Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Mag 2011, 15:15
Gameiro è bono, l'unico problema è che fisicamente non è che sia sto colosso, probabilmente Reja lo vedrebbe come alternativa a Zarate.
E se non si vende Zarate mi pare strano che si spendano tanti soldi per uno che potrebbe chiuderlo del tutto (e quindi mandare in fumo qualsiasi proposito di rivalutazione).

Credo che l'allenatore di base voglia come al solito il granatiere di un metro e novanta se possibile. Secondo me alla fine prendiamo uno de sti argentini nominati ultimamente (non maxi lopez).

Si forse hai ragione, il corazziere potrebbe essere Kozak...
Però Gameiro come centravanti e Zarate largo quanto mi piacerebbe vederli giocare assieme...
non sarebbero la prima coppia di piccoletti che giocano insieme...e a seconda del caso, potrebbe giocare uno dei due con Kozak. Sto a dì na bojata?
Il problema maggiore sarebbe piuttosto il cartellino
:S

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

El arquero de River podría seguir su carrera en el fútbol francés. La directiva millonaria sigue durmiendo en los laureles, aún no le hizo ninguna oferta formal a la Lazio para retenerlo y el Paris Saint Germain ya inició tratativas para llevárselo.
En la semana de la macana en el Superclásico, Juan Pablo Carrizo se alejó un poquito de River. Su destino cuando finalice el Clausura podría estar en Francia.

El Paris Saint Germain ya mantuvo los primeros contactos con la Lazio, dueño de su pase, y quiere tenerlo en su plantel la próxima temporada.

Claro, por ahora la directiva millonaria no hizo mucho esfuerzo por retenerlo. Si bien el arquero expresó su deseo de continuar en Núñez, la posibilidad de comprar su pase está descartada. La única solución posible sería un nuevo préstamo, pero para eso hay que levantar el teléfono.

In pratica si afferma che il River non ha i soldi per riscattare il portiere, mentre il Paris Saint Germain ha tenuto i primi contatti con la Lazio, proprietaria del cartellino, per portare JP nel campionato francese nella prossima stagione

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Chuppy il 19 Mag 2011, 15:27
JP CARRIZO

In pratica si afferma che il River non ha i soldi per riscattare il portiere, mentre il Paris Saint Germain ha tenuto i primi contatti con la Lazio, proprietaria del cartellino, per portare JP nel campionato francese nella prossima stagione

Non so perchè, ma ho una brutta sensazione...questo non ce lo scrolliamo tanto facilmente di dosso :S

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Ma sto Canà, che ha solo 6 presenze nel campionato turco, è realmente un buon giocatore? Chi lo conosce bene?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Drieu il 19 Mag 2011, 12:59
Il calcio è fatto di opinioni ed io rispetto la tua...però analizziamo i numeri ed andiamo a fare un raffronto tra quelli di Floccari (30 anni) e quelli di Lopez (27)...
Esaminando due periodi identici cioè dal gennaio 2010 Floccari ha realizzato 16 reti in 46 partite (0,347 di media gol), e Lopez 19 in 50 gare (0,38 come media), quindi più o meno siamo lì, quindi affermare che Floccari sia 30 volte piu forte di Lopez mi pare assurdo. Inoltre credo che segnare giocando in una squadra più forte sia un pò più facile e credo che la Lazio sia superiore al Catania. Aggiungo i 3 anni in meno ed il fatto che mi sembra molto più integro dal punto di vista fisico, oltre a fare un gioco molto più da prima punta rispetto a Floccari

Floccari non fa gioco da prima punta anche perché spesso e volentieri viene messo a giocare dietro. I gol segnati sono praticamente lo stessi, inoltre più che le presenze da wikipedia toccherebbe guardare il minutaggio effettivo ( quello che rende ad esempio la media di Kozak mostruosa )

Lopez l'avrei preso al volo al termine dell' anno scorso quando sembrava una prima punta in procinto di esplodere. E mi sarei sbagliato di grosso...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Snoke il 19 Mag 2011, 15:36
Ma sto Canà, che ha solo 6 presenze nel campionato turco, è realmente un buon giocatore? Chi lo conosce bene?

24  presenze (31 coppe comprese).

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Citazione di: zaradona il 19 Mag 2011, 15:40
24  presenze (31 coppe comprese).
Chiedo venia,  la mia fonte era wikipedia.
24 presenze in campionato non sono comunque moltissime, cioè non ha fatto il titolare inamovibile.
Detto questo oltre ad essere un cagnaccio, qualcuno lo conosce meglio?
Alla Lazio farebbe il titolare? Salto di qualità in mezzo al campo?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Lotito-Reja, il mercato entra nel vivo: "Troppi 10 milioni per Maxi Lopez"... Lulic sempre più vicino
19.05.2011 13:24 di Daniele Baldini   articolo letto 1326 volte
Fonte: repubblica.it
© foto di Federico Gaetano

Un incontro telefonico, quasi due ore al cellulare. Reja e Lotito hanno rimandato ancora una volta il vis-a-vis, ragioni di necessità. Il presidente biancoceleste è tornato infatti alle 22 da Catania, dove si è trattenuto sino a tardi a parlare con i dirigenti etnei dei possibili affari Maxi Lopez e Silvestre. Quindi ha fatto un resoconto del colloquio al tecnico goriziano. Lotito non ha alcuna intenzione di spendere i 10 milioni richiesti dal Catania per l'attaccante argentino: "Edy, lo avrei potuto prendere a meno di 3 milioni a gennaio 2010. Mi sembra assurdo spendere ora quella cifra", il concetto ribadito al mister. Che vorrebbe tenere a Formello Kozak. La Lazio infatti avrebbe provato a inserire altre contropartite: Stendardo, Foggia e Diakité. Soltanto quest'ultimo però sarebbe gradito a Pulvirenti e Lo Monaco. Ma il difensore franco-senegalese potrebbe servire come pedina di scambio più per Silvestre che per Maxi Lopez. Il blitz al "Torre del Grifo Village" si è concluso insomma con una fumata grigia.

