Consigliera Cirinnà,
nell'ascoltare, stamane, la notizia della Sua reiterata richiesta di non permettere il volo dell'aquila Olimpia, Le confesso che ho provato per Lei un sentimento di compassione, in quanto, il primo pensiero che mi ha sfiorato la mente è stato quello di associare la sua persona ad una invidiosa giallorossa; poi, ragionando un altro pò, ho pensato che Lei l'abbia fatto a causa di forti pressioni esterne, sempre da parte giallorossa, e, infine, ho collegato il fatto ad un Suo desiderio di farsi della pubblicità. Per quanto riguarda le prime due ipotesi posso anche capirLa, ma per l'ultima Le dico che, poiché la nostra Aquila volerà per la infinita gioia di grandi e piccini, la Sua sarà stata una pubblicità negativa: per noi Laziali sarà considerata una "rosicona" e /o una "manovrata" e per i tifosi dell'altra sponda una che non conta nulla perché non è riuscita nell'impresa.
L'idea che Lei l'abbia fatto solo per difendere gi animali non mi è passata neanche per l'anticamera del cervello........................perché ci sono problemi molto, ma molto più gravi a cui pensare, e che riguardano l'essere umano, quali barboni arsi vivi, disabili derisi e maltrattati, anziani abbandonati, etc.