Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
comunque a sto punto non so piu' che aspettarmi.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: vaz il 31 Mag 2011, 14:51...a sto punto diamogli Dias ed Hernanes per Barzagli, Pepe e Salihamidzic
Perchè no? si può aggiungere pure De Ceglie? Poulsen è ancora loro?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma perchè Klose dovrebbe fare 1 intervista esclusiva a golmania.it? non mi fido più di nessuno..

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: silvia84 il 31 Mag 2011, 15:28
ma perchè Klose dovrebbe fare 1 intervista esclusiva a golmania.it? non mi fido più di nessuno..

Pensa c'è chi crede che su facebook scriva Cana. :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
La juve o ci da 12 milioni o inserisce nella trattativa un giocatore decente (Matri, Quagliarella, Marchisio). Altrimenti vada a prendere Cassani.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Nesta idolo il 31 Mag 2011, 15:34
La juve o ci da 12 milioni o inserisce nella trattativa un giocatore decente (Matri, Quagliarella, Marchisio). Altrimenti vada a prendere Cassani.

no perché non sia valido , e che già ci abbiamo i nostri di convalescenti ..........

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
lich -  per marchisio e l'altra metà di  giovinco

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 31 Mag 2011, 15:49
12 mln o
lich -  per marchisio e l'altra metà di  giovinco
ecco un bel nome...leggo che la Juve ha preso Pirlo Pazienza e è vicino a Inler...Marchisio non avrebbe molto spazio...magari si potesse arrivare a lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Marchisio da noi non viene, se la juve lo mette sul mercato credo che i top club lo cercherebbero.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma che ha dimostrato Marchisio per meritare tutto questo interesse?

Citazione di: silvia84 il 31 Mag 2011, 15:28

Ti ricordi chi fece l'intervista a Ledesma che portò ad un comunicato della società che lo convocò per il rinnovo come risposta a quell'intervista? Lazialità, di Guido De Angelis.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Mag 2011, 16:24
Ma che ha dimostrato Marchisio per meritare tutto questo interesse?

Ti ricordi chi fece l'intervista a Ledesma che portò ad un comunicato della società che lo convocò per il rinnovo come risposta a quell'intervista? Lazialità, di Guido De Angelis.
Tranquillo :D http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=271242

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Nesta idolo il 31 Mag 2011, 16:31
Tranquillo :D http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=271242

Sarebbe da rispondergli che nemmeno noi vogliamo assolutamente privarci di Lichtsteiner.

Poi se vogliono rifilarci i loro scarti in quel ruolo possiamo sempre proporgli un Bonetto fresco fresco, desideroso di rimettersi in gioco. Dai che sulla destra con Motta potrebbe essere uno scontro entusiasmante per la conquista del posto da titolare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: FatDanny il 31 Mag 2011, 16:46
Sarebbe da rispondergli che nemmeno noi vogliamo assolutamente privarci di Lichtsteiner.

Poi se vogliono rifilarci i loro scarti in quel ruolo possiamo sempre proporgli un Bonetto fresco fresco, desideroso di rimettersi in gioco. Dai che sulla destra con Motta potrebbe essere uno scontro entusiasmante per la conquista del posto da titolare.
eh ma sonetto è tutto mancino...

Inviato dal mio R800i usando Tapatalk

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Aspetto Klose con grande convinzione che dia a questa Lazio un po' di carattere e segni tanti gol....e concordo con il Pres su Licht...chi lo vuole deve scucire i soldi...ce ne vogliona tanti per sostituirlo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 31 Mag 2011, 16:49
eh ma sonetto è tutto mancino...

Inviato dal mio R800i usando Tapatalk

ma daaaai!!! Stai mettendo in discussione le capacità di adattamento di un giocatore di tal levatura? eccerto, perchè alla Lazio so' tutte pippe...  :)

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
Citazione di: matador72 il 31 Mag 2011, 14:27
Bhe, Bianchi con il toro timbra spesso.
E' vero, ma tra timbrare in  A o in B, qualche differenza ci sarà pure.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ESCLUSIVA - Becali assicura la permanenza di Radu: "Domani la chiamata con Lotito, siamo d'accordo, si può chiudere nel fine settimana. Sapunaru? Ha una clausola rescissoria di 25 milioni"
31.05.2011 17.29 di Alberto Alessi   per lalaziosiamonoi.it   articolo letto 66 volte
Fonte: Alberto Alessi - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico De Luca

Roma – Inizia ad essere febbrile il mercato in casa Lazio. Tutto, in quel di Formello, è rivolto alla costruzione della squadra del prossimo anno e molto del futuro si gioca sull'asse Roma-Bucarest. In ballo c'è la situazione di Radu e le voci che si fanno sempre più insistenti su Sapunaru. A parlarne, nel pomeriggio, è stato Viktor Becali: "Per quanto riguarda Radu – ha detto l'agente rumeno in esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it - attendo la chiamata del presidente Lotito che secondo quanto avevamo detto dovrebbe arrivare domani". L'accordo per il rinnovo è già chiaro da tempo, mancano solo le formalità: "Abbiamo messo tutto nero su bianco, il giocatore è contento e forse già nel fine settimana può arrivare qualcosa di ufficiale". Smentita dunque la voce che Becali fosse già stato avvistato a Roma: "Assolutamente, ora sono a Bucarest, ma forse dopo la chiamata di domani venerdì potrei essere a Roma".
Becali non si è limitato a parlare solo di Radu, il procuratore rumeno è anche amico di Sapunaru, il terzino destro del Porto classe '84 su cui ha messo gli occhi la Lazio per il dopo Lichtsteiner: "Sapunaru lo conosco bene e benchè adesso abbia un altro manager è uno di quelli che è cresciuto con noi e con cui ho rapporti fin da quando era piccolo. Il giocatore è validissimo, ma non so cosa ci sia di vero con la Lazio. Con il Porto ha fatto un'ottima stagione, ha vinto l'Europa League e non credo che in Portogallo vogliano lasciarlo andare. Da quanto ne so ha una clausola rescissoria di 25 milioni di euro". Magari ne parlerà lo stesso Tare con i manager del giocatore durante Romania-Bosnia di venerdì: "Non mi risulta che Tare sia a Bucarest, comunque nessuno della Lazio si è ancora fatto sentire per Sapunaru"

A mio parere, un altro indizio sulla permanenza di Lichtsteiner.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Io dalla Juve per Licht, voglio solo soldi. Forse solo Marchisio, potrebbe essere una proposta accettabile. A parte Matri.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

fate come ve pare ma lo voglio qui, inevntateve una cordata una crostata una liquidazione popolare una manifestazione una sommossa un movimento un referendum rimette la moratti a milano fate come ve pare ma io voglio SuperMArioBalotelli alla Lazio.

...che quando ha zittito i piscioruggine al san siro dopo il rigore?? :beer:
...oppure de quando a cosretto tytti a a dargli il calcio...e manco j'ha fatto male??? :beer:

che se pò fa'????

Zaradona!!!Ce Pensi te???

pensa che robetta Balotelli alla Lazio....cose turche, stadio pieno, buu razzisti finiti per sempre.

che bello sarebbe. (stò mbriaco) :since

Discussione precedente - Discussione successiva