Mattia Zaccagni - topic ufficiale

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Splash

*****
38067
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1940 il: 17 Apr 2024, 18:39 »
Il sostituto di Felipe sara` del livello di Cancellieri se diamo 4mln ad Immobile, 4 a Luis Alberto, 3.5 a Zaccagni e 3 a Romagnoli e Kamada, e` questo che non capisci. Abbiamo un monte ingaggi ingolfatissimo, al contrario delle altre squadre del nostro livello (o a quelle a cui dovremmo/potremmo ambire) che hanno un monte ingaggi snello, nonostante qualche operazione sbagliata.

Offline SSL

*
7936

Offline SSL

Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1941 il: 17 Apr 2024, 18:52 »
Altro personaggio che ha sabotato la stagione per via di questo rinnovo.

Faccio buon viso a cattivo gioco, ma avrei voluto pure lui lontano dalla Lazio

Offline Chocobo

*
1980
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1942 il: 17 Apr 2024, 22:02 »
Ufficializzato il rinnovo

Daje
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1943 il: 17 Apr 2024, 22:08 »
Dai che le cifre ci possono stare. Non potevamo perdere anche lui su. Bene alla fine.

Offline Il gitano

*
3340
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1944 il: 17 Apr 2024, 22:13 »
OT: comunque Pedullà è stato il primo a parlare di Anderson - Brasile ed ha anticipato tutti sul rinnovo di Zaccagni, almeno sfatiamo sto mito che Sarri gli passasse le info

Offline Magnopèl

*
50298
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1945 il: 17 Apr 2024, 22:24 »
Quindi lui 3.5 netti
Ciro sui 4 abbondanti
LA penso sia sui 4 col rinnovo
Romagnoli è sui 3 e se rinnoverà sarà sui 4

In estate bisognerà muoversi di fino, considerando il monte ingaggi e il fair play Uefa, roba da incastrare veramente ogni euro

Offline Beppe78

*
7885
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1946 il: 17 Apr 2024, 22:29 »
Lo stipendio comunque è 2.8.... se ne vuole 3.5 deve giocare bene lui e anche la squadra... Che vorrebbe dire più soldi in cassa
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1947 il: 18 Apr 2024, 01:58 »
Almeno Zac non l'abbiamo perso.
Magari adesso si rimette a giocare e rendere ai livelli dell'anno scorso e così non sentiamo più le lamentele del suo simpaticissimo procuratore.
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1948 il: 18 Apr 2024, 02:31 »
Dai che le cifre ci possono stare. Non potevamo perdere anche lui su. Bene alla fine.

No, lo teniamo fino a 34 anni a fare l'influencer tra paideia e partite da 5.
Molto meglio, vuoi mettere?

Offline gianluca72

*
3946
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1949 il: 18 Apr 2024, 06:49 »
No, lo teniamo fino a 34 anni a fare l'influencer tra paideia e partite da 5.
Molto meglio, vuoi mettere?
A me sembra uno dei pochi che allo stato attuale salta l’uomo e crea scompiglio.
Poi che c’è di meglio sicuramente. Bisogna intervenire in altri ruoli (attaccante e sostituto di LA in primis).

Offline dani2110

*
23367
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1950 il: 18 Apr 2024, 06:54 »
Poi, con comodo, mi direte dove avrei scritto che il contratto di Zaccagni non si doveva fare. Non vi date nemmeno la pena di leggere due righe con attenzione.
Per me cinque anni sono una follia, ribadisco. Poi, sì, lo potremo anche vendere, certo. Beati voi che ci credete.

Io ti ho risposto. Con un triennale da qui al 2027 questo topic diventa quello di Felipe Anderson o del Fu Stefan De Vrij.

La durata del contratto fa il progetto di società e giocatore...vedi pure Kamada. Un triennale significa sempre una porta d'uscita a parametro 0 in età più o meno da ultimo contratto della vita.

Qui la società punta sul giocatore e il giocatore ha deciso che questo era l'ultimo contratto. Dicasi progetto tecnico.

