Le riserve di Biava e Dias sono Diakité e Stankevicius, l'ha affermato anche Lotito alla presentazione dei nuovi acquisti, se arrivasse un nuovo difensore verrebbe ceduto anche Diakité, ma dato che la società punta forte sul francese non vedo nuovi arrivi all'orizzonte per la difesa, è lui il giovane su cui hanno deciso di puntare, e per i preliminari di Europa League è stato convocato anche Crescenzi. Se poi il nome per la difesa è Lugano, apparte che sta diventanto più falso di Ederson e non è un giovane, dopo averlo visto al Mondiale 2010 e soprattutto alla Copa America 2011 sono felicissimo di aver aspettato Gennaio 2010 per acquistare Dias.
Vedo che molti parlano di calciatore rapido e bravo negli inserimenti, io ne vedo tre in squadra: Rocchi, Cissé, e Gonzalez, poi c'è Mauri che è uno dei migliori negli inserimenti ma non è velocissimo. Parolo è una mezz'ala, sarebbe stata un'ottima alternativa a Mauri nel "rombo", ma ora potrebbe fare l'attaccante esterno del 4-2-3-1? Non credo... e anche se fosse, come alternative a Mauri e Cissé in quel ruolo abbiamo Zarate, Sculli, Lulic e Gonzalez. Biondini vorrei sapere a che servirebbe, è un incontrista puro e noi abbiamo Cana, Brocchi, e Gonzalez adattabile. Io vedo la mancanza di un'alternativa a Hernanes, a meno che non si vuole puntare da subito su Ceccarelli anche in partite importanti, a quel punto Kone potrebbe anche andare.