Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Lazio, Preziosi si ritira e sfuma Witsel, il numero uno del Genoa: "Non lo conosco, non c'è nessun incontro in programma con Lotito", sul Belga c'è forte il Milan.
02.06.2011 10:24 di Alberto Alessi 
Fonte: Alberto Alessi - Lalaziosiamonoi.it

Roma – "Non lo conosco, non so chi sia, in questo momento sono in vacanza e non mi sto occupando di mercato" deciso, categorico, quasi impenetrabile il presidente del Genoa Enrico Preziosi. Il numero uno rossoblu è la più importante partnership di mercato del presidente Lotito, uno è la mente, l'altro il braccio, spesso è lo stesso Preziosi ad indicare possibili manovre da compiere con il presidente biancoceleste. Spesso ma non stavolta, quando l'argomento principale era Axel Witsel, centrocampista dello Standard Liegi, originario della Martinica. Il numero 8 belga negli ultimi giorni è stato più volte accostato alla Lazio, il classe '89 è una vera forza della natura e già un punto di riferimento per la propria nazionale. I biancocelesti erano alla ricerca di un giocatore con determinate capacità di gioco, discreta tecnica, dinamismo e forza nell'inserimento. Witsel avrebbe rappresentato il ritratto perfetto, senza escludere la grande determinazione e la cattiveria agonistica di cui è in possesso. L'investimento era sembrato da subito troppo alto per le casse della Lazio, da lì l'idea della partecipazione del Genoa, una comproprietà che avrebbe lasciato il calciatore in biancoceleste, ma che avrebbe fruttato un ritorno economico anche al Genoa. Lotito avrebbe dovuto incontrare Preziosi per parlarne proprio in questo weekend, ma nelle ultime ore sul giocatore è piombato forte il Milan, che sembra aver sbaragliato le concorrenti. La storia è simile a quella già vista con Kevin P. Boateng, conteso tra Genoa e Lazio, ma poi approdato al Milan. Il presidente Preziosi non intende mettersi in competizione con Galliani, per questo in esclusiva, proprio ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it, ha fugacemente dichiarato: "Non conosco Witsel, non so chi sia, figuratevi se posso comprarlo a metà con la Lazio. Comunque non ci sono appuntamenti in programma con il presidente Lotito, io sono in vacanza e per il momento intendo rimanerci", troppo esuberante la concorrenza rossonera, anche per un Presidente impavido come Preziosi.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Muslera al Galatasaray? Dateci Arda Turan...

E' difficilmente collocabile ma lo collocherei a forza comunque....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cana e 6 mioni e ce piji Marchetti(che non me fa mpazzi').

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: giggio il 02 Giu 2011, 10:33
grande preziosi che fa lo gnorri :D

secondo me non ne sa veramente una mazza  :)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Russotto il 02 Giu 2011, 10:46
secondo me non ne sa veramente una mazza  :)
:DD

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

ESCLUSIVA - Addio Muslera, Fonseca tuona: "Fernando non rinnoverà con la Lazio... E' tutto finito... Se Lotito non trova una soluzione andremo a scadenza"
02.06.2011 10:41 di Alessandro Zappulla 
Fonte: lalaziosiamonoi.it-zappulla
© foto di Federico Gaetano

