Maglie Lazio 2018-2019

Aperto da Adler Nest, 30 Mag 2018, 16:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.887
Citazione di: StylishKid il 13 Lug 2018, 09:14
Guarda, era il mio unico dubbio, ma senza un "totale" rimango del mio parere.

E anche la seconda da destra... ( la foto non le rende giustizia  :=)) )

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Cesio il 13 Lug 2018, 09:21
E anche la seconda da destra... ( la foto non le rende giustizia  :=)) )

Stavi lì?

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Sembrano le maglie che potevi editare a fifa98. Bah..

Ammazza che due palle!!!!!

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.674
Le maglie vanno viste dal vero. Ieri sera è venuta una ragazza al lavoro che era stata a Formello con la maglia a strisce biancocelesti dell'EL, in tv non rendeva come dal vivo.
La maglia bianca con la banda celeste, secondo me è molto bella e si può utilizzare anche nel tempo libero. Anni fa avevo una maglia UMBRO della Nazionale Inglese, bellissima, molto semplice, con il collo a polo, la usavo per uscire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Le maglie da oggi sono in vendita senza sponsor nei negozi...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: StylishKid il 13 Lug 2018, 09:10
Pure a phregne risparmiamo.

E' che c'era Tarallo in Rinascente e stavano con lui  :DD

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Cesio

*
Lazionetter
* 17.887
Citazione di: StylishKid il 13 Lug 2018, 09:22
Stavi lì?

No, ho visto la diretta e in video è più carina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
Citazione di: StylishKid il 13 Lug 2018, 09:14
Guarda, era il mio unico dubbio, ma senza un "totale" rimango del mio parere.
Vorrei cortesemente che eviitaste commenti sulla mia compagna.

mezzasquadra

*
Lazionetter
* 345

Una figata pazzesca

La seconda da sinistra....anche senza maglietta va bene

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299

Ci sarà sempre qualcuno che troverà tutto indigesto, qualcuno tutto buono, a qualcuno non piacerà il dolce e qualcuno critichera' un primo e un secondo..

Alla fine ciò che importa è la serata alla quale hai partecipato, che non era la prova del cuoco bensì una festa.

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: mezzasquadra il 13 Lug 2018, 13:40
La seconda da sinistra....anche senza maglietta va bene
Viste in tv le maglie erano tutte belle tirate sui 'pettorali'
E le ragazze più carine di quanto sembrano
Scegliete voi...mi accontento di quella che resta  :=))

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vorrei chiarire che io non sto insieme a Adler Nest.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
(quanto me piacerebbe che qualcuna delle ragazze (carucce e acqua e sapone) scrivesse qua o fosse la figlia o ragazza di qualcuno di qua e ve umiliasse  :p )

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2018, 21:41
...negli ultimi anni mi pare che il passato sia stato abbastanza celebrato.
Da Piola alla Maglia Bandiera, passando per la maglia dello scorso anno con lo stemma anni 80, le tre maglie celebrativa, i font anni 80 ecc...
Per me sarebbe anche arrivato il momento di andare oltre.
Facciamo una maglia del 2018, contemporanea, così bella che tra 30 anni qualcun altro vorrà celebrarla.
Ma vivere costantemente nel passato alla lunga per me denota insoddisfazione di quello che è il nostro presente...

in mezzo a parecchie critiche spesso pretestuose e anche un pò lagnose, prendo spunto da questo bel post ampiamente condivisibile per dire la mia.
innanzitutto, secondo me lo zoccolo duro del laziale non ha la percezione completa di quello che può essere la maglia bandiera al di fuori di chi della Lazio o semplicemente del calcio non glie ne può fregare di meno.
tutti, ma proprio tutti quelli che sanno della mia passione, quando si va in argomento hanno solo lodi sperticate per quella maglia, che potrebbe e dovrebbe essere un veicolo fondamentale per farci conoscere meglio al di fuori del nostro mondo.
la maglia bandiera è percepita come una delle maglie più belle in assoluto, dovrebbe essere sempre in produzione e in vendita e lei o una sua variante dovrebbero sempre fare parte del kit delle maglie da gioco stagionali.
ma... non è, e non può, essere la maglia della Lazio, e il solo pensiero che nella prossima stagione pare che non ne avremo nemmeno una di maglia celeste coi bordi bianchi a me personalmente mi fa un pò... boh!!!
niente di scaramantico, bella è bella e la fiducia nella stagione è intatta, ma come scrive JSV sopra, sarebbe anche ora di studiare qualcosa capace di emozionare e unire noi oggi e le nuove generazioni di laziali che arriveranno.
a studiare, ma studiare davvero qualcosa di nuovo, magari viene fuori anche di meglio che un orribile azzurro pixellato.

la maglia per l'europa è, secondo me, molto bella.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Già due juventini mi hanno chiesto di procurargliela perché la trovano la maglia più bella della serie A per distacco.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Capisco la delusione di alcuni e la condivido, come il discorso che fa JSV. Ma la Lazio non può e fa bene a non ignorare l'enorme popolarità della maglia bandiera. Secondo me la scelta è giusta.

Altro discorso per la maglia Europa league che è veramente un po' tristanzuola.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: syrinx il 13 Lug 2018, 23:48
Capisco la delusione di alcuni e la condivido, come il discorso che fa JSV. Ma la Lazio non può e fa bene a non ignorare l'enorme popolarità della maglia bandiera. Secondo me la scelta è giusta.

Altro discorso per la maglia Europa league che è veramente un po' tristanzuola.

Vedrai come diventerà magicamente "allegruola" appena cominceremo a vincere, partita dopo partita, nella prossima Europa League...

:beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
(quanto me piacerebbe che qualcuna delle ragazze (carucce e acqua e sapone) scrivesse qua o fosse la figlia o ragazza di qualcuno di qua e ve umiliasse  :p )

Applausi a scena aperta per te!

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Tolta la vendita on line, dove si può comprare la maglia oltre ai negozi della Lazio?
Oggi pomeriggio i negozi, che sappiate, sono aperti?
grazie

Discussione precedente - Discussione successiva