Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
LA NAZIONE, Il vero obiettivo per l'attacco è Kozak
Fonte: La Nazione

Come riporta quest'oggi La Nazione la trattativa intavolata con la Lazio per Floccari potrebbe essere soltanto un paravento atto a coprire le reali intenzioni di Corvino. Il diesse gigliato infatti starebbe sondando il terreno per un altro giocatore biancoceleste, ovvero il ceco Libor Kozak. Già accostato ai viola pochi giorni addietro.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
LO VOGLIONO ATLETICO E PSG
Venerdì 22 Luglio 2011 - 09:46           
di Enrico Sarzanini

AURONZO - Ormai siamo ai titoli di coda. L'avventura di Zarate alla Lazio sembra essere giunta alla fine. «Credo proprio che andrò a Parigi», ha confidato sorridente l'argentino ad alcuni tifosi. Già perché il Psg, che ha affidato a Leonardo un budget di 150 milioni, fa sul serio. I francesi, che temono la concorrenza dell'Atletico Madrid, hanno rilanciato offrendo 19 milioni. Vedremo chi la spunterà. Reja nei giorni scorsi ha chiesto il silenzio sulla vicenda, ma basta riavvolgere il nastro per capire che alla base del divorzio c'è l'incompatibilità tra il tecnico e l'attaccante.
Da tempo si dice che l'uno esclude l'altro. Troppo diversi Reja e Zarate, anche caratterialmente. Edy è un allenatore concreto, attento ai comportamenti dei giocatori. Zarate, fantasioso tanto in campo quanto nella vita, a tratti sembra strafottente. Non è bastato nemmeno il recente matrimonio con la ex modella, Natalie Webber, per cambiarlo. In ritiro si è presentato in sovrappeso e con l'atteggiamento da prima donna. Va detto che i tifosi lo considerano un idolo e gli hanno perdonato quel rigore sbagliato a Udine che avrebbe potuto cambiare le sorti europee della Lazio. Zarate, per evitare autografi o le solite foto col pubblico, l'altro giorno si è nascosto nel bagagliaio di un pulmino. Ma neppure questo ha freddato i tifosi: per loro resta un simbolo.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: BiancoAzzurro il 22 Lug 2011, 10:49

Come riporta quest'oggi La Nazione la trattativa intavolata con la Lazio per Floccari potrebbe essere soltanto un paravento atto a coprire le reali intenzioni di Corvino. Il diesse gigliato infatti starebbe sondando il terreno per un altro giocatore biancoceleste, ovvero il ceco Libor Kozak. Già accostato ai viola pochi giorni addietro.

Prestito rigorosamente secco, nel caso. Ma meglio di no. Fare regali alla Florentia, bah.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
enrico sarzanini  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
poi la FONTE di queste offerte e rilanci??? MI NONNA????
ma è giornalismo questo santo cielo???
«Credo proprio che andrò a Parigi»,  ha confidato sorridente l'argentino ad alcuni tifosi.
ma quando??? ha l'audio? una ripresa??? VERGOGNA!
stà gente non deve mettere piede a formello... iniziamo a farci rispettare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Appena letto su Sportmediaset dell'interesse per Breno del Bayern. Chi ne sa di più?

P.S:  :asrm

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: BiancoAzzurro il 22 Lug 2011, 10:50
LAZIO, ZARATE VERSO L'ADDIO.
LO VOGLIONO ATLETICO E PSG
Venerdì 22 Luglio 2011 - 09:46           
di Enrico Sarzanini

