Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: teodoro il 04 Gen 2014, 10:48
Questo pm dovrebbe essere ricoverato in una clinica per dementi (egregio, per modo di dire,  di martino Stefano le dà o le prende le dritte sulle partite?????)
dal sito di Lazialità:
Tutti liberi, anzi ai domiciliari, gli arrestati dell'ultimo blitz del calcioscommesse. Per merito di mister Y, il Civ Bazzani (scarcerato giovedì), ieri ha abbandonato Ca' del Ferro anche mister X Spadaro. Il factotum Quadri era tornato a casa già il 23 dicembre, Rinci il 31. Quest'ultimo aveva svelato su Spadaro: «Voleva sfruttare la mia conoscenza di Pieroni». Ci fu un incontro il 10 dicembre, una settimana prima degli arresti, con l'ex presidente dell'Ancona, rivela Spadaro: «Pieroni mi disse che poteva darci indicazioni per l'acquisto di squadre in difficoltà. In pratica si poteva lavorare sulle scommesse, una volta comprate le squadre». E Bazzani invece su Spadaro: «È più di un semplice millantatore». Ma, come riporta questa mattina Il Messaggero, il pm Di Martino è concentrato sulla rivelazione su Mauri: «Mi diede il suo numero della sim dedicata il giorno dopo Lazio-Juventus (3 maggio 2011, ndr) e mi chiedeva informazioni e pareri su partite di calcio su cui scommettere».
Particolare del tutto irrilevante per la giustizia ordinaria, fatto uscire solo in vista della sentenza del TNAS.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: teodoro il 04 Gen 2014, 10:48
Questo pm dovrebbe essere ricoverato in una clinica per dementi (egregio, per modo di dire,  di martino Stefano le dà o le prende le dritte sulle partite?????)
dal sito di Lazialità:
Tutti liberi, anzi ai domiciliari, gli arrestati dell'ultimo blitz del calcioscommesse. Per merito di mister Y, il Civ Bazzani (scarcerato giovedì), ieri ha abbandonato Ca' del Ferro anche mister X Spadaro. Il factotum Quadri era tornato a casa già il 23 dicembre, Rinci il 31. Quest'ultimo aveva svelato su Spadaro: «Voleva sfruttare la mia conoscenza di Pieroni». Ci fu un incontro il 10 dicembre, una settimana prima degli arresti, con l'ex presidente dell'Ancona, rivela Spadaro: «Pieroni mi disse che poteva darci indicazioni per l'acquisto di squadre in difficoltà. In pratica si poteva lavorare sulle scommesse, una volta comprate le squadre». E Bazzani invece su Spadaro: «È più di un semplice millantatore». Ma, come riporta questa mattina Il Messaggero, il pm Di Martino è concentrato sulla rivelazione su Mauri: «Mi diede il suo numero della sim dedicata il giorno dopo Lazio-Juventus (3 maggio 2011, ndr) e mi chiedeva informazioni e pareri su partite di calcio su cui scommettere».
strano di solito certe notizie escono sempre un paio di giorni prima delle sentenze sportive, evidentemente si sono portati avanti con il lavoro, visto che ce il giorno dell' epifania...
comunque ora tutto questo circo è diventato imbarazzante (x non usare altre parole per le quali sarei bannato a vita) sono puntuali come orologi svizzeri.
in ogni caso hanno risposto anche a Stefano Mauri visto quello che ha dichiarato qualche giorno fa:

L'udienza del Tnas si avvicina - Sono curioso di vedere cosa uscirà di nuovo in questi giorni...l'udienza del Tnas si avvicina e se dovessero uscire le solite indiscrezioni a quel punto sarà chiaro, una volta per tutte, che il processo me lo vogliono fare sui giornali e non in tribunale. Speriamo solo che non ci sia un altro rinvio...non c'è la faccio più, voglio giocare!

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: bellodecasa il 04 Gen 2014, 10:54
bibì e bibò, dove siete?
Mancano appena sei giorni e non vi siete ancora palesati con mirabolanti novità da Cremona?

Faranno un bell'articolo il giorno dell'anniversario della Lazio.
Titolo: "Lazio, 114 anni di scandali"
Catenaccio: "Da Ancherani a Mauri, tutti i personaggi di una società marcia"
È perfetto, il giorno prima del TNAS, abbastanza lontano dalle giornate di campionato, dà quel senso di (finta) inchiesta moraleggiante che piace tanto ai repubblichini e ai loro lettori.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: JoseAntonio il 04 Gen 2014, 11:07
Faranno un bell'articolo il giorno dell'anniversario della Lazio.
Titolo: "Lazio, 114 anni di scandali"
Catenaccio: "Da Ancherani a Mauri, tutti i personaggi di una società marcia"
È perfetto, il giorno prima del TNAS, abbastanza lontano dalle giornate di campionato, dà quel senso di (finta) inchiesta moraleggiante che piace tanto ai repubblichini e ai loro lettori.

