Marchetti Vs Neto

Aperto da Adler Nest, 11 Ott 2016, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: PabloHoney il 16 Ott 2016, 23:13
Non è neanche che ogni gol che prendiamo deve essere necessariamente colpa di marchetti
Si ma per caso oggi ho dato colpa a Marchetti per il gol?
Per gli altri gol subiti da Marchetti ne possiamo riparlare (tranne quello di Chievo).

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Si, ma anche basta con queste crociate contro i giocatori della Lazio.
Non mi piace Marchetti, non mi piace Lulic, non mi piace Radu però mò avete rotto er cazzo eh.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
ma si può sapere perchè c'è tutta sta passione nel voler vendere Marchetti? che è successo con la società?è vero che ha un calo di rendimento, ma Neto non mi pare migliore.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: lorenz82 il 17 Ott 2016, 19:13
ma si può sapere perchè c'è tutta sta passione nel voler vendere Marchetti? che è successo con la società?è vero che ha un calo di rendimento, ma Neto non mi pare migliore.

Questo non  si sa, lo si ignora, lo si immagina e ognuno immagina quello che gli pare.... Sarà il quarto segreto di Fatima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Tra l'altro chissà perché si ostinino a chiamarlo in nazionale nonostante tutto questo ben di Dio di portieri in circolazione (dei quali uno dei più osannati è finito a fare la riserva, pensa un po', a Berisha).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Brixton il 17 Ott 2016, 21:49
Tra l'altro chissà perché si ostinino a chiamarlo in nazionale nonostante tutto questo ben di Dio di portieri in circolazione (dei quali uno dei più osannati è finito a fare la riserva, pensa un po', a Berisha).
Comunque alla prossima convocazione non verrà convocato.
I portieri sono Buffon, Donnarumma e Perin

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva