scusate... ma siamo al 4 luglio e già abbiamo fatto 5 acquisti... per dire "la squadra è migliorata/peggiorata" non sarebbe onesto aspettare la fine del calciomercato, ossia TRA 2 MESI??
io lo sapevo che fare degli acquisti del genere ORA avrebbe "dato alla testa"...
mi sembra chiaro che la società non si fermerà con l'arrivo di cana e marchetti e ,proprio perchè almeno 2 acquisti nuovi non sono mai stati visti giocare (anche se per uno parla il curriculum), non capisco perchè scrivere "per me la squadra non è stata rafforzata"...
insomma, capisco esprimere la propria idea e posizione, ci mancherebbe altro...
ma in questi giorni vorrei vedere solo ( o quasi) post che salutano i nuovi acquisti, per poi fare le valutazioni a fine mercato...
normale che se ora vengono cana e marchetti e a fine luglio mi hanno venduto zarate, ledesma, hernanes e dias, i giudizi cambiano...
ma per ora sento solo un sacco di gente che dice "eh bella squadra, però vendono zarate", come se fosse scritto nel vangelo...mentre mi apre che quì l'unica cosa certa è che quando si vende, lo si fa per una GROSSA cifra (della serie "un'offerta che non si può rifiutare" oppure si cerca il compromesso in caso di giocatore che CHIEDE di andare via...lich e muslera, due SUPER AFFARi...detto con tutto l'amore che provo per il primo)
ALLEGRIA, dai sù!!