Costa poco più della metà (3,5 milioni) il prossimo terzino sinistro (Radu verrà riportato al centro) biancoceleste: contatti sempre più intensi nell'ultima settimana con lo Young Boys, Sedad Lucic è in procinto di trasferirsi alla corte di Reja. C'è più di un accordo verbale con il 25enne bosniaco con passaporto svizzero per dimenticare subito il mancato affare Ziegler.
19.05.2011 14:39 di Daniele Baldini   articolo letto 1581 volte
Fonte: Radio Manà Manà//lalaziosiamonoi.it

Il rinforzo di provata esperienza internazionale per il centrocampo di Reja sta arrivando. Lorik Cana e la Lazio sono alla stretta finale. Che l'accordo con il mediano fosse stato raggiunto da tempo dal diesse Igli Tare è cosa risaputa. Ora anche i due club sono vicini alla fumata bianca: "I contatti con i bianocelesti sono avviati". E' la conferma di Cenk Ergun, direttore generale del Galatasaray, intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Manà Manà. Il futuro del calciatore albanese è deciso, a fine stagione lascerà il club turco: "La settimana scorsa è stato eletto un nuovo presidente qui al Galatasaray quindi per forza di cose dobbiamo rimandare tutto a lunedì o martedì. La prossima settimana incontreremo il ragazzo per parlare del suo futuro, gli presenteremo tutte le offerte". Tra cui quella capitolina che di certo non sorprenderà il 27enne ex Marsiglia: "Tra pochi giorni tutto sarà più chiaro" ha concluso Ergun. Cana dovrebbe approdare a Formello per una cifra intorno ai 6 milioni di euro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Snoke il 19 Mag 2011, 15:36

in campionato:

Lorik Cana
24 presenze in totale(4 dalla panchina) su 33 partite.
1 gol, 6 ammonizioni ed 1 espulsione.

Il Galatasaray viaggia a metà classifica, 9° posto per la precisione con 43 punti
(13 vittorie, 4 pareggi, 16 sconfitte)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Di Gameiro ho parlato stamattina, è un figlio di..... calcisticamente parlando!!!!
E' basso ma la butta dentro come pochi in Europa, con Zarate c'entra poco comunque.
Lulic è un'ala non un terzino, è fortissimo ma discontinuo come pochi.
Viatri è una mezza sega, Stracqualursi idem, alla larga da questi se si vuole fare il salto di qualità.
Cana è forte, somiglia a Flamini, più tecnico e più tignoso.
Magari venisse Campagnaro, buono anche Mimmo Criscito, ma alla fine credo che il terzino resterà Radu, con Dias e Biava (o Silvestre) al centro e Campagnaro o Cassani a destra se parte Lich.
Davanti prenderei Gilardino o Cissè in alternativa.
Frey ha rotto coi viola, uno scambio alla pari con Muslera lo farei oggi stesso...

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Alcor il 19 Mag 2011, 15:33
Non so perchè, ma ho una brutta sensazione...questo non ce lo scrolliamo tanto facilmente di dosso :S

E li stesso dicasi per Makinwa cosa Che ci causera' enormi problemi col numero

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: JSV23 il 19 Mag 2011, 15:48
Frey ha rotto coi viola, uno scambio alla pari con Muslera lo farei oggi stesso...

di corsa... è il miglior portiere della SerieA (anche se quest'anno non ha giocato per infortunio)

Contenuto sponsorizzato

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: KHRIEDLE il 19 Mag 2011, 15:51
Di extracomunitari.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: KHRIEDLE il 19 Mag 2011, 15:51

makinwa non è un problema ho rifinisce in prestito
o a gennaio 2012 ce lo leveremo dai meloni perchè gli scade il contratto !!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Chuppy il 19 Mag 2011, 15:27
JP CARRIZO

Il PSG è in vendita causa debiti.

Detto questo , fosse vero , gli fregherei Sankhare' Sakho e Hoarau , ammollandogli Carrizo Meghni e du fusaje.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
makinwa ci rimarra sul groppone sino a scadenza ( luglio 2012) .
Dopo aver fallito anche al Larissa non credo che abbia molto mercato.
Rimane un mistero come questo giocator possa aver avuto un'involuzione del genere.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: white-blu il 19 Mag 2011, 15:53

per mandarlo in prestito all'estero dovresti prolungargli nuovamente il contratto, e ritorneremmo al punto di partenza, non so se riesci a piazzarlo in Italia, ma dubito fortemente.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cana ha fatto anche 75 presenze nel Paris-Saint German, di cui 6 in Champions League, 147 presenze in quattro stagioni nell'Olympique Marsiglia, di cui 25 in Coppa UEFA e Champions League, e 31 presenze in una stagione nel Sunderland.

Citazione di: white-blu il 19 Mag 2011, 15:53
E quest'anno ottiene anche il passaporto italiano.

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
secondo me makinwa ha un'età mooolto avanti rispetto all'anagrafe

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Per fortuna (si fa per dire....) Makinwa dalla prossima stagione non sarà più considerato extracomunitario e dunque non dovrebbe neanche essere difficile sbolognarlo a qualcuna di serie B se proprio non si riesce a venderlo all'estero.

Discussione precedente - Discussione successiva