Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: white-blu il 27 Gen 2015, 18:30
Luis Andriano grande giocatore non si può leggere.  É talmente grande che ha passato la sua intera vita calcistica in ucraina.   
come fernandinho o witsel o anche willian.
Insisto, i giocatori se non li si conosce non bisogna giudicarli per forza, nel bene e nel male dico eh, che qua non si fanno i pompini agli acquisti delle merde, tantomeno non a prescindere.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2015, 18:24
è in scadenza 2015.

(pagarono ljajic 12 mln in scadenza, non si faranno pronlemi a pagarne 10 per luiz adriano)

Per dani: tu l'hai mai visto giocare luiz adriano? hai un tuo parere su di lui perchè lo hai visto giocare?
Se no stiamo parlando di aria fritta.

Tu segui con passione il campionato ucraino?

Io ho un mio parere sull'isteria Laziale ogni qual volta dellà parte na scureggia. Io quella giudico...di giudicare Luiz Adriano me ne cala il giusto, anzi non lo giudico e aspetto a sentenziare ancora una volta quanto siano bravi dellà e quanto siano forti i giocatori che prendono.

Poi se me volete fa crede che un 27enne, da 9 anni in Ucraina, che c'ha 2 presenze in Nazionale e che prima de falle s'era proposto pe giocà co l'Ucraina, sia il nuovo fenomeno del calcio internazionale, scusateme ma ho i miei seri dubbi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: dani2110 il 27 Gen 2015, 18:35
Tu segui con passione il campionato ucraino?

Io ho un mio parere sull'isteria Laziale ogni qual volta dellà parte na scureggia. Io quella giudico...di giudicare Luiz Adriano me ne cala il giusto, anzi non lo giudico e aspetto a sentenziare ancora una volta quanto siano bravi dellà e quanto siano forti i giocatori che prendono.

Poi se me volete fa crede che un 27enne, da 9 anni in Ucraina, che c'ha 2 presenze in Nazionale e che prima de falle s'era proposto pe giocà co l'Ucraina, sia il nuovo fenomeno del calcio internazionale, scusateme ma ho i miei seri dubbi.
Lo shaktar è da svariati anni consecutivi in CL e quella la seguo.
Direi che è ancora più attendibile avere un parere su un giocatore che hai visto decine di volte in CL, piuttosto che nel campionato ucraino (dove se la comanda).
E poi parli sempre per esagerazioni, e uno non è contento di bergessio e gli dici che diego costa non è disponibile e un altro dice che luiz adriano è un ottimo giocatore e tu dici fenomeno del calcio internazionale.
Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lebownksy69

*
Lazionetter
* 92
Citazione di: Zanzalf il 27 Gen 2015, 17:25Siamo praticamente a pari con i derby, abbiamo vinto due coppe e una supercoppa, come loro. Punto.

a derby stamo sotto de 20 vittoria numeri alla mano, ma la coppainfaccia vale per 40 :ssl :ssl :ssl

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Ve state a scapiglià su uno che manco se sa se lo prendono...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2015, 18:34
come fernandinho o witsel o anche willian.
Insisto, i giocatori se non li si conosce non bisogna giudicarli per forza, nel bene e nel male dico eh, che qua non si fanno i pompini agli acquisti delle merde, tantomeno non a prescindere.
Il giocatore lo conosco. E buono e nulla di più. É buono come lo era a gennaio scorso Djordjevic.

Nello scambio destro-luis  la roma ci perde. 

Detto questo sticazzi delle merde.

Io ancora credo in Balotelli.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
L'affare Balotelli è talmente intelligente e logico che non succederà mai...bisogna sempre stringere le chiappe e sperare che il magico duo non sbagli!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Balotelli sarebbe per Lotito in primis una scelta anti gruppo coeso.
Se non viene credo sia per questo, ancor prima ch per l'ingaggio, i 6 mesi, il riscatto, raiola, la rava e la fava.

Lebownksy69

*
Lazionetter
* 92
balotelli e roma (città) sono due cose così differenti se te lo provi a compra a fifa te dice che non viene perchè gli sta sul cazzo l'ambiente (successo veramente a fifa 12)  :D

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2015, 18:38
Lo shaktar è da svariati anni consecutivi in CL e quella la seguo.
Direi che è ancora più attendibile avere un parere su un giocatore che hai visto decine di volte in CL, piuttosto che nel campionato ucraino (dove se la comanda).
E poi parli sempre per esagerazioni, e uno non è contento di bergessio e gli dici che diego costa non è disponibile e un altro dice che luiz adriano è un ottimo giocatore e tu dici fenomeno del calcio internazionale.
Boh.

beh se la comanda...si fa' per dire 71 gol complessivi in campionato mica sono numeri stratosferici nel suo campionato tranne un anno ha fatto dai 5 ai 12 gol un cecchino implacabile e' ragionevole pensare che in italia ne faccia meno? poi o puo' farne pure 30 in un campionato ma non mi sembra il tipo.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: white-blu il 27 Gen 2015, 18:40
Il giocatore lo conosco. E buono e nulla di più. É buono come lo era a gennaio scorso Djordjevic.

