Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: gentlemen il 10 Lug 2013, 16:38
Intanto, anche perché sia la Lazio che Mauri ne usciranno indenni e puliti........dedico questa immagine a de martino e palazzi...:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Mah, io mi ripeto: palazzi e soci ce lo sgrullano senza dubbio, ma occhio a Platini.

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
vorrei togliermi la soddisfazione di leggere tutte queste intercettazioni e dichiarazioni per vedere quante volte esce fuori la broma col gabetano e derozzi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Murmur il 10 Lug 2013, 18:49
Mah, io mi ripeto: palazzi e soci ce lo sgrullano senza dubbio, ma occhio a Platini.
Se palazzi e soci ce lo sgrullano, ce lo sgrulla pure platini.

(tra l'altro platini che fa, arriva la sentenza di primo grado, ci caccia dall'europa, poi magari in secondo grado veniamo assolti e che si fa? secondo me stiamo trnquilli da questo punto di vista. si tratterà solo di arrivare ai gradi di giudizio successivi al primo. un pò di pazienza)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2013, 18:51
Se palazzi e soci ce lo sgrullano, ce lo sgrulla pure platini.

(tra l'altro platini che fa, arriva la sentenza di primo grado, ci caccia dall'europa, poi magari in secondo grado veniamo assolti e che si fa? secondo me stiamo trnquilli da questo punto di vista. si tratterà solo di arrivare ai gradi di giudizio successivi al primo. un pò di pazienza)
L'Europa, qualsiasi cosa succeda, non è a rischio.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
Citazione di: CurvaNord48 il 10 Lug 2013, 18:58
L'Europa, qualsiasi cosa succeda, non è a rischio.
chi o cosa ti da questa certezza?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
non ho voglia di discutere nel topic, era ovvio il deferimento, mica potevano dire di aver pettinato le bambole per 2 anni, di aver messo in galera gente innocente per i loro sogni, di aver dilapidato milioni e milioni di euro pubblici per farsi pubblicita'........

il problema e' che gli incapaci in italia si promuovono e non si cacciano a pedate.

detto questo con le "prove" visionate da noi al massimo gli danno un buffetto sulle spalle una qualsiasi condanna parerebbe il culo agli incapaci di cui sopra ma poi ci sarebbe il processo, quello vero, perche' una condanna farebbe chiudere la carriera a Mauri e allora sai che gliene frega della clausula compromissoria.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Solo per far notare che mentre tutti parlano di 2 punti di penalizzazione,secondo l'ansa saranno  4 oppure 6..... :asrm

(ANSA) - ROMA, 10 LUG - I deferimenti relativi al filone d'inchiesta cremonese sul Calcioscommesse hanno riservato comunque delle sorprese. Il 24 luglio, davanti alla Disciplinare, si discuterà delle presunte combine di Lecce-Lazio (22/5/2011) e Lazio-Genoa (14/5/2011). A rischiare di più sono la Lazio e il suo capitano Stefano Mauri, per il quale il procuratore Stefano Palazzi potrebbe chiedere per Mauri tra i 4 e i 5 anni di squalifica. La Lazio rischia dai 4 a 6 punti di penalizzazione.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Comunicato Ufficiale  PDF    Stampa    E-mail   

Mercoledì 10 Luglio 2013 19:26 

La S.S. Lazio s.p.a., preso atto del deferimento alla Commissione Disciplinare Nazionale del proprio calciatore Stefano Mauri, in riferimento alle partite Lazio-Genoa e Lecce-Lazio risalenti al campionato 2010/2011, e del conseguente deferimento della società per responsabilità oggettiva, ribadisce la propria fiducia nella correttezza del comportamento del proprio tesserato, da questi sempre affermata e rivendicata sia in sede penale che in sede disciplinare; confida che nella fase del giudizio disciplinare Stefano Mauri sarà in grado di dimostrare la sua estraneità ai fatti addebitatigli, eliminando quei sospetti che hanno indotto la Procura Federale a formulare le ipotesi di cui al deferimento.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Cialtron_Heston il 10 Lug 2013, 19:33
Solo per far notare che mentre tutti parlano di 2 punti di penalizzazione,secondo l'ansa saranno  4 oppure 6..... :asrm

(ANSA) - ROMA, 10 LUG - I deferimenti relativi al filone d'inchiesta cremonese sul Calcioscommesse hanno riservato comunque delle sorprese. Il 24 luglio, davanti alla Disciplinare, si discuterà delle presunte combine di Lecce-Lazio (22/5/2011) e Lazio-Genoa (14/5/2011). A rischiare di più sono la Lazio e il suo capitano Stefano Mauri, per il quale il procuratore Stefano Palazzi potrebbe chiedere per Mauri tra i 4 e i 5 anni di squalifica. La Lazio rischia dai 4 a 6 punti di penalizzazione.

Si sono "corretti", che bravi.... Come ho segnalato prima, già davano 5 anni a Mauri e -6 alla Lazio. Feccia pura, della peggior specie. Ma è l'effetto 26-5-2013, e non je passerà mai.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
scandaloso su sky in merito a Lazio Genoa
" fecero 1-1 al primo tempo, il pubblico si è anche molto lamentato, sembrava quasi che non volessero andare oltre"
sti cogl.ioni

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Grande Puffo il 10 Lug 2013, 20:05
Milanetto e ' stato deferito assieme al Genoa ?
Si.

Lo stesso Milanetto che nell'interrogatorio, quando gli imputano un incontro con qualche zingaro o con zamperini - non ricordo benissimo - li smerda dicendo "io non ero lì, ero da un'altra parte e lo dimostra il telepass".
Risposta del pm: "ah, non lo sapevo".

:asrm

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Dissi il 10 Lug 2013, 19:07

Perche' L'UEFA ti estromette per responsabilita' diretta accertata.

Le due Turche buttate fuori hanno avuto i presidenti condannati penalmente...uno sicuro ma mi sembra tutti e due

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Murmur il 10 Lug 2013, 18:49
Se non sbaglio, a Platini gli basta una puzzetta dagli spalti per cacciarci dall'Europa.

Contenuto sponsorizzato

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Dissi il 10 Lug 2013, 19:07
Platini e lo stesso Blatter hanno più volte detto che per l'esclusione ci vuole una responsabilità diretta della società.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Questo deferimento era scontato. Non potevano fare diversamente .
E' uno spettacolo da dare in pasto ai beoti di tutte le latitudini.
Ci sarà una condanna . Palazzi sarà contento , i beoti pure .
Poi arriva il giudizio definitivo . Tutti assolti . Palazzi sarà contento (se ne sbatte della figura di merda) , i beoti pure (aho la politica li ha salvati un'altra volta) .
Però ............................  stavolta c'è un problema : i giorni di galera di Stefano Mauri .
Cremona ha fatto il lavoro sporco (ci voleva poco vista le loro rinomate capacità) , spero ne paghino le conseguenze .

Discussione precedente - Discussione successiva