Marchetti Vs Neto

Aperto da Adler Nest, 11 Ott 2016, 16:38

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Ci danno 7 milioni più Neto in cambio di Marchetti?
Beh, è un po' pochino, ma come base per trattare può andare anche bene.




Come dite? Li daremmo noi a loro? :lol:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
L'odio per Marchetti e per Radu è incomprensibile. Restare a lungo alla Lazio? E per far cosa? Per prendersi gli insulti come fanno loro e come hanno fatto in passato Rocchi e Mauri? Ledesma s'è salvato perché fece lo stron*o nel 2009, se vai contro Lotito sei una leggenda.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Ott 2016, 00:04
L'odio per Marchetti e per Radu è incomprensibile. Restare a lungo alla Lazio? E per far cosa? Per prendersi gli insulti come fanno loro e come hanno fatto in passato Rocchi e Mauri? Ledesma s'è salvato perché fece lo stron*o nel 2009, se vai contro Lotito sei una leggenda.

Io non so dove leggi in questo topic l'odio per Marchetti e Radu.
Si l'unico di questa lista che ho odiato fu Rocchi, perché si atteggiò da CAPETTO con tutte le punte che arrivarono a Roma da Bianchi in poi. Poi gli ultimi anni fece ridere e da "bandiera" panchinara decise di andare a fare panchina a Milano. Un atteggiamento simile a quello di andonio.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
... oppure Marchetti vs. Da Costa.
Un'altra partita in cui il risultato è stato deciso dai portieri, al di là di quello che le squadre hanno creato in campo.
Oggi il risultato più giusto sarebbe stato una nostra vittoria per 4-0, a tenerci stretti. Eppure i due portieri hanno sentenziato 1-1, che addirittura fino al 95' era 0-1.
Certo, non è colpa di Marchetti se oggi Da Costa era in giornata di grazia, ma le altre squadre ogni tanto vengono letteralmente salvate dai loro portieri. L'ultima volta che il nostro ha fatto una prestazione come quella del portiere del Bologna c'era ancora la televisione in bianco e nero.

A gennaio tutto per un portiere, anche a costo di cedere un pezzo pregiato: e fino a gennaio avanti con Stratoska, un ragazzotto dignitoso, reattivo, che comunque si guadagna sempre la pagnotta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
L'ultima volta che siamo stati salvati da Marchetti, secondo me, è stato oggi... Il 2 a 0 sarebbe stato la pietra tombale sulla partita   

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Capisco che si esulti per non aver preso gol per una parata normale, visto che non ci siamo abituati: peccato che la frittata l'aveva già fatta prima.
Qualcuno dei suoi estimatori dovrebbe, prima o poi, spiegare a Marchetti il significato preciso dell'espressione 'area del portiere', concetto evidentemente non compreso.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 16 Ott 2016, 20:07
L'ultima volta che siamo stati salvati da Marchetti, secondo me, è stato oggi... Il 2 a 0 sarebbe stato la pietra tombale sulla partita

Aspetta non è che ogni tiro in porta dev'essere per forza gol. Il tiro di Donsah é come quello di Khedira. Tiri in cui li ci mette un po' troppo a scendere. Ma sono tiri che devono essere parati tutta la vita.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 16 Ott 2016, 20:27
Aspetta non è che ogni tiro in porta dev'essere per forza gol. Il tiro di Donsah é come quello di Khedira. Tiri in cui li ci mette un po' troppo a scendere. Ma sono tiri che devono essere parati tutta la vita.
Comunque è stata una parata e riferita a Marchetti è una notizia, una di quelle da ricordare visto che non ci siamo abituati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: inquisitor il 16 Ott 2016, 20:30
Comunque è stata una parata e riferita a Marchetti è una notizia, una di quelle da ricordare visto che non ci siamo abituati.

Si ma oggi non sono d'accordo con te. Marchetti su quel gol può poco.
E sai che non sopporto Marchetti. Per esempio, oggi ho visto Berisha che su una punizione del genere ha aspettato il pallone dentro la porta (dietro la linea di porta).