Nello scambio destro-luis  la roma ci perde. 

Detto questo sticazzi delle merde.

Io ancora credo in Balotelli.

white-blu so che la speranza è l'ultima a morire ma perchè continuare a farci del male?!?!  :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

Lebownksy69

*
Lazionetter
* 92
beh se la comanda...si fa' per dire 71 gol complessivi in campionato mica sono numeri stratosferici nel suo campionato tranne un anno ha fatto dai 5 ai 12 gol un cecchino implacabile e' ragionevole pensare che in italia ne faccia meno? poi o puo' farne pure 30 in un campionato ma non mi sembra il tipo.

i coppainfacciati non hanno capito che il loro gioco fa schifo pure in 3° categoria e non è problema di uomini  :asrm

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: italicbold il 27 Gen 2015, 18:22
Tieni in mente che Donetsk comincia a non essere più una zona tanto tranquilla.
Comunque è quasi un anno che lo Shakhtar si è trasferito da Donetsk, vivono a Kiev e giocano a Leopoli (in uno stadio molto bello fatto per Euro 2012). Un po' come l'Anzhi.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Ragà, ragionando a freddo, devo dire di non essere poi tanto deluso dall'arrivo di Bergessio. Mi spiego: innanzitutto bisogna dire che arrivare a gente come Osvaldo, pazzini, Denis o simili sarebbe stato praticamente impossibile ora come ora. O meglio, sarebbero potuti anche arrivare, ma non si sarebbero mai accontentati di 6 mesi, come invece credo farà l'attaccante al momento della Sampdoria. E io mi aspetto l'arrivo di una grande punta a giugno. Secondo punto credo proprio che Bergessio sia stata una precisa richiesta di Pioli, visto come l'ex-Catania è un giocatore perfetto per compiere il lavoro che il nostro mister chiede alla prima punta. Terzo punto la necessità di una punta si è presentata talmente all'improvviso che non me la sento di accusare la società di non aver portato il grande nome , visto che in questo mercato si è già lavorato bene e si sono colmate quelle lacune che tutti imputavano alla nostra rosa, spendendo tutti quelli che erano i nostri (limitati) soldi nelle casse. Quindi, forza Bergessio  :since

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: ilprofeta il 27 Gen 2015, 18:53
Ragà, ragionando a freddo, devo dire di non essere poi tanto deluso dall'arrivo di Bergessio. Mi spiego: innanzitutto bisogna dire che arrivare a gente come Osvaldo, pazzini, Denis o simili sarebbe stato praticamente impossibile ora come ora. O meglio, sarebbero potuti anche arrivare, ma non si sarebbero mai accontentati di 6 mesi, come invece credo farà l'attaccante al momento della Sampdoria. E io mi aspetto l'arrivo di una grande punta a giugno. Secondo punto credo proprio che Bergessio sia stata una precisa richiesta di Pioli, visto come l'ex-Catania è un giocatore perfetto per compiere il lavoro che il nostro mister chiede alla prima punta. Terzo punto la necessità di una punta si è presentata talmente all'improvviso che non me la sento di accusare la società di non aver portato il grande nome , visto che in questo mercato si è già lavorato bene e si sono colmate quelle lacune che tutti imputavano alla nostra rosa, spendendo tutti quelli che erano i nostri (limitati) soldi nelle casse. Quindi, forza Bergessio  :since

Ottimo!!!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Quanti gol dovrebbe fare Bergessio per farci dire che è andato bene? Se facesse 5-6 gol da riserva per me andrebbe bene.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Citazione di: bizio67 il 27 Gen 2015, 18:57
Quanti gol dovrebbe fare Bergessio per farci dire che è andato bene? Se facesse 5-6 gol da riserva per me andrebbe bene.

Tenendo conto che il buon Djordjevic fino ad ora ne ha fatti 8, se l'argentino ne facesse 5-6 mi riterrei soddisfatto. A noi a segnare sono sopratutto i centrocampisti, il centravanti fa principalmente il lavoro sporco che Bergessio può fare molto bene.

Contenuto sponsorizzato

Lebownksy69

*
Lazionetter
* 92
se stasera non passiamo in coppa penso che bergessio non giocherà mai  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: bizio67 il 27 Gen 2015, 18:57
In questo girone d'andata Djordjevic e Klose hanno segnato 8 e 4 gol, mi aspetto dai nostri centravanti altri 12/13 gol nel ritorno, a patto che i centrocampisti continuino a segnare come cagne.

Discussione precedente - Discussione successiva