Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
il netter che apri il topic di benvenuto a boateng (mi sembra) , chi era ??

Nesta idolo

Visitatore
Se i soldi li mettete voi, si può comprare Gilardino. Klose é un signore attacante. Anch'io ho paura che sia un altro Cruz per via dell'età, però potrebbe anche essere un Raul stile Schalke e allora si che ci guadagneremo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Io ricordo il topic di richard per santa cruz.  :beer:

Cmq anche Mancini arrivò a 33 anni.. ;))

Un minimo rischio c'è , ma lo corro volentieri.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: alteadler il 03 Giu 2011, 12:40
No,.... tanto pe' fa' presente le minchiate che scrivono i giornalisti sportivi:

Data: oggi

La Repubblica
Muslera, presto il s' al Galatasaray. Si va verso lo scambio con Cana
"....Fait Terim gongola, il Galatasaray è molto interessato (a Muslera, ndr). Il club turco ha già offerto un ricco quinquennale a Muslera e propone lo scambio con Cana, da tempo nel mirino della Lao. Il portiere, tentato anche dalla Spagna, accetterebbe il trasferimento a Istanbul.....".

Corriere dello Sport
Ha detto no al rinnovo, tra 6 mesi sceglierà un altro club
"Daniel Fonseca ha parlato ieri mattina. Non ha usato mezzi termini. Due giorni prima dell'incontro lo aveva cercato il Galatasaray, ma l'idea di sbarcare in turchia non è mai stata presa in considerazione dal portiere e dal procuratore....."

Orbene, una delle due testate spara cavolate. Chi tra Abbate/Cardone (Repubblica) o Rindone (Corsport) racconta la verità? Ah, saperlo.....

Boh, se veramente muslera sceglie di andare a scadenza sarebbe una scelta suicida ... questa stagione non ha esattamente brillato, diciamo che sono 3 anni che è su buoni livelli ma dopo il primo anno buono (quello della coppa italia) onestamente non è migliorato molto. anzi nell'ultimo periodo ha preso qualche papera di troppo ... soprattutto sulle punizioni centrali sulle quali si fa passare la palla sotto le gambe ...

Metti che alla coppa america gioca mediamente ma, come probabile, l'uruguay al massimo arriva in semifinale ... poi rimane 1 anno in tribuna e cosa ottiene? secondo me poco o nulla e rischia grosso perche' magari non lo convocano piu' (chi convocherebbe per la nazionale un portiere inattivo?) e alla fine ottiene piu' o meno quello che otterrebbe quest'anno ...

A mio parere se ne andra' per qualche milione ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 03 Giu 2011, 12:52
sta cosa non la ricordo, io ho frantumato i cocones tutta l estate dicendo che bisognava prendere Boateng

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Citazione di: CodyAnderson il 03 Giu 2011, 12:55
Boh, se veramente muslera sceglie di andare a scadenza sarebbe una scelta suicida ... questa stagione non ha esattamente brillato, diciamo che sono 3 anni che è su buoni livelli ma dopo il primo anno buono (quello della coppa italia) onestamente non è migliorato molto. anzi nell'ultimo periodo ha preso qualche papera di troppo ... soprattutto sulle punizioni centrali sulle quali si fa passare la palla sotto le gambe ...

Metti che alla coppa america gioca mediamente ma, come probabile, l'uruguay al massimo arriva in semifinale ... poi rimane 1 anno in tribuna e cosa ottiene? secondo me poco o nulla e rischia grosso perche' magari non lo convocano piu' (chi convocherebbe per la nazionale un portiere inattivo?) e alla fine ottiene piu' o meno quello che otterrebbe quest'anno ...

A mio parere se ne andra' per qualche milione ...

Secondo me 'andare a scadenza' significa firmare un pre-contratto da subito per poi ufficializzarlo dopo un anno.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Citazione di: oh nooo il 03 Giu 2011, 12:48
ma io non lo so.. comprare un giocatore del 1978... né lo rivendi e né ti può durare molti anni. Investimenti per il futuro, no?

