Mateo Pablo Musacchio (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 26 Gen 2021, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.652
con lui in campo a Milano non avremmo mai perso. Bravo, ottima prestazione e bella grinta in campo. senza fronzoli , quando c'è da spazzare  la spazza senza problemi.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Mi sembra che la spiegazione di Adler sul suo mancato utilizzo a Milano sia la piu' razionale

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Difensore non velocissimo ma roccioso e affidabile. Lo terrei anche per il prossimo anno!
Ma dovrebbe giocare a destra o al centro perché non è un fenomeno coi piedi.
Acquisto di peso.  :beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Vincelor il 21 Feb 2021, 02:43
Mi sembra che la spiegazione di Adler sul suo mancato utilizzo a Milano sia la piu' razionale

mah, spiega il mancato utilizzo all'inizio, concordo.
Non il mancato ingresso nel secondo tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Mi sembra un giocatore da Lazio al pari degli altri... L'ennesima dimostrazione che ogni esperienza fa storia a sé, uno può essere ai margini da una parte e poi dare un buon contributo altrove.

Basta pensare a LA che voleva smettere....

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Citazione di: FatDanny il 21 Feb 2021, 09:05
mah, spiega il mancato utilizzo all'inizio, concordo.
Non il mancato ingresso nel secondo tempo.
Nel secondo tempo ha inserito Parolo per provare a impostare da dietro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Citazione di: Vincelor il 21 Feb 2021, 09:55
Nel secondo tempo ha inserito Parolo per provare a impostare da dietro.
Giusto o sbagliato che sia.
Ma aveva una sua logica nella visione del mister. Quindi anche per me si spiega. Anche se magari era meglio fare altro. Ma non lo sappiamo, magari stessa palla di Lukaku e Musacchio fa la stessa figura di Parolo. Non mi sembra un velocista sui primi passi. Non lo sapremo mai.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
D'accordissimo, soprattutto per la parte che non possiamo sapere come sarebbe andata a finire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Intervento senza senso in area. Però non è olandese quindi tutto ok.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Salohcin il 21 Feb 2021, 10:03
Tutto bene perché non è un giocatore della Sampdoria  :x

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
D'accordo che non sia stato un intervento da fare. difensore scivoloso difensore pericoloso, sempre.
Ma non lo tocca e la reazione di Quagliarella è eloquente più di mille replay.
La moviola non sempre dice la verità, il calcio è un'altra cosa

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.770
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Feb 2021, 09:58
Giusto o sbagliato che sia.
Ma aveva una sua logica nella visione del mister. Quindi anche per me si spiega. Anche se magari era meglio fare altro. Ma non lo sappiamo, magari stessa palla di Lukaku e Musacchio fa la stessa figura di Parolo. Non mi sembra un velocista sui primi passi. Non lo sapremo mai.

Secondo me Parolo si posiziona male con il corpo e di conseguenza gli lascia troppi metri. Penso che con Musacchio sarebbe stato diverso...voglio dire il, il vituperato Hoedt era riuscito nel primo tempo in un´azione simile e non concedere il campo a Lukaku...e Parolo é piú rapido del lumacone olandese...Niente contro Marco, semplicemente un difensore sa fare meglio il suo lavoro. Inzaghi ha rischiato con Parolo, probabilmente anche in virtú di palle sporche su angoli o altro che potevano esaltare le doti di Marco...é andata male

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Citazione di: RG-Lazio il 21 Feb 2021, 21:04
Secondo me Parolo si posiziona male con il corpo e di conseguenza gli lascia troppi metri. Penso che con Musacchio sarebbe stato diverso...voglio dire il, il vituperato Hoedt era riuscito nel primo tempo in un´azione simile e non concedere il campo a Lukaku...e Parolo é piú rapido del lumacone olandese...Niente contro Marco, semplicemente un difensore sa fare meglio il suo lavoro. Inzaghi ha rischiato con Parolo, probabilmente anche in virtú di palle sporche su angoli o altro che potevano esaltare le doti di Marco...é andata male
Probabile. Senza controprova non lo sapremo mai.
Ma oggi azione simile anche Romagnoli è stato sverniciato, ed è un difensore.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.729
ma neanche per niente, mentre sta entrando si trattiene e probabilmente sfiora appena quagliarella ( che infatti neanche reclama)grazie a questo evita il.rigore... e l'arbitro, in ottima posizione si accorge, infatti, proprio di questo.  E ti dirò, che proprio questo episodio mostra quanto sia navigato e nin perda la testa, se fosse.olandese, come si è già visto, sarebbe entrato travolgendo tutto beccando,così, un rigore netto

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Feb 2021, 21:45
Probabile. Senza controprova non lo sapremo mai.
Ma oggi azione simile anche Romagnoli è stato sverniciato, ed è un difensore.

Una figura simile l'ha fatta anche Luperto (non un fenomeno certo, ma comunque un difensore di ruolo anche lui) qualche settimana fa.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Mio cugino è milanista, quando abbiamo preso Musacchio mi ha detto "è bravo gioca bene ma fa una capellata a partita". Infatti col Cagliari si è lasciato scappare Marin e con la Samp per poco non fa la frittata su Quagliarella. Comunque non mi sembra un fenomeno, Radu e Luiz Felipe sono superiori, ma mi sembra quantomeno affidabile e buono come rincalzo.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Er_PeLaNz il 22 Feb 2021, 13:23
Mio cugino è milanista, quando abbiamo preso Musacchio mi ha detto "è bravo gioca bene ma fa una capellata a partita". Infatti col Cagliari si è lasciato scappare Marin e con la Samp per poco non fa la frittata su Quagliarella. Comunque non mi sembra un fenomeno, Radu e Luiz Felipe sono superiori, ma mi sembra quantomeno affidabile e buono come rincalzo.

i tifosi delle squadre avversarie quando prendono gol da noi  danno la colpa ai loro difensori che hanno dormito o cappellato.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

se non interveniva e quagliarella si girava e segnava veniva massacrato

difensore scivoloso difensore pericoloso non è scritto sulle tavole di mosè.  è come il gol sul primo palo.

sono cose che dice qualcuno e poi vengono ripetute a pappagallo.

Discussione precedente - Discussione successiva