Me so stufato...

Aperto da dani2110, 08 Feb 2012, 18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Petrelli, Di Mauro, Cordova, Maestrelli, Eriksson, ... e quanti me ne scordo!

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: dottor schulz il 10 Feb 2012, 16:57
se non l'hai capito, reja e molti giocatori,
sono rimasti delusi dal calcio mercato. perché
a loro interessa il bene della lazio.
così tanto delusi che dànno il massimo in campo
per il solo bene della lazio.
effetto collaterale per effetto collaterale:
quando una tifoseria fischia una società,
i giocatori si sentono ancora più in dovere di dare il massimo.

Questa è una delle cazzate più grosse che abbia mai sentito in 40 anni che seguo il calcio e tifo Lazio.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
se a te fregasse solo della lazio non risponderesti così.
anche a me interessa solo la lazio,
e la chiusura ermetica dello spogliatoio, il clima epico
che si respira, sono effetti collaterali del contrasto
mercato/realtà sportiva. comunque.
della difesa della società non mi interessa,
se a me frega solo della lazio. i presidenti vanno
e vengono, noi andiamo soltanto.

se io continuo a criticare la società, permettimi,
è perché anche a me frega solo della lazio (maius.)
altrimenti non starei a scrivere qui e , soprattutto,
non starei a rispondere a te, madame.

-
j'ho dato 40 cortellate, l'amavo troppo

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: FatDanny il 08 Feb 2012, 18:29
Proprio qualche ora fa la firma di un netter mi dava da pensare.

Qualche anno fa in curva se cantava:

"che ce frega de ronaldo, noi c'avemo il matador"

E' vero, era una Lazio diversa, vincente in Italia e in Europa.
E' vero, el matador era un giocatore con i controfiocchi, che aiutava a non avere rimpianti.
Ma, ehi, stamo a parlà de Ronaldo.
In quel coro c'era qualcosa in più di una costatazione.
In quel coro c'era davvero la passione di chi se ne sbatteva del calciatore più forte del mondo, perché l'unica cosa che contava era chi indossava quella maglietta celeste.

Sarebbe bello rivedere quello spirito affacciarsi dalle parti dell'Olimpico.

Sarebbe da.. Laziali....
Anzi da... SS LAZIO 1900 !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878

Ma  (I) dottor schulz è il nome di un gruppo?
No perché ve la sonate e ve la cantate alla grande,
se fate un live postate la data e il luogo dell'evento  :pp

tosh

*
Lazionetter
* 1.487

Lotito guarda che hai fatto!

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: aquilachepensa il 09 Feb 2012, 01:32
Sono una bonacciona, granulosa, appiccicosa, che te caria i denti, solo perché dico basta a tutte sté stronxate?
Si, dico basta e tu rispondi che col basta non si risolve nulla? Il nulla tuo, non si risolve, ma io non ho niente da risolvere. Vedo che, in tutti gli argomenti che si trattano nel forum, qualunque cosa uno scriva, viene interpretata male  e la risposta è ancora peggio, tipo quella che hai postato tu. Dani2110 sottolinea alcuni dei temi che niente c'entrano con l'amore viscerale per una squadra, e tu, cosa  rispondi? Basta, a chi dice basta?
E poi, scusa, tutte queste squadre che si sono rinforzate, che figure stanno facendo? Giocano peggio di prima! E no, il male che si è fatto alla Lazio è ineludibile! Vabbè, sai che te dico? Che me piacerebbe vince tutte le prossime partite alla faccia di chi, invece, per il mercato deficitario, preferirebbe perderle per dire "Lotito vattene!"A ME ME FREGA SOLO DELLA LAZIO!

Il post è totalmente condivisibile però quest'ultima frase te la potevi risparmià.
Non ho mai creduto a questa favola.

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Ti hanno fatto la multa perche' non hai le catene in macchina?

Lotito guarda che hai fatto!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: gregor il 10 Feb 2012, 18:32
Il post è totalmente condivisibile però quest'ultima frase te la potevi risparmià.
Non ho mai creduto a questa favola.
Ah, adesso è pure una favola! Hai forse dimenticato tutte le volte che, dopo un gol segnato da noi, è partito il coro "Lotito p.d.m."? E questo, secondo te, cosa vuol dire? A me significa solo una cosa: che gli ha roduto, e che, di conseguenza, avrebbero preferito che quel gol non fosse stato segnato per urlare ancor di più "Lotito, p.d.m.". Per non parlare, poi, delle approvazioni ai gol dei nostri avversari! Ma quando si è mai vista una cosa simile in un altro qualunque stadio, dalla serie a alla terza categoria!
E questa, è solo una piccola sfaccettatura delle grandi performances dei nostri tifosi!
Poi, se non sai queste cose, vuol dire che non sei mai venuto allo stadio nell'era Lotito. 