Gilardino è del 1982, più giovane, Italiano, visibilità anche in nazionale Italiana, un giocatore che ha fatto vedere il suo valore in campo e credo che nella Lazio farà molto bene affianco a Zarate e Hernanes.
x come vedo e ho visto io il calcio gilardino a klose gli allaccia le scarpe...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: zaradona il 03 Giu 2011, 12:52

il più famoso topic di benvenuto andato a male fu quello di Richard (mi pare) a Santa Cruz :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: pantarei il 03 Giu 2011, 12:03
1,8 netti ( cifra che si legge in giro ) fanno 3,6 lordi. biennale, eccoti i 7 meloni.

magari fossero capaci di arrivare al tuo ragionamento
"contratto in scadenza nel 2012" mi fa proprio supporre che quella frase si riferisca a un compenso
che la Lazio dovrebbe pagare al Bayern per avere il giocatore. e se ti fai un giro su transfermarkt, il valore di mercato di klose è, guarda un pò, 7 milioni :)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
richard rientra giovedì prossimo da un erasmus in nord corea

Zaratommy

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: Kebab il 03 Giu 2011, 13:04
il più famoso topic di benvenuto andato a male fu quello di Richard (mi pare) a Santa Cruz :D

BENVENUTO ROQUE!  :p

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
sarebbe anche bello sbandierare in faccia alle cacche (che si accingono a fare una campagna acquisti penosa) un acqusito prestigioso come Klose! speriamo arrivi

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: CodyAnderson il 03 Giu 2011, 12:22

PS: al massimo direi di aprire un topic con un "benvenuto Socratis ..."

ottima idea!

alla quale aggiungerei anche un benvenuto galloppa, tanto per essere sicuri...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Zaratommy il 03 Giu 2011, 13:10
BENVENUTO ROQUE!  :p

Citazione di: richard
mi prendo la responsabilità!!
quest'anno con un mercato del genere non c'ho paura di niente!!!! altro che scaramanzia....

comunque per sky operazione Santa Cruz conclusa!!!

prestito con diritto di riscatto, parte dell'ingaggio coperta dal City

Indimenticabile!  :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non capisco perché klose a 33 anni è vecchio mentre Trezeguet (34), Nesta (35) e Seedorf (35) andavano presi di corsa... :roll:

Citazione di: gingiula il 03 Giu 2011, 13:25
ottima idea!

alla quale aggiungerei anche un benvenuto galloppa, tanto per essere sicuri...

Tranquillo:

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO, AG. GALLOPPA:"NESSUN CONTATTO CON LA LAZIO"

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: oh nooo il 03 Giu 2011, 12:48
ma io non lo so.. comprare un giocatore del 1978... né lo rivendi e né ti può durare molti anni. Investimenti per il futuro, no?

Gilardino è del 1982, più giovane, Italiano, visibilità anche in nazionale Italiana, un giocatore che ha fatto vedere il suo valore in campo e credo che nella Lazio farà molto bene affianco a Zarate e Hernanes.

Klose non lo compri, viene da svincolato, quindi del rivenderlo te ne freghi.

Gilardino è un giocatore inguardabile secondo me, e che in questa Lazio faticherebbe a fare 5-6 gol stagionali IMHO.
Degli attaccanti nominati in chiave Lazio nessuno mi fa impazzire, forse a Cissè avrei dato una possibilità più che agli altri..
Comunque Klose è un grandissimo nome ed ha grosse motivazioni e, come dice giustamente qualcuno, nel calcio queste cose contano.
Speriamo bene.

PS: io comunque voglio Cana, è l'unico che voglio fortissimamente.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: umanoide69 il 03 Giu 2011, 13:27
Indimenticabile!  :D

te la rubo per l'altro topic  :)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: lazionelcuore il 03 Giu 2011, 13:01
x come vedo e ho visto io il calcio gilardino a klose gli allaccia le scarpe...

E finalmente!!!  Qualcuno che lo dice!!!  :)

100%

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Muslera al Galatasaray non ci andrà mai nella vita.... questo è il classico caso di chi pensa di essere diventato da grande squadra e di meritare una grande squadra, andando via dalla Lazio in qualsiasi modo, poi puntualmente se la prendono nel cu... comunque la situazione non lascia molte speranze a dire il vero. Muslera può anche avere mercato, ma accetterà solo offerte di squadra di fascia alta, che dal canto loro si rinforzeranno con un portiere migliore. Insomma, speriamo bene. Aspettiamo poi ad aprire topic su Klose, visto ciò che è successo con SC.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
su alcuni siti parlando di 7 milioni che la Lazio darebbe per acquistarlo. Ma non è svincolato dal 30 giugno?  :o

Discussione precedente - Discussione successiva