Citazione di: Splash21 il 14 Giu 2011, 16:59
No , ma quale arrendersi : parliamone .
La Lazio offre a Radu 1,4mln (ipotetici , non ne ho idea di come si stia svolgendo la trattativa) , Radu ne chiede 1,7mln . Le uniche società in grado di offrire questi ingaggi sono Inter , Milan , merde , Juve e Napoli (forse la Fiore , che però oramai sta ripartendo dai giovani mi pare di capire) . Le merde ora hanno un tetto ingaggi da 2,5mln , il Napoli neppure offre certe cifre (a Inler se non sbaglio offrono 1,4mln , a Criscito hanno chiesto di ridursi l'ingaggio) quando compra i giocatori , al massimo rinnova subito dopo .
Rimangono le milanesi e la Juve : se questi offrono 3mln al giocatore , anche se la Lazio offrisse il suo massimo non sarebbe possibile trattenere il giocatore , cioé l'Inter a Pandev ha dato 3,5mln di euro , quasi il doppio del nostro tetto massimo (che poi Pandev per me manco 2mln d'ingaggio vale) .
Quindi se il giocatore vuole fare il salto di qualità , almeno in termini d'ingaggio se ne va alla Juve , al Milan oppure all'Inter e la Lazio non può farci niente perché offrono ingaggi spropositati (se non sbaglio Flamini per stare in panca prende 4,5mln di euro a stagione , e per quello hanno delle difficoltà a cederlo) , invece le altre società offrono le stesse cifre della Lazio (cioé Fiorentina e Napoli) , oppure inferiori a partire da Genoa e Palermo .
Da quello che si dice la Lazio offre 1,4 e lui vuole 1,5.
Lui stesso ha dichiarato di aver scelto la Lazio anche a fronte di offerte migliori.
Io non posso verificare questo, ma ci sono virgolettati di Radu e di Becali, mai smentiti o contestati dalla Lazio, che affermano ciò.
Detto questo, anche fossero 1,7 mln (ma non è vero), non è vero che la Lazio non li può offrire.
Ci sono quei 6-7 giocatori importanti che devono guadagnare più degli altri, e Radu è uno di questi.
Quello che la Lazio non deve fare è offrire ingaggi alti a giocatori marginali.
Garrido, Bresciano, Brocchi, Matuzalem, sono calciatori che guadagnano più di un milione, e a parte Brocchi, sono comparse nella Lazio.