Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Russotto il 09 Lug 2011, 17:54
mi andrebbe bene lui come ciliegina sulla torta.
magari shaquiri...farlo crescere dietro klose e cissè per poi lanciarlo con zarate... ma non credo sia fattibile a meno che non parta anche rocchi o kozak...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: chiaralich il 09 Lug 2011, 17:57
magari shaquiri...farlo crescere dietro klose e cissè per poi lanciarlo con zarate... ma non credo sia fattibile a meno che non parta anche rocchi o kozak...
guarda che e' un centrocampista eh!

hankmoody

Visitatore

uhm, shaqiri è un esterno...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 09 Lug 2011, 17:41
Isla non è un terzino...cosi come Maggio e visto che Isla è pure quello dei pollici versi in emulazione del suo idolo pupone avrei preferito giocare un anno con Scaloni invece di prendere lui...tornando a Lichtstainer in Italia è ovvio che sia uno dei primi...giocava anche con una delle squadre più forti del Campionato,quindi mi sembra normale...se fosse stato scarso non sarebbe stato il titolare della Lazio.Quindi in Italia come rendimento sicuramente è anche andato meglio di Maicon che però nel complesso gli è superiore cosi come credo gli fosse superiore Rafinha.Poi i vari Abate,Cassani,Cassetti,Zaccardo e lo stesso Konko magari sono una spanna sotto.

All'estero però con una cifra dai 5 ai 10mln in Europa hai un'ampia scelta...Zabaleta,Van der Wiel,Caceres,Beck,a me piace molto anche Hutton,lo stesso Sapunaru...tanto per citarne qualcuno.Come ti ho detto però la Lazio evidentemente ha scelto la soluzione migliore che poteva avere a disposizione dal primo giorno di ritiro...se andavi a bussare alle varie squadre d'Europa avresti sicuramente dovuto trattare e magari saresti stato scoperto fino a metà ritiro...
? chi ha detto che bisognava comprare isla? (tra l'altro pozzo credo che chieda la luna)
van der Wiel dubito che lo prendi a 5 milioni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Citazione di: Gazza87 il 09 Lug 2011, 17:52
Ora vedrete che la Lazio cercherà di sfoltire alla grande. Acquisterà un gran giocatore solo se parte Zarate.
io sarei contento se restassimo cosi, cedendo i pesi e i giocatori in più (tipo Floccari,Makinwa questi quà) e magari prendendo un giovane di prospettiva in difesa
Di lavoro ce ne sarebbe parecchio...

Carrizo,Garrido,Artipoli,Bonetto,Scaloni,Stendardo,Zauri,Bresciano,Del Nero,Foggia,Floccari e Makinwa

praticamente una squadra...

Carrizo
Artipoli Stendardo Bonetto
Zauri Bresciano Scaloni Garrido
Del Nero Foggia
Floccari
(Makinwa)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.691
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2011, 18:02
(tra l'altro pozzo credo che chieda la luna)

- Pronto Igli , a che punto sei ?

- Tutto bene Presidente , siamo pronti a chiudere l'affare.

Impossible is nothing.  8)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: dottor schulz il 09 Lug 2011, 16:41
non si può dire chi è meglio. è tutto relativo. per esempio balzaretti, che scende molto più di radu, non lo prenderei mai al posto del romeno. eppure aggredisce la fascia e crossa decentemente.
cioè? scende di meno o di più?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

è un esterno, non una punta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: dani2110 il 09 Lug 2011, 18:05
Di lavoro ce ne sarebbe parecchio...

Carrizo,Garrido,Artipoli,Bonetto,Scaloni,Stendardo,Zauri,Bresciano,Del Nero,Foggia,Floccari e Makinwa

praticamente una squadra...

Carrizo
Del Nero Foggia
Floccari
(Makinwa)
Stendardo mi sa che non è tra gli esuberi, e credo anche Garrido come alternativa a Radu sulla sinistra (almeno che non considerano Lulic un terzino ma da quello che ho visto non dovrebbe essere cosi)
degli altri si spera di riuscirne a piazzare almeno 6 (Floccari,Scaloni,Zauri,Makinwa e Bresciano sono i più probabili)

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: richard il 09 Lug 2011, 18:20
è un esterno, non una punta...
agli europei non sembrava proprio un esterno...stava sempre vicino l'area  :o...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: chiaralich il 09 Lug 2011, 18:22
agli europei non sembrava proprio un esterno...stava sempre vicino l'area  :o...
p.s. ma se viene un altro esterno... è 3-4-3?????