Vero , però stavolta hanno un problema . Viste le novità come faranno a parlare SOLO di Mauri ?

Gattuso già nel dimenticatoio ?

Sarebbe un triplo salto mortale , e carpiato .

Sta diventando dura pure per loro .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.245
Citazione di: COLDILANA61 il 04 Gen 2014, 12:55
Vero , però stavolta hanno un problema . Viste le novità come faranno a parlare SOLO di Mauri ?

Gattuso già nel dimenticatoio ?

Sarebbe un triplo salto mortale , e carpiato .

Sta diventando dura pure per loro .

Già FATTO, Gattuso SPARITO, SOLO MAURI sui giornali.
10 unanime da parte della giuria, manco Klaus Di Biasi.

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Gen 2014, 15:38
Già FATTO, Gattuso SPARITO, SOLO MAURI sui giornali.
10 unanime da parte della giuria, manco Klaus Di Biasi.

Con tanto di scuse e/o precisazioni da parte anche di alcuni indagati ...vi ricorda qualcosa?

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Calcioscommesse, Bazzani: "Andavo a Milanello per riscuotere credito da amico Gattuso"

Nell'interrogatorio al procuratore Di Martino del 30 dicembre scorso, uno dei due Mister X dell'inchiesta di Cremona spiega perché frequentava il centro rossonero: "Pensavo che il debito potesse essere riferito a Ringhio perché Pipieri si presentava come una sorta di suo uomo di fiducia"

MILANO - Francesco Bazzani, uno dei Mister X dell'inchiesta cremonese sul calcioscommesse e titolare di un agenzia, poi messa in liquidazione, frequentava il centro di Milanello, dove si allena il Milan, sia per l'amicizia con Gennaro Gattuso sia per riscuotere un debito che l'amico fraterno di 'Ringhio', Salvatore Pipieri, aveva nei suoi confronti. Un debito che Bazzani riteneva "fosse con riferimento a scommesse di natura calcistica". Lo spiega lo stesso Bazzani nell'interrogatorio al procuratore di Cremona Roberto Di Martino lo scorso 30 dicembre.

Il 'Civ', così chiamato nelle intercettazioni, arrestato il 17 dicembre scorso e che ha ottenuto i domiciliari come l'altro Mister X, Spadaro, alle domande del magistrato risponde che la sua ipotesi che il debito "invece che al Pipieri, potesse essere riferibile al Gattuso deriva semplicemente dal fatto che tra i due c'era un'amicizia talmente stretta che ritenevo che potessero avere degli interessi in comune". Bazzani racconta che "il Pipieri, infatti, si presentava a me come una sorta di uomo di fiducia di Gattuso. In sostanza, quando dico che 'rimango suo amico', intendo riferirmi al Gattuso, nel senso che la storia del credito era stata l'origine remota di questo rapporto di amicizia anche se in effetti lo avevo conosciuto da ragazzino attorno all'anno 1999, quando era arrivato al Milan".

"Pertanto le mie frequentazioni di Milanello sono legate sia a questo rapporto di amicizia - ha proseguito a verbale Bazzani - sia alla mia esigenza di riscuotere
il credito. Ritengo che il debito di Pipieri fosse con riferimento a scommesse di natura calcistica. Il debito poi è stato saldato da Pipieri attorno al 2011/2012".

Bazzani poi ricostruisce i suoi rapporti con l'entourage del Milan ma anche di altre squadre e con persone del mondo del calcio le quali, salvo Gattuso e Cristian Brocchi, non sono state coinvolte nell'inchiesta. "Il calcio è sempre stata la mia passione ed ho sempre assistito anche a più partite alla settimana. In realtà conoscevo calciatori, ma non dirigenti - spiega nel verbale - In passato sono stato a cena una volta o due con Galliani, in particolare ad una festa di laurea. Ricordo che si era laureata Cristiana Rossi, ex moglie dell'ex portiere del Milan".

"Conoscevo Tare che aveva giocato nel Bologna, diventato direttore sportivo della Lazio - prosegue -. Conoscevo qualche ex calciatore poi diventato allenatore quali Di Biagio (che attualmente allena l'Under 21), Giunti (che attualmente allena in Serie D), Colucci, Bellucci, D'Anna".

