Tudor ha fatto 6 vittorie 3 pareggi due sconfitte, inzaghi 4 vittorie e tre sconfitte, non capisco la grande differenza.
E soprattutto tu ti aspetti che arriva un altro allenatore e le vince tutte? Solo così si dimostra che l'allenatore precedente ha fatto male? Alla Lazio vincerle tutte, arrivando e cambiando totalmente modulo e modo di giocare ? Se le vinceva tutte non è che aveva solo fatto meglio, aveva proprio dimostrato che Sarri si doveva solo ritirare. Sei fazioso e si vede da quando parli di eredità di sarri in lazio juve. Cambiammo addirittura modulo passando alla difesa a 3, giocando in quella partita un calcio totalmente diverso, ricordo ancora allo stadio l'aria di stupore quando i passaggi venivano fatti avanti e non dietro, quando si pressava.
Per te praticamente gli altri allenatori per dimostrare di essere bravi devono vincere lo scudetto, sarri invece poverino non poteva fare di più viste le condizioni.
A sarri non è stato fatto mercato, a baroni è stato fatto il mercato di gennaio di quest'anno.
Passò al volo al 4-2-3-1 con dia trequartista perché come mezz'ala gli avevano preso castrovilli e dele bashiru per sostituire Luis Alberto.
Il presidente con Baroni era sempre Lotito, non un illuminato. Eppure a lui non perdoni di non aver vinto l'europa league e non essere arrivato in Champions. Quest'anno invece si legge sempre che la rosa è pari a quella del sassuolo neopromosso (già prima del mercato di gennaio). Anche io ero arrabbiato l'anno scorso e penso baroni abbia fatto vari errori, ma in confronto a questa stagione di Sarri Baroni mi sembra quasi herrera.