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Dottor schulz, non ti viene nemmeno un piccolo dubbio che l'atteggiamento "rabbioso" della squadra potrebbe essere rivolto a tutto questo ambiente "marcio" che gravita attorno alla Lazio e non contro la dirigenza come si vorrebbe far credere?

Ieri sera Reja è stato molto sottile ma ha dato un secondo indizio...il primo c'è stato tempo addietro quando parlava di cornice marcia o almeno una parte di essa.

Riflettici, non credi che la squadra stia dicendo alla gente:  Ma di cosa caxxo vi lamentate? Stiamo lottando come leoni e per un posto in cl e state sempre depressi?

Io credo che sia proprio così, poi sai benissimo che i giocatori non dicono nulla x non avere problemi con la tifoseria...pero Reja lo ha gia detto 2 vote.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: aquilachepensa il 11 Feb 2012, 00:13
Per non parlare, poi, delle approvazioni ai gol dei nostri avversari!

Mi dici in che partita è successa questa cosa pls ?

Anche perchè negli ultimi anni me ne sono perse poche e questa mi sembra tanto una fregnaccia buttata lì tanto per dire qualcosa di forte..

Oppure ti riferisci alla famosa partita dove noi tifosi laziali avevamo poco da guadagnare e le merde riomiche tanto da perdere ?

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: giulianofiorini87 il 11 Feb 2012, 00:14
Dottor schulz, non ti viene nemmeno un piccolo dubbio che l'atteggiamento "rabbioso" della squadra potrebbe essere rivolto a tutto questo ambiente "marcio" che gravita attorno alla Lazio e non contro la dirigenza come si vorrebbe far credere?

Ieri sera Reja è stato molto sottile ma ha dato un secondo indizio...il primo c'è stato tempo addietro quando parlava di cornice marcia o almeno una parte di essa.

Riflettici, non credi che la squadra stia dicendo alla gente:  Ma di cosa caxxo vi lamentate? Stiamo lottando come leoni e per un posto in cl e state sempre depressi?

Io credo che sia proprio così, poi sai benissimo che i giocatori non dicono nulla x non avere problemi con la tifoseria...pero Reja lo ha gia detto 2 vote.
Eh, no, ma che scherzi? Giocano così, per ripicca contro Lotito e Tare!
Ah, ah, ah,  :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: aquilachepensa il 11 Feb 2012, 00:31
Eh, no, ma che scherzi? Giocano così, per ripicca contro Lotito e Tare!
Ah, ah, ah,  :lol: :lol: :lol:

Ma devono giocare per forza contro qualcosa ? O contro Lotito o contro la cornice marcia ?

Non avete mai pensato che potrebbero giocare così perchè si è creato semplicemente il famoso gruppo nello spogliatoio ?

Magari anche aiutati da una tifoseria che è tornata a sostenerli come non accadeva da anni ?

No eh ? Troppo semplice.. e soprattutto troppo poco polemico

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 11 Feb 2012, 00:24
Mi dici in che partita è successa questa cosa pls ?

Anche perchè negli ultimi anni me ne sono perse poche e questa mi sembra tanto una fregnaccia buttata lì tanto per dire qualcosa di forte..

Oppure ti riferisci alla famosa partita dove noi tifosi laziali avevamo poco da guadagnare e le merde riomiche tanto da perdere ?
Volevo dire compiacimento, ma anche approvazione perché, se me rode che la mia squadra ha segnato un gol, me fa piacere che l'avversario me ne segni uno contro.
Comunque, spesse volte, durante un campionato (non ricordo quale) c'è stato compiacimento, quando, invece, sarebbe dovuto accadere il contrario. Cose da pazzi,eh?
Comunque, noto che, come al solito, si chiedono lumi sulle inezie e si chiudono gli occhi su fatti macroscopici e gravissimi.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Queste sono le frasi di Reja: "Adesso dovranno tenerci in considerazione. Non so se ce l'hanno con noi, ma tante simpatie in giro per il mondo non ne abbiamo. Vedo che quando c'è da parlare male della Lazio, sono pronti tutti. Piovono continuamente critiche. Nell'ambiente biancoceleste non sono mai contenti, sembra sempre che bisogna far di più. Ma cosa vogliono dalla Lazio e cosa vogliono da me? Io non riesco a capire queste critiche costanti. 'Il mister è vecchio', 'Reja non è adatto per la Lazio.' In molti non fanno che sgretolare la nostra serenità ma noi siamo un gruppo compatto, un gruppo unico. Abbiamo formato una cappa sopra alla squadra e nessuno deve toccarla. Nessuno."

Aò più chiaro di così...ma avete oramai perso la bussola per andare contro a prescindere...

