Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Giu 2011, 16:10
Morabito è fissato con Cissè perché è amico del suo procuratore, ma spiegatemi per quale motivo dovremmo vendere Floccari e prendere Cissè? Avremmo due jolly d'attacco (Zarate e Sculli), una prima punta atipica (Rocchi), e tre centravanti di peso (Klose, Cissè, Kozak). Se vendono Floccari è solo perché ritengono troppi sei attaccanti per due posti.

Cisse non c'entra una mazza con Kozak e Klose.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: alby1608 il 09 Giu 2011, 17:45
dal sito IL PALLONARO

http://www.ilpallonaro.com/2011/06/09/juve-lichtsteiner-lazio-storari/

LICHTSTEINER PER STORARARI + 7 M
La Juventus, stando alle indiscrezioni che girano intorno alla trattativa dovrebbe sborsare sette milioni di euro più il cartellino di Marco Storari che andrebbe a sostituire il partente Muslera nell'undici titolare di Edy reja. Ulteriori conferme al buon esito della trattativa arrivano dalle parole dell'agente del giocatore Pastorello "Siamo informati di un accordo pressoché raggiunto tra il club bianconero e la Lazio. Aspettiamo con fiducia di essere chiamati per mettere nero su bianco e avverare il sogno di Stephan".

Pagare l'equivalente di 5 mln per Storari è un delitto. A sto punto meglio Marchetti. Io resto convinto che ci sono anche alternative migliori a questi due, ma se fosse questa la chiusura l'affare l'ha fatto la Juve.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A questo punto se proprio dobbiamo, meglio Storari di Marchetti, ma purtroppo solo per un anno o due..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Milito è un 79, Del Piero un 74, Inzaghi un 74, Drogba un 78, lo stesso Eto'o è un 80, l'uomo vodafone è un 76, Di Natale, uno che ha fatto 57 gol negli ultimi due campionati è un 77, molto meno forte di Klose.
Klose è un 78, ci sta, soprattutto perchè c'è Kozak che non è una scommessa, tutt'altro.
A me il tedesco non fa impazzire, però uno del genere mancava nella nostra rosa.
Konko a Siviglia io lo ricordo terzino, a Crotone faceva il tornante, come a Siena.
Con Gasperini il terzino non esiste, lui ha fatto un pò di tutto col Gasp.
Dal centrale al tornante e spesso l'interno.
Per me ha le caratteristiche giuste per fare il terzino, tecnicamente è un pò meglio di Lich secondo me, ha corsa e sa fare bene la fascia.
Non dimentichiamoci che se continuiamo a 4 Radu sarà il terzino dall'altra parte, quindi uno che spinge serve dall'altra parte.
De Silvestri sta benissimo a Firenze, ma starebbe ancor meglio al Lumezzane o alla Lucchese, squadre che giocano in campionati più adatti alle sue doti...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: richard il 09 Giu 2011, 16:12
konko al siviglia ha sempre fatto il terzino, sempre. ha fatto 3 partite da esterno di centrocampo in tutto. al genoa lasciamo stare, lo allenava ballardini...

tra l'altro konko fin dalla primavera della rubentus ha sempre fatto il terzino, sta cosa del centrocampista non so da dove arrivi...
che sia più bravo a spingere che a difendere è piuttosto chiaro, del resto nella liga quello si chiede ai terzini

Again (non so perchè non leggete i post prima di replicare).

Konko nel Sevilla ha giocato da terzino solo per un periodo, quello compreso tra la cessione di Álves e l'arrivo di Sánchez (che ha giocato molto poco per i noti problemi fisici, dovrebbe essere poi rientrato alla fine della stagione appena conclusa) e quello successivo di Dabo che ha finito poi per fare la spola tra destra e sinistra. A questi si è alternato spessp anche Ceceres.
Konko ha giocato terzino destro? Certo, nel Sevilla, l'ho scritto. Ma in maniera arrangiata. Se è per questo, in occasione della Supercoppa contro il Barcelona, fu impiegato anche da centrale di difesa con pessimi risultati (fu autore pure di un autogol se non mi sbaglio).
Konko è un terzino destrro? No. E' uno che puó essere utilizzato come tale ma nasce e gioca da sempre come centrocampista. Nel Siena di Beretta giocava da laterale di destra (il terzino era Alberto), al Genoa di Gasperini lo stesso; destro nel 3-4-3; nell'altro Genoa, quello di Ballardini (che non capisco perchè dovremmo lasciare stare. ma vabbè...) pure.
Nella primavera della Juve non lo so, ma non lo sai mancoa te , immagino, perchè non credo tu l'abbia mai visto giocare. E' un laterale con spiccate doti offensive che , come hai ben detto, in Spagna può essere utilizzato più basso, come vengono utilizzati i Marcelo e co., ma sono fondamentalmente centrocampisti prestati alla difesa. Questo perchè il loro calcio - quello spagnolo- è più aggressivo, meno tattico e più veloce. Con terzini alla Zauri non sanno che farsene. Ciò nonostante , come ho abbondantemente spiegato, quella di Konko basso a destra è stata una soluzione a tempo determinato (e neanche utilizzata in modo continuativo).

