Maglie 2017/18

Aperto da Pomata, 02 Mar 2017, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 07 Lug 2017, 17:39
OT
@Rainman (da Lazionetscape non posso quotare). In realtà tette funziona con vaz, per me non sono cruciali, come sottolinei giustamente tu. More than a handful is a waste (cit.)
EOT

Sei te che non fai lavora' Emily Rata perchè c'ha le tette grosse di' la verità!!

(Vediamo se c'hai il coraggio de mette pure na foto sua)

PS. x chiunque abbia anche solo sminuito la foto di Emma......Ve meritate Daria Bignardi LMRTCCVSTR.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.656
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.199
Citazione di: meanwhile il 07 Lug 2017, 13:16
La prima, per me, è la maglia definitiva della Lazio.
Sarebbe da farci anche la versione con lo stemma ufficiale, se qualcuno potesse passare la richiesta.
Comunque, si merita una grande stagione.
Pochi cazzi.
Citazione di: kurt il 06 Lug 2017, 22:28
(...)
La prima è LA maglia della Lazio. Bella,  semplice, celeste con i bordini bianchi. Punto.
(...)
Resta il fatto che la prima, per me, è la maglia definitiva, da adesso in avanti solo piccole varianti, dettagli ma manteniamo questo standard, tipo Ajax per capirsi...
:beer:
:band1:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Stavo vedendo le foto dei calciatori con le nuove maglie.
Quella a strisce se non sei un chiodo tipo Murgia ti segna, troppo attillata.
Mi sa che prendo la prima.
Appena qualcuno la prende può dare indicazioni sulle misure?

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
una maglia piu' bella dell'altra, complimenti macron
la prima è spettacolare
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Di quelle Macron finora mi va la S per quelle normali e la M per le super-attillate (tipo le maglie-bandiera)...

pan

*
Lazionetter
* 4.586

Maglie meravigliose, anche se le avrei fatte con lo stesso punto di celeste sia la prima che la seconda.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: richard il 08 Lug 2017, 11:15
Come veste la prima maglia?
Di quelle Macron finora mi va la S per quelle normali e la M per le super-attillate (tipo le maglie-bandiera)...
Dovrebbero essere slim fit.
Dal vivo non le ho ancora viste

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2017, 14:24
Dovrebbero essere slim fit.
Dal vivo non le ho ancora viste

grazie, ho la stessa impressione ma magari aspetto chi le ha viste dal vivo o meglio ancora le ha provate

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

Ho visto che hanno ristrutturato(a spese della Macron) i lazio style. Un netto miglioramento,una linea più moderna e attrattiva.

EOT

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684
Hermione? Tarallo nei paraggi?

Maglie meravigliose, anche se le avrei fatte con lo stesso punto di celeste sia la prima che la seconda.
Secondo me sono diversi per due motivi: una è per il campionato ed una per l'EL; sono entrambe prime maglie, ma per due competizioni diverse. La seconda sarà unica e, probabilmente, blu scuro. L'altro motivo è che sono due "tributi" a due maglie diverse, di epoche diverse, e che avevano colori diversi tra loro. Una è anni '80, l'altra è la maglia da CL fine anni '90.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867

Citazione di: Rainman il 10 Lug 2017, 12:04
Secondo me sono diversi per due motivi: una è per il campionato ed una per l'EL; sono entrambe prime maglie, ma per due competizioni diverse. La seconda sarà unica e, probabilmente, blu scuro. L'altro motivo è che sono due "tributi" a due maglie diverse, di epoche diverse, e che avevano colori diversi tra loro. Una è anni '80, l'altra è la maglia da CL fine anni '90.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Continuo a pensare che il colletto della prima non mi piace proprio.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.958
Citazione di: RoundMound il 06 Lug 2017, 21:54
stupende, bella anche l'idea di richiamare due periodi storici differenti ma ugualmente importanti

:ssl

fosse per me le lascerei così in eterno

pan

*
Lazionetter
* 4.586
grazie della spiegazione, Rainman  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
La maglia della Lazio è la seconda più bella presentata questa settimana secondo Squawka. ps e data la bruttezza della prima classificata (imho), doveva essere la prima!  :since
fonte: http://www.squawka.com/news/the-five-best-and-five-worst-kits-released-last-week/968532#2XMMGeaM1W7igftC.97

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948

:)

quella per l'Europa. Io c'ho misure abbastanza contenute, S da tabella standard. E infatti non va neanche attillata. Veste molto bene.

E che vi devo dire. E' bella bella  :since

Discussione precedente - Discussione successiva