Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 21 Gen 2015, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Gert dal Pozzo il 25 Ott 2015, 23:32
Giallo stupido da parte sua ma anche esageratissimo, torinisti ammoniti solo verbalmente sempre perché la partita è iniziata da poco, si arriva alla mezz'ora, fallo nostro, e subito cartellino...come capita veramente troppo spesso
E' andato a fare fallo (leggero, ma sempre fallo) da dietro a palla lontana... ammonizione fiscale ma ci sta. Pochi minuti dopo viene dato un giallo al torino per fallo altrettanto leggero, a centrocampo.

A forza de lamentasse sempre dell'arbitro, SEMPRE SEMPRE, la cosa diventa stucchevole e si perde credibilità quando lo si fa a ragione.
Nel secondo tempo c'era un mezzo rigore, come quello che ci hanno dato su radu, con mauricio che aggancia belotti lisciando completamente la palla.
Dai su.

Comunque partita così così, un grosso passo avanti ma niente di che, per fortuna gentiletti era in grande forma e ci ha messo una pezza.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.670
Citazione di: Kredskin il 26 Ott 2015, 01:17
E' andato a fare fallo (leggero, ma sempre fallo) da dietro a palla lontana... ammonizione fiscale ma ci sta. Pochi minuti dopo viene dato un giallo al torino per fallo altrettanto leggero, a centrocampo.

A forza de lamentasse sempre dell'arbitro, SEMPRE SEMPRE, la cosa diventa stucchevole e si perde credibilità quando lo si fa a ragione.
Nel secondo tempo c'era un mezzo rigore, come quello che ci hanno dato su radu, con mauricio che aggancia belotti lisciando completamente la palla.
Dai su.

Comunque partita così così, un grosso passo avanti ma niente di che, per fortuna gentiletti era in grande forma e ci ha messo una pezza.

non ho rivisto la partita(e nemmeno le immagini) quindi nello specifico magari quella c'era e sugli altri falli no,
ma la prima ammonizione all'olimpico  è matematicamente la nostra,
in questo caso è arrivata dopo 5/6 falli dei granata, e dallo stadio almeno un paio sembravano da ammonizione.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: sharp il 26 Ott 2015, 01:42
non ho rivisto la partita(e nemmeno le immagini) quindi nello specifico magari quella c'era e sugli altri falli no,
ma la prima ammonizione all'olimpico  è matematicamente la nostra,
in questo caso è arrivata dopo 5/6 falli dei granata, e dallo stadio almeno un paio sembravano da ammonizione.
Io ho visto il primo tempo sapendo il risultato (non potevo vedere la partita in diretta), concentrandomi sulla prestazione, e secondo me l'arbitro ha usato un metro di giudizio abbastanza uniforme.
Il discorso su alcuni arbitraggi di merda (la maggior parte) mi trova d'accordo, in questo caso specifico no. Mauricio a mio avviso ha fatto un fallo stupido ed inutile, non pericoloso, non cattivo, ma a palla lontana e da dietro.
Dopo la sua ammonizione, alla prima occasione utile, l'arbitro ha ammonito un giocatore del torino e da li in poi ha sempre ammonito quando doveva, sempre, da una parte e dall'altra.

Ovviamente opinione personale.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.670
chiaro le nostre sono sempre opinioni (poi la mia con impressioni solo dallo stadio  :p )

Io non avendo rivisto nulla mi fido, vorrei però rivedere almeno un paio di falli prima di quello di Mauricio che secondo me potevano portare al giallo, tant'è che li mazzoleni li è andati a redarguire (quindi minimo c'aveva pensato)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: sharp il 26 Ott 2015, 02:01
chiaro le nostre sono sempre opinioni (poi la mia con impressioni solo dallo stadio  :p )

Io non avendo rivisto nulla mi fido, vorrei però rivedere almeno un paio di falli prima di quello di Mauricio che secondo me potevano portare al giallo, tant'è che li mazzoleni li è andati a redarguire (quindi minimo c'aveva pensato)
Si, questo è vero.
Erano anche falli diversi, imho.

Ad ogni modo non è questo l'arbitraggio di cui lamentarsi, ecco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.952
Secondo me quella di Belotti è fallo su Mauricio.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Rischia tantissimo in area, non mi convince proprio, ma questo c'abbiamo quindi forza mauricio

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.887
Citazione di: Kredskin il 26 Ott 2015, 01:17
E' andato a fare fallo (leggero, ma sempre fallo) da dietro a palla lontana... ammonizione fiscale ma ci sta. Pochi minuti dopo viene dato un giallo al torino per fallo altrettanto leggero, a centrocampo

