Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Lavori in corso per Andrè Carrilo. Il primo si la Lazio l'ha già abbondantemente strappato al 20enne attaccante peruviano: "Se fosse per me partirei subito", ha tuonato ieri direttamente dal sudamerica. I contatti con i suoi agenti italiani sono all'ordine del giorno, l'incontro della scorsa settiamana è stato decisivo per spazzare via la folta concorrenza. Per la conclusione dell'affare manca l'ultimo tassello, l'accordo definitivo con l'Alianza Lima, club di appartenenza. Una volta raggiunto, la Lazio pianificherà il destino del "Serpente". E' giovane ed extracomunitario, non è escluso che possa essere "parcheggiato" per un anno: "Il mio desiderio e quello di Andrè è di venire alla Lazio e stiamo cercando di farlo per la prossima stagione - ha spiegato il suo manager al Messaggero - , In modo che possa venire qui a conoscere i suoi nuovi compagni. Per dire che tutto sarà a posto manca ancora il sì definitivo da parte dell'Alianza Lima". Secondo alcuni organi di informazione peruviani, l'intesa tra le parti sarebbe ad un passo. Al club sudamericano andrebbero 4,4 milioni di dollari (2,7 milioni di euro) per il 70% del cartellino del giocatore. Mentre Carrillo, firmerebbe un contratto di tre anni.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Murmur il 13 Apr 2011, 13:31
ma basta co sto Donadel! A ogni sessione di mercato salta fuori. Ma almeno se ne inventassero di nuovi.
Ma veramente oh. Saranno 4 anni che ce lo appioppano.

Er prossimo è Samaras.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Murmur il 13 Apr 2011, 13:31
ma basta co sto Donadel! A ogni sessione di mercato salta fuori. Ma almeno se ne inventassero di nuovi.

Saranno 3 anni che spunta fuori Donadel, è meglio che rimane a firenze o se ne va da preziosi.

A me sta bene come acquisto un giovane promettente (carrillo) ma che non venga fatto passare come il colpo per la champions o El.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: JSV23 il 13 Apr 2011, 12:11
Meghni è un trequartista, il ruolo ce l'ha.
Giocare quando ce la fai non è facile, almeno ad alti livelli.
Per un calciatore è fondamentale la continuità, fare una buona preparazione.
Mourad alla Lazio e negli ultimi tempi a Bologna questo non l'ha potuto fare, perchè oltre agli infortuni pesanti ed alla pubalgia ha avuto quei piccoli e fastidiosissimi infortuni che ti fanno allenare a singhiozzo e non ti fanno mai entrare in forma.
Tecnicamente Meghni penso sia uno dei più forti d'Europa, il ruolo ce l'ha, gli manca il fisico, ma questo non lo rende una pippa, ma un giocatore incompiuto, non per colpa sua però.
Capire di calcio significa anche saper guardare oltre quello che vedi....
Non condivido ma rispetto l'opinione tecnica, a maggior ragione da uno che ritengo un vero esperto da quello che leggo usualmente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Apr 2011, 13:25
Che tipo di calciatore è Marco Donadel?
un giocatore medio tendente al mediocre,  questo lo conosco bene pure io ....
solo una voce spero ...

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Russotto il 13 Apr 2011, 13:45
Beati voi che sognate ancora un Nesta che non vede l'ora di tornare alla Lazio.

Quello non ce pensa proprio.
Ho capito ma si può sognare o no? Non ho detto che vinciamo il campionato e l'anno prossimo la champions, ho detto che spero...é anche vero che ci va quasi sempre male con i sogni, poi pazienza se va male, credo che continuerò a vivere.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: asteN_A. il 13 Apr 2011, 13:57
Sicuramente sarà come dici tu  ;)
ma Alessandro, ragionando da calciatore, rimarrebbe a milano (4.5 mln son tanti, anche per 3.5 rimarrebbe..), poi però subentra il cuore, se non gli offrono più di 2.5 mln ci son solo 500mila euro che lo dividono dalla sua Lazio, vi rinuncerebbe senza batter ciglio pur di chiudere la carriera qui da noi e regalarsi/ci la sua ultima grande stagione da vero protagonista !!
ma siamo sicuri che è quello che vuole?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Apr 2011, 14:59
ma siamo sicuri che è quello che vuole?

Trovate il suo indirizzo mail ponete la domanda direttamente a lui !!