Lazio-Muslera: la telenovela fra i pali biancocelesti è ormai finita. Un contratto siglato nel 2007 in scadenza l'anno prossimo. Un feeling immediato con la gente a volte messo in bilico da prestazioni in chiaroscuro e un rapporto tesissimo fra la società e il suo agente, che ieri notte si è rotto del tutto. Fernando Muslera non sarà più il portiere della Lazio o meglio non lo sarà nel futuro anche perché l'uruguaiano è legato alla società capitolina da un contratto in essere. A spiegarlo in ESCLUSIVA ai taccuini de Lalaziosiamonoi.it è un vulcanico Fonseca: "Sono stato in silenzio per tutto questo tempo e l'ho fatto per il bene di Muslera e quello della Lazio – ha detto l'agente di Super Nanado – C'è un contratto in essere che andava rinnovato, e Ferando qui sta bene, ma qualcuno non ha mantenuto le promesse e quel qualcuno non sono di certo io. Ieri mi sono recato a Villa San Sebastiano con il mio avvocato e l'ho fatto parlare con quello di Lotito. Il rapporto fra me e il presidente è compromesso del tutto ed ora anche quello di Muslera con la Lazio. Cosa accadrà? Semplice, qualsiasi cosa (eccetto a quanto pare l'utilizzo dell'art. 17 per svincolarsi, ndr), ma sicuramente non accadrà che Fernando rinnovi il suo contratto con la Lazio. Da oggi posso dirlo Muslera non sarà più il portiere della Lazio". Una dichiarazione di guerra, che sa di frattura insanabile. Scenari in evoluzione, che lasciano precipitare un rapporto per mesi in discussione. Il portierino sudamericano, cresciuto all'ombra del Colosseo, dunque si prepara a mollare Roma, con destinazione ancora indefinita. "Ho minimo 20 squadre che vogliono Nando per noi questo non è un problema – specifica Fonseca – Sono venuto a parlare con il presidente perché c'era la volontà di ricucire un rapporto e se oggi tutto è precipitato non è colpa nostra. Fernando per me può andare anche a scadenza e a gennaio firmare per chi vuole, oppure che la Lazio trovi una soluzione adesso. Io ora penso solo agli interessi del mio assistito". Brutto epilogo di un rapporto nato quasi per caso. Un dvd, pochi voli di un giovane aitante portiere fra i pali del Nacional. Un sussulto dell'ex diesse biancoceleste Walter Sabatini, un confronto con il presidente Lotito e un consiglio tecnico con Grigioni, Peruzzi e Ballotta. Iniziò così la storia di Super Nanado alla Lazio. Dalla debacle contro il Milan, alla scalata su Carrizo, passando per la conquista della leadership fra i pali e l'impresa in Coppa Italia. Un mondiale, tanti applausi, fiumi di supportars pazzi di lui. Fernando saluta, Fernando se ne va. Triste chiusura di un rapporto che per il numero uno uruguaiano sarebbe potuto durare all'infinito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: giggio il 02 Giu 2011, 10:52
adesso e' diventato super-nando

ahahahahah

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Giacomo il 02 Giu 2011, 10:11
Muslera parte?? al suo posto Marchetti?................

:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:
:cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

Questi post antiMuslera cerchero' di ricordarli se viene Marchetti.
Ci sara' da piangere ridere.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Un mondiale (de merda, aggiungo io), tanti applausi, fiumi di supportars pazzi di lui

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
CALCIOMERCATO: Lotito, incontro per Trezeguet. Per la fascia si pensa a Mannini..

Dopo la dichiarazione d'amore di Klose è proprio il tedesco il favorito per il reparto avanzato della Lazio, anche se si è fiondato su di lui il club turco Trabzonspor, pronto a offrirgli 3.5 milioni di ingaggio: il doppio dei biancocelesti, anche se Klose, dopo aver parlato con Lotito e Reja, sarebbe ancora orientato ad accettare l'ipotesi italiana (anche il Milan non molla). In alternativa sta recuperando posizioni l'ipotesi Trezeguet. Martedì Lotito si è incontrato col procuratore Caliendo e avrebbero parlato proprio del francese, sulle cui tracce c'è anche l'interesse concreto del Napoli. Sulla fascia, infine, i biancocelesti hanno fatto anche un sondaggio per Mannini in uscita dalla Sampdoria.

Fonte: Il Tempo

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2011, 10:53
Questi post antiMuslera cerchero' di ricordarli se viene Marchetti.
Ci sara' da piangere ridere.

non esagerare. Marchetti ha fatto molto male in nazionale ma non e' un cattivo portiere. Ti ricrederai  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Russotto il 02 Giu 2011, 10:50
Ecco appunto...

