Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 04 Lug 2022, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.761
Da mettere in un teca e ritirare fuori qualche giorno prima del 13 maggio.
faccio fatica a trovare 3/4 difensori più forti di lui nel campionato italiano

Aregai

*
Lazionetter
* 4.332
https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/l-infortunio-di-gila-preoccupa-la-lazio-fissati-i-controlli-la-situazione-244161

e poi palladino rompeva il cazzo per l'entrata dura ma corretta di patric al pt su bernasconi che poi è dovuto uscire....

speriamo bene perchè senza perdiamo tantissimo. insomma siamo noi quelli che devono gufare loro infortuni!!! 

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.207
Citazione di: Aregai il 24 Apr 2026, 08:15https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/l-infortunio-di-gila-preoccupa-la-lazio-fissati-i-controlli-la-situazione-244161

e poi palladino rompeva il cazzo per l'entrata dura ma corretta di patric al pt su bernasconi che poi è dovuto uscire....

speriamo bene perchè senza perdiamo tantissimo. insomma siamo noi quelli che devono gufare loro infortuni!!!
https://www.sololalazio.it/2026/04/24/lazio-il-comunicato-sulle-condizioni-di-gila-2/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Oggi ho visto una tabella degli stipendi dei nostri e non riesco a credere che Gila guadagni 500mila euro??

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: seagull il Ieri alle 20:52Oggi ho visto una tabella degli stipendi dei nostri e non riesco a credere che Gila guadagni 500mila euro??
Il gestore, unitamente a gargamella,  sa' come si fa' a perdere a zero i calciatori bravi e poi sostituirli con gente impresentabile. A gennaio ci aveva provato con Romagnoli, ma gli ha detto male. Eppure c'è chi (ancora) critica i 40k che disertano lo stadio...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: Laziale-forever il Ieri alle 21:01Il gestore, unitamente a gargamella,  sa' come si fa' a perdere a zero i calciatori bravi e poi sostituirli con gente impresentabile. A gennaio ci aveva provato con Romagnoli, ma gli ha detto male. Eppure c'è chi (ancora) critica i 40k che disertano lo stadio...

OK. La mia era solo una constatazione, nulla più. 

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Laziale-forever il Ieri alle 21:01Il gestore, unitamente a gargamella,  sa' come si fa' a perdere a zero i calciatori bravi e poi sostituirli con gente impresentabile. A gennaio ci aveva provato con Romagnoli, ma gli ha detto male. Eppure c'è chi (ancora) critica i 40k che disertano lo stadio...

poteva chiedere un rinnovo (come fanno e hanno fatto tanti altri) ma non l'ha fatto...
evidentemente quello che guadagna gli basta e avanza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.663
Se le offerte per Gila sono quelle che scrivono i giornali, 25-30 mln è giusto che rimanga qua un altro anno e vada via a zero. La scelta dei suoi procuratori di farlo rimanere con uno stipendio di 500.000 euro per liberarlo a zero la trovo molto bizzarra. A Gila il contratto nel 2027 quando avrà 27 anni. A me sembra folle. E non ci credo che non gli abbiano proposto un rinnovo ad un paio di milioni.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
Citazione di: Paladino68 il Oggi alle 10:33Se le offerte per Gila sono quelle che scrivono i giornali, 25-30 mln è giusto che rimanga qua un altro anno e vada via a zero. La scelta dei suoi procuratori di farlo rimanere con uno stipendio di 500.000 euro per liberarlo a zero la trovo molto bizzarra. A Gila il contratto nel 2027 quando avrà 27 anni. A me sembra folle. E non ci credo che non gli abbiano proposto un rinnovo ad un paio di milioni.
Sicuramente il rinnovo gli è stato proposto a quelle cifre, ma penso che abbiano rifiutato temendo poi di rimanere vincolati per troppi anni, senza nessuna garanzia di cessione.
Da un punto di vista sportivo, è una valutazione che ci può stare, imho.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Probabilmente contano di ottenere un bonus alla firma superiore al guadagno perso per l'anno di mancato rinnovo, oltre la libertà di decidere il proprio futuro senza interagire con la società.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: Paladino68 il Oggi alle 10:33Se le offerte per Gila sono quelle che scrivono i giornali, 25-30 mln è giusto che rimanga qua un altro anno e vada via a zero. La scelta dei suoi procuratori di farlo rimanere con uno stipendio di 500.000 euro per liberarlo a zero la trovo molto bizzarra. A Gila il contratto nel 2027 quando avrà 27 anni. A me sembra folle. E non ci credo che non gli abbiano proposto un rinnovo ad un paio di milioni.
Con un signing bonus di qualche milione risolvi il mancato aumento di stipendio e ti elimini il "problema" di dover trattare con Lotito
La scorsa estate avevamo comunque i rinnovi con aumento bloccati

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
mi pare talmente chiaro che abbia da tempo proposte di contratti di altro livello  

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.571
Verrà ceduto a 30, quindi a 15... Purtroppo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.538
Posto che per me andrà via a una cifra alta (magari ammortizzata in qualche anno o con qualche formula blanda), adesso inizierà la girandola delle schermaglie a cui Lotito si presta sempre molto volentieri.
Probabilmente lui stesso apprezzerebbe una soluzione che gli permetterebbe di avere ancora il difensore forte in squadra senza bisogno di sostituirlo a uno stipendio ridicolo per il suo valore. Poi quando dovrà andare via si vedrà, alla fine lui ragiona stagione per stagione e non sulla base di investimenti da fare a breve termine per i quali deve accumulare più liquidità possibile.
Il rinnovo gli è stato proposto in passato, ma il tema centrale credo sia la situazione recente, dove mi pare chiaro che al di là di prolungamenti low cost tipo Marusic, il resto è stato tutto congelato (Romagnoli, Gila, lo stesso Basic) in previsione della situazione con l'indice a Giugno.
Io temo che l'obiettivo sarà mantenere lo status quo sfruttando le scadenze 2027 di molti giocatori, provare a rinnovare dove possibile, e fare i conti della serva a Luglio per capire cosa rimane in cassa o quale player trading sfruttare per operazioni stile Taylor e Ratkov (sperando che coinvolgano il Busardò di turno, altrimenti la vedo più tipo Ratkov e basta).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Non concordo.
Per me se metti in cassa 13-15 mio e li spendi tutti, puoi prendere e patrimonializzare il cartellino di un buon difensore (ce ne sono) per altri 5 anni.

Tra un anno, dovrai sostituirlo a zero. E non è che andiamo a prendere p.0 di alto livello, noi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.989
È già dallo scorso anno che gli agenti hanno detto che non avrebbero rinnovato... A torto o a ragione vogliono andare in altri lidi più "vincenti".  Oltre ai soldi, Lotito doveva offrire anche qualche progetto di crescita realistico.

Se non ci fosse stato il blocco per me sarebbe già partito.

Tenerlo forzatamente un altro anno potrebbe essere molto controproducente e quindi presumo che andrà (come taty e guendo)

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.571
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 12:46Non concordo.
Per me se metti in cassa 13-15 mio e li spendi tutti, puoi prendere e patrimonializzare il cartellino di un buon difensore (ce ne sono) per altri 5 anni.

Tra un anno, dovrai sostituirlo a zero. E non è che andiamo a prendere p.0 di alto livello, noi.

O prendere Doekhi a 0 e spendere i 13-15 su un terzino destro forte...

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
La situazione Gila é una follia totale della società. Incompetennza allo stato puro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.440

Discussione precedente - Discussione successiva