Chiedete :

Ma se il milan offrisse 2.5 mln e la Lazio ne offrisse 2 con Lotito che ammette di averti dato del bollito troppo frettolosamente, caro Alessandro, torneresti dalla tua gente ?  ;)

Son quasi certo della risposta che avreste !!

Piuttosto, mi aspetterei un'altra risposta :

Ma siete sicuri che Lotito o la tifoseria mi vogliano ancora ?

In effetti tutti sti attestati di stima son arrivati da pochi...c'è persino chi scrive che biava è meglio di Sandrino nostro !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
15/02/2007: Nesta: "Tornare alla Lazio non avrebbe senso, voglio giocare in Champions, chiudo con i rossoneri e poi torno in America"

La Lazio quell'anno si qualificò per la Champions League...

28/10/2010: Milan, Nesta: "Chiudo la carriera qui"

Basta o contano più le parole di Patarca?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: kiraly il 13 Apr 2011, 14:45
Non condivido ma rispetto l'opinione tecnica, a maggior ragione da uno che ritengo un vero esperto da quello che leggo usualmente

Grazie per la considerazione, fermo restando che per 5 mln il Meghni attuale lo venderei al volo ancheio...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Borussia Dortmund, Sahin si prende con 6 milioni
Anche il Real Madrid, dopo il solito Bayern Monaco e le italiane Milan ed Inter si è interessato alle prestazioni di Nuri Sahin (22), regista di centrocampo del Borussia Dortmund, che si appresta a tornare a vincere la Bundeslinga dopo 9 anni. Il nazionale turco, che detiene il record di più giovane debuttante in Bundesliga (16 anni e 335 giorni) e di più giovane goleador (17 anni e 82 giorni) ha destato l'attenzione delle merengues non solo per il suo talento e la sua abilità nelle conclusioni da fuori ma anche in virtù del prezzo relativamente basso con cui lo si può acquistare. Secondo il noto organo di stampa tedesco Bild infatti, nel suo contratto è presente una clausola rescissoria che gli permetterebbe di liberarsi per soli 6 milioni di euro.

OTTIMO GIOCATORE!!!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Apr 2011, 15:11
15/02/2007: Nesta: "Tornare alla Lazio non avrebbe senso, voglio giocare in Champions, chiudo con i rossoneri e poi torno in America"

La Lazio quell'anno si qualificò per la Champions League...

28/10/2010: Milan, Nesta: "Chiudo la carriera qui"

Basta o contano più le parole di Patarca?

Nel calcio tutto cambia rapidamente, le parole se le porta via il vento. ;)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'offerta di 5 milioni per Meghni si è rivelata falsa.
L'agente di Carrillo ha detto che manca soltanto da decidere la modalità di trasferimento.

Citazione di: Gaiska il 13 Apr 2011, 15:49
Borussia Dortmund, Sahin si prende con 6 milioni
Anche il Real Madrid, dopo il solito Bayern Monaco e le italiane Milan ed Inter si è interessato alle prestazioni di Nuri Sahin (22), regista di centrocampo del Borussia Dortmund, che si appresta a tornare a vincere la Bundeslinga dopo 9 anni. Il nazionale turco, che detiene il record di più giovane debuttante in Bundesliga (16 anni e 335 giorni) e di più giovane goleador (17 anni e 82 giorni) ha destato l'attenzione delle merengues non solo per il suo talento e la sua abilità nelle conclusioni da fuori ma anche in virtù del prezzo relativamente basso con cui lo si può acquistare. Secondo il noto organo di stampa tedesco Bild infatti, nel suo contratto è presente una clausola rescissoria che gli permetterebbe di liberarsi per soli 6 milioni di euro.

OTTIMO GIOCATORE!!!

Leggi bene...

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Faccio un po' d'ordine e vi indico cosa farei io (se potessi.....)

