Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: karlsarzbringer il 08 Giu 2011, 14:56
Bè basta vedere le valutazioni quando giocava da centrale (faceva ride una sì e una no).

Io concordo con Russotto.

Forza Lazio

Esordì da centrale e fece una gran bella partita; destando piacevole sorpresa.
Per necessità venne schierato poi terzino ed anche li fece bene.
Viste le sue doti, così come avviene tuttora, a seconda delle esigenze venne schierato terziono o centrale.
Le sue prestazioni iniziarono ad essere alterne aldilà del ruolo; tant'è che tra le tante discussioni che si facevano spiccava quella ma perchè lo mette terzino visto che centrale gioca meglio? Discussione nella quale si riportò il fatto che fu Radu stesso e dire che il ruolo di terzino era quello che più gli piaceva.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2011, 15:06
Radu fece benissimo da centrale, meglio che da laterale.

non nella difesa a 4

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: karlsarzbringer il 08 Giu 2011, 14:37
Vabbè sei un esperto e hai il patentino...

E' falso che Reja ha dichiarato quello che ho scritto perchè lo dici tu?

C'è un'intervista dove lo dice.

Quindi fai più bella figura se motivi le cose, sennò zitto.

Forza Lazio

A parte il fatto che a stare zitto sto zitto...qui si scrive,mica si parla...secondo poi sei invitato a portare il virgolettato nel quale Reja dice chiaramente che la Lazio il prossimo hanno non giocherà a 3 dietro...può darsi che me lo sono perso,addirittura se sono due non dovrebbe essere difficile trovarlo no?Detto questo rileggi bene quello che scrivo perchè ti ho già detto che parlavo di una mia opinione e te l'ho motivata...non come te che stai accusando di ciarlataneria a destra e a sinistra senza argomentare risposte che non siano frasi di circostanze.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Jeffry il 08 Giu 2011, 15:08
Esordì da centrale e fece una gran bella partita; destando piacevole sorpresa.
Per necessità venne schierato poi terzino ed anche li fece bene.
Viste le sue doti, così come avviene tuttora, a seconda delle esigenze venne schierato terziono o centrale.
Le sue prestazioni iniziarono ad essere alterne aldilà del ruolo; tant'è che tra le tante discussioni che si facevano spiccava quella ma perchè lo mette terzino visto che centrale gioca meglio? Discussione nella quale si riportò il fatto che fu Radu stesso e dire che il ruolo di terzino era quello che più gli piaceva.

Appunto. Lo dice lui stesso. Terzino.

E comunque una partita (o poche) non è sufficiente per giudicare, no?

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Russotto il 08 Giu 2011, 14:40
vabbe allora mi arrendo  ;)

Se estrapoli due frasi da due concetti diversi e li metti insieme per screditare un'opinione fai bene ad arrenderti,perchè significa che non hai argomenti da esporre.A calciopoli facevano come hai fatto tu adesso...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: dani2110 il 08 Giu 2011, 15:11
Se estrapoli due frasi da due concetti diversi e li metti insieme per screditare un'opinione fai bene ad arrenderti,perchè significa che non hai argomenti da esporre.A calciopoli facevano come hai fatto tu adesso...

ma se prima dici che rendono meglio a 3 e poi dici che la miglior stagione l'ha fatta a 4 ma non e' importante che te devo argomenta'???  :pp

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Russotto il 08 Giu 2011, 14:42
ti ricordi male mi dispiace.
Ricordi male tu, fidati.
Citazione di: Russotto il 08 Giu 2011, 15:10
non nella difesa a 4
Non abbiamo mai giocato stabilmente a tre.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: karlsarzbringer il 08 Giu 2011, 15:10
Appunto. Lo dice lui stesso. Terzino.
...

Appunto.
E come ripeto, visto che non stava giocando benissimo, ci si chiedeva il perchè?
Pensa un po?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Baldrick il 08 Giu 2011, 15:16
Ricordi male tu, fidati.Non abbiamo mai giocato stabilmente a tre.

Ok. Allora abbiamo avuto prima di Ballardini e dopo due allenatori visionari. Menomale che c'era lo zuccotto d'oro a insegnarci che Radu e' un gran centrale.

A 3 ci abbiamo giocato per un anno intero quasi. Non so cosa intendi tu per stabilmente, ma per me e' sufficiente.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Con Ballardini alternammo i due moduli, e con risultati disperanti. Peraltro Radu non brillò (come d'altra parte tutta la Lazio). Dimostrò invece di essere un eccellente centrale sotto la gestione Rossi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Russotto il 08 Giu 2011, 15:12
ma se prima dici che rendono meglio a 3 e poi dici che la miglior stagione l'ha fatta a 4 ma non e' importante che te devo argomenta'???  :pp

Se vuoi te lo scrivo meglio...visto che il pomo della discordia è Biava io intendevo dire che nella sua carriera di onesto difensore di Serie A ha sempre fatto bene ed è arrivato alla Lazio grazie al fatto che nel Genoa veniva impiegato nella difesa a 3 e in quel momento storico la Lazio cercava giocatori idonei a giocare in quel modo.Che poi lui possa giocare bene anche a 4 non ci sono dubbi ma non ha importanza il fatto che la sua migliore stagione l'abbia fatta a 34 anni in una difesa a 4 (che poi questo è quello che diciamo noi...io sbavavo già per il Biava di Palermo...) perchè questo non significa che tornando a 3 possa risentirne il suo rendimento.