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Sul trigorriere si parla di un tentativo della Lazio per Giaccherini, scambio con Foggia. Non so voi ma a me è sempre piaciuto come giocatore, veloce e va sempre sul fondo al cross.

Contenuto sponsorizzato

silvio89

*
Lazionetter
* 82
Secondo me shaqiri sarebbe perfetto sia per prendere il posto di mauri come famosa mezz'ala nel 4-3-1-2, che come alternativa di primissimo livello ad hernanes......
io lo vedo come alternativa a pjanic, witsel ecc.....ed è quasi dello stesso livello....  :ssl

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Citazione di: Gazza87 il 09 Lug 2011, 18:22
Stendardo mi sa che non è tra gli esuberi, e credo anche Garrido come alternativa a Radu sulla sinistra (almeno che non considerano Lulic un terzino ma da quello che ho visto non dovrebbe essere cosi)
degli altri si spera di riuscirne a piazzare almeno 6 (Floccari,Scaloni,Zauri,Makinwa e Bresciano sono i più probabili)

Se vuoi prendere un altro centrale Stendardo deve uscire...su Garrido invece non credo ci sia futuro,salvo un inizio preparazione da brividi di Lulic che farà sicuramente l'esterno sinistro di difesa.Diverso il discorso nel caso in cui Reja decida di tornare alla difesa a 3...in quel caso sia Stendardo che Garrido credo che resterebbero.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Se Zarate va via,lo fa per almeno 20/22 Mln...
E' il piu' amato dai tifosi, il piu' tecnico della squadra insieme al Profeta ed al momento e' l'unico del parco attaccanti ad avere determinate caratteristiche.

Detto questo:
Mettiamo che ci vengano offerti questi 22Mln e la societa' accetti...cosa fare?
A)Prendere un "Mauri" piu' forte;
B)Prendere un grande centrale da mettere al posto di Biava;
C)Prendere un nuovo Zarate per completare il nostro attacco.

Ipotizziamo qualche nome:
A)Pjanic, Badelj, Shaqiri, Witsel. Tutti intorno ai 10 Mln;
B)Toloi, Coates, Silvestre. Tutti intorno ai 7 Mln;
C)Ora arriva il difficile...restano teoricamente nel mio gioco di ipotesi tre o quattro milioncini...Se a questi la societa' riesce ad aggiungere qualcosa di consistente da qualche cessione tipo Foggia,Stendardo,Bresciano e gli altri soliti noti...si puo' provare a pescare qualcosa in Sud America come Martinuccio o nella nostra serie A con Giaccherini ad esempio...Mettiamo una spesa sugli 8 o 9 Mln.

Ora io avendo grandi difficolta nel rispondere chiedo a voi...meglio ABC o meglio il nostro Zarate?!?!
In difesa e a centrocampo si fa il salto di qualita' ma lo facciamo anche in attacco...facendone uno indietro...
Sono indeciso......

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Sicuramente è una stronzata, ma se davvero dovesse arrivare Shaqiri sarebbe il colpo del decennio. Nelle due partite degli europei in cui l'ho visto giocava centrale di centrocampo e  sembrava il fratello minore di rooney..
Questo è forte forte.