ESCLUSIVA - Addio Muslera, Fonseca tuona: "Fernando non rinnoverà con la Lazio... E' tutto finito... Se Lotito non trova una soluzione andremo a scadenza"
02.06.2011 10:41 di Alessandro Zappulla 
Fonte: [...].it-zappulla
© foto di Federico Gaetano

Lazio-Muslera: la telenovela fra i pali biancocelesti è ormai finita. Un contratto siglato nel 2007 in scadenza l'anno prossimo. Un feeling immediato con la gente a volte messo in bilico da prestazioni in chiaroscuro e un rapporto tesissimo fra la società e il suo agente, che ieri notte si è rotto del tutto. Fernando Muslera non sarà più il portiere della Lazio o meglio non lo sarà nel futuro anche perché l'uruguaiano è legato alla società capitolina da un contratto in essere. A spiegarlo in ESCLUSIVA ai taccuini de [...].it è un vulcanico Fonseca: "Sono stato in silenzio per tutto questo tempo e l'ho fatto per il bene di Muslera e quello della Lazio – ha detto l'agente di Super Nanado – C'è un contratto in essere che andava rinnovato, e Ferando qui sta bene, ma qualcuno non ha mantenuto le promesse e quel qualcuno non sono di certo io. Ieri mi sono recato a Villa San Sebastiano con il mio avvocato e l'ho fatto parlare con quello di Lotito. Il rapporto fra me e il presidente è compromesso del tutto ed ora anche quello di Muslera con la Lazio. Cosa accadrà? Semplice, qualsiasi cosa (eccetto a quanto pare l'utilizzo dell'art. 17 per svincolarsi, ndr), ma sicuramente non accadrà che Fernando rinnovi il suo contratto con la Lazio. Da oggi posso dirlo Muslera non sarà più il portiere della Lazio". Una dichiarazione di guerra, che sa di frattura insanabile. Scenari in evoluzione, che lasciano precipitare un rapporto per mesi in discussione. Il portierino sudamericano, cresciuto all'ombra del Colosseo, dunque si prepara a mollare Roma, con destinazione ancora indefinita. "Ho minimo 20 squadre che vogliono Nando per noi questo non è un problema – specifica Fonseca – Sono venuto a parlare con il presidente perché c'era la volontà di ricucire un rapporto e se oggi tutto è precipitato non è colpa nostra. Fernando per me può andare anche a scadenza e a gennaio firmare per chi vuole, oppure che la Lazio trovi una soluzione adesso. Io ora penso solo agli interessi del mio assistito". Brutto epilogo di un rapporto nato quasi per caso. Un dvd, pochi voli di un giovane aitante portiere fra i pali del Nacional. Un sussulto dell'ex diesse biancoceleste Walter Sabatini, un confronto con il presidente Lotito e un consiglio tecnico con Grigioni, Peruzzi e Ballotta. Iniziò così la storia di Super Nanado alla Lazio. Dalla debacle contro il Milan, alla scalata su Carrizo, passando per la conquista della leadership fra i pali e l'impresa in Coppa Italia. Un mondiale, tanti applausi, fiumi di supportars pazzi di lui. Fernando saluta, Fernando se ne va. Triste chiusura di un rapporto che per il numero uno uruguaiano sarebbe potuto durare all'infinito.

zappulla è solito scrivere " tuona" .

nanado chi è ?

Poi diventa Super , quando fino a poco fa in radio lo massacrava....

che schifo e questi sono i cronisti tifosi ....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Russotto il 02 Giu 2011, 10:56
non esagerare. Marchetti ha fatto molto male in nazionale ma non e' un cattivo portiere. Ti ricrederai  :)

Lo spero con tutto il cuore, ma il mio giudizio non si basa sul Mondiale.
Disposto a cospargermi il capo di cenere molto di piu' di quanto non facciano gli ostinati denigratori di Muslera che ha dimostrato a tutti il suo valore, che pero' non basta mai altrimenti bisognerebbe, appunto, ricredersi. Nonsiamai.

Contenuto sponsorizzato

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: giggio il 02 Giu 2011, 10:52
adesso e' diventato super-nando
Muslera non è un fenomeno, ma è davvero un peccato per la Lazio non farci, eventualmente, manco un euro
se non li facciamo con questi giocatori un pò di soldi per il mercato poi diventa difficile migliorarsi visto che la Lazio di soldi ne ha molto pochi

Nesta idolo

Visitatore
Chi dice che Marchetti é scarso, non lo ha mai visto giocare. Mi dispiace per Nando, ma Federico Marchetti é un signor portiere, magari venisse.

Discussione precedente - Discussione successiva