Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Ago 2011, 13:19
e come no... bisogna vedere a far che...
io credo che voi non consideriate mai l'aspetto eta negli atleti in generale... un po' come facevate con cruz...
rocchi ha 34 anni, il suo score negli ultimi 3 anni è stato 9 - 6 - 3.. a quell'eta nessuno risale.... avesse 30 anni ci sarebbe una piccola passibilita' di riprendersi e di giocare almeno un paio di anni discreti.. a 34 è impossibile che risalga... soprattutto perche' rocchi è stato un buon giocatore ma mai un grandissimo... la tendenza è quella.. sarei disposto a giocarmi quello che vuoi che non puo' fare piu di un gol ogni 10 partite di media!

Anche tu non hai considerato qualcosa: Rocchi nella stagione 2008/2009 e 2010/2011 faceva la riserva, mentre nella stagione 2009/2010 con Ballardini non ce ne fu uno che andò bene, io non ho mai capito come avete fatto a vedere la fase calante di un calciatore che stava seduto in panchina... i numeri dicono che la scorsa stagione ha fatto 3 goal e 4 assist in appena 559 minuti, e anche altre cose importanti tipo il rigore contro l'Udinese che purtroppo è andato male, o il rigore che non ci fu concesso in Lazio 2-1 Cagliari, e quest'anno nel play-off di Europa League ha fatto 3 goal e un assist giocando quanto il tanto stimato pallone boro, che secondo i media avrebbe vinto la partita da solo giocando giusto qualche minuto in più... meglio non scommettere su un goal ogni 10 partite, siamo lontani da quella media...

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
ATAHOTEL EXECUTIVE - Capozucca e Tare a colloquio. Per Zarate?
Il direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozucca, è a colloquio con Igli Tare, dirigente della Lazio. I due starebbero parlando di Zarate, su cui c'è anche l'Inter in caso non dovesse chiudere per Palacio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: arrigodolso il 31 Ago 2011, 13:39
caro Gaizka me sa' che questa scommessa la perderesti alla grande....tra le ultime partite dell'anno scorso, da Udine in poi quando e' rientrato( a proposito, e' ingeneroso da parte tua citare i tre gol dell'anno scorso, quando e' stato sempre infortunato) e le prime di quest'anno io ho visto un Rocchi in grande spolvero, di gran lunga il migliore dei nostri attaccanti per stato di forma. Nel calcio non c'e' la controprova, ma io sono convinto che se Rocchi giocasse una trentina di partite va tranquillamente in doppia cifra.
arrigo, cerchiamo di capirci, io, per quanto come persona e come giocatore della lazio non mi sia affatto simpatico, non sto svalutando rocchi.. sto semplicemente dicendo cio' che accade agli atleti di 34 in fase calante da piu di qualche anno!! io spero tu ricordi cosa dicevo (e tutti gli insulti che mi son preso) di cruz.. giocatore di 34 anni da 2 in fase calante! il fatto poi che lo scorso anno suia stato infortunato non è affatto  una scusante ma semmai un fattore negativo in piu... ma anche 2 anni fa di gol ne ha fatti 6.... no lo dico tanto per dire... IO NE SONO SICURO un giocatore di 34 anni in fase calante NON PUO piu' fare il centravanti in una squadra di mediao alto livello... non ha ne piu' il fisico ne la testa per farlo.. a meno che non sia un fuoriclasse che anche con il fisico e la testa al 50% sia di una categoria superiore agli altri"!!
Un giocatore di quell'eta', che negli ultimi 3 anni si è dimostrato in fase cosi calante puo' esser buono, al massimo per quelle 5-6 partite l'anno che contan poco giusto per dare respiro ai titolari!

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Claudio_Bologna il 31 Ago 2011, 13:50
Il direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozucca, è a colloquio con Igli Tare, dirigente della Lazio. I due starebbero parlando di Zarate, su cui c'è anche l'Inter in caso non dovesse chiudere per Palacio.

