Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Adler Nest il 08 Apr 2011, 11:02
niente di più falso, adesso vorrei vedere il dossier.

Gaurdati tutti i calci d'angolo battuti dagli avversari sul primo palo e dimmi chi ribatte.

Che poi, da che si insegna calcio, sul primo e sul secondo palo, si mettono i meno bravi di testa, nel "mucchio" metti gli specialitsti...dunque anche Reja si vede consapevole dei "limiti" di testa dell'italo-argentino !!
Comunque io sto sforzo appena ho più tempo, lo faccio, ne ricordo 3 sicuri goal, l'anno scorso e devo vedere altri quest'anno, ce ne sono stati di giocatori che surclassano di testa Ledesma e la mettono dentro o quasi !!

Poi ripeto, nessuno lo discute, è un buonissimo giocatore, ciò non esclude che non è nè un cagnaccio tantomeno un regista...per voi si? Ok, punti di vista, li rispetto e non voglio imporre la mia idea, però che voi dobbiate perforza imporre la vostra, non ci sto !!
Posso preferire un mediano vero, alto, potente e dinamico da affiancare ad Hernanes o devo perforza  ragionare con la testa altrui?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
MA sinceramente ricordo anche io un sacco di palloni buttati fuori di testa dal nostro Indio... ma proprio tanti tanti...

a sto punto vogliamo il dossier  :) :) :) , anche se due o tre goal presi a fronte di tutte le ribattute mi sembrano pochissima roba cmq

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404

ma perchè Ledesma dovrebbe essere bravo di testa? certo non è ambrosini sopratutto in attacco, ma, come ripeto in condizioni di calci d'angolo sul primo palo li prende lui. non c'è santo che tenga.
questo deve fare e questo fa e bene, per me.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Adler Nest il 08 Apr 2011, 11:53
AsteN_A.

ma perchè Ledesma dovrebbe essere bravo di testa? certo non è ambrosini sopratutto in attacco, ma, come ripeto in condizioni di calci d'angolo sul primo palo li prende lui. non c'è santo che tenga.
questo deve fare e questo fa e bene, per me.

Semplicemente perchè vorrei vedere un centrocampo più "forte" ed un mediano vero che ci permetta di vedere Hernanes in regia senza che questo sia scavalcato dalle innumerevoli verticalizzazioni !! (che non reputo del tutto sbagliate ma spesso buttate al vento..)
Comunque dire che Ledesma non sia forte di testa è purtroppo per noi un dato oggettivo, qui si discute del nulla...come sempre  :o
Dire che ribatte le palle sul primo palo, equivale a dire che spesso lo fa anche Brocchi, ma quest'ultimo tutt'altro è che forte di testa !!
Penso di esser stato chiaro :(

Citazione di: Kebab il 08 Apr 2011, 11:52
MA sinceramente ricordo anche io un sacco di palloni buttati fuori di testa dal nostro Indio... ma proprio tanti tanti...

a sto punto vogliamo il dossier  :) :) :) , anche se due o tre goal presi a fronte di tutte le ribattute mi sembrano pochissima roba cmq

il primo a chiederlo son stato io caro kebab...postate minuto e partite di tutte ste innumerevoli ribattute di Ledesma !! (che poi non dimostrano ugualmente che sia forte o meno di testa se son palle basse e tese o comunque ribattute senza avere un avversario che ti controbbatte in elevazione...)

Le aspetto, poi di risposta, come promesso, farò il dossier con i goal presi da calciatori che su palle inattive sfuggono di testa al nostro fortissimo "colpitore" !!