Detto questo vuoi giocare con le due punte?Vuoi giocare con i due mediani?Stai cercando un altro difensore centrale?Hai acquistato un esterno sinistro che non è propriamente un terzino implacabile difensivamente?Io faccio solo 2+2...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io ricordo che Radu arrivo' e gioco in coppa Italia a firenze da centrale perchè eravamo in forte emergenza, dopo qualche partita venne schierato stabilmente da Rossi sulla sinistra dove era in ballottaggio con Kolarov anche lui al primo anno in Italia.
Ricordo che poi gioco' nuovamente centrale a Cagliari con Rozenhal che faceva l'esterno destro, ma con Rossi e la difesa a 4 mi pare di ricordare che Radu gioco' quasi sempre laterale a sinistra.
Lo scorso anno con Ballardini prima e Raja poi la Lazio si schiero' con i 3 dietro e Radu era il centrale di snistra.
Questo è quello che ricordo.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Baldrick il 08 Giu 2011, 15:23
Ma non si parlava di Rossi?
Con Ballardini alternammo i due moduli, e con risultati disperanti. Peraltro Radu non brillò (come d'altra parte tutta la Lazio). Dimostrò invece di essere un eccellente centrale sotto la gestione Rossi.

Si, dove non ha quasi mai giocato. Menomale che so io che non me ricordo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Baldrick il 08 Giu 2011, 15:23
Ma non si parlava di Rossi?

Radu con Ballardini era l'unica nota lieta di una Lazio allo sbando...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: matador72 il 08 Giu 2011, 15:29
Io ricordo che Radu arrivo' e gioco in coppa Italia a firenze da centrale perchè eravamo in forte emergenza, dopo qualche partita venne schierato stabilmente da Rossi sulla sinistra dove era in ballottaggio con Kolarov anche lui al primo anno in Italia.
Ricordo che poi gioco' nuovamente centrale a Cagliari con Rozenhal che faceva l'esterno destro, ma con Rossi e la difesa a 4 mi pare di ricordare che Radu gioco' quasi sempre laterale a sinistra.
Lo scorso anno con Ballardini prima e Raja poi la Lazio si schiero' con i 3 dietro e Radu era il centrale di snistra.
Questo è quello che ricordo.

Ricordi perfettamente. E quelle poche volte che Rossi lo utilizzo' centrale in difesa a 4 fu imbarazzante.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma il topic di Mercato , non lo apre nessuno ?

Non lo trovo .

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Si parla di Carrizo e Floccari a Parma in cambio di Zaccardo e Dzemaili... Che ne dite?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: dani2110 il 08 Giu 2011, 15:28
Se vuoi te lo scrivo meglio...visto che il pomo della discordia è Biava io intendevo dire che nella sua carriera di onesto difensore di Serie A ha sempre fatto bene ed è arrivato alla Lazio grazie al fatto che nel Genoa veniva impiegato nella difesa a 3 e in quel momento storico la Lazio cercava giocatori idonei a giocare in quel modo.Che poi lui possa giocare bene anche a 4 non ci sono dubbi ma non ha importanza il fatto che la sua migliore stagione l'abbia fatta a 34 anni in una difesa a 4 (che poi questo è quello che diciamo noi...io sbavavo già per il Biava di Palermo...) perchè questo non significa che tornando a 3 possa risentirne il suo rendimento.

Detto questo vuoi giocare con le due punte?Vuoi giocare con i due mediani?Stai cercando un altro difensore centrale?Hai acquistato un esterno sinistro che non è propriamente un terzino implacabile difensivamente?Io faccio solo 2+2...

Io ho solo contestato il fatto che i nostri difensori siano IDEALI per la difesa a 3. Sono difensori centrali che vanno bene a 3 e a 4. Con la difesa a 3 sono solo piu coperti e quindi anche Stendardo sembra un fenomeno. Fatto sta che questi difensori con la difesa a 4 si sono classificati come la seconda miglior difesa del campionato. Cambiare sarebbe folle.

Vorrei  giocare con le due punte con Hernenes dietro;
cosa intendi per il doppio mediano? Cana e...?

Neanche Kolarov era un fenomeno difensivamente, ma dava molta piu imprevedibilita' alla manovra secondo me. Detto questo ribadisco che secondo me non sara' titolare inizialmente Lulic, e che probabilmente puo' essere messo al posto di Mauri a sinistra o come variante tattica nel 4-2-3-1 o 4-4-2

I difensori centrali che stiamo cercando credo siano per svecchiare un po la difesa e a conferma che Radu restera' a sinistra.

Se dovessimo intavolare una trattativa per un altro terzino come Criscito tutto questo sara' confermato.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
anfatty. parliamo di mercato.

Si parla di Carrizo e Floccari a Parma in cambio di Zaccardo e Dzemaili... Che ne dite?

Se arrivasse Klose e dovesse partire Licth si potrebbe fare.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma zaccardo sa crossare? no dico sul serio

Discussione precedente - Discussione successiva