Maurizio Sarri (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.928
Citazione di: tommasino il 20 Mag 2026, 16:50Apro il topic "benvenuto klopp"?
Apri "Bentornato Klose", ci farei una scommessa.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.718
Citazione di: guido 59 il 20 Mag 2026, 16:46rettifico importantissimo.
Ma certo, ce lo dice il grande Fusco, l'irreprensibile Fusco.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.578
Citazione di: guido 59 il 20 Mag 2026, 16:22Doppia Radio, stanno trattando un nome straniero mai uscito di primissimo piano.
Bielsa!

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Fabius il 20 Mag 2026, 19:42Apri "Bentornato Klose", ci farei una scommessa.
Questo sarebbe un vero salto nel buio che il padrone farebbe solo perchè Miro è l'unico che portandosi dietro quel nome non verrebbe massacrato subito dalla tifoseria.Voglio un gran bene a Miro, ma un anno e mezzo da allenatore di squadra in serie b tedesca e 6 mesi nella bundesliga austriaca mi paiono un po pochino per lanciarsi in un campionato ipettattico come quello italiano. 
Vedremo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.177

Ennesimo rimpianto,  volevo vederti con i giocatori richiesti ma così non è stato per la seconda volta... tutto il bene ed un arrivederci all'Olimpico da avversario.

:asrm

Fabius

*
Lazionetter
* 2.928
Citazione di: Warp il 20 Mag 2026, 20:48Questo sarebbe un vero salto nel buio che il padrone farebbe solo perchè Miro è l'unico che portandosi dietro quel nome non verrebbe massacrato subito dalla tifoseria.Voglio un gran bene a Miro, ma un anno e mezzo da allenatore di squadra in serie b tedesca e 6 mesi nella bundesliga austriaca mi paiono un po pochino per lanciarsi in un campionato ipettattico come quello italiano.
Vedremo
Infatti è il mio stesso pensiero parola per parola  :beer:

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.659
Spero che un giorno, tra dieci anni, quando avrà smesso di allenare, ci possa raccontare davvero cosa lo spinse nell'estate del 2025 ad accettare la proposta della Lazio. 

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.515
Citazione di: Nex1 il 20 Mag 2026, 14:55Se Sarri andasse a Bergamo ritroverebbe Maldini....
che li però (pur apprezzandolo) diventerebbe la 4a punta (al massimo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: OCCULTIS il 20 Mag 2026, 12:51Per me può andare tranquillamente. Media punti molto più bassa di quella di Baroni (che giocava anche la coppa) e troppe lamentele per un tesserato (anche se la cosa a molti strumentalmente piace).
Preparazione fisica toppata perché non l'ha saputa aggiornare tenendo conto che non si faceva più in montagna (molti altri la fanno nei propri centri sportivi senza i nostri millemila infortuni). Imho, non ne sentirò la mancanza.
Pure io...il tutto condito dal solito vittimismo delle troppe gare, delle poche ore di recupero...peccato che si è scordato che aveva una sola gara a settimana🤦🏻
...poi vediamo se è vero che lo cercano tutti, considerato che prima di tornare da noi nessuno lo aveva chiamato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.515
Citazione di: Superlazio74 il 20 Mag 2026, 23:44Pure io...il tutto condito dal solito vittimismo delle troppe gare, delle poche ore di recupero...peccato che si è scordato che aveva una sola gara a settimana🤦🏻
...poi vediamo se è vero che lo cercano tutti, considerato che prima di tornare da noi nessuno lo aveva chiamato
così ad occhio ; credo sia più facile che Sarri trovi una squadra del livello della Lazio (ma anche superiore) , che la Lazio possa trovare un allenatore con un curriculum pari o superiore a quello di Sarri

andersen

*
Lazionetter
* 1.665

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.659
Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 2.999
Citazione di: sharp il 20 Mag 2026, 23:57così ad occhio ; credo sia più facile che Sarri trovi una squadra del livello della Lazio (ma anche superiore) , che la Lazio possa trovare un allenatore con un curriculum pari o superiore a quello di Sarri
Vabbè ti piace vincere facile 😄.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.196
Citazione di: Warp il 20 Mag 2026, 15:16mi chiedo tutto sto odio che oggi sfogano su sarri su chi lo sfogheranno l'anno prossimo.
manco gli avesse rubato a casa.

Dopo aver visto il trattamento riservato a Lotito la domanda è surreale.

L'oggetto principale dell'odio della tifoseria è Lotito, non Sarri. 
Superiore di vari ordini di grandezza.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.586
Citazione di: cartesio il 21 Mag 2026, 09:44Dopo aver visto il trattamento riservato a Lotito la domanda è surreale.

dopo l'ultima intervista del sultano penso che il trattamento riservatogli sia il minimo sindacale

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.456
Citazione di: cartesio il 21 Mag 2026, 09:44Dopo aver visto il trattamento riservato a Lotito la domanda è surreale.

E quindi vuoi mettere com'è figo distinguersi dalla massa di quegli stronzi (cit) dei tifosi?

ironman

*
Lazionetter
* 2.999
Citazione di: paolo1971 il 20 Mag 2026, 22:09Spero che un giorno, tra dieci anni, quando avrà smesso di allenare, ci possa raccontare davvero cosa lo spinse nell'estate del 2025 ad accettare la proposta della Lazio.

Lo ha già raccontato, pensava di aver lasciato un lavoro incompiuto andandosene in un momento personale difficile. Sentiva di non aver dato tutto in quel periodo e voleva ricambiare l'amore dei tifosi.

Poi è arrivata la fregatura del mercato bloccato e il resto è storia.

Non servono altre spiegazioni.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983

io di surreale trovo solo questo commento sinceramente. Già paragonare i danni fatti dal padrone delle ferriere e gli eventuali di sarri lascia molto da pensare quale livello di pregiudizio sottende tutto il ragionamento.
sorvoliamo.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.425

Dopo aver visto il trattamento riservato da Lotito la risposta è surreale.

L'oggetto principale dell'odio di una minoranza della tifoseria è la maggioranza della tifoseria critica, non Sarri

Ma i "talebani" sono quelli che parteggiano per Sarri.

Discussione precedente - Discussione successiva