Tanto forte che come detto, viene messo sul primo palo  !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Eh ma scusa, per fare noi quello che chiedi tu avremmo bisogno dei video delle partite intere (nonchè di una quantità spropositata di tempo), non è fattibile.. al contrario se ricordi tu goal e partita ci dovresti mettere poco a trovare i relativi video su youtube  :^^  :=))

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Ledesma viene messo come battitore libero sui calci da fermo laterali....
se buca l'intervento lui di solito piamo i gol....
non sarà un gran colpitore di testa, ma ha visione e senso della posizione qualità che ne fanno uno dei migliori difensori su palla inattiva.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: borges il 08 Apr 2011, 13:05
Ledesma viene messo come battitore libero sui calci da fermo laterali....
se buca l'intervento lui di solito piamo i gol....
non sarà un gran colpitore di testa, ma ha visione e senso della posizione qualità che ne fanno uno dei migliori difensori su palla inattiva.
meno male che qualcuno la pensa come me , pensavo di essermi rimbambito .

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
asterN_A. , ma quanti registi puri pensi che esistano ancora al giorno d'oggi? Ormai si cercano calciatori in grado di svolgere più ruoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: gunners il 08 Apr 2011, 13:11

Se ti può fare piacere, la penso anche io così! Senso della posizione e sul primo palo anche anticipo e capacità di contrasto aereo

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Io non sono un estimatore di Ledesma, inteso come regista puro. Se gli togli i compiti di impostazione, è un buon giocatore. Per quando riguarda, il colpo di testa, sui corner o sulle punizioni laterali, le palle sul primo palo sono tutte le sue.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
per me Ledesma è lento ma è cmq un buon giocatore che sono contento di avere in rosa.
Se viene uno migliore benissimo sennò non credo sia lui il nostro problema principale

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: gunners il 08 Apr 2011, 13:11

e siamo in 3.

Singolare poi AsteN che tu lanci il sasso poi ci dici dimostratemi il contrario.
suffraga la tua tesi poi noi controribattiamo, eventualmente.
Per me basta il timbro di borges.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Mi aggiungo anch'io, e sinceramente non capisco come molti laziali abbiano come "ipotetico" primo obiettivo di mercato un sostituto di Ledesma.
Patagonia non è assolutamente un fuoriclasse, ma sicuramente un giocatore che nella Lazio ci puo' stare benissimo.
Io il tesoretto di mercato cercherei di investirlo in buona parte su un gran finalizzatore per tornare dopo anni ad avere un bomber puro, uno che vive per il goal.
Allora vedrete che ci divertiremo.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: matador72 il 08 Apr 2011, 14:57
Mi aggiungo anch'io, e sinceramente non capisco come molti laziali abbiano come "ipotetico" primo obiettivo di mercato un sostituto di Ledesma.
Patagonia non è assolutamente un fuoriclasse, ma sicuramente un giocatore che nella Lazio ci puo' stare benissimo.
Io il tesoretto di mercato cercherei di investirlo in buona parte su un gran finalizzatore per tornare dopo anni ad avere un bomber puro, uno che vive per il goal.
Allora vedrete che ci divertiremo.

Paro paro.

tessera n° 5.

SFL

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a noi serve un giocatore dinamico a centrocampo da affiancare a Ledesma...siamo troppo lenti lì in mezzo

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
ma a che pagina viene dato il primo acquisto??? no perchè noto che vi state a da da fa.....  :beer:

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
con ledesma in campo non piavamo il gol dell'1 a 2 a Napoli in quel modo....

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Prima di sostituire Ledesma, nella squadra titolare ce ne sono almeno altri 7 da cambiare secondo me.

Lui Matuzalem Hernanes e Mauri formano un centrocampo forte e soprattutto equilibrato.

Sarei curioso di vedere i risultati della Lazio con tutti e 4 in campo dall'inizio.

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
il goal del pari del chievo nasce da calcio d'angolo , brocchi sul palo e matuzalem va liscio insieme a kozak .
ledesma era in panchina .......posso ragionevolmente pensare che con lui in campo potevamo non prenderlo quel goal ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ha ragione N.G.E. si può anche trovare uno più forte di Ledesma, ma credo non sia lui a dover essere sostituito nella Lazio, per migliorare abbiamo bisogno dsi sostituire altri giocatori...per esempio, anche se mi attirerò molte critiche, io per una buona cifra Lichsteiner lo venderei...buona cifra dico dai 6 milioni in su

Discussione precedente - Discussione successiva