Per me è accaduto questo:
Difesa vedono Bastos meglio a sx, 5 titolari più Armini e Patrick.
Per me ci sta, ma Radu Bastos LF sono inclini agli infortuni, avrei preso un sesto, mancino, giovane, da portarmi in rosa. Pavlovic era perfetto.
Quinti, molto bene, a dx non solo acquisti il probabilmente miglior laterale per il nostro modulo ma scali Marusic in panchina. A sx Jony per me ok come alternativa a Lulic, e poi abbiamo Lukaku. Lazio ed io quí ragioniamo assieme.
Centrocampo, i 3 titolari eccellenti, dietro loro vogliono testare Berisha e AA, io avrei sicuramente preso una mezz'ala tecnica e potente, Szoboszlai, anticipando di un anno e avrei ceduto Berisha in prestito.
Attacco titolari molto buoni, ma non eccellenti per me.
Bisogna vedere quanto cambia il nostro gioco, Ciro non ama il fraseggio ma la verticalizzazione veloce e brutale, tipo terzo goal con la Samp, alla lunga per me questo potrebbe pagare. Io avrei ceduto Ciro e preso un Caicedo più giovane e forte. Dietro loro vogliono lasciare spazio e minuti ad Adekanye, dopo averlo visto per due mesi. Io avrei preso giovane forte di testa, reputo questa mossa un pochino azzardata.
Ma il giocatore lo hanno visionato loro, per due mesi, credo sappiano quel che fanno.
Complessivamente vedo una squadra che al netto dei difetti è solida, tecnica, motivata, ad oggi migliore delle altre pretendenti al quarto posto.
Vediamo i putridi con i nuovi acquisti, credo comunque tutti questi cambiamenti che hanno fatto porteranno dei punti persi per strada, pur con tutto l'aiuto di aiamerda.
Insomma, ad oggi vedo strada libera dinanzi a noi.
P.s. guardando la rosa, gli acquisti, anche dei giocatori mandati in prestito, le cessioni, dò come voto un bel 7.