Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Ago 2011, 11:32
ma parolo a 26 anni ha fatto la sua prima in serie A, ma che avrà mai fatto per esser considerato così bravo...Mauri è uno dei più sottovalutati,  lo dico nonostante le bestemmie che mi fa dire

Ma io sono d'accordo con te. E' solo che non lo veo come un orrore.
Devo dire che Parolo non lo conoscevo prima di qest stagione. Mi è capitato di vedere il cesena quest'anno e devo dire che Parolo è sempre stato uno dei migliori dei suoi. E mi piace anche come giocatore, senza ritenerlo all'altezza dei Gerrard o dei Lampard. E' un buon giocatore, che mi piacerebbe anche vedere con la maglia della Lazio, se non fosse che non aumenterebbe niente nel centrocampo laziale. Nel senso che a noi serve qualcuno con un buon cambio di passo e un buon senso dell'inserimento. Per questo preferirei Biondino. Ma questa è solo la mia idea.

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Con Lugano e Kone saremmo a posto per 3 anni
Dias Lugano, Diakitè Stankevicius, Biava all'occorrenza
Mauri/Zarate, Hernanes/Kone, Cissè/Lulic (eventualmente Gonzalez che può fare il mediano)
Partenti: Zauri, Cavanda, Stendardo, Del Nero/Foggia, Floccari/Kozak

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Zoppo il 10 Ago 2011, 12:36
Ma io sono d'accordo con te. E' solo che non lo veo come un orrore.
Devo dire che Parolo non lo conoscevo prima di qest stagione. Mi è capitato di vedere il cesena quest'anno e devo dire che Parolo è sempre stato uno dei migliori dei suoi. E mi piace anche come giocatore, senza ritenerlo all'altezza dei Gerrard o dei Lampard. E' un buon giocatore, che mi piacerebbe anche vedere con la maglia della Lazio, se non fosse che non aumenterebbe niente nel centrocampo laziale. Nel senso che a noi serve qualcuno con un buon cambio di passo e un buon senso dell'inserimento. Per questo preferirei Biondino. Ma questa è solo la mia idea.

e biondini ha il cambio di passo?
s'inserisce con qualità? uno che ha fatto 6 gol in 6 stagioni in serie A?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: chiaralich il 10 Ago 2011, 10:12
mi sembra che biava abbia fatto un ottimo precampionato, anche migliore di dias...
ma non c'ha il nome  :(
un giovane per il prossimo anno sono d'accordo, ma titolare non ci serve proprio...meglio spendere i soldi per altro....a meno che non me ne prendi uno forte forte e giovane...ma quanti ce ne sono in giro? toloi forse sarebbe il migliore

Un centrale per me serve, biava come rincalzo adesso è ottimo, ha fatto una grande stagione ma deve affrontare un bel po di partite quest'anno.
E' scontato se mi prendi un centrale simile a biava me tengo biava tutta la vita, il giocatore deve essere più forte altrimenti non cambia nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Io credo proprio che un difensore centrale di livello sia molto più necessario di un altro centrocampista.
Mi fido di Biava ma poco di Diakité e Stendardo, poi sarà Reja a decidere che ovviamente conosce molto ma molto meglio di me i suoi giocatori.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Des1900 il 10 Ago 2011, 13:40
Io credo proprio che un difensore centrale di livello sia molto più necessario di un altro centrocampista.

senza ombra di dubbio

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: tre-a-zero il 10 Ago 2011, 12:42
Con Lugano e Kone saremmo a posto per 3 anni
Dias Lugano, Diakitè Stankevicius, Biava all'occorrenza
Mauri/Zarate, Hernanes/Kone, Cissè/Lulic (eventualmente Gonzalez che può fare il mediano)
Partenti: Zauri, Cavanda, Stendardo, Del Nero/Foggia, Floccari/Kozak

Lugano ogni estate ci viene accostato e tempo fa si è preso pure un bel rinnovo.
Kone non mi convince.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Le riserve di Biava e Dias sono Diakité e Stankevicius, l'ha affermato anche Lotito alla presentazione dei nuovi acquisti, se arrivasse un nuovo difensore verrebbe ceduto anche Diakité, ma dato che la società punta forte sul francese non vedo nuovi arrivi all'orizzonte per la difesa, è lui il giovane su cui hanno deciso di puntare, e per i preliminari di Europa League è stato convocato anche Crescenzi. Se poi il nome per la difesa è Lugano, apparte che sta diventanto più falso di Ederson e non è un giovane, dopo averlo visto al Mondiale 2010 e soprattutto alla Copa America 2011 sono felicissimo di aver aspettato Gennaio 2010 per acquistare Dias.

Vedo che molti parlano di calciatore rapido e bravo negli inserimenti, io ne vedo tre in squadra: Rocchi, Cissé, e Gonzalez, poi c'è Mauri che è uno dei migliori negli inserimenti ma non è velocissimo. Parolo è una mezz'ala, sarebbe stata un'ottima alternativa a Mauri nel "rombo", ma ora potrebbe fare l'attaccante esterno del 4-2-3-1? Non credo... e anche se fosse, come alternative a Mauri e Cissé in quel ruolo abbiamo Zarate, Sculli, Lulic e Gonzalez. Biondini vorrei sapere a che servirebbe, è un incontrista puro e noi abbiamo Cana, Brocchi, e Gonzalez adattabile. Io vedo la mancanza di un'alternativa a Hernanes, a meno che non si vuole puntare da subito su Ceccarelli anche in partite importanti, a quel punto Kone potrebbe anche andare.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Ago 2011, 14:05
Le riserve di Biava e Dias sono Diakité e Stankevicius, l'ha affermato anche Lotito alla presentazione dei nuovi acquisti, se arrivasse un nuovo difensore verrebbe ceduto anche Diakité, ma dato che la società punta forte sul francese non vedo nuovi arrivi all'orizzonte per la difesa, è lui il giovane su cui hanno deciso di puntare, e per i preliminari di Europa League è stato convocato anche Crescenzi.

