Maglie della Lazio 2023-2024

Aperto da SSL92, 17 Giu 2023, 03:30

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL92

*
Lazionetter
* 1.585
Un blu notte come prima o anche un azzurro sarebbe un azzardo ma potrebbe anche funzionare

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io comunque domani alle 12 sto a piazza navona... e vediamo che succede

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: Adler Nest il 06 Lug 2023, 23:30
Si.
La useresti come prima?
Come richiamo a quando la Lazio usò la Lacoste blu?

Si potrebbe anche fare celeste, giocando con la sfumatura i pantaloncini.
Ma l'esempio è giusto per far capire che c'è vita oltre la solita
maglia che richiama qualcosa.
E non è per forza tamarro, fluo o fuori contesto

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: Adler Nest il 06 Lug 2023, 23:39

Quanto amo questa maglia. Peccato evochi praticamente solo brutti ricordi

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Secondo me il post della Lazio è semplicemente una battuta sul leak.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Sarà che so' antico però le polemiche sulla prima maglia non le comprendo proprio: è semplice? SI e così deve essere, io non voglio nessuna sperimentazione (spero solo venga completata con pantaloncini e calzettoni bianchi).
La seconda vista invece non mi piace molto, non per il blu usato ma semplicemente perché vorrei SEMPRE una sorta di reverse della prima in BIANCO, con la terza invece possono provare il cazzo che vogliono (sperimentazione incluse).
Leggere persone che vogliono una maglia diversa dalla classica biancoceleste come prima mi è incomprensibile (già mi rode il culo quando non azzeccano la tonalità del colore che amo, figuriamoci una prima del tutto diversa).
Non scherziamo proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: syrinx il 07 Lug 2023, 00:32

Pure secondo me. Ho rivisto il video fotogramma per fotogramma, la prima è quella che è stata postata, le ali dell'aquila sotto lo stemma combaciano

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Non so se quelle postate siano effettivamente le maglie che useremo. Se così fosse... La seconda anonima è dire poco. La prima sarebbe bella in sé, ma frutto di scelte che Mizuno aveva già fatto lo scorso anno: simbolo tono su tono, scollo a V con alternanza di colori (come una usata nel 74) invertita rispetto a quello girocollo della stagione appena conclusa. (Anche se, per dire, le stupende prime maglie Umbro variavano di pochissimo tra loro).
La cosa praticamente certa, perché ricorre sia nel video sia nelle foto, è la scritta "50 Anniversario". Ci voleva troppo a scrivere "50°"?

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: syrinx il 07 Lug 2023, 00:32
Anche per me. Praticamente hanno detto "La prima è la classica maglia biancoceleste della Lazio. Come doveva essere sennò?" E hanno anche ragione

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Non ho capito, sarebbe sorto un dubbio se quelle siano effettivamente prima e seconda maglia? Ma quando mai, chi si metterebbe a realizzare delle maglie fake?
Quello che è falso nel video (secondo me lo hanno fatto per creare polemica, esattamente come l'anno scorso riguardo il colore "verde") è il marchio Mizuno ripetuto (sarà di una maglia d'allenamento, una felpa, una tuta qualcosa ma non sta su quelle da gioco).
Ci sono pure riusciti a dirla tutta, infatti ho letto post incazzati ovunque al riguardo ("nemmeno la Kappa lo fa più"), ovvio che se invece stesse davvero da qualche parte mi incazzo (ma non penso sia così).

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.917
A primo impatto queste maglie non mi entusiasmano.
E a me di solito piacciono quasi tutte, quelle degli ultimi anni.
Le voglio rivedere, Beppe!

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Ragazzi, so di dire una banalità ma guardate che davvero per le maglie la "presentazione" fa tutta la differenza del mondo, quelle sono due foto in cui uno le alza e un altro scatta, non hanno forma ... nulla, logico non facciano una bella impressione, vanno viste indossate.
Addirittura pure la tonalità del colore ti frega, parlo sempre degli scatti rubati, figuriamoci la resa della maglia in toto; tra qualche ora ci toglieremo la sete col prosciutto.

PS Quello che non mi piace è l'uso che negli ultimi anni si fa dello stemma anni '80, a me non piace (per meglio dire, mi piace solo sulla maglia bandiera), se proprio vogliamo affiancare un altro stemma al classico, va fatto stile "gobbi" con la J, nel nostro caso una aquila stilizzata facilmente riconoscibile si potrebbe fare tranquillamente (il problema è che rischi lo schifo se non l'affidi alle persone giuste).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Per quanto mi riguarda, come ampiamente prevedibile e col la sola eccezione della maglia celebrativa, mitzuno si sta confermando inadeguata al compito.
Poche idee, pochissimi rischi per ansia di sbagliare. E meno male, perché visto lo scorso anno quando rischia fa danni.

Paga la scarsa esperienza nel mondo del calcio.
Dopodiché questo è il meno importante di tutti i problemi e finché paga bene va bene.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: FatDanny il 07 Lug 2023, 07:38
Per quanto mi riguarda, come ampiamente prevedibile e col la sola eccezione della maglia celebrativa, mitzuno si sta confermando inadeguata al compito.
Poche idee, pochissimi rischi per ansia di sbagliare. E meno male, perché visto lo scorso anno quando rischia fa danni.

Paga la scarsa esperienza nel mondo del calcio.
Dopodiché questo è il meno importante di tutti i problemi e finché paga bene va bene.
Inadeguata? L'anno scorso al primo anno sia celeste che bianca erano eccellenti, con la nera che giustamente sperimentava, come dovrebbe fare la terza/away ogni anno.
Per non parlare della celebrativa, perfetta.
Poi possiamo parlare di materiale tecnico, proprio un altro livello

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
È anche facilmente riconoscibile il negozio e di conseguenza "inchiappettabile" il furbetto.
Il post della Lazio è un tentativo di creare un po' di suspance su una cosa che è stata anticipata.
La prima maglia è semplice, ma bella con parte dell'aquila tono su tono.
Come fecero già Umbro e Macron, e a me piace questo vedo non vedo.
La seconda molto banale e il tricolore azzecca poco.
Confido nella bianca come negativo di quella celeste.
Avrei voluto un celeste come quello della fascia della maglia dei 110 anni.
Quanto alle sperimentazioni vanno bene su una terza non sulla prima.
Noi troviamo sempre il modo di lamentarsi....
Guardate quelle delle strisciate....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749
Prima maglia classica, a me piace sempre e comunque.

La seconda, meh.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
Non vedo l'ora di vederle oggi. Nel modo adeguato.
Curioso di vedere come si svolgerà e se funzionerà l'iniziativa che hanno organizzato.

Discussione precedente - Discussione successiva