Floccari al Genoa, Palacio all'Inter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

E se fosse per Floccari? Palacio all'Inter, Floccari al genoa?

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342

Per Floccari ? no senno non la leggeva nessuno ve....

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

O per Floccari?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Abbiamo scritto la stessa cosa in 4 in 1 minuto  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Valon92 il 31 Ago 2011, 13:52
E se fosse per Floccari? Palacio all'Inter, Floccari al genoa?

Citazione di: Des1900 il 31 Ago 2011, 13:52
Floccari al Genoa, Palacio all'Inter

Citazione di: Karl-Heinz-Riedle il 31 Ago 2011, 13:52
Per Floccari ? no senno non la leggeva nessuno ve....

Citazione di: Russotto il 31 Ago 2011, 13:52
O per Floccari?

MAGARI!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Abbiamo avuto tutti la stessa reazione ahaha..

Intanto a 5 ore alla fine è andato solo Foggia

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Ago 2011, 13:47
Anche tu non hai considerato qualcosa: Rocchi nella stagione 2008/2009 e 2010/2011 faceva la riserva, mentre nella stagione 2009/2010 con Ballardini non ce ne fu uno che andò bene, io non ho mai capito come avete fatto a vedere la fase calante di un calciatore che stava seduto in panchina... i numeri dicono che la scorsa stagione ha fatto 3 goal e 4 assist in appena 559 minuti, e anche altre cose importanti tipo il rigore contro l'Udinese che purtroppo è andato male, o il rigore che non ci fu concesso in Lazio 2-1 Cagliari, e quest'anno nel play-off di Europa League ha fatto 3 goal e un assist giocando quanto il tanto stimato pallone boro, che secondo i media avrebbe vinto la partita da solo giocando giusto qualche minuto in più... meglio non scommettere su un goal ogni 10 partite, siamo lontani da quella media...
ao

stagione 05-06 presenze 37 gol 16
stagione 06-07 presenze 36 gol 16
stagione 07-08 presenze 36 gol 14
stagione 08-09 presenze 27 gol 9
stagione 09-10 presenze 32 gol 6
stagione 10-11 presenze 18  gol 3

a parte che anche la riduzione delle presenze fa parte dell'eta' e non vedo perche con un anno in piu' dovrebbe aumentarle... se per voi questo non è declino.... non so' cosa dirvi!

ha quasi l'eta del boro.. che consideriamo finito.... (giustamente) ma che al confronto ha una tecnica 50 volte superiore !

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
mancano 10 ore a mezzanotte...10 ora alla fine della telenovela zarate...5 ore alla fine del mercato italiano in entrata....meno male....

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.522
Io all'Inter lo darei.......................... solo se ci danno dai venticinque milioni in sù, per il prestito solo se oneroso e se la cifra partas dai quindici milioni in sù.

Si è capito che io all'Inter non lo darei mai?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Emanuele il 31 Ago 2011, 13:59
samp anche su stendardo (fonte pedullà)

se parte stendardo voglio un difensore centrale! 4o sono pochi...soprattutto se la prima riserva è diakitè la seconda è stankevicius

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.522

Speriamo che anche lui non punti i piedi, e accetti la B. A quel punto un altro difensore centrale è d'obbligo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: vagabond il 31 Ago 2011, 14:00
se parte stendardo voglio un difensore centrale! 4o sono pochi...soprattutto se la prima riserva è diakitè la seconda è stankevicius

100% Serve un altro Centrale preferibilmente Giovane e che possa fare sia il terzino che il centrale tipo Koch

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
compriamo dal genoa e vendiamo alla samp...  :)

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

dajeeeeeeeeeeee! significa che abbiamo qualcun'altro in mano!!!

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Russotto il 31 Ago 2011, 14:02
dajeeeeeeeeeeee! significa che abbiamo qualcun'altro in mano!!!

Magari, ma non sarei così sicuro visto che comunque abbiamo Biava, Dias, Diakité, Stankevicius, all'occorrenza Radu e addirittura Cana....

Discussione precedente - Discussione successiva