Portiere: o Muslera firma quanto già accettato, o si venda. Al suo posto vedo bene Marchetti (nonostante disistimatori qui apparsi) o Sirigu. Credo Viviano sia già prenotato dall'Inter, non mi dispiace il titolare del Brescia. Per Berni, o gli sta bene la cifra o ciao (il che mi dispiacerebbe), tanto c'è Bizzarri. Da valutare Carrizo: il River ci apra una linea di credito per 5 milioni di euro - quanto ci doveva per il riscatto - in giocatori. Oppure si  cerchi un estimatore.
Difensori: Mantenere Dias, Biava, Diakite, Radu, Lichtsteiner e (se proprio non si può fare altrimenti) Scaloni. Sbolognare gli altri. Nesta è un sogno (e io non ci credo), Ziegler una possibilità interessante. Comprare un giovane da far crescere. Provare a far decollare Tuia - che non gioca più titolare da un par de mesi - lontano da monza, in altra parte d'Italia. Così come trovare una squadra che lo faccia giocare per Cavanda.
Centrocampisti: Tenere Hernanes, Brocchi, Matu, Ledesma, Gonzalez, Sculli, Ceccarelli, Mauri. Vendere il restante. Acquistare Cana più un altro elemento capace di stare nei 3 dietro la (le) punte con possibilmente un buon tiro da fuori (l'ideale sarebbe Conti junior ma ha un'età...). Tenere lontano Donadel, Pazienza solo se a parametro zero
Attaccanti : a meno di offerte straordinarie per Zarate (parlo di 23-25 mil.) vendere tutti gli attuali tranne lui e prestare Kozak per farlo partire titolare da qualche parte. Acquistare una punta da 15-20 gol più un esterno giovane (oltre al peruviano di cui si parla in queste ore). Quale punta? Mi butto: due su tutti: Borriello (che i reumici non riscatteranno mai) o Matri (visto che la Giuve non in Champions non vuole spendere quanto concordato con Cellino). In alternativa Acquafresca. Evitare come la peste i Samaras, i Suazo, e qualche vecchiotto Bundesliga.

Faccia quello che vuole e che può Lotito, ma ha ragione
chi dice che senza una punta vera non si va da nessuna parte....

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
Citazione di: asteN_A. il 13 Apr 2011, 15:07
Trovate il suo indirizzo mail ponete la domanda direttamente a lui !!

Chiedete :

Ma se il milan offrisse 2.5 mln e la Lazio ne offrisse 2 con Lotito che ammette di averti dato del bollito troppo frettolosamente, caro Alessandro, torneresti dalla tua gente ?  ;)

Son quasi certo della risposta che avreste !!

Piuttosto, mi aspetterei un'altra risposta :

Ma siete sicuri che Lotito o la tifoseria mi vogliano ancora ?

In effetti tutti sti attestati di stima son arrivati da pochi...c'è persino chi scrive che biava è meglio di Sandrino nostro !!
Biava ORA,sottolineo ORA,non parlo di carriera parlo di ORA,ha qualcosa da invidiare a Sandro?
mi pare stia giocando ottime partite con continuità cosa che non si può dire di Nesta che ha continuamente acciacchi vari.
Con i sentimenti che provavo per lui da bambino direi prendiamoci Sandro e mandiamo via tutta la difesa,tanto ce pensa lui.
Ora da adulto e con l'ammirazione nei suoi confronti molto sbiadita non lo vedo tanto al di sopra di Biava e assolutamente non paragonabile (parliamo sempre di ORA) a Dias.
ovviamente questa è la mia opinione,massimo rispetto per la tua anche se non la condivido  :since

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
a proposito di cavanda. un mio amico torinista, mi dice che non lo fanno giocare manco quando mancano tutti i terzini in squadra e che le uniche apparizioni sono state disastrose.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

AGGIORNAMENTO ORE 14,00 - "Al momento ciò che blocca tutto è la formula del trasferimento". A chiarire lo stato della trattativa tra Alianza e Lazio per Andrè Carrillo è l'agente Elio Casareto che, raggiunto dalla stampa peruviana, ha comunque confermato che i contatti tra i due club sono costanti: "Si sta decidendo come fare l'operazione, se a titolo definitivo (come vorrebbero i sudamericani,ndr)"  - o in prestito, come invece caldeggia la Lazio, che resta in vantaggio su tutte le altre - , E' la squadra che si è mossa prima".

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
nesta proprio oggi ha smentito i problemi per il rinnovo, e dice anche che rimarrà al milan...

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Apr 2011, 13:25
Che tipo di calciatore è Marco Donadel?

randellatore

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: vagabond il 13 Apr 2011, 17:22
nesta proprio oggi ha smentito i problemi per il rinnovo, e dice anche che rimarrà al milan...

Di quest reiterate dichiarazioni di Nesta ai veri laziali non interessa nulla.
Rimarranno certi che il sogno di Nesta è quello di chiudere la sua carriera di calciatore nella Lazio.
Per lui hanno anche in serbo un posto da dirigente

Discussione precedente - Discussione successiva