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.537
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 16 Ott 2016, 20:07
L'ultima volta che siamo stati salvati da Marchetti, secondo me, è stato oggi... Il 2 a 0 sarebbe stato la pietra tombale sulla partita
sei OT

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 16 Ott 2016, 20:32
Si ma oggi non sono d'accordo con te. Marchetti su quel gol può poco.
Può molto, invece. È meno evidente di altri gol perché c'è un concorso di colpa di altri difensori, ma è un dato di fatto che ogni palla che entra in quel rettangolino che non penso a caso viene chiamato ''area del portiere' vede il nostro perennemente latitante.
Si potrebbe anche disquisire su quell'abbozzo di parata che ha tentato, tuffandosi quando la palla era già entrata in porta, ma non infierisco se no mi accusano di partito preso.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.537
Registrato
madonne cheppalle e che sequela de caxxate. Marchetti ti smentisce alcuni minuti dopo quando evita il raddoppio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Registrato
Marchetti può piacere o non piacere, ma imputargli qualcosa oggi è veramente ridicolo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: Brixton il 16 Ott 2016, 21:35
Marchetti può piacere o non piacere, ma imputargli qualcosa oggi è veramente ridicolo.
Infatti...A me non piace ma questo è  un altro discorso

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: Brixton il 16 Ott 2016, 21:35
Marchetti può piacere o non piacere, ma imputargli qualcosa oggi è veramente ridicolo.
È vero che le sue papere di solito sono più plateali mentre quella di oggi è più sottile, roba da amatori che non tutti colgono.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Non sono così drastico come inquisitor ma oggi se si perdeva oltre che per la scarsa mira dei nostri attaccanti era anche per demerito del nostro portiere.
Marchetti fa sempre quello che per me è un errore tecnico: sulle punizioni da 3/4 con la difesa schierata sulla linea dell'area di rigore è, al massimo, un passo oltre la linea di porta. Ogni volta becchiamo gol perchè i palloni buttati nella terra di nessuno, lui se li guarda passare davanti piantato a 50 cm dalla linea di porta.
Basterebbe fare due passi avanti in partenza e non aver paura di uscire...
Per rimanere in topic Neto per me è una pippa.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.878
Registrato
Citazione di: inquisitor il 16 Ott 2016, 21:46
È vero che le sue papere di solito sono più plateali mentre quella di oggi è più sottile, roba da amatori che non tutti colgono.
Secondo me hai perso l'equilibrio su Marchetti.
Oggi sul gol non c'entra nulla lui, c'è un cross (non dal fondo) la palla viene deviata e si allontana dalla sua zona di parata, appena tocca per terra viene colpita dal bolognese.
boh.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Registrato
Citazione di: kurt il 16 Ott 2016, 21:47
Non sono così drastico come inquisitor ma oggi se si perdeva oltre che per la scarsa mira dei nostri attaccanti era anche per demerito del nostro portiere.
Marchetti fa sempre quello che per me è un errore tecnico: sulle punizioni da 3/4 con la difesa schierata sulla linea dell'area di rigore è, al massimo, un passo oltre la linea di porta. Ogni volta becchiamo gol perchè i palloni buttati nella terra di nessuno, lui se li guarda passare davanti piantato a 50 cm dalla linea di porta.
Basterebbe fare due passi avanti in partenza e non aver paura di uscire...
Per rimanere in topic Neto per me è una pippa.

In generale è abbastanza vero, ma nel caso di oggi, sta un metro davanti alla linea di porta, se va oltre scopre completamente il primo palo. Se l'avversario che taglia, anziché spizzarla all'indietro la devia sul primo palo (come spesso avviene in quei casi) non la prende mai e, in quel caso, fa si una cappella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Io non sono un estimatore di marchetti, cerco solo di essere sereno nei giudizi... Cosa rara da queste parti riguardo a Federico

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 16 Ott 2016, 20:27
Aspetta non è che ogni tiro in porta dev'essere per forza gol.

Non è neanche che ogni gol che prendiamo deve essere necessariamente colpa di marchetti


Discussione precedente - Discussione successiva