Non discuto che il giallo sia giusto, mi lascia perplesso però che ad inizio partita il Torino abbia fatto almeno due falli da giallo pienissimo, ed ha lasciato correre, alla mezz'ora scatta il timer e al primo fallo da giallo tocca a noi...coincidenze forse, ma a me sembra capitino spesso.
Sul rigore, Mauricio cade aspettandosi il fallo a favore proprio nel contrasto con belotti, e da terra effettivamente non prende il pallone, ma nasce tutto da un sospetto fallo su di lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
pioli son sicuro che lo curi    visti i suoi passati di difensore centrale

speriamo riesca a limitare l irruenza e falli inutili specie quando l avversario è spalle alla porta
cmq con gentiletti si completano discretamente

ieri prestazione positiva

e poi visto quel che passa il convento    sempre e cmq    forza mauricio   :)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Maurício sui cartellini sconta l'eccessiva severità verso i nostri colori, se gli arbitri applicassero sempre e dovunque lo stesso metro la sua media sarebbe in linea con quelle degli altri difensori, ad un Chiellini quel cartellino giallo non l'avrebbero mai dato, così come Mazzoleni ieri non ha dato i cartellini ai granata che hanno fatto falli  più cattivi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ott 2015, 07:38
@Kredskin
Secondo me quella di Belotti è fallo su Mauricio.
Citazione di: happyeagle il 26 Ott 2015, 09:56
Maurício sui cartellini sconta l'eccessiva severità verso i nostri colori, se gli arbitri applicassero sempre e dovunque lo stesso metro la sua media sarebbe in linea con quelle degli altri difensori, ad un Chiellini quel cartellino giallo non l'avrebbero mai dato, così come Mazzoleni ieri non ha dato i cartellini ai granata che hanno fatto falli  più cattivi.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.662
Ieri bene, e secondo me è stato agevolato dal filtro del centrocampo. Come ha fatto notare Onofri in telecronaca, lui e Gentiletti, in aerea sono buoni, il problema è quando vengono lasciati soli, contro attaccanti lanciati in profondità. Ieri ha fatto degli ottimi interventi molto "puliti". Non condivido le pagelle di Arzilli, che ieri ha dato 5,5 sia lui che a Gentiletti. Capisco che si deve attaccare a qualcosa, quando al Lazio vince...

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: simcar il 26 Ott 2015, 10:53
Ieri bene, e secondo me è stato agevolato dal filtro del centrocampo. Come ha fatto notare Onofri in telecronaca, lui e Gentiletti, in aerea sono buoni, il problema è quando vengono lasciati soli, contro attaccanti lanciati in profondità. Ieri ha fatto degli ottimi interventi molto "puliti". Non condivido le pagelle di Arzilli, che ieri ha dato 5,5 sia lui che a Gentiletti. Capisco che si deve attaccare a qualcosa, quando al Lazio vince...

Arzilli ha davvero rotto i marroni. Ma mi sembra assurdo che abbia dato 5,5 ai centrali, considerato che Marchetti ha fatto una sola parata (e dunque i centrali un merito devono averlo.....).

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Ott 2015, 10:58
Arzilli ha davvero rotto i marroni. Ma mi sembra assurdo che abbia dato 5,5 ai centrali, considerato che Marchetti ha fatto una sola parata (e dunque i centrali un merito devono averlo.....).

:beer:

non capiscono un  :x

o meglio   lo capiscono e vogliono metterli in cattiva luce anche quando fanno bene

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Discreta riserva, preferibilmente da quarto centrale in rosa.
Dovrebbe giocare 2-3 partite da titolare in campionato e qualcuna di Europa League, più Coppa Italia.

Parsifal

*
Lazionetter
* 97
Citazione di: Vavra il 26 Ott 2015, 12:40
Discreta riserva, preferibilmente da quarto centrale in rosa.
Dovrebbe giocare 2-3 partite da titolare in campionato e qualcuna di Europa League, più Coppa Italia.
d'accordissimo.
Ieri al suo primo intervento (per buttare la palla fuori) quasi ammazza Nocerino. Sempre esagerato.
Lui e Felipe Melo nun so quotati... però il secondo è strisciato

Ma cmq parliamo de tecnica: notizie della sorca che gli sta accanto?

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Ieri ha giocato benissimo, oramai è visto così dagli arbitri e verrà sempre ammonito al primo fallo... Pioli una volta che si becca il giallo lo deve togliere di mezzo si rischia.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A Mauri', per il derby preparate sta mossa. Te becchi il rosso lo stesso,ma tanto uno in più uno in meno che ce frega, almeno però ne sfonni qualcuno!!!  8))

https://twitter.com/GeniusFootball/status/660198654918172673

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.934
Citazione di: Thunder il 31 Ott 2015, 17:34
A Mauri', per il derby preparate sta mossa. Te becchi il rosso lo stesso,ma tanto uno in più uno in meno che ce frega, almeno però ne sfonni qualcuno!!!  8))

https://twitter.com/GeniusFootball/status/660198654918172673
Magari non in area nostra, sul 3 a 0 per Noi e all'89°. 8)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Magnopèl il 31 Ott 2015, 17:38
Magari non in area nostra, sul 3 a 0 per Noi e all'89°. 8)

No, dai, sul 3-0 al 89° va bene pure in area nostra.  Ma lo deve prendere bene però eh... :srm:

Discussione precedente - Discussione successiva