Stankevicius da centrale non lo giudico, non avendolo mai seguito in Spagna. Ma puntare su Diakité, a mio modo di vedere, è un erorre.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Emanuele il 10 Ago 2011, 12:48
e biondini ha il cambio di passo?
s'inserisce con qualità? uno che ha fatto 6 gol in 6 stagioni in serie A?

Guarda ti dò ragione sull'inserimento. Ma sul cambio di passo no. Biondini rispetto ai nostri va il doppio. Gli si può dire di tutto tranne che non corre. E chi lo vede solo come incontrista, secondo me sbaglia e non lo vede da un bel po'.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
corre quanto corre brocchi (anche meno come intensità), ma non significa avere il cambio di passo
secondo me, oltre a non aggiungere niente alla qualità complessiva della squadra e del reparto, anche come caratteristiche non ci serve a nulla.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Emanuele il 10 Ago 2011, 14:15
corre quanto corre brocchi (anche meno come intensità), ma non significa avere il cambio di passo
secondo me, oltre a non aggiungere niente alla qualità complessiva della squadra e del reparto, anche come caratteristiche non ci serve a nulla.

Rispetto la tua opinione ma non sono d'accordo. Secondo me uno come Biodini può fare al caso nostro. Poi bisogna sempre decidere il modulo. In un 4-2-3-1 è vero che non servirebbe molto. Ma se Reja decidesse di continuare con il 4-3-1-2, secondo me uno come Biondini può fare al caso nostro. Sicuramente mi sbaglierò. E comunque vorrei ricordare che Brocchi ha 35 anni.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Biondini è un giocatore mediocre che si ripropone puntualmente ogni anno come i peperoni del giorno dopo.
Non vuole rinnovare con il Cagliari perchè conta di tornare a Cesena, sua città natale. Questo la dice lunga sulla caratura e l'ambizione del giocatore. Ci andasse il prima possibile così smettono di accostarcelo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Brocchi ha 35 anni ma sta ancora benissimo ed è un ottimo incontrista, e c'è Cana che può alternarsi con lui nel 4-2-3-1.

Citazione di: Emanuele il 10 Ago 2011, 14:10
Stankevicius da centrale non lo giudico, non avendolo mai seguito in Spagna. Ma puntare su Diakité, a mio modo di vedere, è un erorre.

Rispetto la tua opinione, ma io mi baso sulla realtà: abbiamo cinque centrali e Crescenzi, anche con Stendardo in vendita sono sempre quattro centrali e Crescenzi, abbiamo avuto la seconda miglior difesa del campionato, i centrali di riserva non hanno sfigurato in assenza dei titolari, ora c'è anche un nuovo centrale esperto, per acquistare un altro difensore bisognerebbe cederne uno, ma non vedo per quale motivo la Lazio abbia rifiutato ogni offerta, anche interessante, per Diakité se ha intenzione di cederlo anche solo in comproprietà...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
che il tuo discorso relativamente alle intenzioni della società possa essere corretto non lo giudico, volevo andare oltre entrando nel merito tecnico della questione
avremo una competizione in più
biava ha 34 anni e già l'anno scorso, dopo un girone d'andata da 9, ha collezionato diverse partite sottotono, insomma: non mi fido al 100%

ripeto, non giudico il fatto che la strategia societaria possa essere la stessa che descrivi te
dico solo che secondo me sarebbe un errore e spero che venga ceduto diakité e acquistato un centrale

est1900

Visitatore
Credo che Lugano sia stato complessivamente sopravvalutato.
Forse anche perchè la prima volta che fu accostato alla Lazio c'erano Cribari e Siviglia...
Nonostante questo, con Lugano in rosa al posto di Stendardo non credo andremmo a peggiorare, anzi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Iker77 il 10 Ago 2011, 14:21
Biondini è un giocatore mediocre che si ripropone puntualmente ogni anno come i peperoni del giorno dopo.
Non vuole rinnovare con il Cagliari perchè conta di tornare a Cesena, sua città natale. Questo la dice lunga sulla caratura e l'ambizione del giocatore. Ci andasse il prima possibile così smettono di accostarcelo.

Mi rimangio tutto. Biondini è una pipparsugo.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 10 Ago 2011, 14:21

Concordo.

gabymudy

*
Lazionetter
* 27
Io aldilà del centrale di difesa che se arriva un buon nome sono contento, non lugano però perchè verrebbe a togliere il posto a dias e biava e non mi sembra il caso. io come ultima mossa di mercato prenderei vargas come esterno alto di sinistra nel 4-2-3-1 e in cambio darei alla fiorentina floccari che è valutato 7-8 milioni più gonzalez valutato 5-6 milioni.. al massimo un conguaglio di 2-3 milioni... cosi saremmo veramente competitivi!!

Discussione precedente - Discussione successiva