Poi che da qui a 1-2 anni possa anche andare via sta nell'ordine delle cose.
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1951 il: 18 Apr 2024, 07:08 »
Felice del rinnovo.
Se sta bene fisicamente e’un giocatore importante.
Si deve ringiovanire la rosa ora.
Naturalmente anche in questo caso ci sarà qualche tifoso che sfracagna il caxxo. Ma tanto molti lo fanno a prescindere.
Forza Zaccagni.
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1952 il: 18 Apr 2024, 07:10 »
Io ti ho risposto. Con un triennale da qui al 2027 questo topic diventa quello di Felipe Anderson o del Fu Stefan De Vrij.

La durata del contratto fa il progetto di società e giocatore...vedi pure Kamada. Un triennale significa sempre una porta d'uscita a parametro 0 in età più o meno da ultimo contratto della vita.

Qui la società punta sul giocatore e il giocatore ha deciso che questo era l'ultimo contratto. Dicasi progetto tecnico.

Poi che da qui a 1-2 anni possa anche andare via sta nell'ordine delle cose.
Con un triennale arriva a 32 anni e francamente a quell’età un giocatore è al limite,  Soprattutto nel caso di zaccagni che gioca molto su velocità e il dribbling.

Ciò detto puoi anche fargli un quinquennale a quelle
Cifre se te lo puoi permettere e gli costruisci una squadra intorno. Se lui diventa uno dei nostri top per me il discorso è diverso, perché non parliamo di Ciro o mezza squadra SMS, ma questo lo vedremo tra qualche mese.

Offline bizio67

*
17229
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1953 il: 18 Apr 2024, 07:24 »
La foto con Zaccagni e Fabiani con dietro una bottiglia di grappa sul davanzale di una finestra, trattoria Lazio...
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1954 il: 18 Apr 2024, 08:58 »
Altro personaggio che ha sabotato la stagione per via di questo rinnovo.

Faccio buon viso a cattivo gioco, ma avrei voluto pure lui lontano dalla Lazio

Ora passerà tutto e tornerà al 100%

Offline alby1608

*
9366
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1955 il: 18 Apr 2024, 09:10 »
a me Zaccagni non piace, come comportamento in campo e fuori
speriamo che il rinnovo sia il primo passo verso la cessione, per non perderlo a 0
ma temo che è quel tipo di giocatore che più in alto di Roma non possa ambire e più in basso non ci spendono soldi
perciò lo porteremo a scadenza


comunque se gioca Zaccagni, Viva Zaccagni!
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1956 il: 18 Apr 2024, 11:06 »
Dai che le cifre ci possono stare. Non potevamo perdere anche lui su. Bene alla fine.

+1

Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1957 il: 18 Apr 2024, 11:39 »
Ha fatto starnazzare quella m***a di Giuffrida durante tutta la stagione, in particolare nei momenti più delicati, poi si è messo un bel playd sulle gambe e ha sostanzialmente osservato lo spettacolo di un'annata in cui tutto va a rotoli.

In cambio ottiene un bel premio, come Luis Alberto quest'estate. Proprio un bel c..zo di lavoro, complimenti.
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1958 il: 18 Apr 2024, 13:51 »
Io ti ho risposto. Con un triennale da qui al 2027 questo topic diventa quello di Felipe Anderson o del Fu Stefan De Vrij.

La durata del contratto fa il progetto di società e giocatore...vedi pure Kamada. Un triennale significa sempre una porta d'uscita a parametro 0 in età più o meno da ultimo contratto della vita.

Qui la società punta sul giocatore e il giocatore ha deciso che questo era l'ultimo contratto. Dicasi progetto tecnico.

Poi che da qui a 1-2 anni possa anche andare via sta nell'ordine delle cose.
Anch'io ti ho risposto. Un quinquennale a uno che ha giocato come lui in questa stagione, io lo avrei fatto vedere con la lanterna. Anche questo è un progetto tecnico.

Offline Precisione

*
3407
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1959 il: 18 Apr 2024, 14:01 »
CALCIO: LAZIO. ZACCAGNI "FIERO DI VESTIRE QUESTA MAGLIA ANCORA A LUNGO"

"Vesto questa maglia dal 31 agosto del 2021 e la vestirò ancora per molti anni. Sempre con l'orgoglio di chi crede che avendo come simbolo un'aquila, non si può fare altro che volare più in alto. Insieme". È questo il commento del centrocampista della Lazio, Mattia Zaccagni, dopo l'annuncio del suo rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2029.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod