Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: mansiz il 09 Giu 2011, 16:02
Morabito (procura per l'Italia di Cissè), ha detto che se riescono a sistemare Floccari, arriva anche Cissè..
questa secondo me è una c...... gigantesca che ha sparato Morabito! per l attacco sicuramente Floccari andrà via ma non entrerà nessuno visto che siamo già 5 (Klose,Zarate,Rocchi,Kozak,Sculli). più Makinwa che se spera se ne vada in una qualsiasi squadraccia a piacimento  :p

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Morabito è fissato con Cissè perché è amico del suo procuratore, ma spiegatemi per quale motivo dovremmo vendere Floccari e prendere Cissè? Avremmo due jolly d'attacco (Zarate e Sculli), una prima punta atipica (Rocchi), e tre centravanti di peso (Klose, Cissè, Kozak). Se vendono Floccari è solo perché ritengono troppi sei attaccanti per due posti.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Iker77 il 09 Giu 2011, 14:59
Io l'ho visto giocare decine di volte e - come ho già scritto in questo stesso topic- ha solo una breve parentesi come terzino destro al Sevilla.
Ci può giocare? Si, adattato. E' un centrocampista di fascia abbastanza veloce, con un buon passo sull'allungo ed una tecnica non proprio sopraffina. Può fare l'esterno basso come lo fece Behrami (per caratteristiche, su per giú pure siamo lí *).
Quello chen scrivono i siti specializzati non lo so, perchè neanche li leggo. Preferisco vedere piuttosto che leggere.

(*) Konko è più disciplinato tatticamente e più bravo con il pallone tra i piedi, il paragone con Behrami l'ho fatto per l'adattabilità al ruolo.

Sí, ma è pure una bella pippa.

konko al siviglia ha sempre fatto il terzino, sempre. ha fatto 3 partite da esterno di centrocampo in tutto. al genoa lasciamo stare, lo allenava ballardini...

tra l'altro konko fin dalla primavera della rubentus ha sempre fatto il terzino, sta cosa del centrocampista non so da dove arrivi...
che sia più bravo a spingere che a difendere è piuttosto chiaro, del resto nella liga quello si chiede ai terzini

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Preziosi (in diretta su RR), conferma Criscito al Napoli, trattative avviate per Pandev al Genoa e Konko alla Lazio.

Ascoltatelo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: richard il 09 Giu 2011, 16:12
konko al siviglia ha sempre fatto il terzino, sempre. ha fatto 3 partite da esterno di centrocampo in tutto. al genoa lasciamo stare, lo allenava ballardini...

tra l'altro konko fin dalla primavera della rubentus ha sempre fatto il terzino, sta cosa del centrocampista non so da dove arrivi...
che sia più bravo a spingere che a difendere è piuttosto chiaro, del resto nella liga quello si chiede ai terzini

Nel genoa se non sbaglio giocava più avanzato, o per lo meno ricordo così con gasperini, era anche un giocatore interessante, ma sinceramente non mi piace come terzino, sarebbe un rischio enorme.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: mansiz il 09 Giu 2011, 16:02
Morabito (procura per l'Italia di Cissè), ha detto che se riescono a sistemare Floccari, arriva anche Cissè..
E' la prova che Cissé non arriverà mai!!! Comunque sia, acquistato Klose, non vedo proprio come si potrebbe inserire in squadra anche il francese...per me, in attacco siamo a posto così. Utilizziamo il gruzzoletto per gli altri reparti.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Konko credo starebbe bene nei 3 centrali in un rombo,o anche sulla fascia in un cc a 5...proprio come Behrami,alla fine.
Se arrivasse pure Cissè ci sarebbe da ubriacarsi duro,ma mi sembra troppo ( a meno che no nsi ceda anche Rocchi, ma è improbabile)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: NBA-LAZIO il 09 Giu 2011, 16:19
Nel genoa se non sbaglio giocava più avanzato, o per lo meno ricordo così con gasperini, era anche un giocatore interessante, ma sinceramente non mi piace come terzino, sarebbe un rischio enorme.

konko al genoa ci è arrivato a gennaio quindi gasperini non ha fatto in tempo ad allenarlo...
con ballardini ha fatto sia il terzino che l'esterno di centrocampo. e ha giocato pure da interno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: NBA-LAZIO il 09 Giu 2011, 16:19
Gasperini giocava 3-4-3, e Konko veniva impiegato a destra nel centrocampo, ma a sinistra lui ha fatto giocare spesso anche Criscito (giusto per capire l'impostazione di quella squadra).
A me è un giocatore che non dispiace...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: richard il 09 Giu 2011, 16:27
konko al genoa ci è arrivato a gennaio quindi gasperini non ha fatto in tempo ad allenarlo...
con ballardini ha fatto sia il terzino che l'esterno di centrocampo. e ha giocato pure da interno
Konko al Genoa è tornato a gennaio.
Ci aveva già giocato nel 2007/2008.

Nesta idolo

Visitatore
Brutto incidente per Campagnaro :(  Scusate per l'OT

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: El Matador il 09 Giu 2011, 16:29
Konko al Genoa è tornato a gennaio.
Ci aveva già giocato nel 2007/2008.

giusto, non ci avevo pensato...
quel genoa lì non me lo ricordo bene, ma nel modulo di gasperini penso abbia fatto il tornante

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Nesta idolo il 09 Giu 2011, 16:30
Brutto incidente per Campagnaro :(  Scusate per l'OT

pare non sia in pericolo di vita comunque. spero si riprenda presto

Nesta idolo

Visitatore
Ma solo io l'ho sentito gianluca spessot (giornalista del guerin sportivo per il campionato tedesco) che ha dipinto quasi disastroso l'acquisto di Klose... Un altro da aggiungere alla lista.
Mi sono scordato che solo Adriano, titti, toni (ultratrentenni), sono giocatori che possono fare la differenza mentre Klose no ...Vediamo, vediamo 8)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: white-blu il 09 Giu 2011, 15:29
                                  marchetti

biava         dias         radu

jean     cana     hernanes  ledesma   lulic

klose    zarate
buona ma non mi fa impazzire.... difficile migliorare il quinto posto di quest'anno,,

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
addirittura disastroso!  madonna mia siamo nei guai allora.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Nel calcio di oggi un giocatore ancora integro fisicamente a 33 anni appena compiuti non puo' considerarsi finito.
Chi lo pensa o capisce poco di calcio o è in malafede.
Stiamo pur sempre parlando di un nazionale tedesco.
Tutti fanno i complimenti alla juve che ha preso Pirlo (32 anni ) reduce da una stagione ricca di infortuni e criticano l'acquisto di Klose......

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Konko è bravo, ma se non sbaglio, è spesso infortunato, soprattutto dal punto di vista muscolare.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Muntari al Galatasary spinge Cana verso la Lazio... questione di giorni per Muslera
09.06.2011 17:32 di Marco Ercole 
Fonte: Marco Ercole - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sfumato il sogno Klose, fresco nuovo acquisto della Lazio, il Galatasaray adesso si sta concentrando su altri obiettivi di mercato. Dalla Turchia, precisamente dal sito internet ntvspor.net, si parla di un forte interessamento nei confronti di Sulley Muntari, il centrocampista dell'Inter che ha concluso l'ultima stagione in prestito al Sunderland. Secondo il portale negli ultimi giorni ci sarebbero stati forti progressi nella trattativa che se dovesse effettivamente concretizzarsi darebbe il via libera alla partenza di Lorik Cana destinazione Lazio. Il sito internet conferma anche che l'ingaggio del portiere Fernando Muslera è ormai in dirittura d'arrivo (si parla di 1 o 2 giorni al massimo) visto che è già stato raggiunto l'accordo tra il club e il giovane uruguayano.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.208
dal sito IL PALLONARO

http://www.ilpallonaro.com/2011/06/09/juve-lichtsteiner-lazio-storari/

LICHTSTEINER PER STORARARI + 7 M
La Juventus, stando alle indiscrezioni che girano intorno alla trattativa dovrebbe sborsare sette milioni di euro più il cartellino di Marco Storari che andrebbe a sostituire il partente Muslera nell'undici titolare di Edy reja. Ulteriori conferme al buon esito della trattativa arrivano dalle parole dell'agente del giocatore Pastorello "Siamo informati di un accordo pressoché raggiunto tra il club bianconero e la Lazio. Aspettiamo con fiducia di essere chiamati per mettere nero su bianco e avverare il sogno di Stephan".

Discussione precedente - Discussione successiva