"La conoscenza con Gattuso, Brocchi, Maldini Paolo e Sebastiano Rossi - ha proseguito il 'Civ' - spiegano la mia frequentazione di Milanello. A suo tempo mi hanno presentato Baggio e pertanto ho assistito agli allenamenti del Brescia quando Baggio vi giocava e all'epoca anche Giunti giocava nel Brescia".

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2014/01/04/news/calcioscommesse_bazzani_milanello-75136053/?ref=HREC1-6

:o :o

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Accetto scommesse......Roma che perde, Lazio che vince.......nuove rivelazioni su Mauri.....

Per rimanere in tema chi mi dà una buona quota?  :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Citazione di: baroncino il 06 Gen 2014, 21:56
Accetto scommesse......Roma che perde, Lazio che vince.......nuove rivelazioni su Mauri.....

Per rimanere in tema chi mi dà una buona quota?  :D :D :D
Diciamo che te la banco a 1,01

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Diciamo che te la banco a 1,01

Up!

No news, good news in questo caso ma non bisogna abbassare la guardia. Dopo l'ennesimo grado di giudizio mediatico prima di Natale nessuno ha fatto notare come questa storia di Mister X e Mauri si sia sgonfiata per l'ennesima volta. In pratica si è capito che, se anche fosse vero, ci ha parlato forse una volta ad una cena di calcio e di risultati, cosa che ci facevano un po' tutti perche' questo "Civ" le azzeccava. Magari non sapeva neanche chi fosse. Nessuna combine confessata da Bazzani. Ora diranno che Mauri scommetteva sul calcio? Al momento si rimane alle prove a discolpa fornite da Mauri sulle sue scommesse su Tennis e Basket. Non c'e' altro. Mauri ha mentito? Quando? Quando dice di non conoscere questo tipo. Direi che è molto probabile che non lo conosca e che la scheda l'abbia usata Aureli fino all'11 Maggio. Se la conoscenza si limita ad un incontro in un ristorante e quattro chiacchere allora non ha neanche mentito. E comunque, se anche avesse detto delle imprecisioni su avvenimenti di quasi 3 anni fa non è che uno puo' essere condannato per associazione a delinquere senza prove solo perche' ha detto qualcosa che forse non è vero ...

Ergo, Mauri deve giocare la prossima partita!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068

Contenuto sponsorizzato

habana

*
Lazionetter
* 990
Questa storia fa veramente schifo, cercano credibilità nel sistema calcio e si coprono di merd@ così.
Mauri per tutti è uno che si vendeva le partite, nominato Gattuso apriti cielo! Interviste, dichiarazioni di suicidio in piazza il tutto condito da giornalisti asserviti e leccaculo pronti a tutto pur di difendere il ringhio nazionale. E intanto l'indagine infinita continua...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: white-blu il 07 Gen 2014, 15:32
Ma non deveva esserci il tnas ?

Te ne accorgerai quando tra uno massimo due giorni, uscirà un bell'articolo riassuntivo spacciato per "nuove clamorose rivelazioni"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Tyler87 il 07 Gen 2014, 15:43
C'è il 10 gennaio.
Quindi in teoria l'11 a bologna mauri potrebeb anche essere convocato?
Cioè se riducono da 9 a 6 mesi la squalifica, quando scadono 'sti 6 mesi?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: Magnopèl il 07 Gen 2014, 17:27
Quindi in teoria l'11 a bologna mauri potrebeb anche essere convocato?
Cioè se riducono da 9 a 6 mesi la squalifica, quando scadono 'sti 6 mesi?
Se non erro a febbraio, ma non so dirti il giorno, forse i primi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: bizio67 il 07 Gen 2014, 17:47
Se non erro a febbraio, ma non so dirti il giorno, forse i primi
Mi sa che hai ragione, ricordo che si diceva che i 6 mesi di squalifica terminavano giusto prima del derby di ritorno.
Quindi il 10 il Tnas deve ridurre la squalifica a 5 mesi per vederlo a Bologna.
Sarei contento se la riducessero a 6 mesi, anche se l'unica sentenza giusta sarebbe l'annullamento della squalifica.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Se riducono a 6 mesi scade il giorno prima del Derby...

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: JoseAntonio il 07 Gen 2014, 17:53
Se riducono a 6 mesi scade il giorno prima del Derby...
se so fatti i cazzi loro...

teodoro

*
Lazionetter
* 1.719
Stanno facendo perdere un anno di attività (vita) ad un calciatore e non si vergognano neanche un po'. Ma riescono a dormire la notte, non hanno il rimorso che li fa sudare freddo e svegliarsi di colpo tutti sudati???

Mi auguro ci pensi il Buon Dio.. un giorno a ricordarglielo.

Discussione precedente - Discussione successiva