Un gol di Candreva vi travolgerà.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: aquilachepensa il 11 Feb 2012, 00:43
Comunque, spesse volte, durante un campionato (non ricordo quale) c'è stato compiacimento, quando, invece, sarebbe dovuto accadere il contrario. Cose da pazzi,eh?
Comunque, noto che, come al solito, si chiedono lumi sulle inezie e si chiudono gli occhi su fatti macroscopici e gravissimi.

Ripeto, non ho memoria di questo compiacimento, mi dispiace che pur essendo capitato spesso (a tuo dire) non riesci ad aiutarmi nel ricordare in quale occasione...

Oppure era una frase buttata lì tanto per avvalorare una tua precisa posizione "contro" ?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: giulianofiorini87 il 11 Feb 2012, 00:47

Perchè proprio Candreva ? Simpatizzi anche te per l'altra sponda ?

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 11 Feb 2012, 00:41
Ma devono giocare per forza contro qualcosa ? O contro Lotito o contro la cornice marcia ?

Non avete mai pensato che potrebbero giocare così perchè si è creato semplicemente il famoso gruppo nello spogliatoio ?

Magari anche aiutati da una tifoseria che è tornata a sostenerli come non accadeva da anni ?

No eh ? Troppo semplice.. e soprattutto troppo poco polemico
La fantastica teoria sulla  quale io ho riso è stata pronunciata dal dr Schulz e criticata (giustamente, secondo me) da giulianofiorini87.
Comunque, giusto per puntualizzare. Prima critichi chi deve trovare per forza un motivo per il quale la Lazio si stia esprimendo ai massimi livelli, e poi, anche tu, ipotizzi un motivo, pro domo tua.

Contenuto sponsorizzato

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: Aquila Romana il 11 Feb 2012, 00:56
Perchè proprio Candreva ? Simpatizzi anche te per l'altra sponda ?

Hai letto cosa dice reja? capisci il suo animo? Non è che danno il fritto per dimostrare a lotito che con due giocatori etcetc...

Vi sta dicendo, cosa caxxo volete? A voi che contestate e avvelenate l'ambiente...ma siete talmente ciechi che lo fate santo per dimostrare le vostre tesi visionarie.

Un gol di candreva vi travolgerà.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: giulianofiorini87 il 11 Feb 2012, 00:47
Queste sono le frasi di Reja: "Adesso dovranno tenerci in considerazione. Non so se ce l'hanno con noi, ma tante simpatie in giro per il mondo non ne abbiamo. Vedo che quando c'è da parlare male della Lazio, sono pronti tutti. Piovono continuamente critiche. Nell'ambiente biancoceleste non sono mai contenti, sembra sempre che bisogna far di più. Ma cosa vogliono dalla Lazio e cosa vogliono da me? Io non riesco a capire queste critiche costanti. 'Il mister è vecchio', 'Reja non è adatto per la Lazio.' In molti non fanno che sgretolare la nostra serenità ma noi siamo un gruppo compatto, un gruppo unico. Abbiamo formato una cappa sopra alla squadra e nessuno deve toccarla. Nessuno."

più chiaro di così...ma avete oramai perso la bussola per andare contro a prescindere...

Appunto! Più chiaro di così non poteva essere! Non mi sembra che si riferisse ai quei cinque o diecimila che erano allo stadio e che hanno tifato Lazio, hanno urlato ai gol della Lazio (a me sembra di aver sentito gente che urlava) ed hanno invocato il nome di Reja (magari era la prima volta che lo facevano esplicitamente, ma lo striscione a favore di Reje non lo hanno messo giovedì al 90mo ma qualche mese fa). La cornice marcia e le critiche costanti provengono dal mondo degli pseudo comunicatori che infesta Roma, le sue radio e i fogli stampati che vengono appoggiati sui frigo dei suoi bar. Voglio sapere quali sarebbero le reali manifestazioni di contestazione cui è stata sottoposta in questi giorni la squadra ed il suo allenatore.

Hanno contestato Lotito? Tare? Certo! Non lo si può negare. Anch'io sono rimasto profondamente deluso dalla conclusione del mercato di gennaio ed ho espresso tutta questa mia delusione, magari privatamente, ma lo ho fatto. E allora? E credo che Reja non abbia stappato un bottiglia di quello buono quando ha visto che l'unica risposta alle sue richieste di rinforzi, anche alla luce dell'emergenza infortuni, è stato Candreva (cui auguro di segnare un gol come Di Mauro o di fare un assist come Liverani). Ma Reja è un dipendente della Lazio, ha un ruolo delicato e cruciale e quindi avrà, credo, espresso le sue opinioni a Lotito o a Tare, senza spiattellarle in giro.

Ma i tifosi sono tifosi (clienti, per qualcuno) e se non possono nemmeno esprimere le loro delusioni allora cosa devono fare, oltre ad urlare, saltare ed abbracciarsi (solo io li ho visti?) ai gol di Hernanes, Lulic e Kozak?

Discussione precedente - Discussione successiva