto è un vero e proprio colletto di tessuto lucido; le due estremità si congiungono e sono tenute assieme da due cuciture celesti a vista

G - etichetta "La prima squadra della capitale"
R - no etichetta

G - tessuto sopra le spalle traforato
R - tessuto sopra le spalle non traforato

G - fascia sul fianco traforata colore bianco con bande celesti orizzontali e aquila serigrafata
R - fascia sul fianco colore bianco

G - marchio Macron cucito
R - marchio Macron stampato

G - coccarda applicata
R - coccarda stampata

Non ricordo altri particolari (tralascio la piccola etichetta SSLAZIO1900 sul fianco) e le foto non inquadrano le maniche ma credo ci si fermi qui nelle differenze.
Mia figlia dice che anche lo stemma è stampato. Non credo. Se così fosse, mi avrebbe senz'altro colpito e anche dalla foto sembra applicato. Da verificare.
Direi che comunque le altre possono bastare.....

Rispetto ai due punti evidenziati, anche la maglia replica della stagione appena finita presenta le stesse differenze rispetto alla maglia da gara..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Citazione di: marcantonio il 12 Lug 2013, 15:03
Ho anche una bella maglia granata Kappa del Torino senza sponsor. È fantastica.

oscena.

DinoBaggio

*
Lazionetter
* 593
Se logo monocromatico aveva da essere, allora avrei visto bene un logo dorato sulla maglia blu a righine. Così è tutto... come dire... troppo monocromatico!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: DinoBaggio il 12 Lug 2013, 22:57
Se logo monocromatico aveva da essere, allora avrei visto bene un logo dorato sulla maglia blu a righine. Così è tutto... come dire... troppo monocromatico!

Giusta osservazione. Per esempio: il logo celeste monocromatico del Manchester City era su sfondo grigio-nero, quindi risaltava di più.

Altra pignoleria: a quel punto mi sarebbe piaciuto vederlo ricamato, non cucito.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: St£fano il 12 Lug 2013, 22:19
Rispetto ai due punti evidenziati, anche la maglia replica della stagione appena finita presenta le stesse differenze rispetto alla maglia da gara..
Hai perfettamente ragione ma erano le uniche.
Per capirci, nella prima mancava la serigrafia dell'aquila sul fianco destro e l'etichetta interna nel colletto, la seconda aveva la fascia celeste di diverse dimensioni e mancava sempre l'etichetta, alla terza, che ufficialmente non esisteva (ma ne hanno una, scontata, anche a Calderini), mancava solo l'etichetta.
Vado a memoria quindi se ce n'erano delle altre aggiungete pure. Ah, probabilmente cambia il tipo di tessuto ma quello vale per tutte, vecchie e nuove.

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
1) Rossa
2) col logo monocromatico ricamato
3) eventualmente con l'aquila stilizzata bianca

ci giochiamo marcantonio che avrà in un lasso di tempo ridottissimo il record di infarti  :=))

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: ilPadrino il 12 Lug 2013, 23:34
Se un giorno la Lazio farà una maglia:
1) Rossa
2) col logo monocromatico ricamato
3) eventualmente con l'aquila stilizzata bianca

ci giochiamo marcantonio che avrà in un lasso di tempo ridottissimo il record di infarti  :=))

Quel giorno verrò assunto al cielo immerso in visioni beatifiche. Indossando la maglia di cui sopra.

EDIT: Mi ci hai fatto sognare. Sul serio, prendi questa maglia:

Sostituisci lo stemma inglese con lo stemma monocromatico celeste ricamato della Lazio.

Immagina.

Muoro.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: marcantonio il 12 Lug 2013, 23:37
Quel giorno verrò assunto al cielo immerso in visioni beatifiche. Indossando la maglia di cui sopra.
marcantò ma tu a carnevale te vesti mica da flash?
http://www.comicstore.it/506-thickbox_leodres/Costume-The-Flash-Deluxe.jpg

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: ilPadrino il 12 Lug 2013, 23:42
marcantò ma tu a carnevale te vesti mica da flash?
http://www.comicstore.it/506-thickbox_leodres/Costume-The-Flash-Deluxe.jpg

Io a Carnevale mi vesto come sempre.  :clown2:

Piuttosto adesso ho una paura: che non avendola fatta a noi la maglia rossa adesso la fanno al Napoli (con loro negli ultimi due anni hanno esaurito le quattro alternative di maglie gialla, antracite, bianca e blu). E lì m'ingelosisco e divento pericoloso.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: marcantonio il 12 Lug 2013, 23:45
Io a Carnevale mi vesto come sempre.  :clown2:

Piuttosto adesso ho una paura: che non avendola fatta a noi la maglia rossa adesso la fanno al Napoli (con loro negli ultimi due anni hanno esaurito le quattro alternative di maglie gialla, antracite, bianca e blu). E lì m'ingelosisco e divento pericoloso.
ne parlo nel topic maglie in calcio che qua siamo OT

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Senza offesa Marcantò, ma la fissa per le maglie rosse, il logo di un altro colore, lo stemma da rifare... non avrai semplicemente sbagliato squadra da piccolo?
:)

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Lug 2013, 00:12
Senza offesa Marcantò, ma la fissa per le maglie rosse, il logo di un altro colore, lo stemma da rifare... non avrai semplicemente sbagliato squadra da piccolo?
:)

Eppure un giorno sarò presidente plenipotenziario dittatore gran lup mann della Macron e mi darete ragione.  8)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.121
Negli store sono arrivate le maglie gialle?

Discussione precedente - Discussione successiva