(Ammetto che dissi più o meno la stessa cosa dopo aver visto Downing ai tempi del middlesbrough...)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.632
Citazione di: chiaralich il 09 Lug 2011, 18:31
p.s. ma se viene un altro esterno... è 3-4-3?????
Shaqiri può essere impiegato nei 3 dietro la punta nel 4-2-3-1 di quest'anno , può fare pure il trequartista nel 4-3-1-2 oppure 4-3-2-1 , oppure l'esterno d'attacco nel 3-4-3 (con Zarate/Foggia dall'altra parte) , cmq a lui piace partire dall'esterno per poi accentrarsi . A me come giocatore piace anche se è abbastanza coatto , cmq aiuta abbastanza pure nella fase difensiva

Citazione di: Cesio il 09 Lug 2011, 18:40
Sul trigorriere si parla di un tentativo della Lazio per Giaccherini, scambio con Foggia. Non so voi ma a me è sempre piaciuto come giocatore, veloce e va sempre sul fondo al cross.
Giaccherini è il fratello piccolo di Foggia , per carità , vediamo di mandare via il nostro senza prendere la sua copia (ho letto pure una sua intervista del tipo "Convincerò Ballardini/Reja ad utilizzarmi" , la terza stagione di fila che leggo 'sta dichiarazione ... Ha fatto una mezza stagione buona , per il resto ha fatto tanta panca/tribuna , lo vogliono cedere , ancora si può considerare relativamente giovane , cosa vuole dalla Lazio/nella Lazio?"

Citazione di: Biafra il 09 Lug 2011, 18:49
Sicuramente è una stronzata, ma se davvero dovesse arrivare Shaqiri sarebbe il colpo del decennio. Nelle due partite degli europei in cui l'ho visto giocava centrale di centrocampo e  sembrava il fratello minore di rooney..
Questo è forte forte.

(Ammetto che dissi più o meno la stessa cosa dopo aver visto Downing ai tempi del middlesbrough...)
Downing rimane un buon giocatore , comunque

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Biafra il 09 Lug 2011, 18:49
Questo è forte forte.

oh era forte downing, mannaggia a lui quanto ci ha rotto le chiappe in quella partita :DD

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Panzer il 09 Lug 2011, 18:48
Se Zarate va via,lo fa per almeno 20/22 Mln...
E' il piu' amato dai tifosi, il piu' tecnico della squadra insieme al Profeta ed al momento e' l'unico del parco attaccanti ad avere determinate caratteristiche.

Detto questo:
Mettiamo che ci vengano offerti questi 22Mln e la societa' accetti...cosa fare?
A)Prendere un "Mauri" piu' forte;
B)Prendere un grande centrale da mettere al posto di Biava;
C)Prendere un nuovo Zarate per completare il nostro attacco.

Ipotizziamo qualche nome:
A)Pjanic, Badelj, Shaqiri, Witsel. Tutti intorno ai 10 Mln;
B)Toloi, Coates, Silvestre. Tutti intorno ai 7 Mln;
C)Ora arriva il difficile...restano teoricamente nel mio gioco di ipotesi tre o quattro milioncini...Se a questi la societa' riesce ad aggiungere qualcosa di consistente da qualche cessione tipo Foggia,Stendardo,Bresciano e gli altri soliti noti...si puo' provare a pescare qualcosa in Sud America come Martinuccio o nella nostra serie A con Giaccherini ad esempio...Mettiamo una spesa sugli 8 o 9 Mln.

Ora io avendo grandi difficolta nel rispondere chiedo a voi...meglio ABC o meglio il nostro Zarate?!?!
In difesa e a centrocampo si fa il salto di qualita' ma lo facciamo anche in attacco...facendone uno indietro...
Sono indeciso......

Io non vorrei che Zarate fosse ceduto, ma se arrivasse l'offerta indecente di cui si parla, diciamo intorno ai 22 /23 milioni di euro, la mia domanda è questa: siccome non si vuole indebolire la squadra con la partenza di maurito, si trova in giro attualmente un sostituto con le stesse sue caratteristiche o più forte? Cioè per trovare si troverebbe pure ma i 22 milioni non basterebbero. Con quei soldi si possono comprare molti giocatori è vero, ma un altro Zarate più continuo non lo trovi.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: dani2110 il 09 Lug 2011, 18:05
Carrizo
Del Nero Foggia
Floccari
(Makinwa)

Makinwa riserva nella squadra degli "scartati" fa un po' tenerezza...
Cmq Stendardo Bresciano Scaloni e Delnero (si, Delnero) io li terrei, e Floccari penserei a cederlo solo se arriva quello grosso nero e incazzato...

Discussione precedente - Discussione successiva