AURONZO - Ormai siamo ai titoli di coda. L'avventura di Zarate alla Lazio sembra essere giunta alla fine. «Credo proprio che andrò a Parigi», ha confidato sorridente l'argentino ad alcuni tifosi. Già perché il Psg, che ha affidato a Leonardo un budget di 150 milioni, fa sul serio. I francesi, che temono la concorrenza dell'Atletico Madrid, hanno rilanciato offrendo 19 milioni. Vedremo chi la spunterà. Reja nei giorni scorsi ha chiesto il silenzio sulla vicenda, ma basta riavvolgere il nastro per capire che alla base del divorzio c'è l'incompatibilità tra il tecnico e l'attaccante.
Da tempo si dice che l'uno esclude l'altro. Troppo diversi Reja e Zarate, anche caratterialmente. Edy è un allenatore concreto, attento ai comportamenti dei giocatori. Zarate, fantasioso tanto in campo quanto nella vita, a tratti sembra strafottente. Non è bastato nemmeno il recente matrimonio con la ex modella, Natalie Webber, per cambiarlo. In ritiro si è presentato in sovrappeso e con l'atteggiamento da prima donna. Va detto che i tifosi lo considerano un idolo e gli hanno perdonato quel rigore sbagliato a Udine che avrebbe potuto cambiare le sorti europee della Lazio. Zarate, per evitare autografi o le solite foto col pubblico, l'altro giorno si è nascosto nel bagagliaio di un pulmino. Ma neppure questo ha freddato i tifosi: per loro resta un simbolo.
di solito cerco sempre di convincermi che per 20 mln Zarate andrebbe ceduto senza indugi, che certi atteggiamenti che lo caratterizzano non sono da Lazio, che se se ne va arriverà qualcuno altrettanto forte...eppure ogni volta che leggo notizie del genere (anche se di scarsa attendibilità) mi si stringe lo stomaco.. :s

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Giacomo il 22 Lug 2011, 11:02
di solito cerco sempre di convincermi che per 20 mln Zarate andrebbe ceduto senza indugi, che certi atteggiamenti che lo caratterizzano non sono da Lazio, che se se ne va arriverà qualcuno altrettanto forte...eppure ogni volta che leggo notizie del genere (anche se di scarsa attendibilità) mi si stringe lo stomaco.. :s

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Giacomo il 22 Lug 2011, 11:02
:s
maurito resta con noi...sono ottimista cacchio!!! EDDAJE NO!!?? mica posso partì per londra cò st'ansia!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: BiancoAzzurro il 22 Lug 2011, 10:49

m'encazzo eh... NON ESISTE NEL MODO PIUì ASSOLUTO...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Floccari & Zarate, a quel punto Pjanic sarebbe un arrivo sicuro.

In attacco rimarebbero il francese, il tedesco, il ceco più Rocchi e Sculli.
Forse ci vorrebbe una nuova punta, anche se la qualità di Hernanes e Pjanic potrebbe bastare.
Magari a gennaio 2012.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.606
se rimane anche mauro (SPERO) kozak e' davvero chiuso

prestito oneroso con riscatto molto alto....

tipo 1 milione di prestito e riscatto a 12

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: chiaralich il 22 Lug 2011, 10:54
enrico sarzanini  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
poi la FONTE di queste offerte e rilanci??? MI NONNA????
ma è giornalismo questo santo cielo???
«Credo proprio che andrò a Parigi»,  ha confidato sorridente l'argentino ad alcuni tifosi.
ma quando??? ha l'audio? una ripresa??? VERGOGNA!
stà gente non deve mettere piede a formello... iniziamo a farci rispettare...
100%....
....mamma mia....ma solo alla Lazio questi attacchi????
Fuori tutti, fuori tutti dal ritiro....lasciateci e lasciateli in pace....
LMMV
Angelo

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
se fossi lotito ( e anche reja che non ha mai esitato a rispondere ai giornalisti faziosi) mi terrei zarate anche per questo... stanno tutti lì ad aspettare, per poi sicuramente asserire che zarate è un fenomeno, uno che la lazio non avrebbe dovuto vendere, un fuoriclasse...mentre un mese prima stavano lì a parlare dei suoi ritardi a formello, della sua mancanza di sorrisi, del suo egoismo in campo...
attaccatevearcaààààààààààààààààà
lotito NON lo vendere!!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
dobbiamo fare il mercato in base ai desideri o ai giochetti dei giornalisti?
direi di no
Lotito facesse quello che ritiene più giusto per migliorare la squadra
se pensa che questo corrisponda a vendere Zarate, lo impacchetti pure