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Giu 2011, 17:47
Cissè non è un centravanti adesso?

si ma ha altre caratteristiche.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 09 Giu 2011, 17:49
Milito è un 79, Del Piero un 74, Inzaghi un 74, Drogba un 78, lo stesso Eto'o è un 80, l'uomo vodafone è un 76, Di Natale, uno che ha fatto 57 gol negli ultimi due campionati è un 77, molto meno forte di Klose.
Klose è un 78, ci sta, soprattutto perchè c'è Kozak che non è una scommessa, tutt'altro.
A me il tedesco non fa impazzire, però uno del genere mancava nella nostra rosa.
Konko a Siviglia io lo ricordo terzino, a Crotone faceva il tornante, come a Siena.
Con Gasperini il terzino non esiste, lui ha fatto un pò di tutto col Gasp.
Dal centrale al tornante e spesso l'interno.
Per me ha le caratteristiche giuste per fare il terzino, tecnicamente è un pò meglio di Lich secondo me, ha corsa e sa fare bene la fascia.
Non dimentichiamoci che se continuiamo a 4 Radu sarà il terzino dall'altra parte, quindi uno che spinge serve dall'altra parte.
De Silvestri sta benissimo a Firenze, ma starebbe ancor meglio al Lumezzane o alla Lucchese, squadre che giocano in campionati più adatti alle sue doti...

Perfetto.
Oppure si fa il 3-5-2, del quale per me continuano ad arrivare segnali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: richard il 09 Giu 2011, 16:27
konko al genoa ci è arrivato a gennaio quindi gasperini non ha fatto in tempo ad allenarlo...

Nel 2007-2008, prima di passare al Sevilla, non stava al Genoa con Gasperini, no? Era titolarissimo e rigorosamente a centrocampo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2011, 17:51
Perfetto.
Oppure si fa il 3-5-2, del quale per me continuano ad arrivare segnali.

Purtroppo aggiungerei  :s

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: alby1608 il 09 Giu 2011, 17:45
dal sito IL PALLONARO

http://www.ilpallonaro.com/2011/06/09/juve-lichtsteiner-lazio-storari/

LICHTSTEINER PER STORARARI + 7 M
La Juventus, stando alle indiscrezioni che girano intorno alla trattativa dovrebbe sborsare sette milioni di euro più il cartellino di Marco Storari che andrebbe a sostituire il partente Muslera nell'undici titolare di Edy reja. Ulteriori conferme al buon esito della trattativa arrivano dalle parole dell'agente del giocatore Pastorello "Siamo informati di un accordo pressoché raggiunto tra il club bianconero e la Lazio. Aspettiamo con fiducia di essere chiamati per mettere nero su bianco e avverare il sogno di Stephan".

Si è partiti da 12 milioni in contanti, poi parlavano di 10 + contropartita,ieri si era passati a 9 milioni oggi 7 piu' Storari.
Se continuano così tra qualche giorno sara' la Lazio che dovra' versare qualcosa nelle casse della juve.
Ennesima dimostrazione che dell'eventuale "trattativa" non ne sanno nulla, e non credo che Lotito rinunci alla possibilita' di prendere 12 milioni cash inserendo Storari nella contropartita quando per Marchetti si parla di un pagamento triennale.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
konko addirittura me lo ricordo al crotone, vidi uno spezzone di partita e mi impressionò, erano tutte azioni di attacco.

se viene storari per un paio di anni stiamo a posto con il portiere. poi tra 2 anni si vedrà.

peccato che è difettoso, ma vabbè.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

storari mi sta benissimo

l anno scorso ha fatto un annata coi fiocchi, se facevano giocare lui la juve poteva arrivare in qualche coppa..............invece..............
avete presente il gol beccato da gattuso da buffon  :o...............

e poi qs so portieri a 34 anni vanno ancora benissimo.....vedi zoff..............

con la conferma di radu e cana

la vedo ben  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Russotto il 09 Giu 2011, 18:06
E' piu simile a Rocchi come punta.

Sempre prima punta è.

Se una punta con le caratteristiche di Rocchi fosse indispensabile avremmo giocato con un tridente, ma dato che la coppia d'attacco dovrebbe essere Klose - Zarate non vedo il motivo per acquistare l'alternativa ad una riserva.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Giu 2011, 18:15
Sempre prima punta è.

Se una punta con le caratteristiche di Rocchi fosse indispensabile avremmo giocato con un tridente, ma dato che la coppia d'attacco dovrebbe essere Klose - Zarate non vedo il motivo per acquistare l'alternativa ad una riserva.

Perche offre un diverso tipo di gioco che puo essere utile e perche giochiamo tre competizioni.

Sicuramente non verra'... pero' a me non dispiacerebbe.

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Avrei preso prima lui (uno che ti cambia la squadra)
E poi Klose se viene, magari cedendo anche Rocchi oltre Floccari
Cissé e Klose possono giocare insieme o in alternativa l'uno all'altro
Ma non si avvererà mai perchè quel che dice Morabito la Lazio fa il contrario!

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Nesta idolo il 09 Giu 2011, 16:49
Ma solo io l'ho sentito gianluca spessot (giornalista del guerin sportivo per il campionato tedesco) che ha dipinto quasi disastroso l'acquisto di Klose... Un altro da aggiungere alla lista.
Mi sono scordato che solo Adriano, titti, toni (ultratrentenni), sono giocatori che possono fare la differenza mentre Klose no ...Vediamo, vediamo 8)

A me questo se non lo nominavi tu vivevo nella beata ignoranza di chi non aveva mai sentito il suo nome...il fatto è che ormai per visibilità la gente si venderebbe anche il...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 09 Giu 2011, 17:53
Nel 2007-2008, prima di passare al Sevilla, non stava al Genoa con Gasperini, no? Era titolarissimo e rigorosamente a centrocampo.
Iker ormai ti sei impuntato....Konko ha fatto spesso uno dei 3 davanti la difesa con Gasperini

Discussione precedente - Discussione successiva