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
presidente se vendi maurito e floccari...voglio un giocatore...
VARGAS!
LO VOGLIO! sarebbe un botto clamoroso..per me lui ci serve come il pane, corsa,dinamicità,tiro da fuori, punizioni, cross..insomma è forte!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Kim Gordon il 22 Lug 2011, 09:19
a me me fai ride. primo perchè non capisci l'ironia. la prossima volta mettero faccette esplicative in calce ad un evidente boutande come quella del io so io e voi nun capite un caxxo.
secondo perchè fai una premessa che poi tu stesso manchi di assolvere, inevitabilmente.
quella dei dati versus opinioni.
Pastore ha due anni di meno. (alias due campionati in più da giocare per crescere)
tu dici "non conta".  :)
poi citi an passan il conto dei goals dell'anno scorso.
ma poi aggiungi "non contano perchè inspiegabilmente ha giocato da punta" :)
gioca a testa alta.
tu dici "beh certo è un trequartista zarate una punta"
ma come! non aveva "inspiegabilmente giocato da punta"? :)
passiamo alla Nazionale.
tu dici: "ha fatto solo figure di merda"
Opinione. non un dato. tra l'altro incomparabile visto che Zarate la nazionale l'ha vista solo in TV.
dici Pastore per il Plaermo è stato dannoso, irritante, spocchioso.
Opinioni e nessun dato.
poi dubiti di quello, dubiti di quell'altro, insomma Opinioni, solo quelle. Opinioni di chi su questo argomento specifico si stà aggrappando ad una serie di specchi che manco al Luneur se so visti cosi tanti.
In ultimo, l'ultima diavoleria, l'hai lanciata sulla valutazione.
dici "zamparini spara" ma che sei pronto a scommetere che non andrà via per più di 20 mln. come Mauro.
:)
Opinione, tra l'altro discutibile, come le altre.
ma venendoti appresso,sempre in tema di previsioni soggettive, direi che Pastore preso a 20 sarebbe indicato come un colpo e Zarate a 20 come un investimento rischioso qualche motivo ci sarà.

insomma JSV, una debacle, una waterloo, te sei suicidato. :) :)

:since

p.s. per l'altro netter che in maiusolo mi chiedeva spiegazioni, "KIM STIAMO ANCORA ASPETTANDO" dico, ma che te strilli! leggi meglio.  ;)

Ridi ridi......

rileggiti il post...io mi arrampico vero?
vabbè......basta perder tempo.....

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: chiaralich il 22 Lug 2011, 11:17
se fossi lotito ( e anche reja che non ha mai esitato a rispondere ai giornalisti faziosi) mi terrei zarate anche per questo... stanno tutti lì ad aspettare, per poi sicuramente asserire che zarate è un fenomeno, uno che la lazio non avrebbe dovuto vendere, un fuoriclasse...mentre un mese prima stavano lì a parlare dei suoi ritardi a formello, della sua mancanza di sorrisi, del suo egoismo in campo...
attaccatevearcaààààààààààààààààà
lotito NON lo vendere!!
100%....
scusa se ti cito ancora ,ma sono proprio d'accordo con te....
NON LO VENDERE!!!!....Sono tutti pronti a dire che abbiamo sbagliato, dopo che tutti stanno spingendo per questa cessione....
LMMV
Angelo

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: sweeper77 il 22 Lug 2011, 11:24
presidente se vendi maurito e floccari...voglio un giocatore...
VARGAS!
LO VOGLIO! sarebbe un botto clamoroso..per me lui ci serve come il pane, corsa,dinamicità,tiro da fuori, punizioni, cross..insomma è forte!

si....prende il posto in panchina di Mauro :) !
Se giochi col 4-3-1-2 non c'è posto nemmeno per Vargas.

Pezzella l'ho visto poco, 4-5 volte e sempre con la nazionale, buono, non eccezionale secondo me.
Breno era una promessa enorme, in Germania ha fallito, ma alla Lazio ritroverebbe Dias ed Hernanes.
Soprattutto Dias è un vero e proprio maestro per Breno.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Emanuele il 22 Lug 2011, 11:19
dobbiamo fare il mercato in base ai desideri o ai giochetti dei giornalisti?
direi di no
Lotito facesse quello che ritiene più giusto per migliorare la squadra
se pensa che questo corrisponda a vendere Zarate, lo impacchetti pure
l'errore di base nella tua affermazione e' l'uso della parola giornalisti...

Discussione precedente - Discussione successiva